Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paolo71

*****
19477
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1480 il: 07 Gen 2018, 21:59 »
beh, un anno fa faceva ride.
meno male che ce state voi, uomini verticali.

poi i niubbi che pontificano, vabbè.

Tanto è gratis....c'hai ragione pure te....
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1481 il: 07 Gen 2018, 22:01 »
il presidente della Spal ha detto che ne ha mandati due a portomaggiore e tre a Gambulaga...mi sono andato a vedere dove stanno  :pp


Però..... Un complimento al nostro o una velata critica ai suoi?
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1482 il: 07 Gen 2018, 22:10 »
mica me incazzo, figurati.


Sì, però te ne sbatti !!!
In un forum questo non è corretto perché puoi dire quello che vuoi ma se dai un giudizio errato e prematuro poi dovresti fartene carico e scusarti con gli altri utenti altrimenti non sei più credibile.
Un passo indietro te lo chiedo non io ma tutto il forum o quasi.

Offline vaz

*****
54804
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1483 il: 07 Gen 2018, 22:11 »
non penso di essere così importante, sinceramente. e per fortuna, aggiungo.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1484 il: 07 Gen 2018, 22:11 »
mica me incazzo, figurati.

però sai com'è, andare a cercare i post dietro è una cosa che se potrebbe fa per ogni giocatore.
anche per quelli toppati.
ma c'è chi lo fa, e chi no.

Che faceva ride l'hai scritto poco fà . Non giocava un anno fà, che è molto diverso da "faceva ride".


Nani sta a fa "ride" ?

ntencazzà  :beer:
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1485 il: 07 Gen 2018, 22:16 »
non penso di essere così importante, sinceramente. e per fortuna, aggiungo.
Quando uno parla e giudica è sempre importante. altrimenti vuol dire che ci stai a prendere in giro e questo non è corretto. 
In amicizia.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1486 il: 07 Gen 2018, 22:32 »
In un forum questo non è corretto perché puoi dire quello che vuoi ma se dai un giudizio errato e prematuro poi dovresti fartene carico e scusarti con gli altri utenti altrimenti non sei più credibile.
Un passo indietro te lo chiedo non io ma tutto il forum o quasi.
In un forum però è anche giusto ogni tanto prendere posizione, magari a volte toppando, invece di fare sempre 0 a 0 non sbilanciandosi mai per paura di sbagliare.
L'unica cosa da non fare è di etichettare nostri giocatori come pippe prima che abbiano giocato anche un solo minuto con noi (es. Caicedo quest'anno).
Ma se un nostro calciatore gioca, poco o tanto non importa, e un utente si sbilancia per quanto visto fino ad allora è di gran lunga preferibile a chi fa sempre scena muta ed interviene solo per bacchettare chi si espone. I censori, così li etichetto, vincono sempre: se il giocatore poi si rivela forte salgono sul pulpito e sentenziano (magari pretendendo anche pubbliche abiure), se invece rimane scarso o si impippisce ancor di più sentenziano lo stesso perché un calciatore per il proprio tifoso deve essere giudicato forte a prescindere, se no non si è laziali abbastanza. Situazione win-win, a mio modo di vedere francamente insopportabile.
 

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1487 il: 07 Gen 2018, 22:41 »
Sì, però te ne sbatti !!!
In un forum questo non è corretto perché puoi dire quello che vuoi ma se dai un giudizio errato e prematuro poi dovresti fartene carico e scusarti con gli altri utenti altrimenti non sei più credibile.
Un passo indietro te lo chiedo non io ma tutto il forum o quasi.

Io non chiedo proprio niente e non mi pare il caso di parlare di "tutto il forum o quasi" che chiede qualcosa.
Vaz sarà pure indisponente certe volte, al pari dei fideistici ciechi, però andarsi a ricercare i post è proprio roba da provincialotti piccoli piccoli.
Complimenti.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1488 il: 07 Gen 2018, 22:52 »
In un forum però è anche giusto ogni tanto prendere posizione, magari a volte toppando, invece di fare sempre 0 a 0 non sbilanciandosi mai per paura di sbagliare.
L'unica cosa da non fare è di etichettare nostri giocatori come pippe prima che abbiano giocato anche un solo minuto con noi (es. Caicedo quest'anno).
Ma se un nostro calciatore gioca, poco o tanto non importa, e un utente si sbilancia per quanto visto fino ad allora è di gran lunga preferibile a chi fa sempre scena muta ed interviene solo per bacchettare chi si espone. I censori, così li etichetto, vincono sempre: se il giocatore poi si rivela forte salgono sul pulpito e sentenziano (magari pretendendo anche pubbliche abiure), se invece rimane scarso o si impippisce ancor di più sentenziano lo stesso perché un calciatore per il proprio tifoso deve essere giudicato forte a prescindere, se no non si è laziali abbastanza. Situazione win-win, a mio modo di vedere francamente insopportabile.
 
L'utente "VAZ" a volte (sempre) spara sentenze a volte credibili a volte non credibili ed il sottoscritto non fa il censore per professione, ma sono intervenuto solo perché altri utenti hanno evidenziato le "sue" sentenze e gli ho voluto, nella circostanza, evidenziare che il fatto che "LUI" se ne sbatte di quello che dice non è assolutamente corretto nei confronti di altri utenti.
Ma intanto, ormai, lo conosciamo e lo scusiamo anche per l'età giovane che ha.  Questo però non ci esclude di fargli una tiratina di orecchie quando va fuori strada.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1489 il: 07 Gen 2018, 22:53 »
Mi da erezione quando io vedo come scivola tra i difensori - ogni maledetta domenica.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1490 il: 07 Gen 2018, 22:57 »
Io non chiedo proprio niente e non mi pare il caso di parlare di "tutto il forum o quasi" che chiede qualcosa.
Vaz sarà pure indisponente certe volte, al pari dei fideistici ciechi, però andarsi a ricercare i post è proprio roba da provincialotti piccoli piccoli.
Complimenti.
Altri hanno ricercato i post.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1491 il: 07 Gen 2018, 23:00 »
Mi da erezione quando io vedo come scivola tra i difensori - ogni maledetta domenica.
Anche a me, eh eh.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1492 il: 07 Gen 2018, 23:03 »
Ho preso un post a caso ma era solo per esaltare la crescita di LA. Credo che in pochi avrebbero immaginato un’esplosio del genere. Non era nenache nelle figurine Panini tanto per dire. Detto questo di bocciature premature nel forum c’è ne sono a quintali e non ha senso ripescarle.

Offline TheVoice

*****
6457
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1493 il: 07 Gen 2018, 23:10 »
non penso di essere così importante, sinceramente. e per fortuna, aggiungo.

Scusa se ti cito ma il tuo post è paradigmatico.

Tu sei importante. Tutti noi tifosi della Lazio lo siamo.

Tutti insieme, intendo.

Perché tutti insieme facciamo il famoso "ambiente" di cui tutti parlano e che altro non è che un insieme di giudizi spesso impietosi e frettolosi.

Usare una maggiore moderazione nello scrivere e nel parlare di Lazio, come se a leggerci e ad ascoltarci ci fossero i giocatori, l'allenatore, il DS, il Presidente aiuterebbe molto.
Moltissimo.
Come andare allo stadio.

Anzi forse di più
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1494 il: 07 Gen 2018, 23:21 »
Ho preso un post a caso ma era solo per esaltare la crescita di LA. Credo che in pochi avrebbero immaginato un’esplosio del genere. Non era nenache nelle figurine Panini tanto per dire. Detto questo di bocciature premature nel forum c’è ne sono a quintali e non ha senso ripescarle.
Quello che ha mandato fuori pista molti utenti è che l'acquisto di LA è stato descritto come il sostituto di Candreva mentre, invece, non lo era.
Merito a Simone, il vero inventore di questa squadra.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1495 il: 07 Gen 2018, 23:25 »
Su lazionetscape non posso quotare.. lo so che non hai tirato su tu i post, superaquila..
Il
Commento era rivolto al fatto, non a te.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1496 il: 07 Gen 2018, 23:27 »
Su lazionetscape non posso quotare.. lo so che non hai tirato su tu i post, superaquila..
Il
Commento era rivolto al fatto, non a te.
Non ti preoccupare, tutto OK!

Offline Splash

*****
38108
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1497 il: 08 Gen 2018, 00:43 »
Sì, però te ne sbatti !!!
In un forum questo non è corretto perché puoi dire quello che vuoi ma se dai un giudizio errato e prematuro poi dovresti fartene carico e scusarti con gli altri utenti altrimenti non sei più credibile.
Un passo indietro te lo chiedo non io ma tutto il forum o quasi.
Giusto, nel mentre aspettiamo che Palombi conquisti il titolo di capocannoniere.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1498 il: 08 Gen 2018, 00:56 »
Prima o poi lo vincerà perché è forte, però questa mia affermazione è stata fatta perché volevo far notare che nello scorso finale di stagione il sig. Keita, pur di mettersi in evidenza, aveva segnato molto a discapito di Immobile e della stessa Lazio. A skizzo che mi perculava glielo ho spiegato chiaramente in un secondo momento.  Comunque sono opinioni e non ho offeso nessuno.

Offline Lativm88

*
6541
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1499 il: 08 Gen 2018, 01:57 »
Un gol uguale uguale lo ha fatto Alex Hunter
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod