Lotito & Canigiani: si può fare.. !

Aperto da Aquila Romana, 23 Set 2013, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: skizzo87 il 03 Ott 2013, 09:20
Devi considerare che c'è pure chi si abbona e non può vederle tutte ;)
Tanto la controprova c'è stata. Quando i biglietti erano a 5 Euro (cinque) per curva e 10 Tribuna (dieci) in un Lazio Catania di coppa, lo stadio era semivuoto e la società c'ha rimesso soldi.
p.s. era la vigilia del nostro compleanno.

Secondo me invece, in considerazione di data, stagione, competizione, avversario ed orario fu un buon successo.

Citazione di: Aquila Romana il 23 Set 2013, 10:55
8 Gennaio ore 21:00 (7°C): 15.000 spettatori paganti

http://www.laziowiki.org/wiki/Marted%C3%AC_8_gennaio_2013_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Lazio-Catania_3-0

Immagina un Lazio Genoa di campionato (domenica 3 novembre ore 15:00) con la stessa offerta, basterebbero 15.000 paganti per rivedere almeno 35.000 spettatori sugli spalti

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 03 Ott 2013, 17:16
Secondo me invece, in considerazione di data, stagione, competizione, avversario ed orario fu un buon successo.

Immagina un Lazio Genoa di campionato (domenica 3 novembre ore 15:00) con la stessa offerta, basterebbero 15.000 paganti per rivedere almeno 35.000 spettatori sugli spalti

15000 paganti ma mi ricordo che Canigiani o chi per lui, disse che la Lazio c'aveva perso visto che non era riuscita a coprire i costi dell'affitto dello stadio per quella gara.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Aquila Romana il 03 Ott 2013, 17:16

ma facile che i 15.000 paganti erano gli abbonati del campionato.
sempre quelli siamo  :(

ad oggi per la partita di domenica, cioè uno scontro diretto con una big, hanno venduto 2.500 biglietti.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: Alexia68 il 03 Ott 2013, 17:27
ad oggi per la partita di domenica, cioè uno scontro diretto con una big, hanno venduto 2.500 biglietti.

Ma sta gente non ha voglia di Lazio?
Di andarla a vedere, di "sentirla, di vivere fino in fondo l'emozione della partita allo stadio?
Per Lotito? Masticazzi di Lotito no?
Ma quanti Lotiti messi in fila uno appresso all'altro me dovrebbero mette per farmi "disamorare"?
Che poi che vor dì disamorare? O ami o non ami.
Io non ho mai visto uno andare da una donna e dije "mi sono disamorato di te".
Quella, ancorchè non capisce che vor dì, nel dubbio je mena (giustamente).
VENITE ALLO STADIO, CAVOLO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: skizzo87 il 03 Ott 2013, 17:23
15000 paganti ma mi ricordo che Canigiani o chi per lui, disse che la Lazio c'aveva perso visto che non era riuscita a coprire i costi dell'affitto dello stadio per quella gara.

Canigiani ripete come un mantra questa cosa da anni, rivestendo quell'esperimento come il massimo sforzo possibile da parte sua, ed il relativo risultato come la prova che il problema non sono i prezzi

Oltretutto non ha mai spiegato se invece riescano a coprire i costi di affitto con i 3.000 paganti di un Lazio Chievo.. 

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
ma facile che i 15.000 paganti erano gli abbonati del campionato.
sempre quelli siamo  :(

Facile, probabile, ma da verificare.

Come primo obiettivo devi riportare allo stadio gli ex abbonati di 10 anni fa

Ad un totale immobilismo da parte della società corrisponde una risposta costante da parte della tifoseria, una fase di stallo che non mi meraviglia

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 03 Ott 2013, 17:34
Canigiani ripete come un mantra questa cosa da anni, rivestendo quell'esperimento come il massimo sforzo possibile da parte sua, ed il relativo risultato come la prova che il problema non sono i prezzi

Oltretutto non ha mai spiegato se invece riescano a coprire i costi di affitto con i 3.000 paganti di un Lazio Chievo..

In campionato devi considerare gli abbonati.
Poi con tre volte il prezzo (15 invece di 5 euro) la curva ti bastano sicuramente meno persone per coprire i costi.
Comunque basta pensare che per Lazio Fiorentina sono stati venduti 3000 biglietti va detto che la gente allo stadio proprio non ci vuole andare.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: skizzo87 il 03 Ott 2013, 17:42
In campionato devi considerare gli abbonati.
Poi con tre volte il prezzo (15 invece di 5 euro) la curva ti bastano sicuramente meno persone per coprire i costi.
Comunque basta pensare che per Lazio Fiorentina sono stati venduti 3000 biglietti va detto che la gente allo stadio proprio non ci vuole andare.
E' anche vero che non si sa ancora se e quando si gioca...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Aquila Romana il 03 Ott 2013, 17:34

Aquila visto ke l'argomento ti è molto a cuore, ho postato un articolo qualche post prima di un intervento di Canigiani a radio 6 in cui accoglie la tua 'richiesta' e afferma ke quest'anno si dovrebbe attuare una modulazione dei prezzi maggiore, in alcuni big macth si pagherà qualcosa in più mentre in altre di basso appeal i prezzi saranno più bassi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: jp1900 il 03 Ott 2013, 17:44
E' anche vero che non si sa ancora se e quando si gioca...

Se si gioca domenica come sembra ti compri il biglietto, se la spostano puoi sempre chiedere il rimborso (come nei casi simili)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Filippo3 il 03 Ott 2013, 17:31
Ma sta gente non ha voglia di Lazio?
Di andarla a vedere, di "sentirla, di vivere fino in fondo l'emozione della partita allo stadio?
Per Lotito? Masticazzi di Lotito no?
Ma quanti Lotiti messi in fila uno appresso all'altro me dovrebbero mette per farmi "disamorare"?
Che poi che vor dì disamorare? O ami o non ami.
Io non ho mai visto uno andare da una donna e dije "mi sono disamorato di te".
Quella, ancorchè non capisce che vor dì, nel dubbio je mena (giustamente).
VENITE ALLO STADIO, CAVOLO.

veramente, io non mi capacito.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Tyler87 il 03 Ott 2013, 17:44
Aquila visto ke l'argomento ti è molto a cuore, ho postato un articolo qualche post prima di un intervento di Canigiani a radio 6 in cui accoglie la tua 'richiesta' e afferma ke quest'anno si dovrebbe attuare una modulazione dei prezzi maggiore, in alcuni big macth si pagherà qualcosa in più mentre in altre di basso appeal i prezzi saranno più bassi.

Speriamo bene, attendo fiducioso, da qui a fine anno abbiamo due partite alle 15:00 di domenica

Lazio Cagliari - domenica 27/10 ore 20:45

Lazio Genoa - domenica 3/11 ore 15:00

Lazio Napoli - lunedì 2/12 ore 21:00

Lazio Livorno - domenica 15/12 ore 15:00

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Angelo Cragnotti: "La vendita dei biglietti per domenica procede a rilento..."

Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 - per raccontare come sta procedendo la vendita dei tagliandi per la sfida contro la Fiorentina - è intervenuto il responsabile della biglietteria biancoceleste Angelo Cragnotti, queste le sue parole: "Per domenica la vendita procede fiaccamente. Sono stati venduti circa 2500 biglietti che, sommati agli abbonati, fanno pensare a una presenza sugli spalti di 25 mila spettatori. Bisogna però tener presente che ci sono anche 8 mila abbonamenti cucciolone, e giocando di sera credo proprio che molti di questi giovani laziali non verranno all'Olimpico. Prevedo quindi una affluenza di poco più di 20 mila persone".

Si faccia una domanda e si dia una risposta..

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Aquila Romana il 04 Ott 2013, 16:43
Si faccia una domanda e si dia una risposta..

Tanto è tutto inutile, secondo loro la politica dei prezzi è giusta
Se ne fotto della crisi, disoccupazione giovanile al 40%, iva al 22%, aziende che chiudono, le tv che fanno le offerte a 16 euro al mese, ecc...
Per loro va bene così, noi siamo pigri

AVANTI LAZIO

skizzo87

Visitatore
Se ne fotto della crisi, disoccupazione giovanile al 40%, iva al 22%, aziende che chiudono, le tv che fanno le offerte a 16 euro al mese, ecc...

AVANTI LAZIO

se poi si deve giocare a porte chiuse per colpa dei tifosi. Meglio averne pochi che non rompono i cotiledoni che tanti che ti rischiano di farti squalificare il campo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: skizzo87 il 04 Ott 2013, 19:10
se poi si deve giocare a porte chiuse per colpa dei tifosi. Meglio averne pochi che non rompono i cotiledoni che tanti che ti rischiano di farti squalificare il campo.

Skizzo, tu c'eri a Lazio - Legia ?

Se si, di quali inefferabili atti di razzismo sei stato testimone ?

Se no, ti fidi così ciecamente del commissario UEFA "mandato" da platini' e del relativo rapporto ?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: Aquila Romana il 04 Ott 2013, 22:24

Se no, ti fidi così ciecamente del commissario UEFA "mandato" da platini' e del relativo rapporto ?

Io c'ero e i cori ci sono stati.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088

AVANTI LAZIO

La politica è giusta .
Abbiamo i prezzi abbonamenti/biglietti più bassi della serie A.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 04 Ott 2013, 22:24

c'ero.  Distinti nord ovest.

E i cori contro i polacchi ci sono stati. Ma non credo siano stati la causa.

Il contro con il braccio teso c'è stato (stessa causa per cui siamo stati squalificati con il Moenchgladbach)
Il contro Romanista ebreo c'è stato.
Io + di fischiare certi cori allo stadio non posso fare.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: white-blu il 05 Ott 2013, 08:36
La politica è giusta .
Abbiamo i prezzi abbonamenti/biglietti più bassi della serie A.

Talmente giusta che

Citazione di: CN12 il 04 Ott 2013, 14:26
Angelo Cragnotti: "La vendita dei biglietti per domenica procede a rilento..."

Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 - per raccontare come sta procedendo la vendita dei tagliandi per la sfida contro la Fiorentina - è intervenuto il responsabile della biglietteria biancoceleste Angelo Cragnotti, queste le sue parole: "Per domenica la vendita procede fiaccamente. Sono stati venduti circa 2500 biglietti che, sommati agli abbonati, fanno pensare a una presenza sugli spalti di 25 mila spettatori. Bisogna però tener presente che ci sono anche 8 mila abbonamenti cucciolone, e giocando di sera credo proprio che molti di questi giovani laziali non verranno all'Olimpico. Prevedo quindi una affluenza di poco più di 20 mila persone".

pensa se era sbagliata

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva