Citazione di: FatDanny il 19 Ott 2019, 20:33
Posso essere anche d'accordo ma QUESTO esula da questo forum. Chi lo ritiene giusto lo faccia nel suo personale.
Così come esula da questo forum, come tale, dare giudizi politici complessivi su Salvini, meloni o chicchessia.
Non mi pare che qui si stia dicendo che l'unica visione possibile è aprire totalmente le frontiere (per quanto questa sia la visione di molti qui dentro).
Quindi non prendiamoci per il culo per favore, che il punto è un altro: chi dice che "i rom sono nomadi e devono nomadare" (Meloni) è INCOMPATIBILE con questo forum.
Chi parla di sostituzione etnica (Salvini) è INCOMPATIBILE con questo forum.
Non lo dice fatdanny né vaz né tarallo. Lo dice il suo fottutissimo regolamento.
E se qualcuno fa finta di non conoscerlo il problema è tutto SUO. Non mio, né del forum.
Se vi piace stare in piazza con chi afferma Merdate schifose come le suddette e stare su LazioNet siete voi in aperta contraddizione, non noi.
"Se vi piace stare in piazza".
Io non frequento queste manifestazioni, ero nelle aulette occupate ai tempi della pantera, anzi ero uno dei capetti, frequentavo Barabba con la sua collana d'aglio, ricordi, l'ho anche scritto... 😊
sono racconti molto di sx...ma ho anche smesso di avere 18 anni.
A 18 anni sì, i piddini in Siberia e il cdx fucilato in massa.
A 18 anni c'è il confine, di là e di qua.
Perché a 18 anni non si è capito un caxxo della vita.
Soprattutto non si è capito come provare a cambiarla, la vita.
Non si cambia, la vita, mettendo paletti e confini.
È un impegno, in ogni dove.
Non esistono luoghi adatti ed altri no.
Siamo solo gocce di luce in questo mare nero.
Comunque siete lenti, ma vi voglio un mondo di bene.