Lotito ha gia' deciso...

Aperto da ronefor, 08 Dic 2013, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: cosmo il 09 Dic 2013, 17:58
Sì, si chiama non imparare dai propri errori.
che poi m'avessi detto Mourinho. Il Basilea gioca bene perché ha giocatori per fare quel gioco (scusate le ripetizioni). Yakin già parte che deve inventarsi le biciclette con gli sportelli.
Dubito che ci saranno innesti a gennaio, perché potrebbe passare il pensiero: vogliamo vedere questa rosa in cui crediamo molto nelle mani di un altro allenatore.

Sarà esattamente così. L'ho purtroppo detto piú volte. Il modus operandi (e cogitandi) di lotito è questo. Prima di rischiare di fare un passo in piú non necessario preferisce ricontrollare tutto da capo cambiando l'ordine degli addendi.
Lo consideravo comprensibile due anni fa quando arrivó Petko. Ma oggi lo considero semplicemente folle.
E intanto il tempo passa.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Sam Cromwell il 09 Dic 2013, 18:16
Si lo so, razionalmente avete ragione voi, noi non abbiamo nè soldi nè idee, questo ormai è accertato.
Io però voglio solo "richiamarvi" nel non considerarlo un demente totale, nè lui nè tanto meno Tare.
Secondo me sono arroganti, presuntuosi, coatti, inopportuni, prolissi, antipatici, maldestri, probabilmente mezzi delinquenti, ma non scemi del tutto secondo me, tutto qui.
Loro ci hanno ficcato in questa situazione e sono sicuro che loro ce ne tireranno fuori, ma tranquillamente proprio. Coi loro tempi al solito biblici ma con la pipa in bocca. Basta con sta storia della serie B, mi da fastidio, perchè è ridicola in quanto semplicemente impossibile, imho.
PS: e cmq la speranziella che avrà imparato dai propri errori e che stavolta prenda un allenatore con un pò più di pedigree io la coltivo nel mio orticello...  :cross:

Sam, io ero tra gli ottimisti fino a Sabato scorso. Ora l'unica luce che vedo nel tunnel, è il treno che ce sta a veni' incontro...

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Sam Cromwell il 09 Dic 2013, 18:16
Si lo so, razionalmente avete ragione voi, noi non abbiamo nè soldi nè idee, questo ormai è accertato.
Io però voglio solo "richiamarvi" nel non considerarlo un demente totale, nè lui nè tanto meno Tare.
Secondo me sono arroganti, presuntuosi, coatti, inopportuni, prolissi, antipatici, maldestri, probabilmente mezzi delinquenti, ma non scemi del tutto secondo me, tutto qui.
Loro ci hanno ficcato in questa situazione e sono sicuro che loro ce ne tireranno fuori, ma tranquillamente proprio. Coi loro tempi al solito biblici ma con la pipa in bocca. Basta con sta storia della serie B, mi da fastidio, perchè è ridicola in quanto semplicemente impossibile, imho.
PS: e cmq la speranziella che avrà imparato dai propri errori e che stavolta prenda un allenatore con un pò più di pedigree io la coltivo nel mio orticello...  :cross:

Dunque...si aspetta natale....il 21 dicembre, in caso di finale,  finisce la coppa del mondo per club....in Cina il campionato è finito...guadagna 10 milioni ma si è stufato e li spalmerebbe su un triennale.....finiva così il tuo sogno?

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: scintilla il 09 Dic 2013, 18:29
Dunque...si aspetta natale....il 21 dicembre, in caso di finale,  finisce la coppa del mondo per club....in Cina il campionato è finito...guadagna 10 milioni ma si è stufato e li spalmerebbe su un triennale.....finiva così il tuo sogno?
Lippi? Ma non lo so, non faccio nomi e non ne ho idea, ho detto che io non ho fonti o dritte, siccome so che non è scemo del tutto voglio solo sperare che daje e daje qualche passo in avanti lo faccia prima o poi!
Perchè trovo ingiusto non riconoscerlo che qualche piccolissimo passo in avanti l'abbia cmq fatto nel tempo.
Sempre pochi rispetto a quelli che poteva fare (sempre ccccisua!) ma qualcosina si.
Invece qui sembra si sia al cospetto di uno scemo totale (lo capisco, sembra pure a me a dirla tutta, però fate uno sforzo pure voi ogni tanto....  :=)) ).
Oh che vi devo di, sarà che a me piace di più stare su un forum a continuare a sperare che si redima prima o poi, piuttosto che starci passando il tempo a farmela sotto per la serie B quasi come se provassi gusto nell'aver azzeccato le previsioni. Ognuno esprime le proprie personali sensazioni, tutte assolutamente legittime.  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Secondo me, la società il tempo più che a concederlo a Petkovic(sul quale c'è poco da valutare ancora l'ha concesso a Yakin, che questa settimana si gioca l'ultima partita di Champions e termina il campionato con il Basilea, non li può abbandonare in questo modo con in mezzo una partita fondamentale per loro. In questo modo può salutare il club da signore e accasarsi alla Lazio.

La Lazio fa ridere da un anno, non sono certo due partite a cambiare il giudizio sull'operato di Petkovic. Per me l'hanno già deciso l'esonero, stanno solo aspettando che Yakin si liberi, altrimenti Reja o chi per lui sarebbe già arrivato.  ;)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Io sinceramente a sta cosa di Yakin non ci credo manco se la vedo. Ma non perché lo consideri chissà che fenomeno irraggiungibile, ma perché ci sono troppi elementi strani in ballo.
Mai visto un allenatore mollare a gennaio una buona squadra per accasarsi ad un'altra su per giú dello stesso livello, mai visto allenatori stranieri digiuni di italiano subentrare in corsa, non ultima la posizione di Tare tutt'altro che chiara per il prossimo anno. E Yakin dovrebbe essere roba sua.
Per me stiamo nel campo della pura illazione da click perduto.
Di carlo mi sembra invece una tetra, plausibile, familiare mossa lotitiana.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 09 Dic 2013, 19:15
Io sinceramente a sta cosa di Yakin non ci credo manco se la vedo. Ma non perché lo consideri chissà che fenomeno irraggiungibile, ma perché ci sono troppi elementi strani in ballo.
Mai visto un allenatore mollare a gennaio una buona squadra per accasarsi ad un'altra su per giú dello stesso livello

può essere, tuttavia la serie A, rispetto al campionato svizzero, è un salto di qualità oggettivo per un mr in carriera

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
uno non vuole rinunciare. L'altro non vuole sprecare.

nessuno vuol fare la prima mossa aspettando quella della Federcalcio svizzera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Adler Nest il 09 Dic 2013, 19:16
È una questione di vil moneta.

infatti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Mai visto un allenatore mollare a gennaio una buona squadra per accasarsi ad un'altra su per giú dello stesso livello
e in più verrebbe in una situazione ora difficile, tra 2 giornate chissà.
nemmeno io ci credo ora, se hanno scelto yakin è per giugno.
Adesso devono/deve scegliere Trapattoni, imho; al limite la scommessa per questi 6 mesi la farei su Inzaghi, ma più per sensazioni mie personali che per altro.

No a Di Carlo, Mangia, De Biasi e simili.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Se fosse questa la questione , sarebbe gravissimo.
Pektovic prende 2 fusaglie...

Zombi

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 09 Dic 2013, 19:19
e in più verrebbe in una situazione ora difficile, tra 2 giornate chissà.
nemmeno io ci credo ora, se hanno scelto yakin è per giugno.
Adesso devono/deve scegliere Trapattoni, imho; al limite la scommessa per questi 6 mesi la farei su Inzaghi, ma più per sensazioni mie personali che per altro.

No a Di Carlo, Mangia, De Biasi e simili.

Inzaghi lo vedrei bene anche io
secondo me è un predestinato

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: LordEagle il 09 Dic 2013, 19:21
Se fosse questa la questione , sarebbe gravissimo.
Pektovic prende 2 fusaglie...

Infatti, non può esse tirato fino a questo punto....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

si ma seppur venisse nominato ct della svizzera...
sempre a giugno gli scade il contratto, quindi sempre 6 mensilità deve prende.
O pensate..vabbè se firma lotito lo pressa e lui rinuncia...a 300.000 euro regà?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Mai visto un allenatore mollare a gennaio una buona squadra per accasarsi ad un'altra su per giú dello stesso livello, mai visto allenatori stranieri digiuni di italiano subentrare in corsa, non ultima la posizione di Tare tutt'altro che chiara per il prossimo anno. E Yakin dovrebbe essere roba sua.
Per me stiamo nel campo della pura illazione da click perduto.
Di carlo mi sembra invece una tetra, plausibile, familiare mossa lotitiana.

Attenzione, il Basilea non è assolutamente al livello della Lazio, anche perché i due campionati sono di tutt'altro spessore. In Svizzera si gioca lo scudetto con squadre come il Lucerna e il Grasshopers che sono veramente poca roba. La fortuna del Basilea è proprio quella di avere avversari relativamente facili in campionato che gli permettono di accedere praticamente sempre ai preliminari di Champions e grazie all'ottimo ranking(22esima, sopra Juventus, Liverpool ect) di beccare squadre facili e quindi accedere anche alla fase a gironi.
Impressiona perché giocano bene, che è l'elemento principale per fare bene in Europa, e ottiene grandi risultati se consideriamo le capacità finanziarie del club. E' chiaro che semmai dovesse passare il girone(quasi sicuramente da seconda), agli ottavi si troverà di fronte delle corazzate come il Real, PSG, Bayern, Arsenal, A.Madrid, Barcellona e Man Utd, per cui verosimilmente esce.
Un allenatore come Yakin deve scegliere quindi se continuare a giocarsi lo scudetto nell'anonimato o venire alla Lazio, in uno dei campionati più belli e difficili del mondo, e far parte di un nuovo progetto.

Quello che è certo è che il Basilea non si può paragonare con una piazza come quella romana e con una squadra come la Lazio.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Petkovic è stato licenziato. Ma aspettiamo la partita di Verona.
Alla sosta si cambia.

Mamma mia... :s

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
cmq secondo me , tutta questa storia di Yakin è una montatura pazzesca , è solo una mia impressione ..

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Zoppo il 09 Dic 2013, 20:51
Quindi le ultime sono:
Alla sosta si cambia.

avrei pensato che volessero fargli mangiare il panettone..ed invece il pandoro... 8)

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
la butto lì: Marcello Lippi

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Zoppo il 09 Dic 2013, 20:51
Quindi le ultime sono:
Alla sosta si cambia.

E se dovesse vincere le prossime due partite?  Che situazione grottesca!

Discussione precedente - Discussione successiva