Lucas Leiva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Miro68

*
2780
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2280 il: 15 Mar 2022, 00:12 »
Dalle sue prestazioni dipende come gioca la Lazio. Ancora oggi. Nonostante gli altri campioni è lui la differenza tra vittorie e sconfitte, dominio in campo o sofferenza. Purtroppo non si può clonare.
Spettacolare ! Da quando è tornato in forma la difesa ha sofferto molto meno . Grande Lucas!

Offline PARISsn

*****
20978
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2281 il: 15 Mar 2022, 00:18 »
ha  potuto respirare perche cmq Cataldi al suo posto è stato impiegato parecchie volte e tornare in forma non dovendo giocare ogni 3 giorni, io l'ho gia' detto, dobbiamo prendere un altro mediano per forza e se poi confermiamo anche Cataldi io un altro anno di contratto glie  lo farei...lo fai giocare una partita si e due no e secondo me per 20 partite dice ancora la sua alla grande

Offline paolo71

*****
19481
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2282 il: 15 Mar 2022, 08:43 »
Da tenere in ghiaccio fino a domenica.
Giocatore fondamentale.
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2283 il: 15 Mar 2022, 08:51 »
"lui è dove la palla va"

Offline Goceano

*****
5393
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2284 il: 20 Mar 2022, 22:15 »
L'unico a scusarsi con i tifosi su Twitter, d'altronde te le palle ce l'hai sempre avute.

Offline Achab77

*****
13817
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2285 il: 20 Mar 2022, 22:17 »
L'unico a scusarsi con i tifosi su Twitter, d'altronde te le palle ce l'hai sempre avute.

Su Twitter.
Sotto la curva dopo una mazzata del genere c'è andato solo Pedro.
Nuovo acquisto e per di più ex riommico. A proposito di palle.

Offline seagull

*****
11015
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2286 il: 20 Mar 2022, 22:22 »
Su Twitter.
Sotto la curva dopo una mazzata del genere c'è andato solo Pedro.
Nuovo acquisto e per di più ex riommico. A proposito di palle.

Lui, l’unico che ha dato il fritto oggi. Il resto, cominciassero a portare agenti ed offerte, cosi facciamo la vera rivoluzione a fine stagione (parlo delle tante prime donne eh, ovviamente escluso Ciro).
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2287 il: 20 Mar 2022, 22:24 »
Oggi Leiva camminava e regalava palloni.
Fine corsa.

Offline Twix

*
4951
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2288 il: 20 Mar 2022, 22:33 »
Oggi lui era sfasato. Ma tatticamente lo hanno massacrato e nessuno lo ha aiutato.
Ed era pure scontato lo facessero, vista l'andata.

Poi. Buona fortuna pure a lui per il prossimo anno.
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2289 il: 24 Mar 2022, 18:37 »
Lucas Leiva di nuovo al centro della Lazio. E ora l'addio a fine stagione non è più certo

Il destino di Lucas Leiva sembrava essere certamente lontano dalla Lazio e invece, secondo l'edizione romana del Corriere della Sera, ancora il suo futuro è tutt'altro che certo. Il centrocampista pareva intenzionato a tornare in Brasile per concludere la carriera in patria, ma la centralità nel gioco di Sarri, riconquistata con la qualità del proprio gioco, potrebbe spingerlo anche a ripensarci e dunque a restare almeno per un altro anno nella Capitale.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lucas-leiva-di-nuovo-al-centro-della-lazio-e-ora-l-addio-a-fine-stagione-non-e-piu-certo-1662493

Bisogna vedere se la società gli proporrà un rinnovo o meno...
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2290 il: 24 Mar 2022, 18:42 »
Anche se sarà difficile trovare un suo sostituto, mi pare che ormai non abbia più niente da dare a questa squadra. Credo che tornerà in Brasile.

Offline Magnopèl

*
50448
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2291 il: 24 Mar 2022, 18:43 »
Io, come scritto in altro topic, credo che sarà proprio la società a tentare di fargli fare un ultimo anno.
Sensazione dettata dal fatto che si cercherà di fare meno acquisti possibili, rispetto ai tanti già necessari.

Offline Gulp

*****
18540
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2292 il: 24 Mar 2022, 18:48 »
Spero proprio che non gli venga proposto nessun rinnovo

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2293 il: 24 Mar 2022, 18:49 »
Io, come scritto in altro topic, credo che sarà proprio la società a tentare di fargli fare un ultimo anno.
Sensazione dettata dal fatto che si cercherà di fare meno acquisti possibili, rispetto ai tanti già necessari.
Come titolare sarebbe un suicidio annunciato.
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2294 il: 24 Mar 2022, 18:50 »
Spero proprio che non gli venga proposto nessun rinnovo

Purtroppo sarebbe in totale coerenza coi disastri di mercato e rinnovi degli ultimi anni.
Non sarei sorpreso.

Offline PARISsn

*****
20978
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2295 il: 24 Mar 2022, 20:13 »
se prendi Lopez o Vitinha e mantieni Cataldi, io un altro anno glie  proporrei, per me se  lo fai giocare una partita si e 3 no, per quelle 18 partite che gioca puo' ancora dire la sua

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2296 il: 24 Mar 2022, 20:19 »
se prendi Lopez o Vitinha e mantieni Cataldi, io un altro anno glie  proporrei, per me se  lo fai giocare una partita si e 3 no, per quelle 18 partite che gioca puo' ancora dire la sua
Troppi imho.
O Leiva o Cataldi in panca.
Questione costo del lavoro.
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2297 il: 25 Mar 2022, 10:26 »
Se non vado errato Cataldi prende 1,4 mentre Leiva 2,3.
Non so se Leiva accetterebbe un rinnovo al ribasso, probabilmente si. Ma in teoria credo che la scelta sia presto fatta in favore di Cataldi. Poi tocca anche vedere cosa dice e cosa ne pensa Sarri...

Offline rocchigol

*****
13812
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2298 il: 25 Mar 2022, 10:31 »
OT ma non troppo.
c'e' qualche anima pia che mi spiega la situazione scadenze plis?
strakosha
reina
radu
leiva
marusic
luis felipe
eventuali...

Offline Beppe78

*
8042
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2299 il: 25 Mar 2022, 10:57 »
Se non vado errato Cataldi prende 1,4 mentre Leiva 2,3.
Non so se Leiva accetterebbe un rinnovo al ribasso, probabilmente si. Ma in teoria credo che la scelta sia presto fatta in favore di Cataldi. Poi tocca anche vedere cosa dice e cosa ne pensa Sarri...

Se acquistiamo una mezz'ala alla Allan, puntare su Cataldi ha più senso che su Leiva, ma entrambi non sono, per diversi motivi, titolari di un top-club (a quello ambiamo) della Serie A.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod