Lotitocentrismo

Aperto da pentiux, 02 Set 2014, 11:52

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 02 Set 2014, 15:16
bella questa!!   :)

Funziona così da qualsiasi parte. Da qualsiasi. Solo secondo te è un'inconcepibile, stravagante e scandalosa stranezza.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 02 Set 2014, 15:22
Funziona così da qualsiasi parte. Da qualsiasi. Solo secondo te è un'inconcepibile, stravagante e scandalosa stranezza.

la metti sempre sul personale obbligandomi a fare altrettanto.

la tua è una falsità perché da che mondo e mondo quando la squadra miete successi importanti il presidente viene portato in trionfo o quantomeno elogiato, non ignorato.

non si capisce quindi il motivo del tuo attacco e dell'evidente bugìa.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 02 Set 2014, 16:20
la metti sempre sul personale obbligandomi a fare altrettanto.

la tua è una falsità perché da che mondo e mondo quando la squadra miete successi importanti il presidente viene portato in trionfo o quantomeno elogiato, non ignorato.

non si capisce quindi il motivo del tuo attacco e dell'evidente bugìa.

falsità di cosa e cosa dici sui presidenti. Ho sempre affermato che l'oggetto della passione sono i giocatori, le squadre, le sfide, non i presidenti. Non siamo in Corea del Nord.
Hanno attaccato Berlusconi ultimamente i tifosi del Milan: BERLUSCONI!
Non si capisce quindi il senso della tua replica.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 02 Set 2014, 16:29
falsità di cosa e cosa dici sui presidenti. Ho sempre affermato che l'oggetto della passione sono i giocatori, le squadre, le sfide, non i presidenti. Non siamo in Corea del Nord.
Hanno attaccato Berlusconi ultimamente i tifosi del Milan: BERLUSCONI!
Non si capisce quindi il senso della tua replica.

ancora la butti in caciara?
berlusca é stato osannato quando vinceva, non ignorato.

rileggi dai..   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ecco due esempi lampanti di Lotitocentrismo.
Ma basta, cazzo. Basta. Entrambi, rappresentanti delle due posizioni.
Basta. Per il bene della Lazio, dei Laziali, dei Lazionetters.
Basta.

en_rui

*
Lazionetter
* 426
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: pentiux il 02 Set 2014, 16:39
Ecco due esempi lampanti di Lotitocentrismo.
Ma basta, cazzo. Basta. Entrambi, rappresentanti delle due posizioni.
Basta. Per il bene della Lazio, dei Laziali, dei Lazionetters.
Basta.

Standing ovation per Peniux da parte mia e  :beer: pagata . :-) per avere aperto il topic e questo reply.  8)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: en_rui il 02 Set 2014, 16:41
Lotito chi?

Già... E' da un po' che me lo chiedo, ma avevo paura di fare una figuraccia

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: eaglemiky il 02 Set 2014, 15:17
Basta che quando si commenta un dato tecnico o anche un impressione sulla forza o mancanza della squadra non si adduca un secondo fine all'interlocutore.

Già.

Ovvero l'appartenenza ai dirimpettai.

Ovvero un plagio da parte di comunicatori più o meno "via etere"  :S

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fish_mark il 02 Set 2014, 17:02
No scusa, carissimo. Sei passato da Maldini ad Abate, da Gullit a Menez, da Van Basten a Balotelli.
Non è che te deve anna bene tutto perché hai t'ho fatto vince 5 coppe dei campioni. Non scherziamo.
Poi uno tifa lo stesso, ma non è proprio lo stesso. Si vede pure ad occhio nudo

Io sono d'accordo con questo metodo, ma non è questo il "Lotitocentrismo". Il "Lotitocentrismo" è fischiare Lotito pure il 26 maggio 2013 mentre viene inquadrato con la maglia dedicata alla Coppa n'faccia, è arrivare addirittura a dire che lo si contesterà sempre pure se vincessimo lo scudetto. In poche parole, il "Lotitocentrismo" è la situazione in cui, indipendentemente dal momento della Lazio, l'argomento principale sarà sempre la panza de Lotito, il latino de Lotito, er fijo de Lotito, ecc... e purtroppo, caro pentiux, non ce ne libereremo mai, sai perché? Perché il "Lotitocentrismo" è lo specchio dell'Italia, guarda ad esempio la situazione politica: abbiamo un Presidente del Consiglio che non ha rimediato a niente, ha detto e continua a dire cazzate, ed è l'ennesimo amichetto di Berlusconi... ma non importa, perché è giovane, parla bene, e adesso regala pure gelati! :roll: Ormai lo so che è così, ci lotterò sempre contro, ma se non cambia niente... pazienza, l'importante è che le cose vadano bene.

Il mio parere su Lotito è molto semplice: la Lazio va bene? Bravo Lotito! La Lazio va male? Vaffanculo Lotito! Dunque, se la Lazio va bene per me Lotito può pure presentarsi in mutande e ruttare ai microfoni, me ne fregherebbe relativamente, come me ne frega relativamente se mi fa vergognare quando apre bocca, se ogni tanto tira fuori qualche sfonnone, ecc...

Contenuto sponsorizzato

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: NoSurrender il 02 Set 2014, 17:24
Già.

Ovvero l'appartenenza ai dirimpettai.

Ovvero un plagio da parte di comunicatori più o meno "via etere"  :S

Che non lo sai? l'anno scorso abbiamo fatto ridere per colpa dell'ambiente , mica perchè giocavamo con Novaretti e Cana.
Che poi se si parla o meno di pincopallo qui sopra i risultati della Lazio cambiano?

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Set 2014, 17:43
Io sono d'accordo con questo metodo, ma non è questo il "Lotitocentrismo". Il "Lotitocentrismo" è fischiare Lotito pure il 26 maggio 2013 mentre viene inquadrato con la maglia dedicata alla Coppa n'faccia, è arrivare addirittura a dire che lo si contesterà sempre pure se vincessimo lo scudetto. In poche parole, il "Lotitocentrismo" è la situazione in cui, indipendentemente dal momento della Lazio, l'argomento principale sarà sempre la panza de Lotito, il latino de Lotito, er fijo de Lotito, ecc... e purtroppo, caro pentiux, non ce ne libereremo mai, sai perché? Perché il "Lotitocentrismo" è lo specchio dell'Italia, guarda ad esempio la situazione politica: abbiamo un Presidente del Consiglio che non ha rimediato a niente, ha detto e continua a dire cazzate, ed è l'ennesimo amichetto di Berlusconi... ma non importa, perché è giovane, parla bene, e adesso regala pure gelati! :roll: Ormai lo so che è così, ci lotterò sempre contro, ma se non cambia niente... pazienza, l'importante è che le cose vadano bene.

Il mio parere su Lotito è molto semplice: la Lazio va bene? Bravo Lotito! La Lazio va male? Vaffanculo Lotito! Dunque, se la Lazio va bene per me Lotito può pure presentarsi in mutande e ruttare ai microfoni, me ne fregherebbe relativamente, come me ne frega relativamente se mi fa vergognare quando apre bocca, se ogni tanto tira fuori qualche sfonnone, ecc...

Ma scusa, le critiche a Lotito arrivano proprio perché i risultati non sono in linea con le aspettative. Ma chi è che fischiava Lotito il 26 maggio? Penso che in quella circostanza Lotito fosse l'ultimo dei problemi. Un problema lo diventa quando dopo una vittoria, anche esaltante, non riesce mai a dar seguito al momento favorevole, dando l'impressione che anche un risultato apparentemente positivo venga ottenuto quasi per caso e non con una reale volontà di rendere questa squadra protagonista.
Fammi vincere lo scudetto, vedrai che Lotito diventa biondo con gli occhi azzurri. Certo, se si presenta con un settimo posto, è chiaro che poi diventa protagonista in negativo e gli vado a contare anche i peli del suo posteriore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765
Per me oltre al lotitocentriamo bisognerebbe mettere da parte il passatocentrismo.
Comincia una nuova stagione. Di poroPerea non me ne fotte nulla (sta a Perugia e lo seguirò con affetto), del mancato arrivo di yilmaz idem, della supercoppa a pechino contro l'inter di mourinho che aveva vinto tutto (sempre sia lodata), della media punti degli ultimi 10 anni, dello scambio muslera cana, della cessione di hernanes, degli affari del passato rivelatisi ottimi, delle correlate, di quando al grido "duce duce", di quando "pjate l'alkaseltzer"....
Basta. Per me.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: SSLazio MCM il 02 Set 2014, 17:54
Ma scusa, le critiche a Lotito arrivano proprio perché i risultati non sono in linea con le aspettative. Ma chi è che fischiava Lotito il 26 maggio? Penso che in quella circostanza Lotito fosse l'ultimo dei problemi. Un problema lo diventa quando dopo una vittoria, anche esaltante, non riesce mai a dar seguito al momento favorevole, dando l'impressione che anche un risultato apparentemente positivo venga ottenuto quasi per caso e non con una reale volontà di rendere questa squadra protagonista.
Fammi vincere lo scudetto, vedrai che Lotito diventa biondo con gli occhi azzurri. Certo, se si presenta con un settimo posto, è chiaro che poi diventa protagonista in negativo e gli vado a contare anche i peli del suo posteriore.

Vatte a rivedè la premiazione con tanto di telecronaca, lo fischiavano, e non mi dire che non hai mai sentito gente che dice che contesterà pure se vinciamo lo scudetto.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Set 2014, 17:57
Vatte a rivedè la premiazione con tanto di telecronaca, lo fischiavano, e non mi dire che non hai mai sentito gente che dice che contesterà pure se vinciamo lo scudetto.

Tu fammi vincere lo scudetto, poi ne riparliamo. E chissenefrega di quello che eventualmente contesta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: SSLazio MCM il 02 Set 2014, 18:10
Tu fammi vincere lo scudetto, poi ne riparliamo. E chissenefrega di quello che eventualmente contesta.

E allora de che stamo a parlà? Il problema non è come ci comporteremmo io e te.

Contenuto sponsorizzato

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Set 2014, 18:11
E allora de che stamo a parlà? Il problema non è come ci comporteremmo io e te.

Stamo a parlà che uno che arriva settimo è normale che venga criticato e fischiato, soprattutto aggrava la sua posizione con un atteggiamento di sfida continua nei confronti di chi lo critica.
Vincesse, facesse una squadra che diverte e le critiche stai sicuro che svaniscono. Ma finchè questo non accade, la situazione ambientale nei suoi confronti difficilmente sarà destinata a cambiare.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Rotto.
Er.
Cazzo.

Period.

Discussione precedente - Discussione successiva