Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #160 il: 03 Nov 2016, 01:47 »
Credo acquisito per circa 5 milioni, più 2 di bonus, più il 30% al Liverpool in caso di futura migliore rivendita. All'andaluso 1,2 milioni l'anno per 5 anni.
Non ci credo a quell'intervista. Non uno su cui si è investito così tanto.

Per la Lazio è un acquisto top 5, questo ci deve far vincere le partite.

Offline galafro

*
2610
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #161 il: 03 Nov 2016, 05:24 »
Questo deve essere l'alternativa sugli esterni. Ora in questo momento pensare  di soffiare il posto a due come Anderson e Keita penso può far scoraggiare chiunque, non per niente pure Kishna s'è buttato malato. Senza contare poi che c'è pure un ragazzino assatanato come Lombardi.
Non è detto che quando uno non gioca sia scarso è semplicemente meno forte del titolare e siccome lì abbiamo due fenomeni non è il caso di piazzare la solita pippa dell'acquisto fallito

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #162 il: 03 Nov 2016, 08:54 »
Non ci credo a quell'intervista. Non uno su cui si è investito così tanto.

Per la Lazio è un acquisto top 5, questo ci deve far vincere le partite.
Vero che per noi è una buona cifra ma in generale una squadra che lotta per le prime 5 piazze tipo noi quest'anno con 5 mio non ci compra uno che ti fa vincere le partite. Noi spesso li peschiamo è vero, ma a quel punto valgono 20-25 mio. Nel senso che Keita e Anderson (i titolari) li hai pagati 2 noccioline ma avendoli azzeccati valgono un botto, quindi ci sta che uno pagato 5 per ora non gli tolga il posto, quando accadrà varrà 20 mio, e non è sconatata come situazione.
Mi aspetto di più, questo sì, e sicuramente imho darà il suo contributo (diciamo almeno alla Wallace) ma non parliamo di un investimento da campione. Non è che li puoi azzeccare tutti: Anderson Immobile Keita li hai pagati 16 mio in totale (come Gerson), mentre magari (spero di no) Kishna Djo Luis Alberto potrebbero non funzionare (per vincere le partite) e li hai pagati 8 in totale, non ci sarebbe nulla di strano.

Offline carib

*****
30356
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #163 il: 03 Nov 2016, 11:03 »
Non diamo retta alle "interviste" a orologeria  ;)

Offline syrinx

*****
21656
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #164 il: 03 Nov 2016, 11:21 »
Non diamo retta alle "interviste" a orologeria  ;)
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #165 il: 03 Nov 2016, 11:24 »
Sintonizzato su radiosei due volte e DUE volte sento parlare di Luis Alberto. Rosiconi: non je va giù che siamo quarti e cercano tutta la merda che trovano per tirare addosso alla Lazio. Per sentire rosicare, quando la Lazio va bene, ormai sono meglio delle radio romaniste.

Offline BomberMax

*****
19977
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #166 il: 03 Nov 2016, 12:15 »
Questo deve essere l'alternativa sugli esterni. Ora in questo momento pensare  di soffiare il posto a due come Anderson e Keita penso può far scoraggiare chiunque, non per niente pure Kishna s'è buttato malato. Senza contare poi che c'è pure un ragazzino assatanato come Lombardi.
Non è detto che quando uno non gioca sia scarso è semplicemente meno forte del titolare e siccome lì abbiamo due fenomeni non è il caso di piazzare la solita pippa dell'acquisto fallito


ABBRAVO   !!!
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #167 il: 03 Nov 2016, 12:34 »
veramente poca personalità.
Forse se credeva che qui in Italia stavamo tutti a aspettà lui?

"vedremo cosa succederà"..... è disarmante.

Anche Keita e FA da mò che li aspettavamo, erano 2 prospetti ne più ne meno di LA prima di esplodere come stanno facendo ora.

Magari sto tizio è solo affetto da saudade!!
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #168 il: 03 Nov 2016, 20:48 »
Per me a gennaio Luis Alberto può partire,considerando che abbiamo Lombardi. Secondo me l'ex primavera è molto più bravo e aggressivo nell'attaccare la palla e puntare la porta....

Offline Rugiule

*
5847
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #169 il: 03 Nov 2016, 21:18 »
Per me a gennaio Luis Alberto può partire,considerando che abbiamo Lombardi. Secondo me l'ex primavera è molto più bravo e aggressivo nell'attaccare la palla e puntare la porta....
Floydiano Cirrus, visto che sei appassionato di tutto ciò che è settore giovanile, non sono sorpreso del tuo giudizio, ma vogliamo dare qualche chance anche a LA? Magari si rivela preziosissimo, e Keita mancherà per un bel po'...

Offline cartesio

*****
22166
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #170 il: 03 Nov 2016, 23:13 »
Comunque quando si sono voluti prendere giocatori con esperienza lo si è fatto, vedi Parolo o Basta. Evidentemente negli ultimi 2 anni la società ha voluto cambiare strategia affidandosi più a giocatori giovani e speriamo di bell’avvenire.

Immobile e Bastos non ti sembrano esperti?

Online genesis

*****
23914
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #171 il: 04 Nov 2016, 16:11 »
Non convocato per Napoli, causa gastroenterite.

Offline surg

*
7452
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #172 il: 04 Nov 2016, 17:18 »
Non convocato per Napoli, causa gastroenterite.
O causa intervista?

skizzo87

skizzo87

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #173 il: 04 Nov 2016, 18:18 »
Non convocato per Napoli, causa gastroenterite.
un modo carino per dire che ha un maldipancia.

Offline Bambino

*
5103
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #174 il: 04 Nov 2016, 23:08 »
Non diamo retta alle "interviste" a orologeria  ;)

Offline claudio1

*
3464
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #175 il: 05 Nov 2016, 18:06 »
un modo carino per dire che ha un maldipancia.

 ;)

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #176 il: 08 Gen 2017, 17:38 »
Mi è sembrato un buon giocatore, ma forse è un trequartista.

Offline bizio67

*
17278
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #177 il: 08 Gen 2017, 17:40 »
Mi è sembrato un buon giocatore, ma forse è un trequartista.
Mah...comunque non ha il passo Dell'esterno

Offline ddg

*****
668
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #178 il: 08 Gen 2017, 17:42 »
Mi è sembrato un buon giocatore, ma forse è un trequartista.

Dava questa impressione, le cose migliori le ha fatte in effetti in impostazione - soprattutto, il lancio del gol di Lombardi.

Speriamo che lui e Kishna recuperino rapidamente fiducia e cattiveria, tecnicamente sembrano entrambi buoni.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #179 il: 08 Gen 2017, 17:44 »
Mi è sembrato un buon giocatore, ma forse è un trequartista.

LA è un Rambaudi più tecnico ma con meno corsa

oggi secondo me ha giocato bene ma tendeva ad accentrarsi troppo e i compagni a servirlo poco.

ha mandato in goal Lombardi, ha messo Parolo in porta, ha fatto un'azione di ripartenza con doppio dribbling molto buona, serve un bell'assist a Ciro in avvio di ripresa.

poi sparisce, evidentemente senza ritmo partita. secondo me buona prestazione ma non so perché Radu non gli desse MAI la palla
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod