Lotito contro la Rai: Report non mandi in onda il servizio sulle mie società

Aperto da Precisione, 18 Mag 2013, 21:28

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io a Bologna c'ero e i "duce duce" partirono da neanche 10 persone. Dopo che Lotito era GIA' venuto vicino al vetro.
Che poi venne solo perché il presidente del Bologna in settimana aveva sollevato un polverone dicendo che non era giusto giocare contro la Lazio.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: FuoriPorta il 21 Mag 2013, 19:01
la posso dire una banalità che ritengo però una gran verità?
la Lazio ha fatto più bene a lotito di quanto lui ne abbia fatto alla Lazio.
e come già detto da altri anche questo passerà,mentre io rimarrò fino alla fine dei miei giorni per la Lazio.
eh ssì. finire in mano ai casalesi o fallire e ricominciare dalla C, ci avrebbe fatto un gran bene!

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.820
Citazione di: laziAle82 il 21 Mag 2013, 19:33
eh ssì. finire in mano ai casalesi o fallire e ricominciare dalla C, ci avrebbe fatto un gran bene!

e cosa centra con quanto scritto da me?sempre depositari dei pensieri altrui,complimenti.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: FuoriPorta il 21 Mag 2013, 19:55
e cosa centra con quanto scritto da me?sempre depositari dei pensieri altrui,complimenti.
la lazio ha fatto più bene a lotito che viceversa non mi pare si presti a molte interpretazioni.
Io non sono depositaria di nulla.
Lotito può piacere o non piacere, può essere stimato o meno.
Ma continuare ad ignorare quello che lui ha fatto per la Lazio mi sembra ipocrita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.820
Citazione di: laziAle82 il 21 Mag 2013, 20:00
la lazio ha fatto più bene a lotito che viceversa non mi pare si presti a molte interpretazioni.
Io non sono depositaria di nulla.
Lotito può piacere o non piacere, può essere stimato o meno.
Ma continuare ad ignorare quello che lui ha fatto per la Lazio mi sembra ipocrita.

no quali molte interpretazioni,è un unica personale constatazione.
riguardo all'ipocrita,beh,se pensare che Berlusconi sia entrato in politica per i sui interessi sia ipocrita,se pensare che unicredit finanzi la asroma per un proprio tornaconto sia ipocrita,se pensare che addirittura il 99,9% degli imprenditori sulla faccia della terra proprietari di una società non fondata da loro la rilevino per il proprio tornaconto sia ipocrita,allora hai ragione te.e te lo dico senza polemica alcuna. ;)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: FuoriPorta il 21 Mag 2013, 20:13
no quali molte interpretazioni,è un unica personale constatazione.
riguardo all'ipocrita,beh,se pensare che Berlusconi sia entrato in politica per i sui interessi sia ipocrita,se pensare che unicredit finanzi la asroma per un proprio tornaconto sia ipocrita,se pensare che addirittura il 99,9% degli imprenditori sulla faccia della terra proprietari di una società non fondata da loro la rilevino per il proprio tornaconto sia ipocrita,allora hai ragione te.e te lo dico senza polemica alcuna. ;)
questo è chiaro e lampante. Mi chiedo tra le mie ipotesi paventate e qualche milioncino chi ci abbia guadagnato di più tra la Lazio e Lotito, alla fine della fiera era quella la discussione.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
A Ballarò hanno fatto vedere un servizio di Berlusconi che faceva campagna elettorale per Alemanno  .... ed ho visrto al volo che èra venuto a trovarlo una persona  indvinate chi??????
L'INNOMINATO!!!!

allora è vero che si diceva in giro che lotito è tesserato del PDL :o

domani mattina se ho tempo vi sposto il video!!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: legionale73 il 21 Mag 2013, 21:38
A Ballarò hanno fatto vedere un servizio di Berlusconi che faceva campagna elettorale per Alemanno  .... ed ho visrto al volo che èra venuto a trovarlo una persona  indvinate chi??????
L'INNOMINATO!!!!

allora è vero che si diceva in giro che lotito è tesserato del PDL :o

domani mattina se ho tempo vi sposto il video!!!

Volemo un presidente comunista!!
Io ce sto!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'INNOMINATO!!!!

Sarà stato mandato da mandato da Don Rodrigo per catturare Lucia...

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: lazio1 il 21 Mag 2013, 13:51
Poi i rubinetti chiusi hanno fatto il resto.

Citazione di: AquilaLidense il 21 Mag 2013, 14:16
ecco uno dei pochi che si ricorda questo fatto.

Sarebbe il caso di riflettere un attimo prima di affermare simili idiozie.
Dunque, prima che si giocasse contro il Bologna ,la gestione della Lazio era passata all'attuale dirigenza, ormai da diverso tempo.. Quindi deduco, secondo il vostro illustrissimo "pensiero", che nel periodo antecedente la partita,  Lotito si prese gioco della tifoseria organizzata pagando per non farsi contestare. Quindi Lotito è un corruttore ? Un corrotto ? E poi: La S.S. Lazio, ha chi diede i soldi per non farsi contestare ? Quale combine hanno concordato Lotito e la tifoseria ? 

Queste, cari geni del pensiero libero, rimarranno domande alle quale non darete mai una risposta. Il vostro gusto è quello di accusare senza avere in mano nulla, solo pregiudizi...

Chi associa la contestazione alla società per chiusura dei rubinetti e non ricorda la manifestazione sotto l'agenzia delle entrate, con le successive dichiarazioni rilasciate dall'attuale presidente della Lazio, da "noi", solo gran disprezzo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gregor il 21 Mag 2013, 21:58
Sarebbe il caso di riflettere un attimo prima di affermare simili idiozie.
Dunque, prima che si giocasse contro il Bologna ,la gestione della Lazio era passata all'attuale dirigenza, ormai da diverso tempo.. Quindi deduco, secondo il vostro illustrissimo "pensiero", che nel periodo antecedente la partita,  Lotito si prese gioco della tifoseria organizzata pagando per non farsi contestare. Quindi Lotito è un corruttore ? Un corrotto ? E poi: La S.S. Lazio, ha chi diede i soldi per non farsi contestare ? Quale combine hanno concordato Lotito e la tifoseria ? 

Queste, cari geni del pensiero libero, rimarranno domande alle quale non darete mai una risposta. Il vostro gusto è quello di accusare senza avere in mano nulla, solo pregiudizi...

Chi associa la contestazione alla società per chiusura dei rubinetti e non ricorda la manifestazione sotto l'agenzia delle entrate, con le successive dichiarazioni rilasciate dall'attuale presidente della Lazio, da "noi", solo gran disprezzo.

Ma hai capito che volevo dire?
Un altra cosa: quando quoti, quota tutto sennò fai passare un messaggio forviante

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: AquilaLidense il 21 Mag 2013, 22:02
Ma hai capito che volevo dire?
Un altra cosa: quando quoti, quota tutto sennò fai passare un messaggio forviante

Citazione di: AquilaLidense il 21 Mag 2013, 14:16
ecco uno dei pochi che si ricorda questo fatto.
in più direi che lotito sembrava che gongolasse per qui cori IMHO

ti ho appena postato tutto il messaggio, come volevi.
mi sembra che di forviante ci sia veramente poco.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io ho solo scritto che lotito gongolava del fatto che fosse appellato a duce.
Parla di moralità, ma era felice di essere appellato come duce.

Che altro leggi?

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: AquilaLidense il 21 Mag 2013, 22:11

Che altro leggi?

Quello che tu hai indicato con questo post, è dopo il "in più"....

Non ci prendiamo in giro  :)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
esticazzi

Estigrancazzi, direi.

(detto da uno che avversa Berlusconi fin dalla sua discesa in campo)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.869
Citazione di: AquilaLidense il 21 Mag 2013, 22:11

Che altro leggi?

questo lo dici tu e su quali basi poi dovresti spiegarlo, io c'ero a Bologna e ricordo bene quando venne vicino al vetro a salutare i tifosi, al duce duce, fece subito dietro front...

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Le puntate di Report, gli argomenti delle puntate, vengono scelti prima dell'inizio della prima puntata, quando c'è la presentazione del programma e si dice "parleremo di... e poi nella seconda puntata di..." ecc.. ecc...
Quindi me state a dì che già si sapeva che ci sarebbe stata, non la puntata di Report su Lotito (e non solo, sì è parlato anche del M5S e di tante altre cose) ma ci sarebbe stato il derby in finale di coppa Italia???
Fenomeni questi di Report...
E comunque la m**** addosso il signor Lotito se la butta da solo, senza aiuti esterni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
L'INNOMINATO!!!!

Si chiama Claudio Lotito. E non c'era bisogno di vedere Ballarò.
Quindi? Cosa volevi dire? Che problemi hai?

Discussione precedente - Discussione successiva