Lotito e Tare devono chiedere ufficialmente scusa!

Aperto da Gheppio79, 19 Feb 2012, 21:50

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Feb 2012, 23:15
La difesa titolare sarebbe: Konko-Dias-Biava-Radu
Riserve: Zauri (l'unico scarsone)-Diakitè-Stankevicius-Lulic (a centrocampo, nella sua posizione, il titolare sarebbe Mauri).
Oggi abbiamo preso un'imbarcata perchè mancavano 5 difensori e 2 giocavano al 30%. E sfido QUALUNQUE altra squadra a non fare figuracce dietro quando la situazione è questa (il Milan ha Yepes, Bonera, aveva Taiwo... de che stamo a parlà??). Questi sono i fatti.

I confronti con gli altri si fanno solo quando le cose vanno male, vè? Quando siamo noi a andare bene, allora si sbraita "la smettiamo di fare confronti con chi sta peggio?".

Mi sono rotto di difendere chicchessia. Tra l'altro penso anche sia una cosa positiva che quando le cose vanno male, per qualunque ragione, sia Lotito a fare da parafulmini. In un certo senso si proteggono i giocatori.

Andate avanti per questa strada, io di scrivere sempre le stesse cose me so stufato.

Stai ragionando per numeri. Fai un'analisi qualitativa di quel che dici.
I titolari sono, per diverse ragioni, inaffidabili.
Le riserve sono imbarazzanti.
A centrocampo il discorso non cambia granchè.
In attacco hai due over 30, un ragazzotto che fino a ieri aveva la pubalgia e (per quel che ho visto oggi) una sonora pìppa.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: est1900 il 19 Feb 2012, 23:21
In attacco hai due over 30, un ragazzotto che fino a ieri aveva la pubalgia e (per quel che ho visto oggi) una sonora pìppa.
quoto al 99% tranne su Alfaro che nonostante i gol mangiati si è mosso bene per me.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Splash21 il 19 Feb 2012, 23:20
Cmq in questo topic hanno scritto gran parte di quelli che sono spariti dal topic contro il Cesena una volta iniziata la rimonta , vi vorrei dire una cosa , pacificamente , poi vi lascio ad insultare chi vi pare , che pure io ho insultato un bel po' oggi : quelli scesi in campo oggi e quelli in panca hanno più palle di tutti voi insieme , quindi vi prego di cercare di essere clementi , non per rispetto a loro ma più che altro per rispetto verso voi stessi .
Forza Lazio

Splash, è il loro momento, lasciaglielo godere in pace e abbandoniamoci anche noi al potere catartico di un bel Lotito pdm...

...le scuse...ma che caxxo ce faremo mai co le scuse de Lotito e Tare in questo momento uno me lo deve spiegare.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: LazialeFerrarese il 19 Feb 2012, 23:18
ma ti rendi conto che hai delle riserve da serie B (tranne diakitè) ?...ma chi le mette in rosa sti giocatori?io?.

Ma te rendi conto de che stai a dì? Lulic da serie B? Stankevicius da serie B?

Ma te rendi conto che, essendo appunto riserve, dovrebbero subentrare ai titolari di tanto in tanto? E non giocare tutti assieme?

Ma te rendi conto che da noi non giocano le riserve, bensì le riserve delle riserve, spesso e volentieri fuori ruolo e/o recuperati in fretta e furia da un infortunio?

Ma te rendi conto che Dias,Biava, radu l'anno scorso erano stati integri, tranne il rumeno solo da aprile in poi?

E che siamo in EMERGENZA TOTALE da dicembre, e nonostante tutto siamo dove siamo in classifica? Ma i ragazzi che sono terzi in classifica sono scesi con un'astronave a Formello o li ha comprati qualcuno?

Io di dover ripetere ogni volta ste ovvietà davvero non ne posso più.

Addio, stavolta sul serio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
delle scuse o non scuse non me ne faccio niente. Mettere nel cassetto la sconfitta e andare avanti. Fine. Forza Lazio

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Splash21 il 19 Feb 2012, 23:20
Cmq in questo topic hanno scritto gran parte di quelli che sono spariti dal topic contro il Cesena una volta iniziata la rimonta , vi vorrei dire una cosa , pacificamente , poi vi lascio ad insultare chi vi pare , che pure io ho insultato un bel po' oggi : quelli scesi in campo oggi e quelli in panca hanno più palle di tutti voi insieme , quindi vi prego di cercare di essere clementi , non per rispetto a loro ma più che altro per rispetto verso voi stessi .
Forza Lazio

:clap: :clap: :clap:

Stringiamoci intorno alla squadra e basta. Inoltre, tanto per dire, i primi due gol imparabili, il quarto in fuorigioco netto... vabbè nessuna consolazione però le cose o si scrivono oppure lasciamo stare.

p.s. non hanno rispetto per loro stessi...

Forza Lazio

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: MadBob79 il 19 Feb 2012, 23:22
Splash, è il loro momento, lasciaglielo godere in pace e abbandoniamoci anche noi al potere catartico di un bel Lotito pdm...

...le scuse...ma che caxxo ce faremo mai co le scuse de Lotito e Tare in questo momento uno me lo deve spiegare.
su questo hai ragione,delle scuse non ce ne facciamo nulla...ma se posso sfogarmi su lotito lo faccio sempre molto volentieri :s

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: est1900 il 19 Feb 2012, 23:21

a giudicare dai risultati dell'anno scorso e dalla posizione attuale di classifica la tua é oggettivamente una castroneria. Diciamo quindi che non sei un tecnico.  ma non é obbligatorio, immagino tu sia un tifoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Feb 2012, 23:23
Mi spieghi cosa ha dimostrato Stankevicius in più di (non dico tanto) Stendardo?

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Feb 2012, 23:23

Ma te rendi conto che, essendo appunto riserve, dovrebbero subentrare ai titolari di tanto in tanto? E non giocare tutti assieme?

Ma te rendi conto che da noi non giocano le riserve, bensì le riserve delle riserve, spesso e volentieri fuori ruolo e/o recuperati in fretta e furia da un infortunio?

Ma te rendi conto che Dias,Biava, radu l'anno scorso erano stati integri, tranne il rumeno solo da aprile in poi?

E che siamo in EMERGENZA TOTALE da dicembre, e nonostante tutto siamo dove siamo in classifica? Ma i ragazzi che sono terzi in classifica sono scesi con un'astronave a Formello o li ha comprati qualcuno?

Io di dover ripetere ogni volta ste ovvietà davvero non ne posso più.

Addio, stavolta sul serio.

Lulic non ho detto sia da serie B,trova dove lo ho scritto..ormai lo considero un centrocampista,anche perchè gioca sempre li.
se hai una difesa dove i centrali titolari sono over 30 abbondantemente non dovrebbe venirti il dubbio in Estate che potrebbero stare male?...no?...mha...

[MSG_EDITATO]

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.665
Citazione di: LazialeFerrarese il 19 Feb 2012, 23:25
su questo hai ragione,delle scuse non ce ne facciamo nulla...ma se posso sfogarmi su lotito lo faccio sempre molto volentieri :s
Cerca lotito pdm su youtube e fai il karaoke ... Ma seriamente vi sfogate sul forum ? Ma vi sembra il posto giusto ? Che poi più che altro vi da qualche soddisfazione ? Per pottermi sfogare ora come ora sul forum scriverei tanto di quelle bestemmie che rischierei di essere bannato per sempre , meglio bestemmiare nella propria stanza , caxxo mi sta scoppiando la testa . Va bene vi lascio che andrei più OT di cosi' anche se è difficile e chiedo scusa a tutti e sopratutto a quelli che stanno cercando di discutere .

Property

Visitatore
Cari ragazzi, le scuse di tare e lotito servirebbero a poco, oltrechè impossibili. Credereste mai a delle scuse da parte di uno che viene a prenderci in giro alle 19.01 del 31 gennaio? Dai siamo seri.

Ma ora siamo finalmente quasi fuori dall'europa, e probabilmente non avremo più il problema di giocare tre volte a settimana.
Ah l'europa, questa scocciatura. Meglio starne fuori ed andare avanti con le riserve che abbiamo.
D'altra parte l'europa non era un nostro obiettivo.

Mi sento di dire che finiti gli impegni del giovedì, torneremo pimpanti in campionato e sicuramente arriveremo di nuovo ad un piazzamento per l'EL.

E si ricomincia, altro giro, altra corsa.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.116

A me non pare che coloro (tanti, tantissimi) i quali lo scorso anno ci davano al massimo sesti abbiano mai fatto le loro...

Sono forse troppo distratto?

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Splash21 il 19 Feb 2012, 23:30
Cerca lotito pdm su youtube e fai il karaoke ... Ma seriamente vi sfogate sul forum ? Ma vi sembra il posto giusto ? Che poi più che altro vi da qualche soddisfazione ? Per pottermi sfogare ora come ora sul forum scriverei tanto di quelle bestemmie che rischierei di essere bannato per sempre , meglio bestemmiare nella propria stanza , caxxo mi sta scoppiando la testa . Va bene vi lascio che andrei più OT di cosi' anche se è difficile e chiedo scusa a tutti e sopratutto a quelli che stanno cercando di discutere .
te imprechi contro il nostro signore,io contro lotito che ha certo più colpa di Dio per la situazione che stiamo attraversando.
non ho mai bestemmiato in vita mia e non inizierò ora per una partita di calcio,ma in qualche modo dovrà pure sfogarmi no?che è una divinità lotito?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Property

Visitatore
Citazione di: est1900 il 19 Feb 2012, 23:27
Mi spieghi cosa ha dimostrato Stankevicius in più di (non dico tanto) Stendardo?
Non scherziamo.
Stendardo è nettamente superiore a stankevicius.
Come sculli di candreva d'altra parte.

Stankevicius non ha senso davvero. Ha un discreto ingaggio, è over 30, è davvero scarso.
Come sia arrivato qui è un mistero.
Poi dici uno a pensar male

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: robylele il 19 Feb 2012, 23:34
già te l'ho detto. Se hai dei problemi personali cerca di risolverteli.  non hai il diritto di sfogarti in questa maniera su un Forum che é sempre stato diverso da quelli che frequenti.

ah.. leggo solo ora.. perfetto:
ho problemi solo con le pippe che giocano nella prima squadra della capitale,per il resto amico con tutti.
quando vedrò gente degna di vestire questa maglia sarò contento e glorificherò il presidente.

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Property il 19 Feb 2012, 23:34
Non scherziamo.
Stendardo è nettamente superiore a stankevicius.
Come sculli di candreva d'altra parte.

Stankevicius non ha senso davvero. Ha un discreto ingaggio, è over 30, è davvero scarso.
Come sia arrivato qui è un mistero.
Poi dici uno a pensar male
stankevicius vive di rendita,nemmeno lui sa come è riuscito ad accasarsi a Roma.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Discussione precedente - Discussione successiva