Lotito su Lazio Style Radio (scrivere qui)

Aperto da corebiancazzurro, 21 Feb 2011, 21:27

Discussione precedente - Discussione successiva

supersved

*
Lazionetter
* 168
Citazione di: Aquila_ il 22 Feb 2011, 20:30
bhè c'è il rischio che diventi una pacchianata,non proprio nello stile "Lazio",però voglio prima vedere come viene fatta,può esse pure che esce na cosa fica.

Quoto il 100% dei post da te scritti :P

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
E' "rischioso",però basta fare una cosa piccola,non in primo piano,e soprattutto tournee in qualche paese "esotico" (Cina al top)

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
 Ovviamente la scritta dovrá essere in inglese, io propongo:

PRIDE OF ROME SINCE 1900

Proponete pure voi ;)

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
E' un'iniziativa che mi piace e non la ritengo una pacchianata. E' un pregio andare orgogliosi della propria storia. Come giustamente diceva qualcuno sarebbe bello se si organizzassero tournee per portare la Lazio (e la nuova maglia) in giro per il mondo :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

supersved

*
Lazionetter
* 168
Citazione di: Aquila_ il 22 Feb 2011, 20:30
bhè c'è il rischio che diventi una pacchianata,non proprio nello stile "Lazio",però voglio prima vedere come viene fatta,può esse pure che esce na cosa fica.

Dimenticavo...Benvenuto!! (che maleducato...)

:band2:  :band2:  :band2:

Property

Visitatore
Citazione di: radar il 22 Feb 2011, 18:34
Ciao. Sicuramente tu hai letto i bilanci (io no...) e non parli a vanvera ma mi vuoi dire che il solo ingresso in Champions comporta entrate televisivee per tale cifra? Strano che non uccidano per questo, allora, io ccredevo che la partecipazione al primo turno tra botteghino e tv valesse una 15 di milioni......
la mia frase "nel 2008 realizziamo ben 62 milioni di soli diritti televisivi per l'entrata in champions"..significa proprio quello che ho detto.
traduco meglio..grazie all'entrata in champions i soli diritti televisivi ammontano complessivamente a 62 milioni di cui ben 16,7 milioni esclusivamente legati alla champions, se no iker dice che i numeri sono falsi.
I ricavi consolidati di quell'anno tra l'altro, raggiunsero la cifra di ben 102,5 milioni, numero record.
Ecco di fronte a questi numeri, anche ai soli 16,7 milioni in più solo per la champions (eliminati al primo turno) era lecito o no attendersi di più?
E' un critica costruttiva o no?
O è una critica strumentale?

Sono numeri veri, lascia perdere le risposte di iker lui con i numeri ha grossi problemi, dice che leggendosi bene i bilanci la lazio ha realizzato profitti abbastanza miseri, pensa un pò.
ciao

Property

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 22 Feb 2011, 19:05
Ti rispondo io.
Quello che scrive Property non corrisponde al vero. Nel bilancio della Lazio del giugno 2008 figurano euro 16.629.779 per i proventi ottenuti dai diritti TV da partecipazione CL.
Sparando cifre a caso, è normale che poi a qualcuno non tornino mai i conti.
i numeri a caso sono sempre i tuoi, non dimenticarlo.
basta andare a rileggere le tue mirabili citazioni....."la lazio ha sempre chiuso gli esercizi con un profitto abbastanza misero"..(cit)...stamo tutti a ride

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Tu invece dici che la Lazio ha fatto milioni su milioni ogni stagione?
E dove sono finiti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Property il 22 Feb 2011, 18:28
dello stadio si parla troppo da tempo. Magari uno stadio per la lazio, ma aspetterei di sapere come, dove e quando e soprattutto con quali costi per la lazio e quali benefici concreti attesi.
per me rimangono solo parole non corroborate dai fatti. I bilanci che, ringraziando qualcuno altro, sono pubblici, recitano che dal 2005 ad oggi non è cambiato molto per la lazio, che ha un fatturato più o meno stabile (medio intorno ai 90 milioni), ed un debito transato garantito da un'ipoteca su formello e dagli introiti dei tifosi. La situazione è identica oggi come allora. Al contrario la pulizia sui costi, soprattutto con l'obiettivo non di avere 40 giocatori, ma molti di meno di maggiore valore, secondo me è molto al di sotto delle attese.
Io mi aspettavo di più, soprattutto quando nel 2008 realizziamo ben 62 milioni di soli diritti televisi per l'entrata in champions ma si decise di non rinforzare la squadra.
d'accordo con te presidente, in questo momento la squadra meriterebbe maggiore affetto e vicinanza. Ma è ovvio che ci vuole tempo, perchè la spaccatura che anche lei a contribuito a creare non si sana in un batter d'occhio.
La nomea di Cenerentola, Presidente, ce la toglierà la capacità di essere stabilmente tra le posizioni che contano.
Dovè lo scandalo a chiamare Cenerentola una squadra che un anno lotta per non retrocedere e l'altro è quarta in classifica. Un anno arriva 12esima e l'altro si qualifica in champions. Arriva in champions e va fuori dopo 3 partite con i greci, arriva in El e va fuori con il salisburgo.
Cominciamo a essere credibili noi per primi e poi gli altri ci verrano dietro.
A lei che tiene alla fede cristiana le ricordo..."guarda prima la trave nel tuo occhio che la pagliuzza in quella del vicino"...
povero tulli, non capisco la domanda ma perchè che fine doveva fare?
intende come classifica, intende che è fallito boh non la capisco. Tulli gestiva la cisco che fatturava 500mila euro l'anno. Tu presidente la lazio che fattura 90 milioni, un pò più facile mi sa, no?
Vuoi fare a cambio?
la prendo in parola, critico per dare una spinta in più. Continuare a buttare cifre così 180 milioni, prima erano 500 milioni, prima ancora mille miliardi, non legate a niente ma a cosa serve. Io capisco che non ha un intercolutore, giornalista, in grado di farle notare certe cose, ma continuano sempre a parlare i bilanci. E cifre alla mano presidente, nei 7 anni di presidenza, con un fatturato medio di 90 milioni e utili netti consolidati complessivi per oltre 45 milioni, forse qualcosa di più era lecito aspettarselo o no?
E' abbastanza costruttiva questa critica? o strumentale anche questa?
mi piace sentirti parlare di scudetto come traguardo. finalmente, ma non creda troppo al fair play finanziario, cambierà poco soprattutto in un ottica di medio lungo periodo.
si abbiamo una storia centenaria, sono d'accordo.
Sono stato molto più spesso critico con te che benevolo, eppure ti assicuro non sono mistificato nè strumentalizzato da nessuno.
La lazio non ha un padrone, ma un azionista di riferimento. Non mi piace il termine che usi, se anche tu sogni una lazio innovativa moderna come dici sopra, non pensare ad una gestione padronale ma ad un azionista slegato da un management operativo che ne segue e realizza gli obiettivi nella propria autonomia.
Dall'epoca dei diritti televisivi, dove una squadra vale per il proprio bacino d'utenza, non ricordo gestioni pericolanti presidente, anzi.
Potremmo parlare di gestioni allegre, magari quelle bancarie, ma altre non le vedo proprio. Ogni paragone con epoche diverse mi sembrerebbe improponibile.

Apprezzo e riconosco segnali di cambiamento da parte tua e me ne rallegro.
Aspetto però conferme in tal senso, stavolta fiducioso.

Forza lazio come sempre

Concordo al 100%.

OT
Detesto i Laziali che contestano Lotito anche dopo aver vinto due coppe quanto i Laziali che lo difendevano dopo lo scempio dell'anno scorso o quando voleva lo stadio a Valmontone.
Di sicuro, più di qualche merito lo ha, se ancora possiamo scrivere "1900" vicino al nostro nome.

Essere vigili, mai schierati pro o contro un presidente ma solo per la Lazio,
valutare con la propria testa i fatti riconoscendo colpe e meriti,
con in mente un unico parametro:
il bene de sta storia assurdamente unica lunga 111 anni  che è la SS Lazio.

Sti cazzi de Lotito, degli anti lotito, delle aradio...
Io so strano ma per me, conta solo la Lazio.
EOT

Property

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Feb 2011, 23:34
Tu invece dici che la Lazio ha fatto milioni su milioni ogni stagione?
E dove sono finiti?
non lo dico io, lo dicono i bilanci e individuali e consolidati.
gli utili sono stati regolarmenti portati sempre a nuovo, cioè a patrimonio, dal che ne deduco che la società aveva bisogno di una ricapitalizzazione. (lo dicevo da sempre io, ma di aumenti di capitale neanche a parlarne, figuriamoci).
L'abbiamo fatta noi tifosi con i nostri soldi, la ricapitalizzazione.
tutto qui.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Il secondo piú vincente e sopratutto piú solido della nostra centenaria storia, a me basta questo.

Tutto il resto é noia.

DAJE LAZIO!!!

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: corebiancazzurro il 21 Feb 2011, 21:27
La gente chiede, Lotito risponde. Tra passato, presente e futuro, questa sera il presidente della Lazio ha inaugurato su Lazio Style Radio il forum radiofonico a tinte biancocelesti pensato per soddisfare la curiosità della tifoseria. C'è una Lazio che sul campo prosegue la sua scalata ambiziosa verso il traguardo Champions, ed un'altra che in modulazione di frequenza (100.7) apre al dialogo con la piazza. Il confronto è serrato ed intervallato dai rilassati monologhi del numero uno capitolino. Il tutto mediato dal responsabile della comunicazione Stefano De Martino che scandisce tempi e tematiche:
"STADIO IN TRE ANNI DALL'EMANAZIONE DELLA LEGGE"- "Stiamo aspettando il varo della legge, attualmente è stata varata al Senato ed in questo momento è alla Camera. Speriamo che presto il tutto trovi luce, in modo che tutte le società sportive possano realizzare le proprie strutture. Ci saranno tempi certi nella procedura amministrativa, ci sarà la possibilità di creare stadi polifunzionali con attività commerciali ed alberghiere che consentiranno ai tifosi di vivere lo stadio come fosse la propria casa. La Lazio è una sezione della polisportiva più grande d'Europa, e nello stadio vogliamo rappresentare anche le altre sezioni sportive. Contiamo di realizzarlo in tre anni dall'emanazione della legge".
"TIFOSI CREDETE IN NOI, LA SQUADRA HA BISOGNO DI AFFETTO. SCRIVEREMO SULLE MAGLIE CHE SIAMO I PRIMI DELLA CAPITALE" - "Attraverso il volo dell'aquila abbiamo voluto far riscoprire al tifoso la nostra storia, è stato un modo per scuotere le coscienze e di far sì che i laziali tornino ad essere orgogliosi di questi colori. La Lazio è la prima società calcistica della Capitale, la Roma è nata 27 anni dopo e noi non vogliamo disperdere questi valori e ideali. Ripeto, la prima squadra della Capitale e lo scriveremo anche sulle maglie a partire dalla prossima stagione. Ho già dato disposizione al marketing di sottolineare questo aspetto. Dobbiamo essere orgogliosi di questo, è un patrimonio che non è mai stato disperso, soprattutto con il salvataggio che è stato compiuto sei anni fa. L'unico dubbio che ho in questo momento è che la gente non abbia apprezzato gli sforzi che ha fatto questa società, è stato un processo di risanamento e di graduale crescita che ha portato a vincere due trofei. Ora vedremo cosa avverrà quest'anno, ma vorrei pregare questi tifosi di credere nel nostro progetto. La società sta facendo di tutto per avvicinarsi alla gente, anche tramite delle iniziative editoriali. Vogliamo che il tifoso abbia la possibilità di interagire ed essere parte attiva alla vita della Lazio. Senza mistificazioni e censure, noi non siamo la Cenerentola, ma un club innovativo. Il risultato sportivo dipende molto anche dal sostegno della nostra gente. La squadra ha bisogno di affetto e calore. Se società e tifosi sono uniti possiamo combattere le opposizioni esterne".
"CONTESTAZIONE? NON SONO SOLO UN GESTORE, IO NON MOLLO MAI" - "Io ho il dovere di fare sempre il meglio, di migliorarmi per dare soddisfazione a me stesso, alla squadra ed ai tifosi. Mi auguro che le critiche siano costruttive, sono contento che ci siano perché ci permettono di avere più stimoli. Ma se sono strumentali come avviene adesso fanno solo il danno alla squadra. Io sono più irriducibile degli "Irriducibili", se non mi hanno cambiato fino ad ora non mi cambieranno più. Io non mollo mai, perché faccio esclusivamente l'interesse della tifoseria sana. Accettiamo critiche, ma che siano corrette. Oggi Lotito non è solo il gestore, è il presidente della Lazio, ha oltre il 67% delle azioni, acquistato quando tutti scappavano. Faccio una domanda: Tulli che fine ha fatto?. Per non parlare della situazione debitoria che ho ereditato: 180 milioni tra stipendi ed Irpef non pagata. Oggi i trofei ed il piano Baraldi lo sto pagando solamente io, compreso la transazione con la Cirio e con la banca di Roma nell'epoca Cragnotti. Alle persone che mi contestano aspramente (sono arrivate diverse e-mail di dissenso) dico solo di valutare i fatti. Se questi sono quelli di aver impedito alle presone di utilizzare marchio Lazio ben venga il gestore Lotito. Se viceversa valutate che quanto sto facendo sia funzionale alla crescita del club, allora criticate ma solo per dare una spinta in più".
"SCUDETTO POSSIBILE CON FAIR PLAY FINANZIARIO" - "Su di me se ne dicono di tutti i colori, anche che sono romanista. Mi auguro che questa squadra migliori anno dopo anno. Lo Scudetto sarebbe un traguardo importante, ma dobbiamo restare con i piedi per terra. Ci sono avversari competitivi che spendono anche 8 volte più di noi, ma tra un anno e mezzo i costi saranno diversi. Con il fair play finanziario cambierà il sistema, le squadre che saranno in grado di sfruttare un progetto di organizzazione che prescinde dall'aspetto economico saranno preferite".
MISTIFICAZIONE MEDIATICA HA PORTATO ALL'ALLONTANAMENTO DEI TIFOSI" - "Il mio più grande errore è stato quello di sottovalutare l'aspetto mediatico, pensavo che ognuno venisse valutato per quello che fa, invece il messaggio che è passato è che la Lazio è una società Cenerentola. Questo ha portato anche l'allontanamento dei tifosi. Domenica sono dovuto intervenire in alcune emittenti, specificando che nessuno ha mai pensato di vendere Hernanes. Noi creiamo destabilizzazione, per questo c'è la volontà di mistificare la realtà del nostro club. La Lazio non ha mai avuto un riferimento certo, un padrone, ha sempre avuto una gestione pericolanti. Io sono un presidente-tifoso e non il contrario, il motivo per cui ho preso la Lazio è proprio per non disperdere il patrimonio di valori di questa squadra. Al contrario di altri noi abbiamo una storia ultracentenaria da valorizzare, tutelare e tramandare ai giovani nel modo corretto".
"KOZAK E' IL NOSTRO PRESENTE E FUTURO, NON HO MAI PENSATO DI VENDERLO" - "Nessuno ha mai pensato di venderlo, io sono stato sempre un suo sostenitore. Il suo contratto l'ho firmato sul cofano di una macchina, prendendo per i capelli i rappresentanti del giocatore. Mi sembrava Toni da giovane, all'inizio non fu apprezzato da qualcuno (Delio Rossi, ndr). I fatti mi hanno dato ragione, è in crescita esponenziale, ha grande voglia di emergere, ha tutti i mezzi per diventare un campione. E' il nostro presente ed il nostro futuro".
HERNANES IL NOSTRO ORGOGLIO, OBIETTIVO E' ESSERE SEMPRE PIU' COMPETITIVI" - "Il nostro progetto è di potenziamento annuale, mettendo in campo tutto ciò che serve per migliorare. Ho scelto Hernanes non solo per le sue qualità tecniche, ma soprattutto per quelle morali. Lui è un modello di comportamento, è l'orgoglio della società e dei tifosi. Questo deve essere il modello anche per i prossimi acquisti. Pensando alle vecchie campagne acquisti non ho rammarici, quello che ho desiderato a tutti i costi è lui e ci siamo riusciti. Noi adesso possiamo permetterci la capacità di scelta, vogliamo allestire una squadra sempre più competitiva, ma vogliamo giocatori che sposino la nostra idea ed il nostro modo di essere. Allo stato attuale non è facile trovare questa filosofia. Sono fiero di aver allestito una squadra temibile, mi auguro che continui a dimostrarlo in campo. Inizio a vedere un gruppo che rappresenta il mondo Lazio nella sua interezza".
"ZARATE FA PARTE DEL NOSTRO PROGETTO" - "Zàrate fa assolutamente ancora parte del nostro progetto, ma a convincimento che le individualità debbano essere messe al servizio del collettivo".
"CORSA CHAMPIONS? SONO 12 FINALI" - "Per la corsa all'Europa ci sono squadre temibili da superare. Siamo in 8 squadre per sei posti. Juventus, Palermo, Udinese e Roma sono forti, ma dipende da quello che riusciremo a dimostrare sul campo. Devono essere 12 finali. Dico ai tifosi di sostenerci e arriveremo lassù, dove osano le aquile".
"REJA E' IL NOSTRO FUTURO" – "Reja sarà assolutamente l'allenatore per la prossima stagione. Lo scorso anno ho scelto lui perché ritenevo avesse il potenziale per far risorgere la squadra e così è stato. L agente e la critica deve avere fiducia in lui, ha carattere, qualità ed è in grado di trasmettere ai giocatori la forza del gruppo che è quella vincente".
Stasera, alla radio dove sparla plastino, sono rimasta letteralmennte allibita da quello che è stato capace di dire. Un suo collaboratore gli leggeva spezzoni di quanto su scritto e lui contestava, sbeffeggiava, dissacrava punto su punto, facendo capire agli ascoltatori che Lotito è solo un millantatore.
In particolare, a proposito di Lazio Style (radio e rivista), ha avuto il coraggio di dire che, poiché già  se ne occupava il "grande laziale?!"  guido de angelis, Lotito ha fatto a quest'ultimo un grande sgarbo togliendogli gran parte di lavoro che svolgeva con passione e affermando che, quella di Lazio Style, è informazione di parte, non pubblica e libera !!!!!
Ma vi rendete conto?   Sono 6 anni che i due (plastino e de angelis) non hanno fatto altro che allontanare i tifosi dalla Lazio con le loro fantomatiche critiche a Lotito e, stasera, il bell'imbusto ha avuto l'ardire di accusare il ns Presidente di aver provocato lui le defezioni !
Io seguo assiduamente la Lazio da 42 anni e sono veramente nauseata da questa gentaglia.
Cosa si può fare per farli smettere di sparlare della nostra Lazio? Chi gli dà il diritto di dire nefandezze?

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: aquilachepensa il 23 Feb 2011, 01:14
Stasera, alla radio dove sparla plastino, sono rimasta letteralmennte allibita da quello che è stato capace di dire. Un suo collaboratore gli leggeva spezzoni di quanto su scritto e lui contestava, sbeffeggiava, dissacrava punto su punto, facendo capire agli ascoltatori che Lotito è solo un millantatore.
In particolare, a proposito di Lazio Style (radio e rivista), ha avuto il coraggio di dire che, poiché già  se ne occupava il "grande laziale?!"  guido de angelis, Lotito ha fatto a quest'ultimo un grande sgarbo togliendogli gran parte di lavoro che svolgeva con passione e affermando che, quella di Lazio Style, è informazione di parte, non pubblica e libera !!!!!
Ma vi rendete conto?   Sono 6 anni che i due (plastino e de angelis) non hanno fatto altro che allontanare i tifosi dalla Lazio con le loro fantomatiche critiche a Lotito e, stasera, il bell'imbusto ha avuto l'ardire di accusare il ns Presidente di aver provocato lui le defezioni !
Io seguo assiduamente la Lazio da 42 anni e sono veramente nauseata da questa gentaglia.
Cosa si può fare per farli smettere di sparlare della nostra Lazio? Chi gli dà il diritto di dire nefandezze?

ma di che ti stupisci??? Lotito sta iniziando a levare il pane anche a loro.. e poi chi specula sul nome della Lazio??? dagli IRR a loro, si sentono tutti derubati...  :lol: :lol: :lol:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.360
Citazione di: aquilachepensa il 23 Feb 2011, 01:14

basta non ascoltarli....

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
mha cmq avranno vita breve questi qui anche perchè lotito mi pare stia cominciando a lavorare anche sotterraneamente a livello di comunicazione,facio un esempio:l'altro giorno metto alla domenica sportiva e con mio grande stupore aprono sulla Lazio,commenti esaltanti e tempo dedicato pari ad un quart d'ora,cosa che prima vedevo solo per le strisciate.
Insomma,spero che lotito continui così toccando anche le sacre sponde di merdaset.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Property il 22 Feb 2011, 23:15
i numeri a caso sono sempre i tuoi, non dimenticarlo.
basta andare a rileggere le tue mirabili citazioni....."la lazio ha sempre chiuso gli esercizi con un profitto abbastanza misero"..(cit)...stamo tutti a ride

La mia definizione di bilancio "misero", opportunamente virgolettato adesso come allora, era inquadrata in un discorso ben preciso (*), che sai bene ma stai cercando di fare il furbo. Così come hai fatto il furbo quando mi hai risposto che l'utile dell'esercizio successivo all'anno della CL fù di 13 milioni. Ma guarda un po'. Strano, eh? Perchè non mi hai preso, per controbbattere, il bilancio dell'anno precedente (utile di 1,5 milioni)? O quello più recente, ossia l'ultimo, con una perdita netta di 1,69?

(*) la tua tesi era che De Laurentis metteva soldi di tasca sua nel napoli, mentre io facevo notare che il napoli ha un fatturato maggiore rispetto alla Lazio, ergo spende di più. E aggiungevo che la Lazio reinveste la maggior parte delle proprie risorse.

Citazione di: Property il 22 Feb 2011, 23:12
la mia frase "nel 2008 realizziamo ben 62 milioni di soli diritti televisivi per l'entrata in champions"..significa proprio quello che ho detto.

L'hai scritto come se si trattasse di un'enormità (io l'avevo interpretato come l'ha interpretato Radar), quando la Lazio, di norma,  ha ottenuto, senza CL, ricavi tra i 40 ed i 45 milioni.

Citazione di: Property il 23 Feb 2011, 00:04
L'abbiamo fatta noi tifosi con i nostri soldi, la ricapitalizzazione.
tutto qui.

La SS Lazio, vorrai dire. Non i tifosi.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Iker77 il 23 Feb 2011, 02:41
La mia definizione di bilancio profitto "misero".

Profitto non bilancio.

Property

Visitatore
La mia definizione di bilancio "misero", opportunamente virgolettato adesso come allora, era inquadrata in un discorso ben preciso (*), che sai bene ma stai cercando di fare il furbo. Così come hai fatto il furbo quando mi hai risposto che l'utile dell'esercizio successivo all'anno della CL fù di 13 milioni. Ma guarda un po'. Strano, eh? Perchè non mi hai preso, per controbbattere, il bilancio dell'anno precedente (utile di 1,5 milioni)? O quello più recente, ossia l'ultimo, con una perdita netta di 1,69?
Iker te voglio quasi bene ma ti fai del male da solo. Cè poco da fare il furbo, possiamo prendere tutti i bilanci che vuoi che per fortuna parlano da soli, non è la mia voce. Dal 2006 al 2010 (5 anni di gestione) sono stati realizzati 42,5 milioni di utili netti consolidati. Scegline pure uno a caso, ma i numeri sono questi.

(*) la tua tesi era che De Laurentis metteva soldi di tasca sua nel napoli, mentre io facevo notare che il napoli ha un fatturato maggiore rispetto alla Lazio, ergo spende di più. E aggiungevo che la Lazio reinveste la maggior parte delle proprie risorse.
(*) interessante, postami pure una frase in cui ho detto che Dela metteva soldi di tasca sua, sono curioso di leggerla, visto che non esite.
Troverai invece quello che davvero ho detto, cioè che negli ultimi 4 anni il napoli ha investito qualcosa come il 60% in più della lazio (fonte gazzetta dello sport) eppure non ha neanche lontanamente, sempre negli ultimi 4 anni, avuto il 60% in più del fatturato della lazio. Anzi credo proprio che siamo stati sullo stesso livello se non superiore il nostro.
Questi sono i numeri e questo è quello che ho detto a cui non mi ha mai dato risposta.

L'hai scritto come se si trattasse di un'enormità (io l'avevo interpretato come l'ha interpretato Radar), quando la Lazio, di norma,  ha ottenuto, senza CL, ricavi tra i 40 ed i 45 milioni.
fai un pò te, 16,7 milioni in più piovuti dal cielo fanno da soli il 20% del nostro fatturato medio, se non è un'enormità questa per aspettarsi qualcosa di più dal mercato, dimmi te qual è.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Property il 23 Feb 2011, 11:39
Iker te voglio quasi bene ma ti fai del male da solo. Cè poco da fare il furbo, possiamo prendere tutti i bilanci che vuoi che per fortuna parlano da soli, non è la mia voce. Dal 2006 al 2010 (5 anni di gestione) sono stati realizzati 42,5 milioni di utili netti consolidati. Scegline pure uno a caso, ma i numeri sono questi.
(*) interessante, postami pure una frase in cui ho detto che Dela metteva soldi di tasca sua, sono curioso di leggerla, visto che non esite.
Troverai invece quello che davvero ho detto, cioè che negli ultimi 4 anni il napoli ha investito qualcosa come il 60% in più della lazio (fonte gazzetta dello sport) eppure non ha neanche lontanamente, sempre negli ultimi 4 anni, avuto il 60% in più del fatturato della lazio. Anzi credo proprio che siamo stati sullo stesso livello se non superiore il nostro.
Questi sono i numeri e questo è quello che ho detto a cui non mi ha mai dato risposta.
fai un pò te, 16,7 milioni in più piovuti dal cielo fanno da soli il 20% del nostro fatturato medio, se non è un'enormità questa per aspettarsi qualcosa di più dal mercato, dimmi te qual è.

Vabbè , allora togli l'aggettivo "misero" (tra virgolette) che non t'è piaciuto. Il discorso fatto da me su quel topic è che la Lazio ha reinvestito sempre i propri profitti. Focalizzerei più l'attenzione su quel concetto che sull'uso di una parola.

Tu hai scritto, e lo ribasdisci in quest'ultimo post, che il napoli ha investito il 60% più della Lazio pur avendo un fatturato inferiore (e non è così, vatti a leggere i conti del napoli). Ma supponiamo che sia così, o almeno lo è nella tua ottica: se fattura di meno e spende di più, da dove uscirebbero quei soldi?
Mi pare una considerazione implicita, la tua, non c'è bisogno della frase.

Infatti quei soldi sono stati reinvestiti: Carrizo, prestiti di Matuzálem e Zárate, Lichtsteiner, Kozak.

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
il Napoli fattura di meno della Lazio,su questo non c'è dubbio,tuttavia qualche soldo lo recupera dal fatto che ha ingaggi molto più bassi dei nostri

Discussione precedente - Discussione successiva