Lucescu

Aperto da Magnopèl, 16 Feb 2011, 23:53

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Non faccio paragoni con il nostro Mister perchè Edy Reja ha fatto un fottìo di punti e non se lo merita, però esprimo un parere su Lucesco: navigato, esperto, di spessore internazionale, le sue squadre giocano benino (lo shaktar molto bene, l'Inter era ben diversa...) e sfornano bei giocatori.
Sulla nostra panchina, presto o tardi, mi piacerebbe vederlo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.972
Citazione di: Minimoog il 18 Feb 2011, 12:27
Esatto.

E non solo: tutto sto Shaktar che gioca benissimo, ma dove l'avete visto?!?
Io ho visto una squadra onesta che con difesa e contropiede s'è portata via una vittoria contro un gruppo de sbandati, niente di più.
Il topic prescinde dalla sola partita contro le mer.de , dove peraltro tornavano a giocare dopo 70 giorni. ;))

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: arkham il 18 Feb 2011, 13:58
Non faccio paragoni con il nostro Mister perchè Edy Reja ha fatto un fottìo di punti e non se lo merita, però esprimo un parere su Lucesco: navigato, esperto, di spessore internazionale, le sue squadre giocano benino (lo shaktar molto bene, l'Inter era ben diversa...) e sfornano bei giocatori.
Sulla nostra panchina, presto o tardi, mi piacerebbe vederlo.
Mi sembra anche una persona sveglia ed educata, il che non guasta mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva