Lotito pdmetro

Aperto da Adler Nest, 02 Nov 2010, 14:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.821
a quanti si sono ridotti i coretti dei regazzi?

troppo facile così.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.952
Il che dimostra, (con un fatto oggettivo, come spesso si richiede), che la tesi della contestazione premeditata e "a prescindere" era inconsistente.
O comunque riferibile ad una minoranza davvero "minore" della tifoseria.

meteorino

*
Lazionetter
* 194
Si sa che la gente è una banderuola che gira come il vento....
Ora va tutto bene e non c'è piu' un coro, vedrete che, allorquando si perderanno due partite, ritorneranno pure quelli !
Coerenza questa sconosciuta......

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Durante le partite di campionato è vero che non si sentono quasi più, ma non è una cosa vera in senso assoluto.

Per esempio a Lazio Portogruaro in curva c'erano quasi solo verilazziali™ e di lotito pdm ne partiva uno ogni 5 minuti sostenuto da buona parte dei presenti.

Per esempio accanto a me avevo dei ragazzi che per tutta la partita hanno solo cantato a squarciagola cori contro lotito, e con un livore mai visto. i volti paonazzi con le vene e gli occhi di fuori, per un attimo ho anche temuto che a qualcuno scoppiasse una vena e ci rimanesse secco.
Oltretutto snobbavano i pochi cori per la Lazio che ogni tanto provavano a partire, e con loro buona parte del resto della curva.

Non l'ho scritto dopo la suddetta partita perchè non ne aveva parlato nessuno e non mi andava di fare polemica, ma la cosa non mi ha fatto per nulla una buona impressione.

Significa che al primo passo falso si tornerà al solito copione, è solo tutto coperto da un sottile strato di terriccio, pronto a ricicciare fuori con le prime piogge.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Adler Nest il 02 Nov 2010, 14:11
a quanti si sono ridotti i coretti dei regazzi?

troppo facile così.

Mercoledi in Coppa Italia il primo tempo è stato un revival totale tra coretti anti -Lotito ed allegre reminiscenze anti semite...

Uno schifo...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Kalle il 02 Nov 2010, 15:15
Mercoledi in Coppa Italia il primo tempo è stato un revival totale tra coretti anti -Lotito ed allegre reminiscenze anti semite...

Uno schifo...

ma non avevano deciso di appendere le svastiche al chiodo?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Nov 2010, 15:04
Durante le partite di campionato è vero che non si sentono quasi più, ma non è una cosa vera in senso assoluto.

Per esempio a Lazio Portogruaro in curva c'erano quasi solo verilazziali™ e di lotito pdm ne partiva uno ogni 5 minuti sostenuto da buona parte dei presenti.

Per esempio accanto a me avevo dei ragazzi che per tutta la partita hanno solo cantato a squarciagola cori contro lotito, e con un livore mai visto. i volti paonazzi con le vene e gli occhi di fuori, per un attimo ho anche temuto che a qualcuno scoppiasse una vena e ci rimanesse secco.
Oltretutto snobbavano i pochi cori per la Lazio che ogni tanto provavano a partire, e con loro buona parte del resto della curva.

Non l'ho scritto dopo la suddetta partita perchè non ne aveva parlato nessuno e non mi andava di fare polemica, ma la cosa non mi ha fatto per nulla una buona impressione.

Significa che al primo passo falso si tornerà al solito copione, è solo tutto coperto da un sottile strato di terriccio, pronto a ricicciare fuori con le prime piogge.

Sicuro di aver temuto ?

Io , al posto tuo , avrei usato un altro termine .  :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: richard il 02 Nov 2010, 15:20
Se non erro nella partita di Coppa Italia non serviva la tessera del tifoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
beh neanche in campionato serve la tessera del tifoso per comprare i biglietti.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: richard il 02 Nov 2010, 15:20

La "protesta" non gli ha dato nessuna visibilità. Al contrario, Lotito guadagna consensi e la  nord è piena più di prima.
Adesso  gira la voce che per evitare l'auto-annientamento torneranno in "grande stile" dopo il derby.

Bah, spero solo che il loro ritorno non porti sfiga. 8)

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Sappiamo tutti quali interessi si celano dietro queste "contestazioni", quindi non le considero credibili.
Ma stiamo pur certi che torneranno alla prima sconfitta, basta ignorarli.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

A Lazio Portogruaro abbiamo avuto la conferma che qualche imbecille c'è sempre.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
E' secondo me e ripeto secondo me, stupido e puerile aprire un topic su lotito per capire quanti pdm ci sono, per capire se è il migliore che possiamo avere e via discorrendo.

E' stupido secondo me perchè lotito ha evidentemente cambiato rotta da 6 mesi a questa parte nè più nè meno di quello che tanti, tanti in buonissima fede come me gli chiedevano da innumerevoli anni facendo presente di essere alla guida della lazio e non dell'udinese.

Quindi, visto che ora sembra abbia cambiato rotta, aspettando conferme anche e soprattutto dalla campagna acquisti di gennaio, non ho difficoltà a dire bravo al presidente e che mi auguro continui così finchè ci sarà lui.

E' innegabile che abbia cambiato rotta anche nel rapporto con i tifosi, lo va dicendo in ogni intervista sottolineando che ora l'obiettivo primario è riconquistare i tifosi, riavvicinare la gente alla società nè più nè meno di quello che in tanti gli stavamo chiedendo.

Si vince con le squadre forti con pandev e ledesma in campo (vedi coppa italia) e tralasciando pechino poichè cose come quelle succedono una volta nella vita,  siamo dove siamo perchè cè hernanes, cè floccari cè ledesma non firmani e baronio.

Sei dove sei perchè ai giocatori importanti hai dovuto dare 2 milioni l'anno, e saranno pure bravi, chierichetti, religiosi e moralizzati, ma sempre 2 milioni l'anno gli hai dato sennò qui non vengono.

Ecco il calcio è semplice da un certo punto di vista, più di quanto sembri.

Se sei questo presidente, avanti così certo che saprò lealmente giudicarti per quello che fai e non su preconcetti.

Lascio ad altri dire poi lotito a vita o cragnotti  vita o chissà chi, è chiaro che se qualcuno di più importante possa un giorno interessarsi a questa società, con tutto il rispetto per l'attuale, sarei ben felice. Non mi lego a nessuno e non faccio idoli di nessuno se non a questi colori e a questa maglia.

Forza Lazio.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Pochi.
Il che dimostra, (con un fatto oggettivo, come spesso si richiede), che la tesi della contestazione premeditata e "a prescindere" era inconsistente.
Ma infatti la protesta premeditata è un tipo di atteggiamento che si rimproverava solo ai soliti noti.
Quando gran parte dello stadio contestava era colpa dei cattivi risultati che favoriscono la crescita del terreno fertile per le proteste preventive che venivano/vengono portate avanti da sempre da parte dei regazzi.

Citazione di: Barabba Terzo il 02 Nov 2010, 15:04

C'ero pure io a Lazio Portogruaro, e non mi sembra che i cori siano partiti ogni 5 minuti.
Ce ne sono stati di più rispetto alle ultime gare, ma la cosa è normale, visto che come hai giustamente sottolineato tu in curva c'erano principalmente verilazziali.
Io per una volta mi sono tolto lo sfizio di andare in Tevere e devo dire che ho sentito più lpdm del solito, ma non tantissimi.

I cori antisemiti, compreso quello che include al suo interno l'agguerrita frase da asilo eromàvaccacà, ci sono sempre purtroppo, ma che ci possiamo fare noi, è mentalità, è goliardia....

(Se risento un'altra volta la parola goliardia in bocca di certe persone mi faccio esplodere)

Citazione
Su questo puoi giurarci.
Se la Lazio (grattiamoci) andrà male non solo ritorneranno i cori contro il presidente fatti dai tifosi banderuola, ma secondo me torneranno anche determinati personaggi a fare radio, personaggi che ora sono scomparsi.
Mi riferisco in particolare a uno.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.952

(Se la Lazio (grattiamoci) andrà male non solo ritorneranno i cori contro il presidente fatti dai tifosi banderuola, ma secondo me torneranno anche determinati personaggi a fare radio, personaggi che ora sono scomparsi.
Mi riferisco in particolare a uno.

Io però non capisco una cosa.
Se discutiamo sui toni e sui modi della contestazione io mi trovo abbastanza d'accordo sul fatto che gli insulti personali siano una via sbagliata. Anzi credo che nel passato la contestazione condotta in questi termini abbia danneggiato più i contestatori che il contestato.

Ma nel merito dove sta l'incoerenza ?
Se il presidente fa bene si applaude, se fa male si contesta.
Questo è il calcio.
Come dovrebbe essere altrimenti ?
Per me gli incoerenti sono quelli che contestano sempre e comunque Lotito qualunque cosa faccia, ma anche quelli che lo hanno difeso e dipinto come il miglior presidente possibile anche quando faceva (oggettivamente) male. E che oggi, di fronte ad un Lotito che sembra il fratello gemello buono di quello di sei mesi fa, dicono esattamente le stesse cose, come se nulla fosse cambiato.
Quella, per me,  è la vera incoerenza.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Pochi.

Uno schifo...

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Io però non capisco una cosa.
Se discutiamo sui toni e sui modi della contestazione io mi trovo abbastanza d'accordo sul fatto che gli insulti personali siano una via sbagliata. Anzi credo che nel passato la contestazione condotta in questi termini abbia danneggiato più i contestatori che il contestato.
Ok, sul primo punto siamo entrambi d'accordo.
Modi e toni sono completamente sbagliati, ma secondo me a questo devi aggiungere un particolare fondamentale: le critiche dei soliti noti sono state SEMPRE interessate (chiusura dei rubinetti).
Quindi cosa succede? Che le critiche fatte sempre e comunque hanno trovato terreno fertile quando la Lazio è andata male.
Quando tutto lo stadio contestava non ci ha rimesso nè il contestato nè i contestatori, ci ha rimesso la Lazio in ambito prestazionale e ci hanno rimesso i tifosi genuini. Per me andare allo stadio lo scorso anno è stata una tortura, non tanto per i risultati, quanto per il fatto che non vedevo più l'ideale del tifoso laziale con cui sono cresciuto, ossia l'ideale del laziale capace di stare sempre e comunque vicino alla squadra.
L'anno scorso ci sono state partite intere SENZA un coro a favore della squadra, con critiche al presidente, a Tare (anche razziste) e fischi preventivi ai giocatori: lo scorso anno lo stadio era un manicomio.
E la mia rabbia saliva ancora di più al pensiero che la base delle critiche è marcia e sbagliata (i rubinetti di cui sopra)... in curva non vedevo altro che fascistelli fomentati da un gruppetto di persone improvvisamente rimasti senza potere e se permetti mi ha dato fastidio che per i cavoli di pochi tutto lo stadio ha cominciato a pensare "stai a vedere che hanno sempre avuto ragione loro!?" dimenticando i Casalesi, il loro status di S.P.A. e tante altre cose che hanno sempre fatto a loro uso e consumo sulla pelle della Lazio.
Non so te ma io con la Lazio non ci ho mai mangiato, non ho mai chiesto lo sconto sui biglietti (come si ostina a fare qualcuno ancora oggi chiamando in radio e sostenendo ancora che Lotito non sta facendo niente per riavvicinare i tifosi!!) e rinnovo l'abbonamento da anni.

Citazione
Ma nel merito dove sta l'incoerenza ?
Se il presidente fa bene si applaude, se fa male si contesta.
Questo è il calcio.
Come dovrebbe essere altrimenti ?
Per me gli incoerenti sono quelli che contestano sempre e comunque Lotito qualunque cosa faccia, ma anche quelli che lo hanno difeso e dipinto come il miglior presidente possibile anche quando faceva (oggettivamente) male. E che oggi, di fronte ad un Lotito che sembra il fratello gemello buono di quello di sei mesi fa, dicono esattamente le stesse cose, come se nulla fosse cambiato.
Quella, per me,  è la vera incoerenza.
E' ovvio che chi contesta a prescindere faccia lo stesso errore di chi incensa a prescindere, ma secondo me chi contesta a prescindere lo fa in maniera ancora più cieca rispetto alla sua controparte "incensatoria".
Ti faccio un esempio stupido: non mi si può dire che Lotito non ha mai fatto niente per riavvicinare i tifosi.
Lotito vuole riavvicinare i tifosi genuini e non interessati.
Sono almeno 4 anni che Lotito fa sconti incredibili sugli abbonamenti, promozioni per i vecchi abbonati che non si limitano all'anno precedente e i Cuccioloni (utili per far crescere giovani laziali).
Poi quest'anno ha avuto la grande idea di Olimpia, ma non si può dire "oh hai visto che quest'anno parla dell'importanza di riavvicinare i tifosi" perchè sono anni che lo dice.
Al massimo sarà cambiato dal punto di vista degli stipendi e del mercato, ma sfido chiunque a fare una squadra competitiva con quei 4 spicci rimasti nelle casse della Lazio,
Ora che la Lazio è una società in salute e di nuovo credibile si comincia a spendere e si vedono i risultati.

Riassumendo in breve, a me piacerebbe che il tifoso laziale abbia la lucidità per vagliare caso per caso e in base a questo dire "qui ha ragione, qui ha torto" mettere tutto sulla bilancia considerando anche il periodo storico-calcistico che si sta attraversando e dare un giudizio sereno di volta in volta.
Cosa che purtroppo per troppo tempo non è avvenuta.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
La Tessera del tifoso ed il sangue freddo del Presidente Lotito, che evita di cadere nella trappola di rispondere, li hanno annientati.
Per me portano sfiga, vedete cosa vi dico.
Io mi gratto.

Contenuto sponsorizzato

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: gentlemen il 03 Nov 2010, 16:30
La Tessera del tifoso ed il sangue freddo del Presidente Lotito, che evita di cadere nella trappola di rispondere, li hanno annientati.
Per me portano sfiga, vedete cosa vi dico.
Io mi gratto.
La vera prova del 9 sarà quando e se la Lazio andrà male.
Secondo me in quel caso ripartirà la solita tiritera.
Vedrai che ritorneranno pure determinati personaggi in radio.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
La vera prova del 9 sarà quando e se la Lazio andrà male.
Secondo me in quel caso ripartirà la solita tiritera.
Vedrai che ritorneranno pure determinati personaggi in radio.
Molti di quella banda di adolescenti non hanno fatto l'abbonamento x la tessera del tifoso, mettiamoci lo scioglimento del loro gruppo....speriamo siano sempre di più ai margini, perchè mi sembra che quest'anno all'olimpica ci sia un'aria positiva.

Discussione precedente - Discussione successiva