Lucas Leiva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Twix

*
4928
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #1600 il: 23 Dic 2019, 16:34 »
3 finali 3 coppe.
Basta questo per definire lucas leiva.
Campione immenso, carismatico, vincente.

Offline Ranxerox

*****
18295
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #1601 il: 23 Dic 2019, 16:56 »
Io so' innamorato de 'sto campione.
Centrocampista fenomenale con  un'intelligenza tattica da paura. Che sia spada o fioretto piazza sempre la giocata giusta e non ha mai paura.
Quando pensi che ci sia un problema sbuca Lucas e risolve l'impiccio in tutta serenità.
Mitico, uno dei più forti che abbia vestito la nostra maglia.

Offline simcar

*****
9159
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #1602 il: 23 Dic 2019, 16:59 »
Primo tempo sontuoso, immenso. Dietro a lui, e credo grazie  a lui sta crescendo un grande Cataldi.
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #1603 il: 23 Dic 2019, 17:01 »
Ha vinto più di titty

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #1604 il: 23 Dic 2019, 17:02 »
Ieri a far volare Cuadrado ci ha pensato Luis Alberto, con un intervento che ne certifica le nuove qualità di incontrista. E li è stato ammonito.
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #1605 il: 23 Dic 2019, 17:12 »
Ieri a far volare Cuadrado ci ha pensato Luis Alberto, con un intervento che ne certifica le nuove qualità di incontrista. E li è stato ammonito.

Si, si, il fallo di Luis Alberto sulla ripartenza di Cuadrado me lo ricordo. Pensavo ce ne fosse uno anche di Leiva sullo stesso colombiano: forse mi sono fatto un film stanotte nel letto  :)
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #1606 il: 23 Dic 2019, 17:59 »
Si, si, il fallo di Luis Alberto sulla ripartenza di Cuadrado me lo ricordo. Pensavo ce ne fosse uno anche di Leiva sullo stesso colombiano: forse mi sono fatto un film stanotte nel letto  :)

Se raccontiamo quello che abbiamo fatto stanotte nel letto chiudono il forum
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #1607 il: 23 Dic 2019, 18:04 »
Grandissimo Lucas , anche qdo non è al massimo ha una intelligenza tattica che lo fa trovare sempre al posto giusto.
Ma per Brescia sarà  squalificato visto che è stato ammonito?
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #1608 il: 23 Dic 2019, 18:08 »
Grandissimo Lucas , anche qdo non è al massimo ha una intelligenza tattica che lo fa trovare sempre al posto giusto.
Ma per Brescia sarà  squalificato visto che è stato ammonito?

Sì, lui e Luis Alberto
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #1609 il: 23 Dic 2019, 19:40 »
Ha rifilato un paio di calci a Dybala.

Bene.

Roberto66

Roberto66

Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #1610 il: 24 Dic 2019, 08:43 »
Sì, lui e Luis Alberto
Supplemento meritato di vacanze in vista di importanti impegni in arrivo
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #1611 il: 24 Dic 2019, 08:47 »
Se raccontiamo quello che abbiamo fatto stanotte nel letto chiudono il forum
ecco  :)

ErNonno

ErNonno

Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #1612 il: 24 Dic 2019, 09:36 »
Sono anni che avevo voglia di raccontarla, ma prima non ero iscritto e dopo mi sembrava ormai tardi, ma siccome è una favoletta e domani è Natale... lo faccio adesso.
Un giorno dico a mio figlio “Senti, ma…quel centrocampista brasiliano biondo del Liverpool, non ricordo il nome, gioca ancora?”
Mio figlio (che è un’autentica enciclopedia del calcio) “Dici Lucas Leiva? Gioca ancora, certo, anche se è un po’ ai margini nel Liverpool. Perché me lo chiedi?”
Io “Perché sai che lo vedrei bene al posto di Biglia? Ogni volta che l’ho visto in tv, l’ho trovato un giocatore fantastico con un’intelligenza calcistica mostruosa. Secondo me faremmo un affarone!”
Quando la Lazio l’ha preso, sono stato felice felice felice come un bambino la mattina di Natale...e la realtà si è dimostrata molto meglio del sognato.
Ecco, l’ho detta. Ci potete credere e anche no, non importa: io so che è tutto vero e spero possiate capire, quindi, la gioia che provo nel vederlo in campo e poi nel leggere i vostri commenti.
Buon Natale ragazzi!
E Buon Natale a te, divino Lucas!!

Offline mazzok

*****
6649
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #1613 il: 24 Dic 2019, 09:39 »
Sono anni che avevo voglia di raccontarla, ma prima non ero iscritto e dopo mi sembrava ormai tardi, ma siccome è una favoletta e domani è Natale... lo faccio adesso.
Un giorno dico a mio figlio “Senti, ma…quel centrocampista brasiliano biondo del Liverpool, non ricordo il nome, gioca ancora?”
Mio figlio (che è un’autentica enciclopedia del calcio) “Dici Lucas Leiva? Gioca ancora, certo, anche se è un po’ ai margini nel Liverpool. Perché me lo chiedi?”
Io “Perché sai che lo vedrei bene al posto di Biglia? Ogni volta che l’ho visto in tv, l’ho trovato un giocatore fantastico con un’intelligenza calcistica mostruosa. Secondo me faremmo un affarone!”
Quando la Lazio l’ha preso, sono stato felice felice felice come un bambino la mattina di Natale...e la realtà si è dimostrata molto meglio del sognato.
Ecco, l’ho detta. Ci potete credere e anche no, non importa: io so che è tutto vero e spero possiate capire, quindi, la gioia che provo nel vederlo in campo e poi nel leggere i vostri commenti.
Buon Natale ragazzi!
E Buon Natale a te, divino Lucas!!

Bravo nonno !

Ma al posto di Radu e Lulic (in prospettiva eh !!) chi ci vedresti ?
 :beer:

ErNonno

ErNonno

Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #1614 il: 25 Dic 2019, 01:12 »
Bravo nonno !

Ma al posto di Radu e Lulic (in prospettiva eh !!) chi ci vedresti ?
 :beer:
'Spetta che domani chiedo a mio figlio se Roberto Carlos gioca ancora  :D

Offline surg

*
7452
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #1615 il: 25 Dic 2019, 12:45 »
Sono anni che avevo voglia di raccontarla, ma prima non ero iscritto e dopo mi sembrava ormai tardi, ma siccome è una favoletta e domani è Natale... lo faccio adesso.
Un giorno dico a mio figlio “Senti, ma…quel centrocampista brasiliano biondo del Liverpool, non ricordo il nome, gioca ancora?”
Mio figlio (che è un’autentica enciclopedia del calcio) “Dici Lucas Leiva? Gioca ancora, certo, anche se è un po’ ai margini nel Liverpool. Perché me lo chiedi?”
Io “Perché sai che lo vedrei bene al posto di Biglia? Ogni volta che l’ho visto in tv, l’ho trovato un giocatore fantastico con un’intelligenza calcistica mostruosa. Secondo me faremmo un affarone!”
Quando la Lazio l’ha preso, sono stato felice felice felice come un bambino la mattina di Natale...e la realtà si è dimostrata molto meglio del sognato.
Ecco, l’ho detta. Ci potete credere e anche no, non importa: io so che è tutto vero e spero possiate capire, quindi, la gioia che provo nel vederlo in campo e poi nel leggere i vostri commenti.
Buon Natale ragazzi!
E Buon Natale a te, divino Lucas!!
Io non ci credo
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #1616 il: 25 Dic 2019, 14:05 »
Sono anni che avevo voglia di raccontarla, ma prima non ero iscritto e dopo mi sembrava ormai tardi, ma siccome è una favoletta e domani è Natale... lo faccio adesso.
Un giorno dico a mio figlio “Senti, ma…quel centrocampista brasiliano biondo del Liverpool, non ricordo il nome, gioca ancora?”
Mio figlio (che è un’autentica enciclopedia del calcio) “Dici Lucas Leiva? Gioca ancora, certo, anche se è un po’ ai margini nel Liverpool. Perché me lo chiedi?”
Io “Perché sai che lo vedrei bene al posto di Biglia? Ogni volta che l’ho visto in tv, l’ho trovato un giocatore fantastico con un’intelligenza calcistica mostruosa. Secondo me faremmo un affarone!”
Quando la Lazio l’ha preso, sono stato felice felice felice come un bambino la mattina di Natale...e la realtà si è dimostrata molto meglio del sognato.
Ecco, l’ho detta. Ci potete credere e anche no, non importa: io so che è tutto vero e spero possiate capire, quindi, la gioia che provo nel vederlo in campo e poi nel leggere i vostri commenti.
Buon Natale ragazzi!
E Buon Natale a te, divino Lucas!!

Scontrino or didn't happen

 :beer: :ssl

ErNonno

ErNonno

Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #1617 il: 25 Dic 2019, 21:38 »
Io non ci credo
Spiace.
Ma ce ne faremo una ragione io, mio figlio e Lucas. :)
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #1618 il: 26 Dic 2019, 11:08 »
Spiace.
Ma ce ne faremo una ragione io, mio figlio e Lucas. :)

Figurati che invece a me nei Reds non era praticamente mai piaciuto, lo vedevo arruffone, sotto la media tecnicamente.
Infatti quando è arrivato qua a fare il mostro non credevo ai miei occhi, e ho capito che ci prendo poco :D

Offline sorazio

*
10630
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #1619 il: 26 Dic 2019, 11:15 »
anche nei reds lucas era bono, ovviamente giocava con un mostro sacro, che se torna a giocare oggi ancora fa la differenza. Anche se lo vedevo come un gattuso, grinta e polmoni a non finire, invece ha una mente da geometra niente male.
Secondo me ha portato una mentalità molto più vincente Lucas di Miro.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod