Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1700 il: 27 Mag 2018, 12:12 »
Partitone. Un mix tra Del Nero e Meghni con un fisico leggermente più robusto dei due messi insieme.
Da capire in altri contesti, ma oggi ha sciorinato grandi numeri.

Io lo amavo già dallo scorso anno :)
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1701 il: 27 Mag 2018, 16:17 »
Questo topic é da rileggere.
Molti di noi ci sono andati, legittimamente con i piedi di piombo.
Qualcuno ha sbracato. Pure parecchio.
Tipo uno che c'ha rotto er cazzo per mesi con la primavera.
Ha scritto certe perle su LA che levate...

Offline ES

*****
20560
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1702 il: 27 Mag 2018, 17:32 »
Ora rileggo...che pagine?  :)

Offline ES

*****
20560
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1703 il: 27 Mag 2018, 18:13 »
Le prime pagine la perculatio sul fisico.
Poi il pipparsughismo, quanti anni dobbiamo averlo sul groppone.
Ma quando a pagina 9 è uscita la perla : mandiamolo via a gennaio, lombardi è più forte...mi sono fermato.
Esiste un limite anche alla lettura..  8)
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1704 il: 27 Mag 2018, 20:54 »
Le prime pagine la perculatio sul fisico.
Poi il pipparsughismo, quanti anni dobbiamo averlo sul groppone.
Ma quando a pagina 9 è uscita la perla : mandiamolo via a gennaio, lombardi è più forte...mi sono fermato.
Esiste un limite anche alla lettura..  8)
Hai fatto male a fermarti. Da pag. 10 a pag. 12 si entra nella categoria del sublime.  8)

Offline ES

*****
20560
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1705 il: 27 Mag 2018, 21:11 »
In un 3-4-2-1 con anderson esterno destro tutto fascia e sms e Luis alberto dietro immobile mi piacerebbe vederlo

Alex stava davanti a tutti .
 :beer:

Per il resto, " speriamo di farci due spicci"... :o

Offline Splash

*****
38108
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1706 il: 27 Mag 2018, 21:20 »
Ho letto le pagine 9-12 e non ho trovato niente di scandaloso : la maggior parte che lo vede più trequartista che nala (vai a vedere che avevano ragione), qualcuno che lo ritiene adatto alla Liga e non alla Serie A per modo di giocare e qualcuno che vorrebbe farci qualche soldo. Ma come si permettono :wall:

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1707 il: 27 Mag 2018, 21:24 »
Io ricordo in un topic qualcuno scrivere che ad Anfield Road avrebbero eretto una statua a Tare per ringraziarlo di avergli tolto dal groppone due pippe come Luis e Lucas  :D

Ovviamente non dirò mai chi sia stato perché mi sta molto simpatico  ;)
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1708 il: 28 Mag 2018, 07:22 »
Ho letto le pagine 9-12 e non ho trovato niente di scandaloso...

... qualcuno che vorrebbe farci qualche soldo.
bè, io ho trovato affascinanti i post speranzosi di farci qualche soldo: il sottotesto era che Luis Alberto fosse un pippone conclamato, un'altra sòla Tare style. A te non è sembrato divertente?  8)

Online vaz

*****
54804
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1709 il: 28 Mag 2018, 07:37 »
io avrei voluto venderlo.
chiedo perdono.

la cosa di uppare i topic è da poracci. ma visto chi lo fa non mi sorprende.
purtroppo avete vite tristi.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1710 il: 28 Mag 2018, 07:55 »
bè, io ho trovato affascinanti i post speranzosi di farci qualche soldo: il sottotesto era che Luis Alberto fosse un pippone conclamato, un'altra sòla Tare style. A te non è sembrato divertente?  8)
Ci sono tante cose divertenti. Diciamo che il 60/70% dei netter o dei tifosi più in generale, è più incline alla pipparsugaggine e altri all'esaltazione ingiustificata di chiunque. Luis alberto e leiva (ma anche klose a suo tempo) da una parte, ma anche anche caicedo, di gennaro, nani (e ne posso citare un'altra decina) dall'altra….. e non è molto bello rinfacciare cio' dimenticandosi dell'altra parte. Non dico di te in particolare perché non ho alcuna voglia di rintracciare post. Io stesso (anche se non credo di averlo scritto) pensavo che luis alberto, dopo averlo visto per un anno intero pensavo non fosse adatto al calcio italiano perché troppo lento, cosi' come, invece pensavo sin da subito che Klose fosse un grande acquisti, ma lo pensavo anche di nani ed addirittura di Saha…. pensa che invece , sempre dopo averlo visto nutrivo dubbi su sms che mi sembrava, all'inizio, un giocatore ne carne ne pesce. Non mi sembra questa cosa drammatica, per un tifoso, sbagliare giudizi su un giocatore nel bene e nel male… sarebbe pero importante ricordarsi anche i propri non solo quando ci si azzecca.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1711 il: 28 Mag 2018, 08:44 »
E' facile prevedere, se si hanno 2 nozioncine 2 sul gioco del calcio, che un calciatore straniero appena arrivato con un discreto curriculum abbia bisogno di un periodo di adattamento al calcio italiano, nonché un'integrazione negli schemi della squadra in base alle sue caratteristiche fisiche e tecniche. Se invece si trova più divertente, ai primi minuti di gioco del calciatore con la maglia della Lazio, sparare subito con iperboli e supercazzole alla '...amo preso er solito pippone...' lo si faccia pure, ci mancherebbe, purché poi non ci si lamenti della figuraccia acquisita.
Ma evidentemente questo modo di giudicare i professionisti neoacquisti della squadra per cui si tifa è da vite felici e spensierate: che sia da buon esempio per i vitatristi.  Mi adeguerò: anelando a vivere una vita serena, il prossimo acquisto della Lazio lo accoglierò con un rutto. 8)

Online vaz

*****
54804
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1712 il: 28 Mag 2018, 09:13 »
in realtà fu preso per giocare sulla fascia.
il merito della sua riuscita è di Inzaghi e del giocatore stesso.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1713 il: 28 Mag 2018, 09:46 »
Forse serve solo ad essere più "leggeri" nello scrivere.
Di cazzate sesquipedali ne sono state scritte a quintali qui sopra, intendo sul forum.
Io ne ho un bel pacco sulla schiena.
Meno assolutismo, meno convinzioni marmoree farebbero molto bene all'intero forum.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1714 il: 28 Mag 2018, 10:20 »
in realtà fu preso per giocare sulla fascia.
il merito della sua riuscita è di Inzaghi e del giocatore stesso.

Esatto. Lui al Depor giocava in un 4/3/3 "sporco", facendo il terzo a sx non alla Candreva, ma alla Rambaudi. Bravo Simone a  intuire il vantaggio di metterlo dietro a Ciro: i due sono stati separati alla nascita, ma sono gemelli.

Certo, giocando così, ti perdi Felipe: ed è un peccato mortale, a mio giudizio. Non capisco perché non si possa pensare a un 4/3/1/2: LA dietro e FA seconda punta anomala.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1715 il: 28 Mag 2018, 10:23 »
Senza l'infortunio a Felipe non si sa neanche se lo avremmo scoperto. E ad Auronzo giocava anche dietro perché non c'era ancora Leiva.
Insomma un po' c'ha detto anche culo imho.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1716 il: 28 Mag 2018, 10:30 »
Forse serve solo ad essere più "leggeri" nello scrivere.
Di cazzate sesquipedali ne sono state scritte a quintali qui sopra, intendo sul forum.
Io ne ho un bel pacco sulla schiena.
Meno assolutismo, meno convinzioni marmoree farebbero molto bene all'intero forum.
Sono d'accordo. Chi è senza peccato scagli la prima pietra, di cazzate ne abbiamo scritte tutti a iosa e chiedo scusa se qualcuno si è risentito.
Però un po' di prudenza per i neoacquisti sarebbe doverosa, secondo me.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1717 il: 28 Mag 2018, 10:32 »
Si, nelle prime partite LA giocava molto basso, quasi alla Pirlo ultima maniera. Ma credo lo stessero studiando, sempre con l'idea di collocarlo "dentro" al gioco, visto che in Italia per farti la fascia devi comunque avere le gambe di un cavallo da tiro e la ressitenza di un somaro. Infatti, il povero Felipe l'anno prima sulla fascia  aveva fatto il mulo....

È la vera critica che muovo a Simone, tanto per capirsi.

Offline ES

*****
20560
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1718 il: 28 Mag 2018, 11:16 »
Forse serve solo ad essere più "leggeri" nello scrivere.
Di cazzate sesquipedali ne sono state scritte a quintali qui sopra, intendo sul forum.
Io ne ho un bel pacco sulla schiena.
Meno assolutismo, meno convinzioni marmoree farebbero molto bene all'intero forum.

È tutto quí, eh.

Citazione
la cosa di uppare i topic è da poracci. ma visto chi lo fa non mi sorprende.
purtroppo avete vite tristi.

vaz, questo tuo modo di metterti sulla difensiva insultando gli altri, non ti fa fare bella figura.

Siamo in un forum della Lazio. Spesso lo dimentichi.

Se pensi che novaretti sia un fenomeno è un errore comprensibile, se dileggi, perculi, un giocatore della Lazio, soprattutto con i tuoi toni, il minimo che devi aspettarti è che ci sia qualcuno che prima o poi te ne renda conto.
E se tu, invece di incassare con autoironia, chè l'autoironia è sinonimo di intelligenza, reagisci piccato, tentando goffe analisi sulla vita altrui, dimostri una frustrazione che certo non ti appartiene.

Poi, vaz, nemmeno le basi: ha vita triste chi pensa in negativo, negativo -> triste.

Offline Giako77

*
7684
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1719 il: 28 Mag 2018, 11:22 »
Esatto. Lui al Depor giocava in un 4/3/3 "sporco", facendo il terzo a sx non alla Candreva, ma alla Rambaudi. Bravo Simone a  intuire il vantaggio di metterlo dietro a Ciro: i due sono stati separati alla nascita, ma sono gemelli.

Certo, giocando così, ti perdi Felipe: ed è un peccato mortale, a mio giudizio. Non capisco perché non si possa pensare a un 4/3/1/2: LA dietro e FA seconda punta anomala.

Assolutamente d'accordo! FA deve fare la punta in un 4312 o in un 3412. Deve Stare lì vicino alla porta in modo che se riesce a saltare l'uomo va in porta, se lo salta a ccampo ha altri 8-9 giocatori davanti. Inoltre saltare i lenti difensori centrali per FA può risultare più facile!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod