barabba ha perfettamente ragione nel dire che ci abbiamo fatto il callo, che gli errori, soprattutto in questa dirigenza, possono capitare e dare risultati ben più nefasti di quello che stupidamente si pensa.
Ma ora è inconcepibile questo immobilismo nel mandare via petkovic, assolutamente inconcepibile.
Molti di noi tremavano all'idea di pensare ad un klose col raffreddore a settembre, ma i discorsi giusti, sbagliati, che si fece all'epoca ora non valgono nulla. Adesso bisogna capire come risalire la china, e la prima cosa da fare è l'esonero di un allenatore che da gennaio ha una media da serie b piena.
Non capisco perchè aspettare natale, non voglio veramente pensare che 300.000 euro siano per lui così importanti da mettere a rischio la lazio. Spesso mi sono trovato a ragionare come l'ultima riga scritta da cosmo, mi dicevo... bilanci in ordine, radio,tv della società, riscatto di via valenziani, monte ingaggi contenuto...ma stessimo facendo da tramite per....
Ma non ci credo più, anche se pure la situazione tua claudio, sembra quella di petko...la spaccatura ormai non è una faglia, ha diviso proprio i continenti.