Lotito buon presidente??

Aperto da PARISsn, 27 Apr 2012, 15:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Lotito e' un buon presidente? merita la sufficenza per quanto fatto finora?

si
116 (50%)
no
91 (39.2%)
non so
25 (10.8%)

Totale votanti: 232

Eagle70

Visitatore
Citazione di: sigurd il 06 Mag 2012, 18:04
State criticando Lotito perché non era sugli spalti a Bergamo?
No, vero?
No, dai. Sarebbe una cosa TROPPO IDIOTA PER CHIUNQUE criticare per una mancata trasferta a Bergamo quello che, a occhio e croce, potrebbe essere candidato al titolo di "presidente più presente della storia del calcio alle partite della propria squadra" - e questo nonostante passi le partite a sentirsi mandare affanculo e/o augurare la morte.

famme capi'...

lo stai A DIFENDE PURE OGGI??????????????????????????

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Eagle70 il 06 Mag 2012, 18:06
famme capi'...

lo stai A DIFENDE PURE OGGI??????????????????????????
Lo sto difendendo dall'accusa di non essere allo stadio a Bergamo.
Sì.
Ritengo che, per i motivi che ho spiegato, bisogna essere meno che imbecilli per accusare Lotito per motivi simili. Meno che imbecilli. Un imbecille medio si vergognerebbe a indignarsi perché Lotito non era a Bergamo.

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 06 Mag 2012, 18:05
Che je voi di'?

OGGI QUALSIASI TIFOS0 DELLA SS LAZIO 1900 ERA INCOLLATO ALLA TV CON LO STADIO DI BERGAMO

ecco che je voi di'.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Eagle70 il 06 Mag 2012, 18:10
OGGI QUALSIASI TIFOS0 DELLA SS LAZIO 1900 ERA INCOLLATO ALLA TV CON LO STADIO DI BERGAMO

ecco che je voi di'.
ha detto language tools di google che è solo scritto grosso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle70

Visitatore
Citazione di: sigurd il 06 Mag 2012, 18:09
Lo sto difendendo dall'accusa di non essere allo stadio a Bergamo.
Sì.
Ritengo che, per i motivi che ho spiegato, bisogna essere meno che imbecilli per accusare Lotito per motivi simili. Meno che imbecilli. Un imbecille medio si vergognerebbe a indignarsi perché Lotito non era a Bergamo.

ma chi ti pensi di essere tu per dare dell'imbecille a qualcun'altro?

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315

ecco che je voi di'.

100%. Discorso chiuso.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: sigurd il 06 Mag 2012, 18:04
State criticando Lotito perché non era sugli spalti a Bergamo?
No, vero?
No, dai. Sarebbe una cosa TROPPO IDIOTA PER CHIUNQUE criticare per una mancata trasferta a Bergamo quello che, a occhio e croce, potrebbe essere candidato al titolo di "presidente più presente della storia del calcio alle partite della propria squadra" - e questo nonostante passi le partite a sentirsi mandare affanculo e/o augurare la morte.

Sbagli, mi spiace.

Non è una cosa troppo idiota per chiunque.

skizzo87

Visitatore

ecco che je voi di'.

Questo è quello che ha detto a Salerno:

Sui motivi che lo hanno spinto a preferire l'Arechi alla Lazio: "Ho avuto un contrattempo e non ho più potuto raggiungere Bergamo, quindi sono venuto a Salerno. Ma non ci sono altri motivi."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

ecco che je voi di'.

Scusa se lo rimetto piccolo.

Hai contato quanti presidenti vanno a tutte le partite (lasciando perdere i pdm e gli auguri di morte).
Sarei interessato.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Anche i quotidiani on-line di Salerno si pongono la questione:

Il Salerno batte il Monterotondo ed esce dall'inferno. Dinanzi ad oltre 10 mila tifosi e sotto lo sguardo attento di Lotito (a Salerno nonostante l'impegno in chiave Champions della Lazio a Bergamo), Mezzaroma e De Luca la squadra di Perrone travolge il Monterotondo...

Bisogna aggiungere altro?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Assurdo   !!!  Lotito le vede tutte le partite della Lazio ......!!!
Ma cosa ci stiamo inventando che non e' presente alle partite   ??? 
Una volta puo' anche capitare e cosa cambia    ???   Ma per favore, equilibrio
ci vuole nelle cose  !!!

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Eagle70 il 06 Mag 2012, 18:11
una persona sufficientemente poco imbecille da comprendere il seguente ragionamento:
1. la partecipazione a una partita di calcio è volontaria - e per niente una consuetudine tra i presidenti (vedi, per esempio, Cragnotti);
2. Lotito è sicuramente uno dei presidenti di calcio più presenti in assoluto alle partite della propria squadra;
3. Lotito decide spontaneamente di assistere a praticamente tutte le partite della propria squadra, pur sapendo che verrà definito pezzo di merda e che gli verrà augurata la morte
ERGO
4. non è dato indignarsi per l'assenza di Lotito a una trasferta.

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Eagle70 il 06 Mag 2012, 18:11
lascialo perde
sò fatti cosi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con tutti i motivi pe' incazzasse con Lotito, davvero , perdete credibilita'.

Visti i risultati spero che non venga manco domenica, sti cazzi de quello che fa Lotito la domenica.
A me interessa quello che fa dal lunedi' al venerdi', e li' potrebbe migliorare in molti aspetti.

Eagle70

Visitatore
Citazione di: sigurd il 06 Mag 2012, 18:14
una persona sufficientemente poco imbecille da comprendere il seguente ragionamento:
1. la partecipazione a una partita di calcio è volontaria - e per niente una consuetudine tra i presidenti (vedi, per esempio, Cragnotti);
2. Lotito è sicuramente uno dei presidenti di calcio più presenti in assoluto alle partite della propria squadra;
3. Lotito decide spontaneamente di assistere a praticamente tutte le partite della propria squadra, pur sapendo che verrà definito pezzo di merda e che gli verrà augurata la morte
ERGO
4. non è dato indignarsi per l'assenza di Lotito a una trasferta.

pensi di essere capace di argomentare le tue opinioni senza insultare?

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: elbandido il 06 Mag 2012, 18:15
lascialo perde
sò fatti cosi
So' fatto così IO, di sicuro: so che esiste una linea e non mi vergogno di indicarla, né di chiamarla con il suo nome.
E me ne vanto.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma fatela finita di litigare per queste cose...l'importante è che si migliori sia con lotito che senza...è diventata stucchevole questa contrapposizione tra lotitiani e non lotitiani...siamo tutti laziali....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
La Lazio ha vinto..e l'unica cosa che ve da soddisfazione e qualcosa su cui ragliare è non aver visto Lotito allo Stadio...ma vergognateve.

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: sigurd il 06 Mag 2012, 18:17
So' fatto così IO, di sicuro: so che esiste una linea e non mi vergogno di indicarla, né di chiamarla con il suo nome.
E me ne vanto.
contento tu
contenti tutti  ;)
addio

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Eagle70 il 06 Mag 2012, 18:16
pensi di essere capace di argomentare le tue opinioni senza insultare?
Certe constatazioni sono dure da mandar giù, lo so. Ma è la verità.
Io, per esempio, suono la chitarra in modo grottesco, nonostante tutti i miei sforzi. E mi dispiace che mi venga fatto notare, sinceramente. Però resta una verità inconfutabile. Nessuno di noi è perfetto.

Discussione precedente - Discussione successiva