Lucas Leiva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 35 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Arked

*
282
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #280 il: 19 Lug 2017, 15:30 »
Benvenuto Lucas  :since :since :since

Esagero se dico che lo vedo bene con la fascia al braccio??
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #281 il: 19 Lug 2017, 15:35 »
Ormai è ita....

Comunque si, è quel tipo di giocatore.

 :since  :asrm
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #282 il: 19 Lug 2017, 16:56 »

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #283 il: 19 Lug 2017, 17:13 »
Comunque al di là del giocatore specifico, al liverpool hanno uno stile opposto a quello che abbiamo qui.

Qui chiunque vada via è nammerda, un mercenario, un parassita o un "professionista".
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #284 il: 19 Lug 2017, 17:24 »
Comunque al di là del giocatore specifico, al liverpool hanno uno stile opposto a quello che abbiamo qui.

Qui chiunque vada via è nammerda, un mercenario, un parassita o un "professionista".

al Liverpool giocava poco da anni perché Klopp lo vede poco. tutti gli volevano bene.
in più, al Liverpool certe situazioni non si vengono a creare.
e infine: mi pare che nessuno stia trattando male Cataldi, ad esempio..

FMSSL

FMSSL

Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #285 il: 19 Lug 2017, 17:30 »
Eh già, al Liverpool so tutti baronetti e Sir, è risaputo, dal primo all'ultimo tifoso.

Offline Warp

*
10115
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #286 il: 19 Lug 2017, 17:34 »
diciamo che alcuni di quelli che sono andati via dalla Lazio se ne sono andati in modo un po "burrascoso" altri come Candreva, Licht, Hernanes, Klose non mi pare siano stati insultati per il loro addio (Candreva per altri motivi magari :) Poi se invece ogni anno fai la tarantella che vuoi andare via, "che non lo sai se rimani" se assumi atteggiamenti stronzeschi e paraguli allora magari 2 vaffa te li meriti pure, o no?

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #287 il: 19 Lug 2017, 17:49 »
diciamo che alcuni di quelli che sono andati via dalla Lazio se ne sono andati in modo un po "burrascoso" altri come Candreva, Licht, Hernanes, Klose non mi pare siano stati insultati per il loro addio (Candreva per altri motivi magari :) Poi se invece ogni anno fai la tarantella che vuoi andare via, "che non lo sai se rimani" se assumi atteggiamenti stronzeschi e paraguli allora magari 2 vaffa te li meriti pure, o no?
Su Candreva se menava la gente allo stadio prima che andasse via, scena vista coi miei occhi. Giocatore insultato in lungo ed in largo.
Hernanes pure, sinceramente non ho visto questo saluto affettuoso, anzi anche li insulti, auguri de scrociamenti e via dicendo.
Su Klose manco a parlarne, con la polemica Taresca sul rinnovo.

Offline Warp

*
10115
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #288 il: 19 Lug 2017, 18:00 »
vabbè io mi riferisco alla tifoseria normale "riflessiva" quelli che sbraitano nelle radio e su internet non li prendo molto in considerazione.
Ma sono certo che ce li ha pure il LIverpool sta gente malsana.
Sono discorsi diversi anche di maturità sportiva, gli inglesi vivono il caòcio in modo meno morboso degli italiani

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #289 il: 19 Lug 2017, 18:07 »
vabbè io mi riferisco alla tifoseria normale "riflessiva" quelli che sbraitano nelle radio e su internet non li prendo molto in considerazione.
Ma sono certo che ce li ha pure il LIverpool sta gente malsana.
Sono discorsi diversi anche di maturità sportiva, gli inglesi vivono il caòcio in modo meno morboso degli italiani
Basta che apri i topic dei suddetti giocatori in questo forum, a meno che anche noi facciamo parte di quelli che sbraitano su internet.

Noi siamo totalmente incapaci di accettare in maniera sana che un giocatore vada via, che sia forte o pippa, molto spesso viene insultato/sminuito.

Ovviamente ci sono eccezioni (tipo scaloni, rozenhal e altri), ma spesso non si riesce davvero ad avere equilibrio.

Online zorba

*****
10239
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #290 il: 19 Lug 2017, 19:11 »

Offline cry

*
3929
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #291 il: 19 Lug 2017, 19:21 »
Comunque al di là del giocatore specifico, al liverpool hanno uno stile opposto a quello che abbiamo qui.

Qui chiunque vada via è nammerda, un mercenario, un parassita o un "professionista".
veramente viene "insultato" anche chi viene acquistato
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #292 il: 19 Lug 2017, 19:24 »
Comunque al di là del giocatore specifico, al liverpool hanno uno stile opposto a quello che abbiamo qui.

Qui chiunque vada via è nammerda, un mercenario, un parassita o un "professionista".

qui abbiamo l'ostile Lazio

Offline Jeffry

*****
12819
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #293 il: 19 Lug 2017, 20:06 »
No, qui abbiamo i troll.

Offline Palo

*****
13913
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #294 il: 19 Lug 2017, 20:07 »
qui abbiamo l'ostile Lazio
Molto carina. Lascia l'amaro in bocca, ma è carina.

Offline PARISsn

*****
20907
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #295 il: 19 Lug 2017, 20:07 »
eh si !! pemme tutti quelli che vonno anna' via dalla Lazio pe anna' a VINCE so delle merde e gli auguro le peggio cose...scrociamenti....strappamento dei legamenti...commozioni cerebrali...fratture di tibie e peroni...anche se li ho osannati fino al giorno che so rimasti qui in quanto giocatori della LAZIO...ma come se dice...i giocatori passano ( e stronzi pure ) ma è la LAZIO che resta...

Offline Palo

*****
13913
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #296 il: 19 Lug 2017, 20:17 »
eh si !! pemme tutti quelli che vonno anna' via dalla Lazio pe anna' a VINCE so delle merde e gli auguro le peggio cose...scrociamenti....strappamento dei legamenti...commozioni cerebrali...fratture di tibie e peroni...anche se li ho osannati fino al giorno che so rimasti qui in quanto giocatori della LAZIO...ma come se dice...i giocatori passano ( e stronzi pure ) ma è la LAZIO che resta...
Posso dire che giocatori come Brocchi, Ledesma, Mauri, Biava, e centomila altri li ho sempre salutati come i tifosi del LFC stanno facendo con Lucas. E come me il 99% dei tifosi della Lazio. Per gente che è andata a vincere (stocazzo) solo indifferenza. Gli scrociamenti li lascio augurare ai tifosi di un calcio che non mi appartiene.

Offline Warp

*
10115
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #297 il: 19 Lug 2017, 20:30 »
bravo Palo

Offline PARISsn

*****
20907
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #298 il: 19 Lug 2017, 20:57 »
Posso dire che giocatori come Brocchi, Ledesma, Mauri, Biava, e centomila altri li ho sempre salutati come i tifosi del LFC stanno facendo con Lucas. E come me il 99% dei tifosi della Lazio. Per gente che è andata a vincere (stocazzo) solo indifferenza. Gli scrociamenti li lascio augurare ai tifosi di un calcio che non mi appartiene.

a me ( e magari penso pure a te ) non m'appartiene manco er calcio dove il soldo, i procuratori, le nottate da vip e quant'altro pongono giocatori de 20 anni che hanno solo la fortuna de ave' 2  piedi buoni al di sopra di ogni rimorso   de coscienza e di morale...eppure cosi è....beh se si scrocia il bamboccio un minuto dopo che ha firmato altrove io me faccio una bella  pippa...e  lo stesso vale per biglia...non gli sto augurando la  morte ma de fasse 6 mesi in riabilitazione con milioni di contratto in banca...me pare  onesto eh!!  8)

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #299 il: 19 Lug 2017, 21:38 »
veramente viene "insultato" anche chi viene acquistato
Carissimo, io questa cosa nell'ambiente generale non la riscontro. Qui dentro ce stanno quattro gufi di numero e poi i vari sitarelli, ma la parte sana della tifoseria invece è contenta per Lucas Leiva come era contenta per ciro immobile, per klose, per Cissè, per biglia, per dv e per tutti i calciatori che non fossero scommessone. Anche su Marusic alla fine ho riscontrato positività, al netto dei soliti 4 gufi.

Poi è chiaro, se parliamo degli addetti ai livori sono d'accordissimo, ma quelli per me non fanno parte della Lazio, sono solo parassiti che andrebbero fatti morire di fame.

qui abbiamo l'ostile Lazio
:=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod