Lotito denuncia Di Canio

Aperto da westman, 13 Mar 2011, 22:34

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
vabè ma di canio spara 37 milioni pe zarate e lotito in diretta che deve fa' ?

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Sercio69 il 13 Mar 2011, 22:42
Lotito dovrebbe pensare ad allestire una struttura societaria degna della serie A, prendere un allenatore che sia in grado di capire che le partite bisogna cercare di vincerle, oltre che non perderle e  allestire una squadra di calcio che possa essere definita tale. Quando avrà fatto questo potrà anche pensare di portare Di Canio in tribunale....

Troppo duro. Secondo me la squadra di calcio seppur migliorabile è composta da ottimi elementi. Sono d'accordo sulla tua valutazione riguardo al tecnico.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.476
Citazione di: zaradona il 13 Mar 2011, 23:34
vabè ma di canio spara 37 milioni pe zarate e lotito in diretta che deve fa' ?

Non andare lui in diretta con un cialtr..ne come Di Canio ma mettere un professionista navigato e ben pagato al posto suo che si mangi vivi tutti i vari dicanii che circolano tra i vari media...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
westman

*
Lazionetter
* 2.623
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.978
Lotito andasse fino in fondo oppure la facesse finita : già ne ho piene le balls di queste minacce che alla fine rimangono solo minacce senza fatti reali . Che poi oggi avrebbe dovuto stare zitto oppure chiedere solamente scusa ed andarsene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Quanto mi piacerebbe che costui venisse zittito una volta per tutte da una ventuale querela... e cominciasse a parlà al limite solo della RIOMA.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Kebab il 13 Mar 2011, 23:52
Quanto mi piacerebbe che costui venisse zittito una volta per tutte da una ventuale querela... e cominciasse a parlà al limite solo della RIOMA.
Zittire è una parola che non mi piace, è da regime. Oltre al fatto che in questo caso con una querela Lotito si renderebbe ancora più ridicolo.
Io da Lotito mi sarei aspettato le scuse ai tifosi che avevano visto la loro squadra piegarsi a 90 gradi di  fronte alla Roma per la 5^ volta consecutiva, invece che le querele a Di Canio di cui non me ne frega una mazza.
Questo cuor di leone perchè non ha querelato Galliani che ha definito assassino un giocatore della Lazio?

giangoverni

*
Lazionetter
* 112
La minacciata querela a Di Canio avrebbe un senso se Lotito contestualmente o anche in altra sede chiedesse scusa ai tifosi per i 5 derby persi e per avere messo la squadra nelle mani di un tecnico che se avesse un po' di dignità si dimetterebbe. E magari anche per averci condannato alla mediocrità.

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Sercio69 il 14 Mar 2011, 00:03
Zittire è una parola che non mi piace, è da regime.

Che ti devo fà a me piace di meno di canio che spala merda sualla LAZIO una domenica sì l'altra pure, ma tu sei libero di difendere la sua libertà di insultarci ci mancherebbe.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: giangoverni il 14 Mar 2011, 00:05
La minacciata querela a Di Canio avrebbe un senso se Lotito contestualmente o anche in altra sede chiedesse scusa ai tifosi per i 5 derby persi e per avere messo la squadra nelle mani di un tecnico che se avesse un po' di dignità si dimetterebbe. E magari anche per averci condannato alla mediocrità.

La querela è un atto dovuto , in difesa del Club da illazioni gratuite.

E' un atto dovuto anche per zittire quelli che in caso contrario sfrutterebbero la non querela per ripartire alla carica con il :"ma allora e' vero il fatto delle commissioni".

Ci siamo gia' scannati un anno fa su sta storia.

Fa bene Lotito a mettere i puntini sopra le  i , altroche'.

ps. chi ci ha condannato alla mediocrita'?

CrazyEagle

Visitatore
Un siparietto di una tristezza disarmante che di certo non va minimamente ad intaccare la mia tristezza.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.476
Citazione di: giangoverni il 14 Mar 2011, 00:05

Potevi tranquillamente metterci "per averci tolto 'a lazialità" e avresti espresso un luogo comune ancora più gettonato...

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Kebab il 14 Mar 2011, 00:09
Che ti devo fà a me piace di meno di canio che spala merda sualla LAZIO una domenica sì l'altra pure, ma tu sei libero di difendere la sua libertà di insultarci ci mancherebbe.
Io difendo la libertà di tutti, quindi anche quella di Di Canio. Che poi il personaggio non stia particolarmente simpatico anche a me è un altro discorso. Per me sulla Lazio spalano più merda dei giocatori che si permettono di perdere 5 derby consecutivi che un Di Canio che sta lì per sparare caxxate.... Anche perchè con Di Canio in campo qualche derby mi capitava pure di vincerlo....

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: JoeStrummer il 14 Mar 2011, 00:15

Potevi tranquillamente metterci "per averci tolto 'a lazialità" e avresti espresso un luogo comune ancora più gettonato...
ahahah :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva