Bel topic , di quelli più inutili delle dichiarazioni di Lotito (e ce ne vuole).
LotiTare ora come ora non possono fare un bel niente , dimostrassero di aver capito la lezione con i fatti , le scuse di facciata le ho sempre odiate , queste oltre ad essere ipocrite (sticazzi) , non porterebbero nessun effetto , la squadra non ne beneficierebbe e fino a che sarà cosi' discutere di ste cose per me sarà inutile , non serve manco per chiacchierare . Forse potrebbe aiutare la squadra che avrebbe meno pressione addosso , ma non ci credo manco io a questo che ho scritto .
Per non farmi mancare niente : se Lotito chiedesse scusa , le prime risposte ricevute sarebbero "ammerda non vogliamo le tue scuse , te ne devi anna'" e devo dire che sarebbero una cosa più utile e coerente , almeno uno chiede che vuole effettivamente e non per dimostrare a ogni costo di essere migliore/avere ragione . 'sta cosa secondo me rende alcuni molto simili a Lotito , dimostrare delle caxxate , voler aver ragione per forza , parlare delle proprie opinioni anche quando nessuno gli chiede/sarebbero inutili ai fini della discussione etc etc. Cmq sticazzi di Lotito