Lucas Leiva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Warp

*
10141
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #300 il: 19 Lug 2017, 22:00 »
sono solo parassiti che andrebbero fatti morire di fame.
 :=))
A questa gente bisognerebbe sempre ricordare ciò che l'immenso Carmelo Bene disse ai critici teatrali.
"Il teatro non ha bisogno di voi, siete voi che avete bisogno del teatro"
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #301 il: 19 Lug 2017, 23:36 »
Forse l'ha già scritto qualcun altro comunque segnalo che i post su Instagram di Leiva raggiungono 90/100 mila like.
Gli altri laziali viaggiano intorno ai 10mila. L'ultima foto di Eleonora Boi 20mila.
Così tanto per dire...

Offline cry

*
3929
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #302 il: 20 Lug 2017, 01:15 »
Carissimo, io questa cosa nell'ambiente generale non la riscontro. Qui dentro ce stanno quattro gufi di numero e poi i vari sitarelli, ma la parte sana della tifoseria invece è contenta per Lucas Leiva come era contenta per ciro immobile, per klose, per Cissè, per biglia, per dv e per tutti i calciatori che non fossero scommessone. Anche su Marusic alla fine ho riscontrato positività, al netto dei soliti 4 gufi.

Poi è chiaro, se parliamo degli addetti ai livori sono d'accordissimo, ma quelli per me non fanno parte della Lazio, sono solo parassiti che andrebbero fatti morire di fame.
 :=))
io parlavo proprio degli addetti ai livori  :beer:
E comunque quei 4 gatti, fino all'anno scorso erano un po' di più!
Io ero(e sono) tra i 7/8 mila che andavano allo stadio, e di gatti gufi erano molto più di 4 :=))

Offline zorba

*****
10363
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #303 il: 20 Lug 2017, 06:34 »
Forse l'ha già scritto qualcun altro comunque segnalo che i post su Instagram di Leiva raggiungono 90/100 mila like.
Gli altri laziali viaggiano intorno ai 10mila. L'ultima foto di Eleonora Boi 20mila.
Così tanto per dire...
Dove gioca questa Eleonora Boi?!?
 :=))

Offline Lativm88

*
6541
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #304 il: 20 Lug 2017, 09:41 »
Basta che apri i topic dei suddetti giocatori in questo forum, a meno che anche noi facciamo parte di quelli che sbraitano su internet.

Noi siamo totalmente incapaci di accettare in maniera sana che un giocatore vada via, che sia forte o pippa, molto spesso viene insultato/sminuito.

Ovviamente ci sono eccezioni (tipo scaloni, rozenhal e altri), ma spesso non si riesce davvero ad avere equilibrio.


Concordo su ogni cosa.
La storia di Klose poi...

Non siamo capaci di non far volare gli stracci.

E soprattutto siamo convinti di avere ragione.
Sempre.

Offline Jeffry

*****
12924
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #305 il: 20 Lug 2017, 10:35 »
Ma basta con queste fregnacce.
I giocatori che vengono insultati al momento dell'addio sono quelli che sono stati scorretti con la Lazio e i suoi tifosi.
Fermo restando che, secondo me, a qualcuno deve essere spiegata la differenza tra insulto e critica.
E concludo dicendo che il tifoso della Lazio non è peggiore, da questo punto di vista, da tutti gli altri.
Vi siete già scordati il trattamento riservato a Donnarumma quando all'inizio aveva dichiarato di non rinnovare?

Offline domenico

*
2673
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #306 il: 20 Lug 2017, 10:52 »
d'accordo con Jeffry. Secondo me Leiva sta ai Reds come Radu sta a noi. Non esattamente una leggenda di quelle con la L maiuscola, ma sicuramente un giocatore che è entrato nei nostri cuori per mille motivi.
Ora, se Stefan domani dovesse andare che so, allo Sporting o al Valencia (due nomi a caso) a chi mai verrebbe in mente di insultarlo??? E andiamo su!
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #307 il: 20 Lug 2017, 11:33 »
ci tengo a precisare che quando dicevo che al Liverpool certe cose non succedono non intendevo riferirmi alle reazioni della tifoseria. e non vorrei neanche che la cosa fosse confusa come una critica più o meno qualunquista alla società. semplicemente ritengo che la Lazio si trovi, strutturalmente, in una zona "grigia". non possiamo pagare gli stipendi di una squadra di Premiere (ne tantomeno quelli dei più denarosi club italiani) ma possiamo permetterci giocatori di livello molto alto. spesso questi giocatori sono in procinto di esplodere o cercano un rilancio. è ovvio che la percentuale di teste di c.a.z.z.o in questo bacino è più alta. ed è ovvio che le circostanze sono quelle più favorevoli a far venire fuori l'idiozia di qualcuno. somma queste due cose e vedi che ogni tanto esce il Pandev. in altre parole: capita molto spesso che qualcuno sviluppi le sue potenzialità alla Lazio. è per questo che ogni tanto si verificano situazioni che fanno arrabbiare il tifoso. per me non siamo ne meglio ne peggio di tanti altri. e certamente siamo meglio di molti.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #308 il: 20 Lug 2017, 17:12 »
Comunque tornerei IT.

Daje Lucas!

Offline richard

*****
16817
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #309 il: 20 Lug 2017, 17:44 »
qui c'è il saluto di un certo Steven Gerrard, anche se non so a che titolo si permetta di parlare di Liverpool...  :=))

https://www.instagram.com/p/BWs3VzTHOmE/
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #310 il: 20 Lug 2017, 17:48 »
Se volesse veni' a sgranchì le gambe a Formello pure lui, la porta é sempre aperta.
Fino a che nun passa i 50 anni, io Steven Gerrard lo prenderei sempre.

Offline Franzoni

*
1480
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #311 il: 20 Lug 2017, 19:14 »
Se volesse veni' a sgranchì le gambe a Formello pure lui, la porta é sempre aperta.
Fino a che nun passa i 50 anni, io Steven Gerrard lo prenderei sempre.
pure io....magari....
 :since :asrm

Offline sorazio

*
10633
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #312 il: 20 Lug 2017, 21:28 »
Ma perche tutto il liverpool saluta il magazziniere? Che usanze
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #313 il: 20 Lug 2017, 21:42 »
Ma perche tutto il liverpool saluta il magazziniere? Che usanze

S'é portato via le chiavi dello sgabuzzino coi palloni e le magliette.
E' una settimana che i reds s'allenano a torso nudo e con dei Kipsta comprati d'urgenza da Decathlon.

Offline sorazio

*
10633
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #314 il: 20 Lug 2017, 21:49 »
Diavolen di un leiva
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #315 il: 09 Ago 2017, 18:23 »
Conferenza stampa, Lucas Leiva: "Qui alla Lazio mi sento a casa"
 
 09 Agosto 2017 NEWS

Igli Tare, Direttore Sportivo biancoceleste, ha presentato, dal Centro Sportivo di Formello, in conferenza stampa Lucas Leiva: “È un onore per me presentare Lucas. All’inizio non credevo potesse mai arrivare, soprattutto per il legame che aveva con il Liverpool. Abbiamo sperato fino all’ultimo, sono molto onesto, che la storia tra Biglia e la Lazio potesse proseguire, ma abbiamo preso la scelta migliore per entrambi, ovvero percorrere strade diverse. Prima di presentare Leiva, volevo ringraziare quindi Lucas Biglia per ciò che ha fatto per la Lazio. È stato un vero professionista ed ha onorato la maglia della Lazio, gli auguro le migliori fortune nella sua carriera. Leiva ha caratteristiche simili a quelle dell’argentino, ma non le stesse. Ha nella sua indole la personalità e la leadership all’interno ed all’esterno del terreno di gioco. Ho constatato nelle ultime settimane, insieme allo staff ed all’allenatore, queste caratteristiche. Abbiamo fatto un grande acquisto e spero possa essere un punto di riferimento per tanti anni in questa Società”. 

In seguito, lo stesso Lucas Leiva è intervenuto in conferenza stampa all’attenzione dei giornalisti presenti: “Sono onorato di essere qui, sono stato accolto al meglio da tutti i compagni. Il gruppo mi ha aiutato molto negli allenamenti, spero di fare bene. Steven Gerrard è il miglior calciatore ad aver mai giocato nel Liverpool; dal momento in cui si è ritirato ho provato a fare il mio meglio per colmare la sua assenza, ma è impossibile farlo.

Ho deciso di venire alla Lazio per tanti motivi: in primis per la squadra, è un gruppo che ha fatto molto bene lo scorso anno e che si è qualificata per l’Europa League. Ho avuto grandi informazioni riguardo il Club, dopo 10 anni in Inghilterra volevo fare una nuova esperienza ed intraprendere una nuova sfida. Ho pensato che la Lazio sarebbe potuta essere la scelta più giusta: non vedo l’ora di dare il meglio in biancoceleste come ho fatto al Liverpool, per proseguire al meglio qui la mia carriera

Nelle ultime settimane ho notato la differenza tra il campionato italiano e quello inglese: qui c’è molta più tattica e ci sono tanti giocatori importanti. Sto imparando tanto dai miei compagni e dal mister. Grazie alla mia esperienza posso aiutare la squadra, spero di adattarmi al più presto per far bene in biancoceleste. Quando ero giovane guardavo molto Ronaldo, ma lui segnava tantissime reti; spero di farne un po’ anche io. Ho imparato molto anche da Gilberto Silva, ci ho giocato insieme ed ha una grande intelligenza tattica e grande qualità. Tanti lo sottovalutavano, ma i tecnici ed i compagni di squadra sapevano quanto fosse importante per lo spogliatoio.

Ho sempre voluto giocare in Italia, quando ho avuto l’opportunità di farlo ho pensato che questa squadra potesse essere una nuova sfida da cogliere. Avere antenati italiani mi ha aiutato a prendere questa decisione: mio nonno mi parlava molto dell’Italia. Era il momento giusto per venire qui, per imparare di più del Paese e delle persone.

Mi sento molto bene, ho lavorato duramente in ritiro. Ho giocato diverse gare amichevoli e voglio raggiungere la mia forma fisica migliore continuando a giocare. Domenica ci aspetta una grande gara, è una finale: dobbiamo crederci, la squadra è molto positiva e possiamo provare ad ottenere il primo trofeo della stagione. Tutti gli allenatori sono diversi l’uno dall’altro: Benitez è stato speciale per me poiché mi ha portato al Liverpool e mi ha inserito in rosa quando ero giovanissimo. Tatticamente era molto bravo. Dalglish è stato come un padre per me, mi ha dato continuità e ha parlato molto con me. Klopp è un allenatore molto intenso, un grande tecnico. Inzaghi cerca la perfezione, prova a correggere ogni errore.

Sono stato molto felice di arrivare qui, ma ho salutato il Liverpool dopo 10 anni lasciando tanti amici. La Lazio mi ha accolto molto bene, mi sono inserito sin da subito e mi sento a casa qui: è molto importante per me. Tutte le persone che sono vicine mi stanno aiutando: sento molto calore intorno a me. La Juventus è una delle squadre migliori in Europa, non c’è dubbio: giocheremo contro una grande squadra, ma noi abbiamo questa chance e dobbiamo essere positivi. Portiamo rispetto per la Juventus, ma dovremo fare una gara perfetta per provare a vincere la sfida”.

http://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/40118-conferenza-stampa-lucas-leiva-qui-alla-lazio-mi-sento-a-casa
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #316 il: 09 Ago 2017, 19:00 »
Paro paro l'entusiamo de biglia prima della supercoppa   Con la fascia de capitano appena consegnatagli...uguale uguale

Offline Palo

*****
13967
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #317 il: 10 Ago 2017, 00:36 »
Conferenza stampa, Lucas Leiva: "Qui alla Lazio mi sento a casa"
 
 09 Agosto 2017 NEWS

Igli Tare, Direttore Sportivo biancoceleste, ha presentato, dal Centro Sportivo di Formello, in conferenza stampa Lucas Leiva: “È un onore per me presentare Lucas. All’inizio non credevo potesse mai arrivare, soprattutto per il legame che aveva con il Liverpool. Abbiamo sperato fino all’ultimo, sono molto onesto, che la storia tra Biglia e la Lazio potesse proseguire, ma abbiamo preso la scelta migliore per entrambi, ovvero percorrere strade diverse. Prima di presentare Leiva, volevo ringraziare quindi Lucas Biglia per ciò che ha fatto per la Lazio. È stato un vero professionista ed ha onorato la maglia della Lazio, gli auguro le migliori fortune nella sua carriera. Leiva ha caratteristiche simili a quelle dell’argentino, ma non le stesse. Ha nella sua indole la personalità e la leadership all’interno ed all’esterno del terreno di gioco. Ho constatato nelle ultime settimane, insieme allo staff ed all’allenatore, queste caratteristiche. Abbiamo fatto un grande acquisto e spero possa essere un punto di riferimento per tanti anni in questa Società”. 

In seguito, lo stesso Lucas Leiva è intervenuto in conferenza stampa all’attenzione dei giornalisti presenti: “Sono onorato di essere qui, sono stato accolto al meglio da tutti i compagni. Il gruppo mi ha aiutato molto negli allenamenti, spero di fare bene. Steven Gerrard è il miglior calciatore ad aver mai giocato nel Liverpool; dal momento in cui si è ritirato ho provato a fare il mio meglio per colmare la sua assenza, ma è impossibile farlo.

Ho deciso di venire alla Lazio per tanti motivi: in primis per la squadra, è un gruppo che ha fatto molto bene lo scorso anno e che si è qualificata per l’Europa League. Ho avuto grandi informazioni riguardo il Club, dopo 10 anni in Inghilterra volevo fare una nuova esperienza ed intraprendere una nuova sfida. Ho pensato che la Lazio sarebbe potuta essere la scelta più giusta: non vedo l’ora di dare il meglio in biancoceleste come ho fatto al Liverpool, per proseguire al meglio qui la mia carriera

Nelle ultime settimane ho notato la differenza tra il campionato italiano e quello inglese: qui c’è molta più tattica e ci sono tanti giocatori importanti. Sto imparando tanto dai miei compagni e dal mister. Grazie alla mia esperienza posso aiutare la squadra, spero di adattarmi al più presto per far bene in biancoceleste. Quando ero giovane guardavo molto Ronaldo, ma lui segnava tantissime reti; spero di farne un po’ anche io. Ho imparato molto anche da Gilberto Silva, ci ho giocato insieme ed ha una grande intelligenza tattica e grande qualità. Tanti lo sottovalutavano, ma i tecnici ed i compagni di squadra sapevano quanto fosse importante per lo spogliatoio.

Ho sempre voluto giocare in Italia, quando ho avuto l’opportunità di farlo ho pensato che questa squadra potesse essere una nuova sfida da cogliere. Avere antenati italiani mi ha aiutato a prendere questa decisione: mio nonno mi parlava molto dell’Italia. Era il momento giusto per venire qui, per imparare di più del Paese e delle persone.

Mi sento molto bene, ho lavorato duramente in ritiro. Ho giocato diverse gare amichevoli e voglio raggiungere la mia forma fisica migliore continuando a giocare. Domenica ci aspetta una grande gara, è una finale: dobbiamo crederci, la squadra è molto positiva e possiamo provare ad ottenere il primo trofeo della stagione. Tutti gli allenatori sono diversi l’uno dall’altro: Benitez è stato speciale per me poiché mi ha portato al Liverpool e mi ha inserito in rosa quando ero giovanissimo. Tatticamente era molto bravo. Dalglish è stato come un padre per me, mi ha dato continuità e ha parlato molto con me. Klopp è un allenatore molto intenso, un grande tecnico. Inzaghi cerca la perfezione, prova a correggere ogni errore.

Sono stato molto felice di arrivare qui, ma ho salutato il Liverpool dopo 10 anni lasciando tanti amici. La Lazio mi ha accolto molto bene, mi sono inserito sin da subito e mi sento a casa qui: è molto importante per me. Tutte le persone che sono vicine mi stanno aiutando: sento molto calore intorno a me. La Juventus è una delle squadre migliori in Europa, non c’è dubbio: giocheremo contro una grande squadra, ma noi abbiamo questa chance e dobbiamo essere positivi. Portiamo rispetto per la Juventus, ma dovremo fare una gara perfetta per provare a vincere la sfida”.

http://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/40118-conferenza-stampa-lucas-leiva-qui-alla-lazio-mi-sento-a-casa



Ho saputo delle perplessità di Vaz e di skizzo.  Mi rendo conto di essere finito in un posto con una tifoseria del cazzo [vaz e skizzo], ma prescindendo da quei due saprò conquistarmi l'affetto della parte intelligente dei supporter biancazzurri.




Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #318 il: 10 Ago 2017, 00:38 »

Sembra, quasi, che ce l'hai con qualcuno.  eh eh

Offline Bambino

*
5103
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #319 il: 10 Ago 2017, 02:32 »
Ma perche tutto il liverpool saluta il magazziniere? Che usanze


gli strani siamo noi, pensate se leiva invece di andare dal Liverpool alla Lazio faceva il percorso inverso, e una volta arrivato in inghilterra avesse rilasciato le dichiarazioni che ha fatto ora: "qui alla Lazio mi sento a casa"... a parti invertite la maggior parte dei commenti sarebbero stati: "manco è arrivato a liverpool già se sente a casa, sto mercenario", loro invece continuano a ringraziarlo, a salutarlo e ad augurargli il meglio.. questione di mentalità, secondo me.
naturalmente il discorso cambia con giocatori che vanno via e vomitano parole o insulti contro la squadra da cui provengono..
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod