Lotitocentrismo

Aperto da pentiux, 02 Set 2014, 11:52

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
In topic per chiedere un forum lotito free e non si parla d'altro..

:lol:

Pentiux, la mia più sentita vicinanza, l'intenzione era ottima.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Al di là delle battute e di chi veramente non può farne a meno, secondo me ci vuole pure un po' di tempo.
Non siamo abituati, ci vuole un po' di tempo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736

Citazione di: SSLazio MCM il 02 Set 2014, 15:12
Io credo che pensare al campo sia meno difficile di quanto si pensi. Il campo diventa protagonista se le cose andranno bene, se la squadra divertirà ed otterrà risultati importanti. A quel punto Lotito sarà ignorato da tutti, anzi, per qualcuno sarà anche simpatico. Del resto Delio Rossi diceva sempre che le vittorie fanno venire a tutti i capelli biondi e gli occhi azzurri.[/u] Tutto dipende, quindi, da come la Lazio approccerà a questo campionato. Certo, se iniziamo come lo scorso anno e la classifica si farà pesante da subito trovo difficile che Lotito non torni protagonista in negativo.
Delio mi spezzava dal ridere quando se ne usciva con frasi di sto genere, e ne aveva veramente tante!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.074
Beh, il fatto che nel topic in cui si chiede di non parlare di Lotito per un pò le due fazioni si scontrino dopo pochi post dovrebbe farci riflettere un momento. No?

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Ma magari si riuscisse a non parlare di lotito, ma credo che le possibilità di successo dell'appello sono inversamente proporzionali al numero di trofei europei della roma.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Lo avevo premesso che l'appello era utopico... ma, come giustamente fa notare Hicks, serve proprio a far riflettere a che punto assurdo siamo arrivati nell'ambiente Lazio.
Sicuramente alcuni sono oramai talmente ossessionati da Lotito, in positivo o negativo cambia poco, da non riuscire assolutamente a seguire un invito onestamente e oggettivamente più che ragionevole.
Ma forse può far aprire gli occhi ad altri.

Per cui, rinnovo... chi ha più testa, la usi. Basta parlare di Lotito fino a gennaio. Per il bene di tutti.
E chi decide di andare avanti a testa bassa fregandosene, si autoqualifica. Quanto meno come una persona che non persegue appieno il bene della Lazio, dei Laziali e dei Lazionetters.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: pentiux il 03 Set 2014, 08:47
Per cui, rinnovo... chi ha più testa, la usi. Basta parlare di Lotito fino a gennaio. Per il bene di tutti.
E chi decide di andare avanti a testa bassa fregandosene, si autoqualifica. Quanto meno come una persona che non persegue appieno il bene della Lazio, dei Laziali e dei Lazionetters.

.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
:since

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva