Luca Telese su Sky

Aperto da luilhafondata, 02 Mag 2011, 11:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.906
Citazione di: luilhafondata il 02 Mag 2011, 11:50

Telese : 'Si , perche' la Lazio e' la squadra dei cafoni, di quelli con il rolex falso sopra il polsino della camicia, invece la rioma e' la squadra del popolo'.

Eh si, il popolo...

Poi perché siamo visti come tifoseria di destra, sennò diceva pure che per colazione ci mangiamo i bambini

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Luca Telese, quello che si è girato tutto l'arco costituzionale, che dall'estrema sinistra è finito a scrivere sul Giornale prima di sdoganarsi come cerchiobottista DOC con un bel libretto revisionista sugli anni di piombo in cui si piangono i poveri fascisti uccisi dalla violenza comunista.
E dai su!
Ma che adesso ce la prendiamo pure se il mostro di Marcinelle in televisione si mette a parlare male della Lazio??
Scusate ma per me avere Telese contro è un'altra medaglia appuntata sul petto.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: luilhafondata il 02 Mag 2011, 11:50

e terzo perche' come giornalista mi piaceva pure.

Beh allora te sta bene...
c'e stato un momento un paio di anni fa che non sapevo se lo odiavo piu' di capezzone,
poi sono rinsavito... odio piu' capezzone

E' un personaggio squallido e un grandissimo opportunista
non poteva che avere certe simpatie... e mi dispiace per i tifosi del Cagliari

Cia' Pablo
:asrm

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Citazione di: PabloHoney il 02 Mag 2011, 12:59
c'e stato un momento un paio di anni fa che non sapevo se lo odiavo piu' di capezzone,

E' un personaggio squallido e un grandissimo opportunista
non poteva che avere certe simpatie... e mi dispiace per i tifosi del Cagliari

Cia' Pablo
:asrm

:)
bhe, non e' che ne vado pazzo, pero' quando lo vedevo nel programma di La7 ( in Onda, credo) non mi dispiaceva del tutto..chiaramente ora c'ho ripensato.
Se sei cosi' banale in queste cose, lo sei anche nelle altre.
Sembra assurdo, in un paese normale sarebbe una cosa da pazzi, ma mi sto convincendo che parlare bene delle merde e male della Lazio sia una specie di tassa da pagare se vuoi essere accettato nel mondo televiso, cinematografico e affini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.530

"Se si ritiene un vero giornalista studi la storia della SS Lazio e scoprirà che gli omologati sono altri, se invece scrive e pensa cose preconfezionate lasci stare e continui con gli stereotipi.

Le scrive un laziale di terza generazione, che ne ha generata di già una quarta senza forzarla ad una scelta e che usa il cervello in forma autonoma.
L'unica nota a suo favore è che le sue origini non sono pienamente romane e quindi potrebbe non comprendere. Molti per sentirsi romani prendono in simpatia la compagine calcistica che il duce istituì per dare una identità alla miriade di immigrati interni affluiti a Roma durante gli anni '30."

dani2110

*
Lazionetter
* 25.327
La domanda però sorge spontanea...ma chi è questo???

Della serie pure le mosche c'hanno la tosse...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: PabloHoney il 02 Mag 2011, 12:59

Quoto ogni singolo carattere!  :D

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
questo spiegherebbe l'eccessiva produzione di lattato, urea e ammoniaca delle sue ghiandole sudoripare

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Telese è uno di quelli che mi fa stimare Berlusconi

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
la mail gliel'ho mandata..
poi facesse come gli pare... io del popolo suo non ne faccio parte e ne  sono molto felice.
http://www.lucatelese.it/?page_id=431#usermessage

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Citazione di: portainsegne61 il 02 Mag 2011, 13:15
la mia mail

"Se si ritiene un vero giornalista studi la storia della SS Lazio e scoprirà che gli omologati sono altri, se invece scrive e pensa cose preconfezionate lasci stare e continui con gli stereotipi.

Le scrive un laziale di terza generazione, che ne ha generata di già una quarta senza forzarla ad una scelta e che usa il cervello in forma autonoma.
L'unica nota a suo favore è che le sue origini non sono pienamente romane e quindi potrebbe non comprendere. Molti per sentirsi romani prendono in simpatia la compagine calcistica che il duce istituì per dare una identità alla miriade di immigrati interni affluiti a Roma durante gli anni '30."
:friends:

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Citazione di: lazio1 il 02 Mag 2011, 15:11
Telese è uno di quelli che mi fa stimare Berlusconi

per averlo stipendiato per anni?

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Io mi chiedo come sia possibile che la Lazio venga trattata in questo modo senza che dalla società parta una denuncia immediata.

disincantato

*
Lazionetter
* 506
a proposito dei cafoni che in questa città ineggerebbero alla Lazio, al telesino bisognerebbe inviargli il link del topic 'Essi vivono'.
Lì vedrà splendidi esemplari della raffinata tifoseria giallorossa, la sublimazione dell'estetica che simpatizza per il calcio

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
chi ascolta le parole di luca telese si merita di ascoltare le parole di luca telese
il nulla svuotato anche del vuoto
il niente, però privo delle implicazioni filosofico/scientifiche del niente
luca telese
uno dei motivi per i quali quelli che votano a destra ma sono titubanti, alla fine non ce la fanno a cambiare schieramento. quasi li capisco.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Essendo sardo e tifoso della Lazio mi dissocio completamente da questa merda di "giornalista". telese é un ignorante, ancora non hai capito la differenza tra la Lazio e le merde, [...].

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Poi dici che ti trattano male. Grande Ferrara in tutti i sensi  :D

Discussione precedente - Discussione successiva