Metterò tutto l'impegno non solo economico, ma anche di esperienze pregresse. Ho portato la Salernitana in Serie A dall'Eccellenza. C'è una città calda, passionale, che vive il calcio con trasporto e senso d'appartenza. Noi vogliamo riportare l'orgoglio dell'appartenenza che passa soprattutto attraverso una squadra di calcio, che ha bisogno del consenso esterno.
Le risorse le metteremo a disposizione, la categoria della Serie D deve essere solo un momento di partenza per rilanciare la Reggina nel calcio che conta. Arrivato a Reggio, sono rimasto emozionato dal vostro entusiasmo. Per me è una sfida e un impegno per compensare questo slancio d'amore che state dimostrando al buio. Io devo dare risposte concrete a tutto questo. Lo faccio consapevole dei problemi, del futuro dal punto di vista calcistico. Per questo ci stiamo attrezzando per la prossima stagione e per il futuro.
Lavoriamo venti ore al giorno solo per la collettività e per i tifosi. Mi raccomando, sempre tutti insieme e vedrete che porteremo in alto la Reggina. Forza!".
_________
Ah Cla' i Laziali sperano che queste tue parole diventino realtà al più presto.