Lucas Leiva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2300 il: 25 Mar 2022, 11:26 »
OT ma non troppo.
c'e' qualche anima pia che mi spiega la situazione scadenze plis?
strakosha
reina
radu
leiva
marusic
luis felipe
eventuali...

Tutti questi da te citati più Patric e Adamonis.

Comunque, per completezza, qui tutti i giocatori della serie A in scadenza nel 2022...

https://www.transfermarkt.it/serie-a/endendevertraege/wettbewerb/IT1

Offline PARISsn

*****
20978
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2301 il: 25 Mar 2022, 11:34 »
Troppi imho.
O Leiva o Cataldi in panca.
Questione costo del lavoro.

eh lo so ma cosi' rischi di ritrovarti sempre davanti agli stessi problemi, ti si fa male Vitinha  o Lopez o un altro che prendi per  un mese, magari nel momento topico della stagione e ti ritrovi con Leiva a giocare 10 partite in un mese e a leggere che  è un giocatore finito ect ect...chiaramente io immagino una situazione  in cui si alza leggermente l'asticella e avere una panchina decente, chiaro che se  poi non ti puoi permettere uno stipendio in piu' a centrocampo allora ci ritroveremo al solito con gli stessi problemi 

Offline rocchigol

*****
13812
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2302 il: 25 Mar 2022, 11:35 »
Tutti questi da te citati più Patric e Adamonis.

Comunque, per completezza, qui tutti i giocatori della serie A in scadenza nel 2022...

https://www.transfermarkt.it/serie-a/endendevertraege/wettbewerb/IT1


aspetta non mi sono spiegato.
Volevo dire chi rinnova chi cambia aria. Nel senso se gia' si sa qualcosa di ufficiale
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2303 il: 25 Mar 2022, 11:52 »
aspetta non mi sono spiegato.
Volevo dire chi rinnova chi cambia aria. Nel senso se gia' si sa qualcosa di ufficiale

Ah ok, chiedo venia  :)

Diciamo che per il momento è tutto quanto abbastanza criptico e anche le informazioni che si leggono spesso sono discordanti.

Al momento l'unico addio certo pare quello di Luiz Felipe (che andrà al Betis, dicono).
Di permanenze certe non mi pare ve ne siano, quindi in teoria potrebbero andare via tutti quanti.
Ma realisticamente credo che almeno Marusic resti, gli altri chissà.
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2304 il: 02 Apr 2022, 18:52 »
Primo tempo stratosferico di Lucas, oggi.
Non so quanti palloni ha sradicato dai piedi degli avversari che sono diventati possibili contropiedi.
Mai un passaggio sbagliato. Monumentale.

Offline PARISsn

*****
20978
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2305 il: 02 Apr 2022, 20:31 »
io lo dico da 2 mesi, se scende  in campo riposato e allenato è ancora  uno che fa la differenza in mezzo al campo per almeno 60/70 minuti....se come penso resta Cataldi e prendi un titolare tipo Vitinha e M.Lopez, io un anno ancora di contratto glie lo proporrei, magari a qualcosina meno dei 2,5 che guadagna ora ( che tanto in Brasile non glie  li danno ), puo' fare 20 partite alla grande e giocare alla bisogna gli ultimi 15 minuti quando c'e da difendere il risultato...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2306 il: 02 Apr 2022, 20:43 »
Sì, vero. Ma 3 centrocampisti centrali non li puoi supportare a livello di costo del lavoro.

A meno che Cataldi non diventa riserva del L. Alberto di turno.

Offline Saymyname

*
2152
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2307 il: 02 Apr 2022, 21:07 »
Il brillante Leiva degli ultimi 2 mesi ed il conseguente aumento di rendimento della Lazio rende chiaro quale sia il primo ruolo da coprire il prossimo anno nell'undici titolare.
Tutta un'altra cosa con Lucas a buoni livelli, sia nel recupero di palla alto che nella copertura delle traiettorie centrali.

Offline PARISsn

*****
20978
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2308 il: 02 Apr 2022, 23:13 »
Sì, vero. Ma 3 centrocampisti centrali non li puoi supportare a livello di costo del lavoro.

A meno che Cataldi non diventa riserva del L. Alberto di turno.

l'anno prossimo per via del mondiale a dicembre si giochera' di mercoledi'/giovedi  praticamente sempre tra campionato e coppe ( sperando di farle ), Cataldi puo' essere un alternativa a Luis ma  pure a Milinkovic ( o chi per lui se va via ) alla bisogna  o per farli rifiatare...per me va preso un mediano titolare, tenere Leiva come alternativa e utilizzare Cataldi come  jolly per piu' ruoli, altrimenti stiamo al solito discorso della coperta corta, ti si fa male il mediano titolare e la riserva si deve fare 8 partite in un mese...per dire...
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2309 il: 03 Apr 2022, 13:49 »
Primo tempo stratosferico di Lucas, oggi.
Non so quanti palloni ha sradicato dai piedi degli avversari che sono diventati possibili contropiedi.
Mai un passaggio sbagliato. Monumentale.

Lucas merita il rinnovo, anche per un anno, ma lo farei subito!!!
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2310 il: 03 Apr 2022, 15:23 »
Lui è dove la palla va.
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2311 il: 07 Apr 2022, 19:32 »
Sui siti si dice che si svincola (tra i giocatori in scadenza verrebbe rinnovato solo Marusic e forse Radu). Mah...Spero si sbaglino.
Secondo me Lucas sarebbe il primo da rinnovare, per un anno almeno, forse anche due.
Non sara' piu' il titolare inamovibile ma partire da zero in un ruolo cosi' fondamentale senza Lucas come alternativa mi pare un azzardo
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2312 il: 07 Apr 2022, 20:36 »
Anche mantenendo Leiva bisogna prendere un titolare buono e dirottare Cataldi nel ruolo di mezzala. Dove giocava ai tempi delle giovanili con buon profitto!!

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2313 il: 13 Mag 2022, 11:46 »
Ha confermato che queste saranno le ultime 2 partite con noi, poi tornerà in Brasile.


Grazie di tutto, fenomeno  :ssl

Offline Giako77

*
7688
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2314 il: 13 Mag 2022, 13:55 »


Veramente grazie di tutto caro Lucas Leiva!!!!

 :band1: :band1: :band1:

Offline JSV23

*
18814
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2315 il: 13 Mag 2022, 13:58 »
Lucas Leiva, uno dei centrocampisti più intelligenti e forti della Nostra Storia...
È stato un grande onore.

Grazie Lucas

Offline dani2110

*
23434
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2316 il: 13 Mag 2022, 13:59 »
Ha confermato che queste saranno le ultime 2 partite con noi, poi tornerà in Brasile.


Grazie di tutto, fenomeno  :ssl

Offline Aquila1979

*
7076
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2317 il: 13 Mag 2022, 13:59 »
davvero un grande giocatore
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2318 il: 13 Mag 2022, 16:45 »
 :s

Fino a quando gli ha tenuto la pompa è stato un giocatore fondamentale. A riavercelo un giocatore simile...

Offline Ranxerox

*****
18415
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2319 il: 13 Mag 2022, 16:51 »
Sarà un giorno triste. Gran bel giocatore e bella persona.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod