Lotito su Diakite

Aperto da BomberMax, 08 Ott 2012, 16:31

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Nesta idolo il 10 Ott 2012, 20:33
L'Udinese sicuro :)
mamma mia certe sole hanno ammollato...

nerone77

*
Lazionetter
* 143
Questi vengono a Roma che non li conosce nessuno, fanno 4 partite bone e poi cominciano a rompe er caxxo!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: nerone77 il 11 Ott 2012, 10:11
Questi vengono a Roma che non li conosce nessuno, fanno 4 partite bone e poi cominciano a rompe er caxxo!

A Udine invece vanno, non li conosce nessuno, fanno 4 partite bone e subito Pozzo chiede 25 milioni!   :D

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Nesta idolo il 10 Ott 2012, 20:33
L'Udinese sicuro :)

Vabeh,ma quella NON è una squadra di calcio  :o Lotito ogni tanto qualcuno prende  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: Terzo Rosso il 11 Ott 2012, 10:33
Vabeh,ma quella NON è una squadra di calcio  :o Lotito ogni tanto qualcuno prende  :p

L'Udinese é un miracolo che molte società, soprattutto le piccole dovrebbero seguire.
Se é vero che non é un modello applicabile per le società cosiddette grandi, o che si credono tali, é anche vero che da tre anni sta ottenendo risultati eccezionali. Che molte società, appunto, cosiddette grandi sognano da decenni di ottenere.
Merito di un tecnico tra i più sottovalutati d'Europa, neanche d'Italia, e probabilmente anche di una rete di osservatori assai preparata.
Sono due anni che ce lo mette nel didietro per la lotta alla Champion's.
La scorsa settimana contro il Liverpool hanno mostrato che anche quest'anno saranno li' a lottare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: italicbold il 11 Ott 2012, 10:41
L'Udinese é un miracolo che molte società, soprattutto le piccole dovrebbero seguire.
Se é vero che non é un modello applicabile per le società cosiddette grandi, o che si credono tali, é anche vero che da tre anni sta ottenendo risultati eccezionali. Che molte società, appunto, cosiddette grandi sognano da decenni di ottenere.
Merito di un tecnico tra i più sottovalutati d'Europa, neanche d'Italia, e probabilmente anche di una rete di osservatori assai preparata.
Sono due anni che ce lo mette nel didietro per la lotta alla Champion's.
La scorsa settimana contro il Liverpool hanno mostrato che anche quest'anno saranno li' a lottare.

L'Udinese quest'anno rischia di retrocedere...gli ultimi due anni non devono gettare fumo negli occhi. Che poi abbia vinto ad Anfield contro uno dei Liverpool più scarsi degli ultimi 30 anni (che peraltro uno dei gol se l'è fatto anche da solo) credo sia poco indicativo e più casuale...controcanto posso dirti che con l'Anzhi in casa perde la partita se non segna Di Natale dal 92esimo.

Le fortune dei friulani stanno nella fortuna di aver trovato un gruppo di calciatori talmente bravi che stanno facendo bene anche fuori da Udine...questo non gli era mai successo in tanti anni, eppure i Pozzo sono li da secoli, quindi starei cauto nel parlare di grandi osservatori e grandi strategie...

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: dani2110 il 11 Ott 2012, 10:48
.controcanto posso dirti che con l'Anzhi in casa perde la partita se non segna Di Natale dal 92esimo.

Per la cronaca l'Anzhi non è mica una squadra di pellegrini, è prima in campionato e ci gioca un certo Eto'o...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
tornando in tema, io ritengo che Diakité vada recuperato. Ricordiamo i casi di Ledesma in tribuna, e poi ridiventato uno dei punti di forza attuali. Spero in un'opera di mediazione di qualcuno che sappia ricomporre le cose. Uno come Diakite, comunque sia, ridiventerebbe sicuramente utilizzabile considerando che non possiamo sperare in un campionato intero Di Biava su questi livelli, e che Ciani ancora non ingrana.
Insomma, tenerlo fuori é una perdita di soldi inutile, tenendo da parte i discorsi su chi abbia ragione e chi no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
non ci posso credere, altre 10 pagine su Diakitè... :o

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: arturo il 11 Ott 2012, 13:55
madre de diòs! :o

Non ne usciremo mai...

Forza Lazio

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Centurio il 11 Ott 2012, 13:53
tornando in tema, io ritengo che Diakité vada recuperato. Ricordiamo i casi di Ledesma in tribuna, e poi ridiventato uno dei punti di forza attuali. Spero in un'opera di mediazione di qualcuno che sappia ricomporre le cose. Uno come Diakite, comunque sia, ridiventerebbe sicuramente utilizzabile considerando che non possiamo sperare in un campionato intero Di Biava su questi livelli, e che Ciani ancora non ingrana.
Insomma, tenerlo fuori é una perdita di soldi inutile, tenendo da parte i discorsi su chi abbia ragione e chi no.

Centurio hai ragione sul discorso di recuperare Diakitè ma la similitudine con Ledesma non regge perchè l'argentino una volta reintegrato ha probabilmente capito che la sua "dimensione" è la Lazio mentre Diakitè ormai è convinto di meritare altri palcoscenici tanto da rifiutare in estate un'offerta economicamente piu' vantaggiosa di quella della Lazio da parte della fiorentina.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: matador72 il 11 Ott 2012, 14:12
mentre Diakitè ormai è convinto di meritare altri palcoscenici tanto da rifiutare in estate un'offerta economicamente piu' vantaggiosa di quella della Lazio da parte della fiorentina.

credo abbia già firmato col Bayern, prende il posto di Breno.

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
L'importante é fare chiarezza. Se ha giá firmato con qualcuno, pur non potendo, spero ne paghi le conseguenze. Se invece non l'ha ancora fatto, spero di recuperarlo. Altrimenti venderlo bene a Gennaio.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Centurio il 11 Ott 2012, 15:07
L'importante é fare chiarezza. Se ha giá firmato con qualcuno, pur non potendo, spero ne paghi le conseguenze. Se invece non l'ha ancora fatto, spero di recuperarlo. Altrimenti venderlo bene a Gennaio.

A gennaio Diakité non lo vendi bene perchè chiunque, sapendo la situazione che c'è sotto, aspetterebbe un mese per prenderlo a 0.

Se lo vendi sarà per qualche cifra irrisoria che ti darà la stessa squadra che te lo scipperebbe a 0, per non farlo sembrare uno scippo.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
cioé l'Inter del gentiluomo moratti, che non sarebbe nuovo a questo genere di scherzetti.

Quindi rassegnarsi a perderlo per due bruscolini?

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Centurio il 11 Ott 2012, 15:24
cioé l'Inter del gentiluomo moratti, che non sarebbe nuovo a questo genere di scherzetti.

Quindi rassegnarsi a perderlo per due bruscolini?
per forza
non ci si perde nulla alla fine
però l anno prossimo dovrai comunque comprare qualcuno che vada a rafforzare una difesa molto in là con l età nei centrali titolari

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Deadario il 11 Ott 2012, 15:19
A gennaio Diakité non lo vendi bene perchè chiunque, sapendo la situazione che c'è sotto, aspetterebbe un mese per prenderlo a 0.

1 mese +5.

Citazione di: elbandido il 11 Ott 2012, 16:20
per forza
non ci si perde nulla alla fine
però l anno prossimo dovrai comunque comprare qualcuno che vada a rafforzare una difesa molto in là con l età nei centrali titolari

Lo dovevi fare comunque, Biava è in scadenza. A meno che, come io spero, non prolunghiamo un altro anno.
Dias ancora non è vecchissimo, poi ci sono Radu e Ciani.

Poi se il procuratore di Modibo ci obbliga a spendere, che so, 5 milioni, magari becchiamo un difensore che l'anno dopo vale il triplo, tipo Lulic.
Spesso non tutti i mali vengono per nuocere.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Evidentemente il giocatore è valido.
Se si apre un topic su stanke, foggia, sculli, scaloni, rocchi...non arriviamo a 2 pagine di post "on topic"

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Se anche loro si mettessero in qualche modo contro il sordido [...] vedi come schizzerebbero i topic.

Discussione precedente - Discussione successiva