Lotito, Tare e la Lazio

Aperto da Sledgehammer, 31 Gen 2012, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
se domani ci si comprasse il sultano del brunei impazzirei di gioia.
Fino a quando questo non avverrà mi godrò lo spettacolo.
L'errore commesso è certamente l'aver mancato l'acquisto di una punta, errore che, qualora Alfaro si rivelasse un ottimo giocatore ( è pur sempre il vice di Forlan/Cavani), andrebbe notevomente riconsidrato. Inoltre a Cisse avrei preferito Kozak, ora spero di vederlo + spesso in campo.
Oggettivamente non possiamo parlare di squadra mediocre.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Tare è anche è bravo, il problema è Lotito che è inadeguato per una squadra come Lazio.

Del calcio che conta europeo, se ci fate caso, siamo la peggior squadra di una capitale, tutte sono meglio di noi ad eccezione dell'Herta Berlino, ma questo è un caso a parte considerando la storia triste di questa città (muro docet).

Sia chiaro io allo stadio non ulro nè Lotito pdm e nè lotito caccia li sordi, però mi auguro un Presidente diverso.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Sledgehammer il 31 Gen 2012, 22:35
L'errore commesso è certamente l'aver mancato l'acquisto di una punta, errore che, qualora Alfaro si rivelasse un ottimo giocatore ( è pur sempre il vice di Forlan/Cavani), andrebbe notevomente riconsidrato. Inoltre a Cisse avrei preferito Kozak, ora spero di vederlo + spesso in campo.

Niente da fare, io penso di esser stato chiaro almeno.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

1   Tare che arriva  li'  a 2 ore dalla chiusura  non se po'  senti'

2  che i russi tutto  a 'n  botto te chiedono i soldi cash,  n'e' possibile,  nel  senso che , o lo sapevi  da prima e ti organizzavi , oppure  so'  banditi  ed hanno tramato contro de te,  non po'  esse , me pare lampante agli occchi di tutti

3  Nilmar  obiettivo dell'ultima ora  e'  risibile,  manco fosse Mea Vitali  o simili

4 varie ed eventuali di questo mercato , tipo esigenza di rimpiazzare i centrocampisti  contati , urgenza  lampante a tutti ., o nomi dell'ultima ora butatti li....... ecc ecc

5  questione cessione/eliminazione di un extracomunitario,  ma magari quella  era sistemata, me lo voglio augura',  per cui si poteva acquistare

per ricapitolare in queste ultime ore  abbiamo recitato una parte  grottesca , diciamolo

mio malessere piu'  grande che gia'  da domani riprendera'  fiato  quella contestazione che  non  aspettava altro , spalleggiata da chi , come me deluso, si butta sul carro  dei lotito pezzodemmm  ecc

me vie'  da piagne

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

se per questo pure Mido era la riserva di Ibrahimovic

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
la squadra non è mediocre ma si è indebolita.. negare questo significa cercare di prenderci per il culo!

la scorsa estate si è puntato, per rinforzare la squadra, su klose e cisse', se uno dei 2 è aldisotto delle aspettative o lo vendi ma reinvesti immediatamente (visto che pensavi servisse ...) oppure cerchi di farlo tornare quello che era... lo hai venduto e non lo hai rimpiazzato 8 a meno che non consideriamo alfaro che è mister nessuno che non lo conosce manco reja ed il cui contratto credo sia stato depositato solo oggi perche volevano fargli fare  le ossa altrove non considerandolo pronto ).. poi hai venduto anche sculli che teoricamente doveva essere un rincalzo ma per reja era un signor rincalzo visto cghe alla fine giocava piu' di altri.... questo non significa indebolirsi???

Sledgehammer

Visitatore
saranno frequenze non adiacenti.........

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635

Tutti adoriamo kozak e speriamo che alfaro sia buono. Probabilmente renderanno anche piu' di cisse'. Il problema e' che cmq sono infortunati ed uno dei due e' all'esordio in serie a. Per il centrocampo candreva poteva pure starci come rincalzo visti gli infortuni, ma allora non era meglio uno dei tanti del genoa magari preso subito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Qualcosa alla fine è andata storta, hanno toppato e di grosso, non tanto per i mancati acquisti ma perchè si è dimostrato che si naviga a vista, non si è di fronte a programazione seria, però allo stesso tempo vedo che nessun club ha acquistato dando 10-15 milioni cash, tutti gli acquisti, compresi quelli delle big, sono stati prestiti onerosi con diritto di riscatto; dico questo non per assolverli ma perchè bisogna avere l'onestà di dire che abbondanza di soldi per poter pensare di andare e chiudere cash in mano in Italia oggi non lo può fare nessuno.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Non ebbi nulla da ridire con Vignaroli e Artipoli. Era quanto ci potevamo permettere e lo accettai.
Lotito, per quanto simpatico come una carie, si era dimostrato tra i migliori presidenti della nostra storia sulla base al rapporto tra mezzi disponibili e risultati conseguiti.
Tutti gli argomenti usati finora dalla contestazione erano chiaramente pretestuosi e risibili, ma questa volta è diverso.

I precedenti errori, che pure c'erano stati, non spostavano l'ago della bilancia verso l'insoddisfazione. Le coppe le avevamo vinte sapendo che era il massimo a cui potevamo ambire, ce le siamo godute sapendo però che in campo c'era Siviglia e non Nesta.

Questa volta è diverso.
Dopo la sontuosa campagna estiva abbiamo iniziato, per la prima volta dopo anni, a sognare.
Sognavamo che Cissè si sboccasse, che Cana tornasse quello dell'OM, che potessimo ambire a lottare per il vertice.
Nessuno ha mai pronunciato la parola scudetto ma in fondo al cuore, pensando a Honda e Cirigliano, un piccolo, minuscolo pensierino l'abbiamo fatto tutti (magari non quest'anno ma il prossimo...).
Anche le dichiarazioni sui 14 mln e sulle alternative ci hanno fatto sperare un futuro diverso. La conclusione del mercato ci ha fatto ricadere di colpo in terra con la giusta paura che la nostra dimensione massima è questa (e un altro Klose non si sa se ricapita).

Con la beffa finale di un tifoso riomanista in squadra. L'avremmo forse accettato se fosse arrivato con Nilmar e non al posto di. E non si tratta di essere provinciali: Maestrelli, Petrelli o Mihajlovic erano professionisti che hanno giocato nella rioma e non tifosi.

Questa volta è diverso, questa volta Lotito ci aveva fatto illudere e questa volta mi ha davvero deluso.

Detto ciò le contestazioni non lo trasformeranno in un magnate ma questa volta non sprecherò il mio tempo per difenderlo. Questa volta è diverso.

Property

Visitatore
Poi voglio sentire chi ironizza ancora quando si nomina la parola progetto.
Progetto poteva anche significare avere le idee chiare su come rinforzare la squadra, non indebolirla addirittura!
Poi si ironizza su Delaurentis, su della valle, su preziosi..la cosa triste e' che pure questi ce stanno una spanna sopra.
Ma che CxxO!!

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva