Lotta al razzismo.

Aperto da Salohcin, 27 Set 2019, 08:15

Discussione precedente - Discussione successiva

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Indaco il 19 Ott 2019, 20:42
Molti di meno, soprattutto per la questura di roma. Molti di meno.

Allora quando c'è il concerto del 1° maggio organizzato dai sindacati, per anni sono state dette e scritte una serie di idiozie...
Ho sentito parlare di 500.000 persone, 600.000, un milione....Manco si trattasse della festa scudetto della Roma al Circo Massimo!!!
E la piazza sempre quella era.......Non è che nel frattempo s'è ristretta!!!

Indaco

*
Lazionetter
* 3.730

Ripeto: non fonte mia (ero occupato con la Lazio) ma della questura di roma.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.822
Citazione di: Tarallo il 19 Ott 2019, 20:50
Giusto, mi scuso per gli OT.
CI dobbiamo  scusare tutti  :beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Indaco il 19 Ott 2019, 20:52
Ma molti, molti meno di 200mila, oggi.

Ripeto: non fonte mia (ero occupato con la Lazio) ma della questura di roma.

OT

Noi che abbiamo esperienza di stadio dovremmo avere un minimo di anticorpi sui numeri sparati ai cortei.
l'Olimpico strapieno, ma proprio che esplode di gente, non arriva a 80mila persone.
E avete tutti presente quanta gente avete davanti agli occhi con l'olimpico strapieno. Una marea.
Oggi a piazza San Giovanni ce ne stavano sicuramente meno, ma proprio al 100%.

Va onestamente detto che questa cosa di sparare numeri assurdi non può essere attribuita alla destra ma proprio alla sinistra.
Per capire le proporzioni: quando Cofferati parlò di un mln di persone LI ce ne stavano trecentomila. Tutto il circo Massimo.
ai cortei gli organizzatori sparano sistematicamente numeri irrealistici, la questura generalmente dà numeri realistici. È una vulgata che abbassi i numeri per ragioni politiche, può succedere ma tipo una volta su 10.

Ripeto: l'unità di misura stadio olimpico è la più credibile  ;)

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Tarallo il 19 Ott 2019, 20:41
Casa Pound si era impegnata, per fare bella figura ed essere accettata al salotto buono*, ad evitare segnali esteriori di fascismo. Che è come se porti a spasso un cane e non piscia su un albero. Sempre cane resta, prima o poi dovrà piscia'.
Se sta bene a voi, figuriamoci.
Ma il giudizio ve lo beccate.

*buono in senso relativo. Gli altri sono troppo furbi per fare i fascisti atteaverso i simboli.

https://www.agi.it/politica/casapound_manifestazione_centrodestra-6388003/news/2019-10-18/.

Tornando al calcio l'haringey boroughs si è ritirata dal IV turno di FA Cup dopo insulti razzisti dei tifosi avversari, verso il proprio portiere nativo del Camerun.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.791
In Italia il liberalismo é rappresentato da Pd o Bonino

Il resto, ossia "eh ma la sinistra" "eh ma gli zingari" "eh io non sono X, ma"...ma, ma, ma stai marciando con i fascisti...che ribadiamo sono il problema per la Lazio 

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: massirosa73 il 19 Ott 2019, 20:47
La destra liberale è  stata rappresentata per 20 anni da un ottimo Silvio Berlusconi (senti adesso gli insulti). Dopo il declino del leader(non è più lucido ne credibile da anni) c'è un vuoto di potere che non può essere colmato dagli attuali protagonisti.
Come è  successo alla sinistra che non è  rappresentata da anni da nessun politico italiano degno di Enrico Berlinguer.  Non per questo il popolo di sinistra è  diventato liberale.
Pero stiamo fortemente off topic. Qui non stiamo su 'temi'

Mica ho capito perché mi hai quotato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: FatDanny il 19 Ott 2019, 20:33
Posso essere anche d'accordo ma QUESTO esula da questo forum. Chi lo ritiene giusto lo faccia nel suo personale.
Così come esula da questo forum, come tale, dare giudizi politici complessivi su Salvini, meloni o chicchessia.
Non mi pare che qui si stia dicendo che l'unica visione possibile è aprire totalmente le frontiere (per quanto questa sia la visione di molti qui dentro).

Quindi non prendiamoci per il culo per favore, che il punto è un altro: chi dice che "i rom sono nomadi e devono nomadare" (Meloni) è INCOMPATIBILE con questo forum.
Chi parla di sostituzione etnica (Salvini) è INCOMPATIBILE con questo forum.
Non lo dice fatdanny né vaz né tarallo. Lo dice il suo fottutissimo regolamento.

E se qualcuno fa finta di non conoscerlo il problema è tutto SUO. Non mio, né del forum.
Se vi piace stare in piazza con chi afferma Merdate schifose come le suddette e stare su LazioNet siete voi in aperta contraddizione, non noi.

"Se vi piace stare in piazza".

Io non frequento queste manifestazioni, ero nelle aulette occupate ai tempi della pantera, anzi ero uno dei capetti, frequentavo Barabba con la sua collana d'aglio, ricordi, l'ho  anche scritto... 😊
sono racconti molto di sx...ma ho anche smesso di avere 18 anni.
A 18 anni sì,  i piddini in Siberia e il cdx fucilato in massa.
A 18 anni c'è il confine, di là e di qua.
Perché a 18 anni non si è capito un caxxo della vita.
Soprattutto non si è capito come provare a cambiarla, la vita.
Non si cambia, la vita, mettendo paletti e confini.
È un impegno, in ogni dove.
Non esistono luoghi adatti ed altri no.

Siamo solo gocce di luce in questo mare nero.

Comunque siete lenti, ma vi voglio un mondo di bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Scusami ES tutta la seconda parte del post (dal Quindi) non era rivolta a te, ma effettivamente quotandoti poteva sembrare. Errore mio.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Citazione di: Adler Nest il 19 Ott 2019, 19:24
Certo come a quelli appesi.
Sono contro ogni forma di violenza sia essa fisica o verbale.
Anche contro Adekanye?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Credo che ci si dovrebbe accordare sui termini. Berlusconi e liberale non possono ad esempio stare assieme. Se controlli gli organi di informazione non puoi definirti liberale

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.822
Citazione di: MisterFaro il 19 Ott 2019, 22:13
Mica ho capito perché mi hai quotato
Per la domanda su chi rappresentasse la destra  liberale, 

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: massirosa73 il 20 Ott 2019, 07:41
Per la domanda su chi rappresentasse la destra  liberale,

Confermando, in ogni caso, che gli organizzatori della manifestazione di ieri non sono della destra liberale

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Vincelor il 20 Ott 2019, 03:12
Anche contro Adekanye?
O contro Wallace, o contro Bastos... Sweet memories

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.620
Citazione di: Vincelor il 20 Ott 2019, 03:12
Anche contro Adekanye?
Adekanye è un ragazzo simpatico, fortunato, non è un giocatore di calcio, al momento neanche se fosse con i capelli biondi a spazzola e gli occhi azzurri se è questo che volevi insinuare (e se lo volevi , è ed era uno schifo gratuito)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.620
Citazione di: Baldrick il 20 Ott 2019, 13:06
O contro Wallace, o contro Bastos... Sweet memories
Sei pateticamente ridicolo.
Ma veramente.
Fai pace con il cervello ti ho già risposto e piu di una volta hai fatto figuracce da romanista.
Sei proprio triste triste.
Wallace non mi è mai piaciuto come giocatore, Bastos si.
È pensare che hai elencato solo giocatori di colore , fa di te una persona meschina, prevenuta e di una bassezza senza fine.
Vergognati.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Citazione di: Adler Nest il 20 Ott 2019, 14:26
Adekanye è un ragazzo simpatico, fortunato, non è un giocatore di calcio, al momento neanche se fosse con i capelli biondi a spazzola e gli occhi azzurri se è questo che volevi insinuare (e se lo volevi , è ed era uno schifo gratuito)
Mai pensato. Pero', dici di essere contro ogni violenza verbale e poi non manchi di insultare i giocatori della Lazio, verso cui alla fine del pt della partita di ieri provavi ribrezzo, ti andava bene dare della putt.ana alla mamma di Zaniolo, auguravi a Durmisi di andarsene affan.. invece di occupare un posto a sbafo nella rosa, e su Adekanye una caterva di sfotto'. Per me sono esempi di violenza verbale, poi fai tu

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.620
Vabbè hai ragione tu e il tuo compare Baldrick.
Se siete onesti dite che che lo pensate veramente che che a me fanno schifo certi giocatori perché di colore.
Colore, inciso che vedete solo voi, perché io vedo persone (v. Bakayoko...) e giocatori.
La mia sarà violenza verbale in preda all'incazzamento durante la partita, la vostra malafede è violenza più sottile, subdola, a sangue freddo e per questo molto peggiore.
Vi riempite di parole e giudicare gli altri,  mai vista una autocritica.
Con me non passa.
Il razzismo di cui mi accusate ve lo rispedisco al mittente.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Comunque, sessismo o non sessismo, ma vogliamo parlare di tutte queste gnocche dello sponsor che ammiccano tra un post e l'altro ?  :pp

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Citazione di: Adler Nest il 20 Ott 2019, 14:54
Vabbè hai ragione tu e il tuo compare Baldrick.
Se siete onesti dite che che lo pensate veramente che che a me fanno schifo certi giocatori perché di colore.
Colore, inciso che vedete solo voi, perché io vedo persone (v. Bakayoko...) e giocatori.
La mia sarà violenza verbale in preda all'incazzamento durante la partita, la vostra malafede è violenza più sottile, subdola, a sangue freddo e per questo molto peggiore.
Vi riempite di parole e giudicare gli altri,  mai vista una autocritica.
Con me non passa.
Il razzismo di cui mi accusate ve lo rispedisco al mittente.
Non ho compari e la tua persistenza nell'accusarmi di quello che non ho inteso dire mi sa di coda di paglia. Ho detto solo che sei spesso violento verbalmente, al contrario di quanto hai affermato

Discussione precedente - Discussione successiva