Lugano subito !!! tessera n° 1

Aperto da PARISsn, 26 Set 2014, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

...o pensate davvero che Novaretti e Cana possono gioca' vicino a DV fino a aprile?? o aspettiamo gennaio che  lotito spende altri 6 o 7 milioni per uno bono.....ahoooo ma davvero ci credete ? che Lugano  possa fare peggio de sti due non ci credo manco se lo vedo !!!

an10re

pari', io non voglio di che sia peggi di questi ma lugano dal 2011 ad oggi ha giocato

12 partite nel psg
11 a malaga
9 nel west bromwich

dal 2011 eh!!
ma che ce fai co uno cosi? che cosa ti puoi aspettare? magari non è peggio ma manco puo esser tanto meglio!

marco87

Citazione di: PARISsn il 26 Set 2014, 01:25
...o pensate davvero che Novaretti e Cana possono gioca' vicino a DV fino a aprile?? o aspettiamo gennaio che  lotito spende altri 6 o 7 milioni per uno bono.....ahoooo ma davvero ci credete ? che Lugano  possa fare peggio de sti due non ci credo manco se lo vedo !!!
è quello che penso pure io, vorrei tanto non vedere più in campo Cana e Novaretti.
Un posto in difesa grazie a Dio è occupato già da De Vrji , l altro invece non prendendo nessuno verrà occupato alemno fino a Gennaio da uno di loro due e sarebbe un bel problema.. :S
Io lo prenderei uno svincolato, poi la società faccia quello che crede, spero solo di non perdere altre partite per colpa di alcune riserve che abbiamo.

Thunder

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Manuel1900

Citazione di: an10re il 26 Set 2014, 01:30
pari', io non voglio di che sia peggi di questi ma lugano dal 2011 ad oggi ha giocato

12 partite nel psg
11 a malaga
9 nel west bromwich

dal 2011 eh!!
ma che ce fai co uno cosi? che cosa ti puoi aspettare? magari non è peggio ma manco puo esser tanto meglio!
fino a febbraio marzo, non di più poi farà panchina a gentiletti. Ce serve come er pane.

Il Mitico™

Cana vicino a de Vrij si, almeno fino a gennaio, Novaretti dopo stasera direi definitivamente di no. Lugano non serve, non era così forte nemmeno tre anni fa.

Manuel1900

A me sinceramente non convince nemmeno DV , anche lui non è che si è dimostrato quello che dovrebbe essere. Mah , gentiletti con una partita ha dato più l impressione del difensore vero e leader.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

non cominciamo a cacà er cazzo co DV eh

WhiteBluesBrother

Lugano sta bene 'ndo sta: sur lago.
Meglio Radu centrale e uno forte a gennaio.

Mak1002006

Vojo rimanere con questi fino a Dicembre.
Vicino a DV (che ricordiamo essere molto giovane),
ce mettesse chi je pare, Manzini, Tare, Radu o Brafhied.
Sta gente se vuole giocare deve tirare fuori le palle, altrimenti
FUORI DALLA MIA LAZIOOOOOOO
A Gennaio se devi comprare compri un giocatore vero, no
un altro peso morto.

Aregai

pietà no!!!
n'artro morto, nn ve basta novaretti?
speriamo provi radu, quando rientra, e che possa andar bene....speriamo...altrimenti saremo condannati ad incertezza perenne con cana, nonostante de vrij.

Contenuto sponsorizzato

vaz

No!! Facesse una cs in cui annuncia balanta o chi per lui per gennaio!serve uno forte!

ralphmalph

E si, perché di ex giocatori ce ne mancano

alby1608

più che Lugano, che verrebbe a svernare a Roma, prenderei Portanova, magari porta quella incazzosità che manca alla squadra, e che di lui a me piace

Babu1975

Citazione di: alby1608 il 26 Set 2014, 10:00
più che Lugano, che verrebbe a svernare a Roma, prenderei Portanova, magari porta quella incazzosità che manca alla squadra, e che di lui a me piace

bravo...prendere x prendere vado su portanova se no rimango così....

roma merda

arkham

Giocatore finito. Allora me pijo Couto.

Ciani, piuttosto, che pippa per pippa, almeno è un difensore vero.

Sledgehammer

Citazione di: arkham il 26 Set 2014, 10:16
Giocatore finito. Allora me pijo Couto.

Ciani, piuttosto, che pippa per pippa, almeno è un difensore vero.
Ciani a Novaretti gli da scuola.
Cana pure pure ma preferisco sempre Ciani

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Adani me pare ancora in forma.

Tarallo

Come si diceva nei giorni scorsi, devono cominciare a lavorare ora, se non hanno ancora iniziato, oggi alle 11 di mattina, col solo scopo di annunciare Vlaar o Balanta il primo gennaio.
Niente altro.
Se servono i soldi, che li trovino. Se non sono cosi' avvelenati da regalare tre o quattro esuberi che abbiamo e trovare i soldi per quello ceh serve, si vede che li hanno.
Subito.
Oggi.
L'ho detto che serve farlo subito?