Lotito contro la Rai: Report non mandi in onda il servizio sulle mie società

Aperto da Precisione, 18 Mag 2013, 21:28

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.551
Citazione di: Marmorus il 19 Mag 2013, 18:29
PARISsn ma l'hai letta l'intervista?? Dov'è che parla della rioma??? Senza contare che stiamo parlando di un'intervista che risale a quasi tre anni fa, cosa c'entra con la sua candidatura a Presidente della Repubblica???

perche 3 anni fa era un altra persona?? e poi non la devo leggere  l'intervista..una che parla da mar1 ex nar...ai miei occhi perde molta credibilita'....per carita' so' opinioni...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Bianchina il 19 Mag 2013, 14:12
Radar, mi sembra davvero una polemica inutile.
Sembra che tu venga dalla luna, non dalla Roma di Alemanno e dalla Regione di Polverini.

essi', perchè roma ai tempi di rutelli e veltroni, e la regione ai tempi di badaloni e marrazzo erano un asilo nido

mah

fastwalker62

*
Lazionetter
* 49
Non ho mai digerito,per mia forma mentis,le difese corporative.E ne sto leggendo diverse....
Sappiamo benissimo a quale tipologia di correnti imprenditoriali è legato a doppio filo,il nostro "caro"Lotito.Ma vogliamo ancora far finta di nulla.Ed ancor peggio,credere che la nostra società possa restare immune,dagli effetti di un 'eventuale tempesta giudiziaria che si dovesse abbattere e quindi travolgere il Lotito
Sapete che cosa frega alla Gabanelli del Derby di Roma? Tanto quanto a me sapere con quale formazione giochi la asriommamerda....
Quindi, niente inutili cacce alle streghe,ma aspettiamo alla finestra eventuali sviluppi,e se qualcuno ha sbagliato(ovunque siano colpe e/o rersponsabilità). è giusto che paghi!!!!   :asrm :ssl

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
La strenua difesa (che condivido) della società dagli attacchi portati da certa tifoseria si interrompe quando c'è di mezzo la politica.
Poi dice che gli estremi di toccano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Citazione di: fastwalker62 il 19 Mag 2013, 19:43
Non ho mai digerito,per mia forma mentis,le difese corporative.E ne sto leggendo diverse....
Sappiamo benissimo a quale tipologia di correnti imprenditoriali è legato a doppio filo,il nostro "caro"Lotito.Ma vogliamo ancora far finta di nulla.Ed ancor peggio,credere che la nostra società possa restare immune,dagli effetti di un 'eventuale tempesta giudiziaria che si dovesse abbattere e quindi travolgere il Lotito
Sapete che cosa frega alla Gabanelli del Derby di Roma? Tanto quanto a me sapere con quale formazione giochi la asriommamerda....
Quindi, niente inutili cacce alle streghe,ma aspettiamo alla finestra eventuali sviluppi,e se qualcuno ha sbagliato(ovunque siano colpe e/o rersponsabilità). è giusto che paghi!!!!   :asrm :ssl

È un servizio giornalistico,  di quale tempesta giudiziaria parli?
Trasudi odio verso Lotito e dai lezioni?
Mah...

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
davvero, strano paese l'Italia
creano più problemi - e danni, perché no - le inchieste della gabanelli o gli articoli di un mensurati, di quanto facciano le arringhe della boccassini o le indagini della procura di Cremona

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: fastwalker62 il 19 Mag 2013, 19:43
Sappiamo benissimo a quale tipologia di correnti imprenditoriali è legato a doppio filo,il nostro "caro"Lotito.Ma vogliamo ancora far finta di nulla.Ed ancor peggio,credere che la nostra società possa restare immune,dagli effetti di un 'eventuale tempesta giudiziaria che si dovesse abbattere e quindi travolgere il LotitoSapete che cosa frega alla Gabanelli del Derby di Roma? Tanto quanto a me sapere con quale formazione giochi la asriommamerda....
?????????....scusami mi sono perso qualcosa??prevedi il futuro?o sei prevenuto?!?

fastwalker62

*
Lazionetter
* 49
Citazione di: Charlot il 19 Mag 2013, 19:46
È un servizio giornalistico,  di quale tempesta giudiziaria parli?
Trasudi odio verso Lotito e dai lezioni?
Mah...

Rileggi con attenzione dai il giusto significato alle parole.
Ho detto Eentuale e dico,Eventuale....Did you get it?  :)
P.S. Lotito mi è del tutto indifferente,mi interesserebbe, qualora un suo comportamento,seppur esterno alla società stessa,dovesse danneggiarla,tutto qui...   :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fastwalker62

*
Lazionetter
* 49
Citazione di: voltaire il 19 Mag 2013, 19:55
?????????....scusami mi sono perso qualcosa??prevedi il futuro?o sei prevenuto?!?

Eccone un altro che da un significato soggettivo a ciò,che più oggettivo non potrebbe essere...  ;)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Ma si, due minuti di gloria e di commenti su un topic non si negano a nessuno, poi spariscono e di calcio NON scrivono MAI!
:asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.551
come ho gia' illustrato in un altro post...ho seguito la vicenda Report/Di Pietro...con tanto di interviste alla Gabbanelli e alla giornalista della sua redazione che fece il servizio...la Gabbanelli non sa proprio nulla...in sede di riunione di redazione si decide quali argomenti trattare..dopodiche viene affidato il servizio ad un/una giornalista ( non e' la Gabbanelli che va' in giro col microfono in mani e telecamerina a fare  i servizi )...e quando il servizio e' pronto..il realizzatore  illustra alla Gabbanelli di cosa si parla..e si concorda cosa dovra' dire in sede di presentazione. Per sua stessa ammissione l'unica cosa che pretende e' che la rassicurino sulla certezza delle fonti . Andreotti se ne e' andato ( finalmente) ma c'ha lasciato alcuni insegnamenti ...come quello che a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca...la Gabbanelli probabilmente manco sapra' che  il 26 si gioca  un derby..ma forse qualcuno della sua redazione si..e magari ha fatto in modo sto' servizio sia  stato pronto in tempo per andare  in onda oggi...ma  ok..ammettiamo siano tutti in buona fede...a quando un servizio prima di una partita  importante sui rapporto Unicredit/riomma ?? a quando un servizio prima di una partita  importante sulla SARAS di Moratti che vendeva petrolio a Gheddafi in piena rivoluzione? mentre coi soldi nostri i nostri aerei andavano a bombardare la  Libia ? ...ecco la cosa che  indigna..se c'e marcio in Lotito e  le sue aziende ok..che venga fuori e si facciano inchieste...ma se si fanno solo su di lui...come sulla Lazio in ambito sportivo...come per  il calcio scommesse..come per gli episodi di razzismo ect...beh la cosa puzza...ma  il male de sto' paese fosse solo Lotito..la Lazio e  i suoi tifosi?? facessero na' crociata come al tempo degli Albigesi e hanno risolto... 8)

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: fastwalker62 il 19 Mag 2013, 20:06
Eccone un altro che da un significato soggettivo a ciò,che più oggettivo non potrebbe essere...  ;)
ha,ecco!! ho capito,e travisato male,le TUE profetiche interpretazioni!! :D

Contenuto sponsorizzato

fastwalker62

*
Lazionetter
* 49
Citazione di: Charlot il 19 Mag 2013, 20:13
Ma si, due minuti di gloria e di commenti su un topic non si negano a nessuno, poi spariscono e di calcio NON scrivono MAI!
:asrm

E' un post autoreferenziale vero?  ;) ;)

fastwalker62

*
Lazionetter
* 49
Citazione di: voltaire il 19 Mag 2013, 20:21
ha,ecco!! ho capito,e travisato male,le TUE profetiche interpretazioni!! :D

giusto per ricordarti che devi invertire la A con l'H....  ;)

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Visto il servizio e se e' vero quello che dicono la cosa e' grave

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
proi349

*
Lazionetter
* 915
Lotito accusato di intascare il quinto dello stipendio ceduto a fronte di prestiti dei suoi dipendenti. Accusato di aver creato una società di vigilanza insieme a un bandito e l'altra accusa non la ricordo.

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

bravia

*
Lazionetter
* 1.475

Discussione precedente - Discussione successiva