Lotito da Piroso su La7

Aperto da ceizanettigarbuglia, 10 Ott 2010, 20:25

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Visitatore
telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
c'è un modo per poter rivedere la puntata?

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
HO APPENA rivisto la trasmissione...grazie Zorba  :=))

Per me ha fatto passi da gigante, ma occorre sottolineare il contesto....con un interlocutore cosi', lui si è sentito a proprio agio e ha potuto parlare tranquillamente.... senza scadere nel litigio, o in monologhi a vicolo cieco....

Per me è l'impostazione che conta... è come ci si relaziona, come ci si pone... Piroso  ha fatto davvero un ottimo lavoro, anche perchè ha fatto anche le solite domande scomode, che gli sono state fatte in passato da altri, ma con il modo corretto, e finalmente ha ottenuto dei risultati...
...d'altronde lo avevo capito subito, dall'inizio quando ha messo in chiaro con modi garbati, che il Presidente non si sarebbe dovuto avventurare in discorsi lunghissimi e sfiancanti...

Bravo il conduttore, e bravo Lotito che tra l'altro è riuscito a farsi una risata sia sui clip burla che nella parte finale sulle domande di Lazio Inter e dell'ufficio collocamento...

:ssl

FORZA LAZIO

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Bella intervista anche se il presidente continua ad avere problemi con i tempi televisivi. Purtroppo mi pare ancor una società molto vulnerabile. Speriamo di migliorare. Unica pecca: il discorso sulla lazialità che mi ha lasciato un po' perplesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva