Lotito su Diakite

Aperto da BomberMax, 08 Ott 2012, 16:31

Discussione precedente - Discussione successiva

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: white-blu il 09 Ott 2012, 11:36
Ti piace di più , Spero di vederlo sempre in tribuna ??

calcisticamente parlando è molto diverso.

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Biancolazio il 09 Ott 2012, 08:53
Vorrei vedere tutti quelli che si ergono a filosofi dell'attaccamento alla maglia senza se è se ma,cosa avrebbero fatto loro al posto di Diaky,con squadre che ti offrono 1 milione,e Lotito 650,ragazzi ma facciamo i seri ....

.... e poi su Diaky ci sono tre topic per un totale di circa 80 pagine su questo argomento,questo conferma che anche chi lo denigra non lo avrebbe fatto per un difensore qualsiasi.... C

Diakitè non più di un anno fa valeva quanto il due di coppe con briscola spade.
Tutti, dico tutti, eravamo preoccupatissimi che partisse titolare.
Detto questo la valutazione solo economica della scelta non è corretta.
Se diakitè conferma la velocità di crescita tecnico/tattica per un altro anno due allora il contratto della sua vita lo potrà fare dopo. E non certo pensando ai due/trecento mila euro a cui deve rinunciare ora.
Se va all'inter (o che per essa) e non gioca titolare, come avrebbe fatto con noi quest'anno, rischia di smettere di crescere o comunque crescere meno. Quindi se continuiamo a parlare solo dell'aspetto economico della questione facciamo già un errore.

Citazione di: elbandido il 09 Ott 2012, 09:46
certo che no
però è una scelta della società non accontentare le richieste di Diakite
quindi dovrebbe (la società) quanto meno smettere di rosicare pubblicamente

La società tratta l'argomento anche per prapararsi a iniziare la eventuale battaglia legale per mobbing.
Dato che è certo che Diakitè è già in accordo con l'altra società è bene che sappia che sta rischiando anche lui una causa con relativa richiesta di danni.
(ma la storia di Mutu, non vi basta?)

Citazione di: Blueline il 09 Ott 2012, 10:09
Se Diakitè non ha voluto rinnovare, non si può fare niente, ma anche partecipare ad aste per poi dare stipendi faraonici mi sembra folle(vedere i zozzi con de zozzi).
folle? assolutamente no!
Bene a fatto Sabbatini a rinnovare a capitanfuturo.
Quel fesso ci è cascato con tutte le scarpe.
Gli hanno fatto una bella festa.
Prima, senza rinnovo, avrebbe "estorto" un contratto faraonico (e Mancini glielo avrebbe fatto fare) ora, con il lavoro ai fianchi della rottura con Zeman, della stampa contro, etc etc alla fine sarà costretto pure a rinunciare ad una parte dell'ingaggio che prende per andare via e i sacchidimerda incassano il cartellino.
Io al posto di Lotito facevo lo stesso. Ma lui avrà sicuramente i suoi buoni motivi per aver scelto questa strada.
Ave Presidente.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Tanto per paramentrare, elenco, di seguito, gli ingaggi di alcuni giocatori della Lazio. Ora ditemi che aver offerto il rinnovo a Diakitè per 650 k è stato plausibile (oltre che trattarlo come un figlio!) ;)....

Cana (29) 1700 k
Rocchi (35) 1300 k
Brocchi (36) 1200 k
Scaloni (32) 700 k
Ciani (28) 1100 k
Foggia (29) 1000 k
Sculli (31) 950 k
Biava (35) 800 k
Stankevicius (31) 800 k
Zauri  (34) 800 k
Carrizo (28) 900 k
Bizzarri (35) 600 k

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Tanto per paramentrare, elenco, di seguito, gli ingaggi di alcuni giocatori della Lazio. Ora ditemi che aver offerto il rinnovo a Diakitè per 650 k è stato plausibile (oltre che trattarlo come un figlio!) ;)....

Cana (29) 1700 k
Rocchi (35) 1300 k
Brocchi (36) 1200 k
Scaloni (32) 700 k
Ciani (28) 1100 k
Foggia (29) 1000 k
Sculli (31) 950 k
Biava (35) 800 k
Stankevicius (31) 800 k
Zauri  (34) 800 k
Carrizo (28) 900 k
Bizzarri (35) 600 k

Quanti soldi buttati vedo  (ovviamente non tutti...meglio essere chiari sai com'è)  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Tanto per paramentrare, elenco, di seguito, gli ingaggi di alcuni giocatori della Lazio. Ora ditemi che aver offerto il rinnovo a Diakitè per 650 k è stato plausibile (oltre che trattarlo come un figlio!) ;) ....

Cana (29) 1700 k
Rocchi (35) 1300 k
Brocchi (36) 1200 k
Scaloni (32) 700 k
Ciani (28) 1100 k
Foggia (29) 1000 k
Sculli (31) 950 k
Biava (35) 800 k
Stankevicius (31) 800 k
Zauri  (34) 800 k
Carrizo (28) 900 k
Bizzarri (35) 600 k
al di là della valutazione se questi soldi siano spesi bene o male (io nel calcio di soldi spesi bene ne vedo pochi, ma è una mia personale e invidiosissima opinione) sarebbe corretto parametrizzare lo stipendio al ruolo, alla provenienza del giocatore e, sopratutto, all'età.
Come ho scritto poco sopra, Diakitè avrà tutto il tempo da qui a tre anni (la differenza minima di età fra Diakitè e il più giovane dell'elenco sopra) di dimostrare che merita molto di più del milione che vorrebbe (?1?) ora.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

Cana (29) 1700 k
Rocchi (35) 1300 k
Brocchi (36) 1200 k
Scaloni (32) 700 k
Ciani (28) 1100 k
Foggia (29) 1000 k
Sculli (31) 950 k
Biava (35) 800 k
Stankevicius (31) 800 k
Zauri  (34) 800 k
Carrizo (28) 900 k
Bizzarri (35) 600 k

:(    mi auguro solo che sia la tattica di venditore di LT

io al posto di diaki lo manderei a ........tanto rompe le palle

che arrivi ad almeno a una cifra sopra a zauri stanke
o vale di meno? non li merita?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859

Cana (29) 1700 k
Rocchi (35) 1300 k
Brocchi (36) 1200 k
Scaloni (32) 700 k
Ciani (28) 1100 k
Foggia (29) 1000 k
Sculli (31) 950 k
Biava (35) 800 k
Stankevicius (31) 800 k
Zauri  (34) 800 k
Carrizo (28) 900 k
Bizzarri (35) 600 k
Tante cifre sono inventate , come quella di 650k offerti a Diakitè . Che poi interessante sapere che per valutare l'ingaggio di Diakitè si devono considerare quelli che forse prendono di più del loro reale valore : io per questi ingaggi m'incazzerei sopratutto in relazione agli ingaggi di Hernanes e Lulic ad esempio , mica di Diakitè

Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ott 2012, 10:37
Non è cosi il procuratore disse che la Lazio aveva offerto una cifra bassa nel primo incontro (facendo capire che si trattava di 350) e allora hanno preferito rinviare l'incontro con lotito
E pure questo è una cifra inventata , cosi come le dichiarazioni sballate del procuratore che ha detto che hanno preferito aspettare 1 anno per poter dimostrare il proprio valore e poter firmare un contratto importante

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Ma dove l'hai rimediate queste cifre? a Gol di Notte?   :lol:

A occhio l'unica giusta mi pare sia quella di Cana. Altre non hanno motivo di figurare, già che Foggia, ad esempio, fino al 2009 era un idolo di molti laziali, esattamente come Diakite oggi.

il contratto di Rocchi fa parte della storia, che recita 105 gol.

l'ottimo rendimento del 35enne Biava, in scadenza peraltro a 'soli' 800 mila, mi fa pensare che a Modibo andavano confermati i 300 mila che prende adesso.
Altro che 700+bonus..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: robylele il 09 Ott 2012, 13:54
Ma dove l'hai rimediate queste cifre? a Gol di Notte?   :lol:

A occhio l'unica giusta mi pare sia quella di Cana. Altre non hanno motivo di figurare, già che Foggia, ad esempio, fino al 2009 era un idolo di molti laziali, esattamente come Diakite oggi.

il contratto di Rocchi fa parte della storia, che recita 105 gol.

l'ottimo rendimento del 35enne Biava, in scadenza peraltro a 'soli' 800 mila, mi fa pensare che a Modibo andavano confermati i 300 mila che prende adesso.
Altro che 700+bonus..
Il calcio è bello per questo.... ognuno può dire freg@@cce in libertà... ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: robylele il 09 Ott 2012, 13:54
Foggia, ad esempio, fino al 2009 era un idolo di molti laziali, esattamente come Diakite oggi.

per terminare il discorso ricordo che a Foggia andava concesso un super ingaggio perchè giovane e talentuoso.

sicuramente sono gli stessi che oggi vorrebbero dare 1,2 netti al nostro Modibo.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: dani2110 il 09 Ott 2012, 11:12
Comunque l'Inter e Moratti fanno davvero schifo...

se fosse vero, cio che davvero mi farebbe schifo sarebbe la disparità di comportamento.. se ripenso a certe pippe a fine contratto pagate fior di milioni.. :x

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ott 2012, 10:37
Non è cosi il procuratore disse che la Lazio aveva offerto una cifra bassa nel primo incontro (facendo capire che si trattava di 350) e allora hanno preferito rinviare l'incontro con lotito
Non è vero.

Contenuto sponsorizzato

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.... ;)

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Ma l'inter di Diakitè che se ne fa? al massimo lo prende la fiorentina oppure la samp

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mi correggo mi sono sbagliato il procuratore ha detto che l'offerta iniziale della Lazio era di 500.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ott 2012, 15:16
mi correggo mi sono sbagliato il procuratore ha detto che l'offerta iniziale della Lazio era di 500.

ah beh... se l'ha detto il procuratore...   :lol:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 09 Ott 2012, 15:23
ah beh... se l'ha detto il procuratore...   :lol:
vabbè rob le faccine risparmiatele, se si crede a Lotito non capisco perché non credere al procuratore...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ott 2012, 15:24
vabbè rob le faccine risparmiatele, se si crede a Lotito non capisco perché non credere al procuratore...

per carità.. mica ridevo di te.

tu credi serenamente al procuratore di un calciatore, io preferisco credere al Presidente della Lazio. Mica c'è problema, siamo in democrazia.

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

Cana (29) 1700 k per venire alla Lazio si e' ridotto lo stipendio di 1 milione....
Rocchi (35) 1300 k rinnovato a furor di popolo e si sapeva che l'ultimo anno non avrebbe giocato
Brocchi (36) 1200 k meritatissimi, peccato l'infortunio ma servira' pure dopo
Scaloni (32) 700 k mi sembra che il suo lo faccia sempre e che sia stato rinnovato dopo ottimo campionato e con il favore dei tifosi.
Ciani (28) 1100 k forse lordi, comunque un po' presto per giudicarlo
Foggia (29) 1000 k zavorra
Sculli (31) 950 k zavorra (perche' chiese lui di andarsene)
Biava (35) 800 k pure pochi non trovi?
Stankevicius (31) 800 k il giocatore vale, speriamo si riprenda dall'infortunio, altrimenti zavorra.
Zauri  (34) 800 k zavorra
Carrizo (28) 900 k chi avrebbe mai detto sarebbe finita cosi'?
Bizzarri (35) 600 k strameritati.

ora premesso che alcuni ingaggi sono at minchian i 500 a Diakite' sono stati offerti dopo 3 anni passati tra infortuni, tribuna e panchina, vedendo il campo in 3 anni forse 20-30 volte mi sembra che l'ultima offerta sia di 750-800 che per un giocatore che e' spesso rotto non sono pochi, se gliene diamo 1,2 passa di colpo da talento a zavorra sempre rotta.

:asrm

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Alcuni degli ingaggi riportati sono errati come ad esempio quello di Zauri che quando ha rinnovato ha dimezzato l'ingaggio che è quindi di 400 mila euro.
Poi si deve sempre vedere quando sono stati fatti alcuni rinnovi.
Foggia che oggi è una zavorra della Lazio rinnovo' alla fine del campionato 08/09, stagione in cui disputo' forse la sua miglior annata.
Rocchi rimnnovo' a furor di popolo e in un momento in cui era tra i migliori attaccanti italiani in circolazione mentre ad esempio Carrizo quando venne da noi era considerato un portiere molto promettente e quell'ingaggio era in linea con i tempi e le ambizioni di quella Lazio.
A Diakitè è stata fatta un'offerta che lui ha ritenuta non congrua e non si è voluto muovere dalle sue posizioni, forse perchè gia' daccordo con un'altra societa' per una cifra di 1.2 milioni annui........??

Discussione precedente - Discussione successiva