Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?

Aperto da chinaglia, 06 Mag 2012, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Biancolazio il 22 Dic 2013, 21:51
......invece l'unica mia speranza e' che Lotito abbia un sussulto di lucidità dato dai due fallimenti in corso e decida di mollarne una.........scontata la mia speranza sull'epilogo della scelta
li può fare lo stadio come vuole lui, qui no, troppi vincoli (secondo lui) con la nuova legge

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.973
Citazione di: vagabond il 22 Dic 2013, 21:51
li può fare lo stadio come vuole lui, qui no, troppi vincoli (secondo lui) con la nuova legge
Ma magari fosse che li gli fanno fare lo stadio .......fosse mai che taglia la corda

Property

Visitatore
Citazione di: Biancolazio il 22 Dic 2013, 21:36

LOTITO CONTESTATO A SALERNO"NON SIAMO LA LAZIO" CITTÀ BLOCCATA

SALERNO-Fischi a fine primo tempo, contestazione alla fine della partita, con cori di disappunto piuttosto pesanti rivolti all'indirizzo di tutti. In particolare cori contro l'assente Claudio Lotito al quale è stato ricordato che "Salerno non è la Lazio" e la proprietà invitata a investire nel prossimo mercato di riparazione.Oltre cento persone, hanno atteso la squadra davanti ai cancelli della tribuna per esprimere tutto il proprio malcontento. E' uscito Mezzaroma, fugace apparizione con l'ingresso in auto e via. Squadra in pullman bersagliata da fischi e improperi. Molti hanno voluto anche mostrare il loro disappunto per un servizio d'ordine imponente a fronte di un derby soft, senza tifosi ospiti che hanno disertato la trasferta per contestare contro Lega e Prefettura. Una città bloccata (strade, metropolitana) per niente, per il nulla sia fuori che in campo.  (salernonotizie.it)
quella in grassetto è la cosa più triste.
pure fuori da roma sanno cosa ha fatto e sta facendo alla lazio.
mi verrebbe da domandare a qualcuno...
ma questi che contestano a salerno so pure loro corniciari marci del sud?
pè capiì :)

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Magnopèl il 22 Dic 2013, 21:45
come prima cosa direi "mi dispiace per voi che non siete la Lazio", poi capisco che il messaggio che vogliono dare è un altro e allora dico "che amarezza".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Property il 22 Dic 2013, 21:56
Saranno stati Laziali infiltrati. :=))

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Property il 22 Dic 2013, 21:56

occhio che ti dicono che provochi...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Sta cornice marcia si infiltra ovunque. Anche a Salerno c'e' radio6 con i loro adepti che tramano contro Lotito e contro la sua rivoluzione del calcio che portera' tanta gloria alla Lazio. Ma noi resisteremo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
 Credo che Lotito sia l' unico presidente al mondo ad essere odiato al quadrato!  Io mi chiedo,quando la sera va a dormire,si farà qualche domanda tipo: " forse sto sbagliando qualcosa",oppure: " nonostante tutto il mio impegno, sono un incompreso e me ne vado dal calcio,altrimenti rischio la pelle" ?
Quelli della Salernitana hanno la mia comprensione, ma prima di nominare la Lazio si sciacquassero la bocca!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Probabile che abbia il suo tornaconto e glie ne importi abbastanza poco di cio' che pensano i tifosi. Se no la cosa non si spiegherebbe. Un benefattore incompreso in due citta' che si becca gli insulti al quadrato , e' malvoluto in ogni luogo eppure resiste stoicamente. Lo trovo alquanto strano.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: eaglemiky il 22 Dic 2013, 22:16
Probabile che abbia il suo tornaconto e glie ne importi abbastanza poco di cio' che pensano i tifosi.

:sisisi:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
L'avere due squadre gia' di per se  fa capire che evidentemente ci sia un business sotto se no a che pro?
A meno che non vogliamo credere alla storia che abbia comprato  la Salernitana allo scopo di farne una societa' satellite della Lazio.   

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: eaglemiky il 22 Dic 2013, 22:24
L'avere due squadre gia' di per se  fa capire che evidentemente ci sia un business sotto se no a che pro?
A meno che non vogliamo credere alla storia che abbia comprato  la Salernitana allo scopo di farne una societa' satellite della Lazio.

Metropolis: Pulizie, l'Asl di Salerno si affida a Claudio Lotito. Appalto da 20 milioni di euro
Servizio di ausiliarato, logistica e supporto alle attività sanitarie: si aggiudica l'appalto all'Asl di Salerno alla Cns società cooperativa di Bologna. Il servizio, di durata triennale, sarebbe suddiviso tra due aziende, alla Cns è stata affidata la logistica, mentre il servizio di sanificazione - in pratica le pulizie - sarebbe stato affidato alla Ati Team service, l'azienda che fa capo Claudio Lotito. Lo scrive il quotidiano Metropolis oggi in edicola

Un importante successo per il co-patron della Salernitana, pronto a "riscattare" il momento poco felice sul fronte calcistico della squadra granata intraprendendo una nuova avventura in provincia di Salerno con la sua prima attività imprenditoriale.

La delibera 786 di via Nizza dell'8 ottobre riferisce dell'aggiudicazione della gara alla Cns, che ha vinto sulle concorrenti Dussman service e Kuadra srl, per un appalto di venti milioni e 400mila euro, corrispondenti a 16,69 euro all'ora per ognuna delle oltre 400mila ore di servizio previste in un anno.

Le strutture interessate dal servizio che verrà svolto dal Cns riguardano l'Umberto I di Nocera e il Tortora di Pagani, Villa Malta di Sarno, San Luca di Vallo della Lucania, Curto e Santissima Annunziata di Polla e Sant'Arsenio, Dell'Immacolata di Sapri, Roccadaspide dell'omonimo comune, mentre per Agropoli, così come espressamente richiesto dal diggì Squillante, si è chiesto alla Cns di rinviare l'espletamento del servizio, in attesa degli esiti dei ricorsi amministrativi relativi alla riconversione dell'ospedale di Agropoli.

Ma sulle procedure già sorgono le polemiche. Dal segretario provinciale della Ugl igiene ambientale, Massimiliano Cafaro, giunge l'allarme, e con una lettera indirizzata al prefetto di Salerno, Maria Gerarda Pantalone, e al direttore generale dell'Asl, Antonio Squillante, si diffida dal proseguire una strada che non tutela i lavoratori.
Fonte Metropolis

21/10/2013 8.00.38

Sai che gli frega delle contestazioni....

Contenuto sponsorizzato

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: eaglemiky il 22 Dic 2013, 22:16
Probabile che abbia il suo tornaconto e glie ne importi abbastanza poco di cio' che pensano i tifosi. Se no la cosa non si spiegherebbe. Un benefattore incompreso in due citta' che si becca gli insulti al quadrato , e' malvoluto in ogni luogo eppure resiste stoicamente. Lo trovo alquanto strano.
è che può giocare a biliardo......

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: LordEagle il 22 Dic 2013, 23:13
Metropolis: Pulizie, l'Asl di Salerno si affida a Claudio Lotito. Appalto da 20 milioni di euro
.....
Sai che gli frega delle contestazioni....
O di non prendere lo stipendio da presidente .....

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.973
http://m.youtube.com/watch?v=XDahr9kQUJg&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DXDahr9kQUJg

Guardavo questa contestazione dei salernitani,e mi sembra rispecchi fedelmente certe perplessità di alcuni di noi,sono sollevato adesso so che non sono l'unico delotizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Biancolazio il 13 Gen 2014, 15:54

Guardavo questa contestazione dei salernitani,e mi sembra rispecchi fedelmente certe perplessità di alcuni di noi,sono sollevato adesso so che non sono l'unico delotizzato
+ lo vedo e + le mie ipotesi sono reali.... la sua "grave malattia" al livello di carattere è sempre quello... orgoglioso e testardo chiuso in se stesso!!!!
ragazzi... qua sul forum serve uno psicologo di come capire come dialogare con Lotito!!!!! :o

alby1608

*
Lazionetter
* 10.310
Citazione di: Biancolazio il 13 Gen 2014, 15:54

Sottotitoli?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Strano che anche a Salerno subisca contestazioni dopo che li ha salvati pochi anni fa. Anche li cornice marcia , plastini capodagli oppure e' lui che comunica malissimo e non riesce a farsi benvolere ? Tutti sti stracciamenti di vesti sulla nostra " cornice marcia " che rovina il possibile e giusto idilio tra la nostra tifoseria e la presidenza e poi succede anche di  peggio a Salerno.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: eaglemiky il 13 Gen 2014, 16:33
Strano che anche a Salerno subisca contestazioni dopo che li ha salvati pochi anni fa. Anche li cornice marcia , plastini capodagli oppure e' lui che comunica malissimo e non riesce a farsi benvolere ? Tutti sti stracciamenti di vesti sulla nostra " cornice marcia " che rovina il possibile e giusto idilio tra la nostra tifoseria e la presidenza e poi succede anche di  peggio a Salerno.
occhio.
altrimenti ti dicono che sei tu a provocare.
cmq confermo.
la maggior parte di noi ha impiegato più tempo per capirlo in confronto a loro.
noi siamo stati più babbei.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: eaglemiky il 13 Gen 2014, 16:33
sarà una sparurata minoranza 8)

Discussione precedente - Discussione successiva