Citazione di: ralphmalph il 01 Giu 2014, 14:15
Ti dico come la penso.
Reja si è lasciato andare ad alcune considerazioni non pensando che (o addirittura chiedendo che non) fossero riportate sul giornale.
GDB invece le ha riportate virgolettate. Una sorta di "tradimento". Il cronista non riporta mai virgolettati se sa che può essere smentito. Piuttosto scriverebbe "fonti vicino a Reja riferiscono che..."
Ma se virgoletta, tradimento di fiducia o no, ce so pochi cazzi.
Sent from Lulic al 71esimo
Ma secondo te uno esperto e navigato come Reja, uno che ha coniato l'espressione "cornice marcia" riferendosi proprio alla stampa romana, va a parlare in quei toni ad un giornalista notoriamente ostile alla società, in un periodo così delicato? Non ti sembra un po' strano?
Cioè, se voglio lasciarmi andare lo faccio con amici stretti e famigliari, non con gli avvoltoi della stampa capitolina.
Vedo che hai molta fiducia nella deontologia dei tuoi colleghi, io sinceramente ne ho molta meno: di virgolettati inventati di sana pianta ne abbiamo visti a bizzeffe negli anni. Nulla impedisce a un giornalista sportivo di attribuire ad altri frasi mai pronunciate, visto che le querele nel mondo del calcio non esistono.