Lotito e Tare, rispettate Reja!

Aperto da tevere top, 01 Giu 2014, 08:04

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Ma da cosa lo deduci?
Dalle parole di Tare, dalle notizie di calciomercato, dall'inaugurazione dell'Academy si capisce che la Lazio punta a seguire le orme già intraprese da altre squadre:
- stesso modulo per tutte le formazioni giovanili e prima squadra (433 con piccola variante 4231)
- acquisto di giocatori giovani e lancio di quelli in Primavera

Fino a ieri eravamo TUTTI d'accordo che Reja non era l'allenatore adatto per questo tipo di progetto, e ora lo rimpiangiamo prima ancora che esca dalla porta?

Io non so se il nuovo modello ci porterà risultati, ma so che o lo fai bene o non lo fai per niente. Se vuoi puntare sui giovani e hai un allenatore che ti chiede Maggio, Cannavaro e Quagliarella è chiaro che due cose sono incompatibili.

Tutti? Ci sono alcuni tifosi, tra i quali ci sono io, che pensano che Reja sia un buon allenatore e un ottimo professionista. Sarei contento se rimanesse, ma e' giusto che si faccia rispettare e metta le cose in chiaro ad un prepotente come Lotito. Siccome non penso che il sig. Reja abbia la voglia di beccarsi insulti e fischi per colpe che riguardano la societá e non lui, fa bene a mandare a quel paese quello che ritiene essere fondamentale per le societa' di calcio che dirige.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Fabiano9mm il 01 Giu 2014, 13:39
Reja: "Dichiarazioni attribuite non corrispondono al mio pensiero"

Domenica 01 Giugno 2014 13:16

Dichiarazioni dell'allenatore della S.S.Lazio Edoardo Reja: "In riferimento alle notizie apparse oggi sul quotidiano 'Il Messaggero', preciso di non aver mai rilasciato nessuna intervista ad alcuno e che le dichiarazioni e le valutazioni che mi vengono attribuite non corrispondono al mio pensiero. Ribadisco quanto dichiarato nei giorni scorsi circa l'incontro già fissato con la Società alla fine della prossima settimana dove effettueremo le valutazioni per il futuro. Aggiungo che non è mai venuto meno in queste settimane il contatto quotidiano con il Presidente ed i dirigenti, cosa che ho spesso sottolineato nelle interviste ufficiali che ho rilasciato. Sono altresì molto dispiaciuto nel constatare come ancora una volta si tenda a creare un clima teso a destabilizzare l'ambiente e vengano espressi giudizi e valutazioni su cose mai dette, come accaduto in passato anche nei confronti del mondo biancoceleste tutto".

sslazio.it

Sicuramente è Reja che mente. Gabriele de Bari lo spiava da dietro la tendina del bagno. Lui sa. Intuile smentire.
Il sasso una volta lanciato non si riacchiappa. E' la stampa baby. E quanto ce piace.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: ralphmalph il 01 Giu 2014, 13:48
Qualcuno mente

Sent from Lulic al 71esimo
io direi che qualche pseudo giornalista si sta divertendo alle spalle di qualche Laziale

rebus

*
Lazionetter
* 283
Tana per GDB? Oppure il famoso giornalista rilancia? Oppure ancora si tratta di comunicato di facciata?
Quant'è bello esse laziali, si vive sempre sotto assedio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: lory61 il 01 Giu 2014, 13:52
io direi che qualche pseudo giornalista si sta divertendo alle spalle di qualche Laziale

qualche pseudo...io direi molti....La Lazio va sempre dimenticata è l'ultimo interesse di tutti

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ralphmalph il 01 Giu 2014, 13:48
Qualcuno mente

Ma dai Ralph, come "qualcuno". Allora domani io giornalista potrei sparare qualsiasi calla, tanto neanche la smentita del diretto interessato servirebbe a sbugiardarmi...

La stampa romana la conosciamo bene, e qualcosa per vendere i giornali bisogna pur inventarselo.

Comunque mi aspetto che Reja torni ad essere lo zerbino del magico duo e che non meriti alcun rispetto dalla piazza  :D

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: tevere top il 01 Giu 2014, 08:04
I giornali di oggi, danno il virgolettato di Reja, dove annuncia che andrà via.
Ancora una volta Lotito è riuscito con la sua tattica, a sfinire le persone, rinviando come successo già con Peruzzi e Di canio, gli incontri, al fine di umiliare le persone e farle desistere.
Anche se questo caso mi ricorda quello di Delio Rossi, ovvero per crescere chiedono giocatori che la società non vuole comprare, oppure legati a procuratori che non riescono a spostare somme in paesi convenienti.
Reja non lo meritava, spero che a questo punto venga preso Poli oppure Corini, gente esperta in salvezza.....,perchè se lo stesso Reja getta la spugna, vuol dire che dire che sa che la squadra che si proverà ad allestire sarà una squadra non  altezza delle aspettative dei tifosi, ne sopratutto dei millantati obiettivi societari.
Spero che non si inventino,qualche allenatore della bolivia o del perù, facendogli credere che Klose e Mauri hanno 25 anni, che Cana è Nesta, che Ciani corre come un giamaicano, che Pererinha e Konko hanno i muscoli d'acciaio.
Reja non mi è mai piaciuto come allenatore, però la modalità che ha Lotito di troncare i rapporti mi piace ancora meno, umanamente.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Giu 2014, 13:58
Ma dai Ralph, come "qualcuno". Allora domani io giornalista potrei sparare qualsiasi calla, tanto neanche la smentita del diretto interessato servirebbe a sbugiardarmi...

La stampa romana la conosciamo bene, e qualcosa per vendere i giornali bisogna pur inventarselo.

Comunque mi aspetto che Reja torni ad essere lo zerbino del magico duo e che non meriti alcun rispetto dalla piazza  :D

Ti dico come la penso.
Reja si è lasciato andare ad alcune considerazioni non pensando che (o addirittura chiedendo che non) fossero riportate sul giornale.
GDB invece le ha riportate virgolettate. Una sorta di "tradimento". Il cronista non riporta mai virgolettati se sa che può essere smentito. Piuttosto scriverebbe "fonti vicino a Reja riferiscono che..." 
Ma se virgoletta, tradimento di fiducia o no, ce so pochi cazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: ralphmalph il 01 Giu 2014, 14:15
Ti dico come la penso.
Reja si è lasciato andare ad alcune considerazioni non pensando che (o addirittura chiedendo che non) fossero riportate sul giornale.
GDB invece le ha riportate virgolettate. Una sorta di "tradimento". Il cronista non riporta mai virgolettati se sa che può essere smentito. Piuttosto scriverebbe "fonti vicino a Reja riferiscono che..." 

Così vale tutto però. Reja ha smentito e quindi ad oggi le dichiarazioni riportate da gdb non esistono.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Nel comunicato Reja non dice di non aver mai detto quelle cose. Dice due cose: 1) non ha rilasciato alcuna intervista e 2) quelle cose non corrispondono al mio pensiero.
Reja non nega di aver parlato con GDB.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Sono sicuro che il milanista de bari risponderà con dichiarazioni al vetriolo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2014, 14:17
Così vale tutto però. Reja ha smentito e quindi ad oggi le dichiarazioni riportate da gdb non esistono.

È un mondo cattivo baby

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Il mondo cattivo però va sempre in una direzione...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: ralphmalph il 01 Giu 2014, 14:19
È un mondo cattivo baby

O una cornice marcia baby ;)

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: ralphmalph il 01 Giu 2014, 14:19
È un mondo cattivo baby

ma l'avvocato e' gentile

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ralphmalph il 01 Giu 2014, 14:15
Ti dico come la penso.

Ma secondo te uno esperto e navigato come Reja, uno che ha coniato l'espressione "cornice marcia" riferendosi proprio alla stampa romana, va a parlare in quei toni ad un giornalista notoriamente ostile alla società, in un periodo così delicato? Non ti sembra un po' strano?

Cioè, se voglio lasciarmi andare lo faccio con amici stretti e famigliari, non con gli avvoltoi della stampa capitolina.

Vedo che hai molta fiducia nella deontologia dei tuoi colleghi, io sinceramente ne ho molta meno: di virgolettati inventati di sana pianta ne abbiamo visti a bizzeffe negli anni. Nulla impedisce a un giornalista sportivo di attribuire ad altri frasi mai pronunciate, visto che le querele nel mondo del calcio non esistono.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
MH perché allora Reja non ha scritto di non aver parlato con GDB?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: lory61 il 01 Giu 2014, 13:52
io direi che se lotito lascia la lazio ci libera a tutti da tutto .

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
ralph ha detto che non ha mai rilasciato alcuna intervista e che le dichiarazioni e le valutazioni che mi vengono attribuite non corrispondono al suo pensiero.

vuol dire che di bari se le è inventate.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ralphmalph il 01 Giu 2014, 14:33
MH perché allora Reja non ha scritto di non aver parlato con GDB?

Il comunicato di Reja mi pare incontrovertibile, ci sono tanti modi per affermare una stessa cosa. Non basta dire "preciso di non aver mai rilasciato nessuna intervista ad alcuno e che le dichiarazioni e le valutazioni che mi vengono attribuite non corrispondono al mio pensiero" e "vengano espressi giudizi e valutazioni su cose mai dette"?

Cioè, più di dire che non ha parlato con nessuno, che quelle cose non le ha mai dette e che dunque non corrispondono al suo pensiero, cosa doveva fare? Non credo che il fatto di non nominare esplicitamente il tizio del messaggero infici in alcun modo la veridicità del comunicato.

Discussione precedente - Discussione successiva