Lotito contro la Rai: Report non mandi in onda il servizio sulle mie società

Aperto da Precisione, 18 Mag 2013, 21:28

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
secondo me stiamo facendo tragedie per niente.. quello che fa Lotito fuori dall'ambito calcistico non penso ci possa danneggiare.. voglio dire, Berlusconi quanti ne ha fatte? E annamo..

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: silvia84 il 19 Mag 2013, 14:38
secondo me stiamo facendo tragedie per niente.. quello che fa Lotito fuori dall'ambito calcistico non penso ci possa danneggiare.. voglio dire, Berlusconi quanti ne ha fatte? E annamo..
ma berlusconi politicamente è più forte :beer:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: lory61 il 19 Mag 2013, 14:56
ma berlusconi politicamente è più forte :beer:
si ok ma della Lazio non frega niente a nessuno rispetto al Milan..

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: calimero il 19 Mag 2013, 14:24
Non so se è trigorica, però qualche intervento telefonico in meno da mariorosicone lo poteva fare.

Di 5 pag , questa e' la notizia peggiore .

Veramente ?

Ma sapeva con chi parlava ? (a me che e' riomico frega un po' di meno) .

Ma qualcuno glielo ha detto ?

:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Citazione di: Dissi il 18 Mag 2013, 21:32
guarda caso la settimana prima del derby ....

Dopo ci ripenso e ho detto

Citazione di: vagabond il 18 Mag 2013, 21:28
e perchè non dovrebbe farlo? Se faceva le cose con trasparenza non c'erano problemi...

Alla fine sono arrivato a questa conclusione

Citazione di: silvia84 il 19 Mag 2013, 14:38

AVANTI LAZIO

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: COLDILANA61 il 19 Mag 2013, 15:24
Di 5 pag , questa e' la notizia peggiore .

Veramente ?

Ma sapeva con chi parlava ? (a me che e' riomico frega un po' di meno) .

Ma qualcuno glielo ha detto ?

:o

lo sanno co' chi stanno a parlà, lo sanno benissimo (lei, Achille Serra, Travaglio e compagnia assortita). Come sanno benissimo quanto sia seguita a Roma quella trasmissione. Un po' di promozione gratis val bene una mezz'oretta con un ex-Nar.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Bianchina il 19 Mag 2013, 13:17
Come gia' scritto da FD, nel caso di Report (come gia' per Anno Zero o Presa Diretta), nelle scelte redazionali di programmi prodotti esternamente, la Rai non entra per niente.
Si limita ad approvare e fornisce l'assistenza legale.
Sono programmi di tipo giornalistico ai quali viene riconosciuta l'autonomia (non a caso le richieste di risarcimento se le becca Gabbanelli).
Per tornare a Claudio Lotito: e' uomo che vive di appalti pubblici nella regione Lazio.
In questa regione e in questo Comune.
Io mi meraviglio, piuttosto, del silenzio che lo ha protetto in questi anni.
(oddio, poi tutto puo' essere. Magari e' davvero l'unico pulito, come un pupo alla prima comunione)

ooooh, aspettavo proprio te che intervenissi a far chiarezza
:))

ma soprattutto:

Citazione di: Bianchina il 19 Mag 2013, 13:51
E, se proprio vogliamo leggerci un "tempismo" strumentale, visto l'argomento del servizio, nel quale Lotito entra di straforo come beneficiario di sponsor e appalti un po' "sospetti", penserei piuttosto alle comunali del 26.
C'e' un mondo, la' fuori, che seguitera' a girare, a prescindere dal risultato della Tim Cup.

Esattamente.
Se proprio vogliamo leggerci un'orologeria, è quella delle Comunali ragazzi miei. Ma quale Tim Cup?

Qui si parla del fatto che gli appalti a Roma vengono gestiti in una zona grigia che mescola imprenditori, malavita locale e politica. In questo discorso, che è il perno del ragionamento su cui è stata incentrata già un'altra puntata di Report in aprile, la Lazio c'entra zero. ZERO.

Su quello che dice Radar: non è questione di grillismo. Se Lotito non fosse il presidente della Lazio, avrebbe una considerazione da parte degli ambienti di sinistra che è più o meno quella di un Ciarrapico qualunque.

Ma è il nostro Presidente e quindi i se e i ma se sprecano (a partire da me eh, non punto il dito contro nessuno).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Mag 2013, 15:46
Cioè, è vero.  :o

Eccove l'intervista:
http://www.marione.net/not.php?Not=4860

Io son senza parole

Il problema di unidebit e' il camionista !

Sta storia e' da mettere sul topic pravda in Argomenti .

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
A me l'unica cosa che fa ridere è che tantissimi di quelli che stanno parlando di sta trasmissione solo perchè c'è la questione Lotito prima di sta cosa manco l'avevano mai guardata..

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
La Gabanelli replica, penis segugis, che Lotito era stato informato. Lotito non dice di non essere stato informato dice che non è d'accordo con i contenuti del servizio. Io non so come ha fatto Lotito a conoscere il servizio ma questo non importa. La Gabanelli potrebbe fare numerose puntate su come certa gente sa quello che non dovrebbe sapere o anche sulla creatività di certi colleghi. Creatività che non è affatto soft ma hard perchè fa piangere e preoccupare a lungo migliaia di persone e tifosi.
E' chiaro che vogliono mette in mezzo Lotito e soprattutto la Lazio da dx e da sx, da dentro e da fuori. 
La Gabanelli l'ha fatto un servizio sullo sceicco umbro? ..su come si manipolano impunemente i valori delle azioni? sarebbe stata una vicenda che avrebbe incuriosito l'Italia.
:since

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Bianchina il 19 Mag 2013, 13:17
Per tornare a Claudio Lotito: e' uomo che vive di appalti pubblici nella regione Lazio.
In questa regione e in questo Comune.
Io mi meraviglio, piuttosto, del silenzio che lo ha protetto in questi anni.
(oddio, poi tutto puo' essere. Magari e' davvero l'unico pulito, come un pupo alla prima comunione)

E siccome tutto può essere cercherei di avere determinate certezze prima di parlare di 'protezioni', oltretutto coperte dal silenzio complice.
Pensa come ti sentiresti tu se qualcuno decidesse di rovinarti a tavolino. Basta rimediare qualche giornalista d'inchiesta e vedrai che qualche cosa trovano pure su Bianchina.

Chissà come ci rimarresti male poi a scoprire un giorno che tutto sommato il soggetto in questione è discretamente pulito. Certo, non come il pupo alla prima comunione.. :)

Comunque la Gabanelli va a parlare da Marione e da Ripepi, nonchè da Jonathan Calò, mi pare sia sufficiente per avere un certo quadro della situazione.
La Rai lascia liberi e non decide le tempistiche sul quando mettere in onda i servizi, ma è proprio la redazione della Gabanelli che lo fa.
Forse ha qualche promessa da mantenere fatte a Fotìa e D'Alema, altrimenti non si spiega.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
La strenua difesa (che condivido) della società dagli attacchi portati da certa tifoseria si interrompe quando c'è di mezzo la politica.
Poi dice che gli estremi di toccano.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.667
Citazione di: silvia84 il 19 Mag 2013, 15:57
A me l'unica cosa che fa ridere è che tantissimi di quelli che stanno parlando di sta trasmissione solo perchè c'è la questione Lotito prima di sta cosa manco l'avevano mai guardata..

appunto,
mando in onda il sevizio l'ultima domenica utile per avere la necessaria audience (pro e contro)
non si tratta semplicemente di buttare benzina sul fuoco per un evento che da solo raccoglie già parecchi focolai, si tratta di sfruttare mediaticamente tale evento, utilizzando il paravento dell'obiettività noto come 'diritto di cronaca'

a me tifoso della Lazio disturba e parecchio, perchè io potrei decidere di uscire da casa con la mia sciarpa e di recarmi allo stadio, e venire accusato da gran parte dei cittadini di correità con il presidente qualora il servizio in questione denunci malefatte (anche se la denuncia non è una condanna)

il paragone con Berlusconi non regge, tutta la sua attività è mediatica ed il suo ruolo nella vita del paese è di molto superiore all'essere solo il presidente del Milan

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.551
Citazione di: silvia84 il 19 Mag 2013, 15:57

no no io la guardo e come..e bisogna dire che tra tante  inchieste giuste ed  oneste ogni tanto incappano pure in qualche cappellata...sto' ancora aspettando la smentita della gabbanelli riguardo i 57 appartamenti di Di Pietro...che  poi s'e' scoperto non erano 57 appartamenti ma 57 particelle  8)....io ho un terreno di 3 ettari..diviso in 6 particelle..il terreno e' uno..non sono 6  8)...quel servizio a Di Pietro l'ha distrutto..per gli appartamenti che alla fine erano 7 e non 57...e per la storia del miliardo regalatole  in forma  privata da  una  benefattrice..e di cui si pretendeva facesse il rendiconto...come se a te silvia uno zio lontano ti lascia un milione  in eredita'..e tu devi dar conto a noi di cosa ci hai fatto...namo su...io spero che anche questa su lotito non sia  un altra cappellata...perche  poi come dimostra il caso Di Pietro..le smentite non arrivano e nel frattempo t'hanno sputtanato..-.-...e non dite baggianate che  poi quello che fanno le aziende di lotito non si riflette sulla lazio...c'e proprio in questi giorni un altro topic aperto...in cui tanti chiedono chiarimenti sulla funzione delle aziende di lotito che forniscono servizi alla lazio...c'e gente in agguato cara  silvia..che non aspetta altro...e se ne fregano se le cose hanno fondo di verita' o meno...spalano merda e chi s'e' visto s'e' visto poi.. 8)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 19 Mag 2013, 17:33
E siccome tutto può essere cercherei di avere determinate certezze prima di parlare di 'protezioni', oltretutto coperte dal silenzio complice.
Pensa come ti sentiresti tu se qualcuno decidesse di rovinarti a tavolino. Basta rimediare qualche giornalista d'inchiesta e vedrai che qualche cosa trovano pure su Bianchina.

Chissà come ci rimarresti male poi a scoprire un giorno che tutto sommato il soggetto in questione è discretamente pulito. Certo, non come il pupo alla prima comunione.. :)

Comunque la Gabanelli va a parlare da Marione e da Ripepi, nonchè da Jonathan Calò, mi pare sia sufficiente per avere un certo quadro della situazione ma arrivare ad ipotizzare la Gabanelli romanista al tal punto
La Rai lascia liberi e non decide le tempistiche sul quando mettere in onda i servizi, ma è proprio la redazione della Gabanelli che lo fa.
Forse ha qualche promessa da mantenere fatte a Fotìa e D'Alema, altrimenti non si spiega.

La prima parte del discorso ci può stare, ma la seconda mi sembra un pochino forzata

AVANTI LAZIO

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
La prima parte del discorso ci può stare, ma la seconda mi sembra un pochino forzata

AVANTI LAZIO

non ho detto che la Gabanelli è romanista, ma che va a parlare da Marione e colloquia con Bruno Ripepi. Non è una forzatura, è la realtà.   ;)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.551
cioe' non facciamo altro che dire che mari1 e company so' na' massa de cialtroni..tra  l'altro con passati tutt'altro che  limpidi sotto diversi punti di vista...pero' se  uno fa' notare che  la gabbanelli e altri ci interloquiscono e' una forzatura?? e' normale che una che si dichiarava  onorata di essere stata candidata a presidente della repubblica va' a parla della riomma  in una trasmissione di un ex dei NAR?...che ve devo di' saro' scemo io..saro' pervaso dalla teoria del complotto..ma a me  normale non me pare... 8)

Contenuto sponsorizzato

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
PARISsn ma l'hai letta l'intervista?? Dov'è che parla della rioma??? Senza contare che stiamo parlando di un'intervista che risale a quasi tre anni fa, cosa c'entra con la sua candidatura a Presidente della Repubblica???

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 19 Mag 2013, 17:54
non ho detto che la Gabanelli è romanista, ma che va a parlare da Marione e colloquia con Bruno Ripepi. Non è una forzatura, è la realtà.   ;)

be a sembra che hai detto altro,poi magari me so sbagliato io,dico solo che a me sembra forzato come discorso

Citazione di: robylele il 19 Mag 2013, 17:33
Comunque la Gabanelli va a parlare da Marione e da Ripepi, nonchè da Jonathan Calò, mi pare sia sufficiente per avere un certo quadro della situazione ma arrivare ad ipotizzare la Gabanelli romanista al tal punto

Citazione di: PARISsn il 19 Mag 2013, 18:04
cioe' non facciamo altro che dire che mari1 e company so' na' massa de cialtroni..tra  l'altro con passati tutt'altro che  limpidi sotto diversi punti di vista...pero' se  uno fa' notare che  la gabbanelli e altri ci interloquiscono e' una forzatura?? e' normale che una che si dichiarava  onorata di essere stata candidata a presidente della repubblica va' a parla della riomma  in una trasmissione di un ex dei NAR?...che ve devo di' saro' scemo io..saro' pervaso dalla teoria del complotto..ma a me  normale non me pare... 8)

non parla della riomma, bensi di unicredit e di report (ascolti e la puntata che l'ha soddisfatta di più ecc)
http://www.marione.net/not.php?Not=4860

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva