Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2014, 15:57
No, non concordo, perchè non è una comunicazione neutrale ma espositiva. Se non seguiranno i fatti ci saranno conseguenze, se segiuranno i fatti sarà stata performativa.
Non so se mi spiego.

Fatico a trovare una differenza tra la comunicazione neutrale e quella espositva.
Nel concreto parli di necessità di far seguire i fatti e su questo concordo. In concreto, mi sentirei di scongliargli vivamente di cedere Candreva, se non arriva immediatametne un suo degno sostituto. Ma immediatamente, tipo in tempo reale, altrimenti anche l'elezione a consigliere di scala sarà un miraggio.

Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2014, 15:58
Mi fa specie che proprio tu ti ponga con siffatta ingenuità;)

Sono notoriamente molto ingenuo e mi hanno detto che lanciare la volata a 150 km dal traguardo non è sempre una buona idea. Ingenuo io, mentre tu prudentemente attendi gli eventi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.303
Se leggi le sue interviste anche in ambito "politico" è tutto chiaro, poi magari scivola sulla solita buccia di banana e se famo du' risate eh.
"Quello che dico lo faccio"
"Risanamento e rilancio"
Non ci vuole uno scienziato della comunicazione...
È sempre uno che parla come magna, anche se vuole fare il ganassa;)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.649
Una volta verso le 20,00 sulla rai c'era l'almanacco del giorno dopo, o una cosa del genere.
Un appuntamento quotidiano pre telegiornale.

Questi comunicati mi ricordano tanto quella striscia quotidiana.

Comunque l'aspetto più rilevante, a mio parere, è il continuo appello all'unità dei tifosi.
E' una costante in tutti i comunicati.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2014, 16:00
Ripeto: anche a me al momento non convince, ma non è questo il momento per emettere sentenze sulla strategia comunicativa perchè l'orizzonte è a medio termine.
Non insisto, spero si capisca cosa intendo, anche leggendo gli altri post.
Evvabbè, però sembra non sia mai il momento per fare quello che si fa. Ritengo che farlo quando i giochi sono fatti, è troppo facile, oltre che inutile.
Nell'immediato questa sequela di comunicati, sta peggiorando il suo "gradimento" nei confronti della media dei tifosi, a cui questi messaggi sono destinati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.303
Citazione di: MagoMerlino il 04 Lug 2014, 16:06
Evvabbè, però sembra non sia mai il momento per fare quello che si fa. Ritengo che farlo quando i giochi sono fatti, è troppo facile, oltre che inutile.
Nell'immediato questa sequela di comunicati, sta peggiorando il suo "gradimento" nei confronti della media dei tifosi, a cui questi messaggi sono destinati.
Dai per scontato che gli unici destinatari siano i tifosi, dai per scontato (secondo me) che non farà la squadra, qualora succedesse tutto assumerebbe un altro colore. "Quello che dico lo faccio", te ne accorgeresti nel medio termine qualora lo vedessi di nuovo da Giletti, imo.

scevro

*
Lazionetter
* 732

Credo si riferisse a soldi in nero chiesti del procuratore.
Il Milan una volta poteva farlo grazie ai fondi neri di Mediaset, ora che li hanno trovati non può più permetterselo.

concordo in pieno sul discorso fondi neri del milan

non capisco però perchè Lotito non abbia denunciato il presunto estorsore dei 7 milioni. Uno che reagisce in modo sproporzionato e fa identificare un tifoso laziale dalla scorta per aver esposto un foglio di carta con scritto "libera la Lazio" , improvvisamente diventa indulgente nei confronti di chi prova a sfiargli 7 milioni???

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Precisione il 04 Lug 2014, 15:19
Lotito ai tifosi: Restiamo uniti, sarà stagione di rilancio

"Quando ho detto che il 2015 sarebbe stato l'anno della svolta ho immaginato una grande Lazio, in grado di giocare su più fronti e costruita partendo da un progetto comune che non includesse esclusivamente l'impegno della società nella formazione di una rosa ampia e competitiva, come stiamo facendo, ma anche il pieno coinvolgimento dei tifosi in una stagione che per tutti dovrà essere di rilancio. E' impensabile abbandonare i propri colori con l'obiettivo di montare proteste che finirebbero per condizionare solo le prestazioni dei singoli
calciatori. Questo è il momento di restare uniti e accompagnare la squadra in un nuovo ciclo di vittorie". Lo dichiara il presidente della Lazio Claudio Lotito.

Beh, non mi pare proprio che montare proteste sia l'obiettivo; semmai, ma proprio semmai, sarebbe il mezzo. Ma mezzo, poi, rispetto a quale fine?
Solito scaricabarile, solita approssimazione, solito fumo negli occhi, con la differenza che adesso lo fa mettere in bella (?) scrittura.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Dopo mezzora passata a cancellare pagine di post pieni di argomentazioni trite e ritrite, articoli di giornale ripresentati ciclicamente, falsi ingenui e flames ricorrenti si chiude qui.
Vediamo quante altre sanzioni dovremo comminare oggi.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva