Citazione di: fish_mark il 02 Set 2014, 17:02
No scusa, carissimo. Sei passato da Maldini ad Abate, da Gullit a Menez, da Van Basten a Balotelli.
Non è che te deve anna bene tutto perché hai t'ho fatto vince 5 coppe dei campioni. Non scherziamo.
Poi uno tifa lo stesso, ma non è proprio lo stesso. Si vede pure ad occhio nudo
Io sono d'accordo con questo metodo, ma non è questo il "Lotitocentrismo". Il "Lotitocentrismo" è fischiare Lotito pure il 26 maggio 2013 mentre viene inquadrato con la maglia dedicata alla Coppa n'faccia, è arrivare addirittura a dire che lo si contesterà sempre pure se vincessimo lo scudetto. In poche parole, il "Lotitocentrismo" è la situazione in cui, indipendentemente dal momento della Lazio, l'argomento principale sarà sempre la panza de Lotito, il latino de Lotito, er fijo de Lotito, ecc... e purtroppo, caro pentiux, non ce ne libereremo mai, sai perché? Perché il "Lotitocentrismo" è lo specchio dell'Italia, guarda ad esempio la situazione politica: abbiamo un Presidente del Consiglio che non ha rimediato a niente, ha detto e continua a dire cazzate, ed è l'ennesimo amichetto di Berlusconi... ma non importa, perché è giovane, parla bene, e adesso regala pure gelati!

Ormai lo so che è così, ci lotterò sempre contro, ma se non cambia niente... pazienza, l'importante è che le cose vadano bene.
Il mio parere su Lotito è molto semplice: la Lazio va bene? Bravo Lotito! La Lazio va male? Vaffanculo Lotito! Dunque, se la Lazio va bene per me Lotito può pure presentarsi in mutande e ruttare ai microfoni, me ne fregherebbe relativamente, come me ne frega relativamente se mi fa vergognare quando apre bocca, se ogni tanto tira fuori qualche sfonnone, ecc...