Dovreste considerare anche il fatto che il Calcio italiano e quello inglese sono un pò diversi... non necessariamente una riserva del Manchester City è una pipparzugo, ricordatevi che parliamo di una squadra dove Patrick Vieira, calciatore che qui in Italia ci chiediamo ancora come abbia fatto a giocare nelle strisciate ed essere stato Campione del Mondo e d'Europa con la Francia, è titolare inamovibile e toglie il posto a Stephen Ireland. Kolarov gioca di corsa e fisico, Garrido essendo spagnolo gioca sicuramente, come mi confermano anche Reja, Scaloni e chi l'ha seguito, di corsa e tecnica, è offensivo e poco difensivo ma ricordate che Kolarov c'ha fatto prendere un pò di goal quest'anno, se poi Reja dice che Garrido nel 3-5-2 potrà pensare più all'offensiva e meno alla fase difensiva... poi non avrà la potenza di tiro di Kolarov ma da quel che ho visto con quel piede sinistro crea delle parabole col pallone fantastiche! Al diavolo la potenza se mi fa girare il pallone intorno alla barriera per poi metterlo dentro vicino al palo.
Buona fortuna Garrido, incrociamo le dita.