Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline nfario

*
1229
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1800 il: 30 Set 2018, 12:21 »
Perché hai cambiato numero di maglia, ultimamente sta n. 10 porta sfiga

Offline Omar65

*****
7064
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1801 il: 30 Set 2018, 13:06 »
É il momento di fare quadrato intorno al giocatore. Ci stanno pensando già altri a fare il tiro al piccione...

(non mi va di far regalare click, se vi va andate a cercare in rete...)
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1802 il: 30 Set 2018, 13:43 »
Per me é infortunato, dovrebbe riposare qualche partita.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1803 il: 30 Set 2018, 14:45 »
É il momento di fare quadrato intorno al giocatore. Ci stanno pensando già altri a fare il tiro al piccione...

(non mi va di far regalare click, se vi va andate a cercare in rete...)

Senza regalare click, di cosa parli?

PS mi sa del "duro confronto"

Offline Omar65

*****
7064
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1804 il: 30 Set 2018, 15:13 »
Senza regalare click, di cosa parli?

PS mi sa del "duro confronto"

Esatto.

Offline Ranxerox

*****
18413
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1805 il: 30 Set 2018, 23:39 »
Non è un segreto che sia un giocatore molto "umorale". Le sue difficoltà e come le ha superare lo ha raccontato lui stesso.
Se vogliamo bene al talento che lo scorso anno ci ha fatto spellare le mani, se siamo una tifoseria un minimo intelligente c'è solo una cosa da fare.
Sostenere il mago fino a che non ritrovi la sua miglior condizione.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1806 il: 01 Ott 2018, 01:23 »
Inutile nasconderselo: la nostra stagione passa per la forma di questi tre giocatori.

IMMOBILE, MILINKOVIC e, LUIS ALBERTO.

LUIS, questa volta non mi sembra avere un problema di convinzione come dichiaro' qualche tempo fa piuttosto vedo le sue gambe molli, e soprattutto ha perso potenza anche nel tiro (infatti anche nei corner non tira piu' direttamente in porta).
Lui stesso ha detto che deve recuperare la forma migliore.
Lo staff dei terapisti, c'e lo rimetta a nuovo: se deve lavorare, preferisco che stia fuori per due/tre partite, purche' torni in forma  smagliante come prima. Sta al 50% e' inutile far finta di nulla e anche lui se ne e' accorto!

E' troppo importante per noi!

Chi lo critica mettendo in dubbio le sue qualita', critica il calcio e tutta la sua bellezza!

Luis, ha perso forza nelle gambe e deve recuperarla!
Con lui tornera' a brillare tutta la Lazio!

Forse dopo l' infortunio ha perso leggermente in potenza (e lui gia' non e' che ne avesse tanta), quindi non credo che possa recuperarla giocando piuttosto credo che serva piu' un lavoro specifico per le gambe: lo staff medico e i terapisti sono importantissimi in questo! Non sono un medico ne un  terapista quindi vado a sensazione e ad intuito!

Sul fondo, mi sembra che abbia lavorato sulla velocita' e sulla forza un po' meno mi pare!

Che non sta al pari degli altri, si vede e lo dice ogni volta  anche lui anche se ultimamente ha detto che incomincia a stare meglio!

FORZA LUIS!!!!



Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1807 il: 01 Ott 2018, 07:33 »
Non è un segreto che sia un giocatore molto "umorale". Le sue difficoltà e come le ha superare lo ha raccontato lui stesso.
Se vogliamo bene al talento che lo scorso anno ci ha fatto spellare le mani, se siamo una tifoseria un minimo intelligente c'è solo una cosa da fare.
Sostenere il mago fino a che non ritrovi la sua miglior condizione.

Assolutamente, con la speranza che quella dello scorso anno non sia stata l'eccezione della sua carriera come accadde con FA
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1808 il: 01 Ott 2018, 10:00 »
Cambio di numero di maglia e soprattutto...ciuffo biondo!

Daje Luis
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1809 il: 01 Ott 2018, 10:26 »
Assolutamente, con la speranza che quella dello scorso anno non sia stata l'eccezione della sua carriera come accadde con FA
scusa ma FA ne ha fatte di ottime stagioni, anche LA al Depor ha fatto molto bene

Offline nordest2

*
7619
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1810 il: 01 Ott 2018, 22:27 »
Luis Alberto contro lo spettro della pubalgia: lo spagnolo ha confessato ad Inzaghi di avere bisogno di riposo. Giovedì partirà dalla panchina
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1811 il: 01 Ott 2018, 23:31 »
Luis Alberto contro lo spettro della pubalgia: lo spagnolo ha confessato ad Inzaghi di avere bisogno di riposo. Giovedì partirà dalla panchina
Ma dev’essere il giocatore a “confessare”? Non c’è uno staff che si occupa della parte atletica, e in secondo luogo uno staff medico?
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1812 il: 02 Ott 2018, 00:06 »
Ma dev’essere il giocatore a “confessare”? Non c’è uno staff che si occupa della parte atletica, e in secondo luogo uno staff medico?

Pienamente d' accordo con te ma non solo: lo staff medico della Lazio qualche tempo fa ha dichiarato che Luis Alberto non aveva la pubalgia mentre il giocatore viceversa (e ancora oggi), dice l' esatto contrario e cioe' che ha la pubalgia.

Be' io non so chi dei due dice una caxxiata perche' e' chiaro che il giocatore non sta bene e si vede. Stiamo parlando di un problema fisico mica roba da niente! Poi guardando il giocatore e vedendolo con le gambe molli certamente mi faccio un idea personale visto che qua su una cosa cosi' seria esistono due versioni: vedendo con i miei occhi che il giocatore non sta bene, credo piu' al giocatore a sto punto!

Non e' il momento di creare un caso, ma il fatto che lo staff medico dichiari una cosa e il giocatore un altra, mi sembra incredibile come e' incredibile il fatto che e' il giocatore a comunicare che sta male e non lo staff medico.

Ma stiamo scherzando?

Lotito e Tare (hanno rinnovato zitti zitti i contratti di Milinkovic e Immobile facendo una grandissima operazione), intervengano in prima persona per chiarire cosa sta succedendo con questo giocatore ma soprattutto con lo staff medico.

Lotito ha gia' cacciato un precedente operatore dello staff medico (giusto per ricordare).

Stavolta se Lotito se incazza, cia' proprio ragione!

Che stanno combinando?

Se Luis ha la pubalgia,  deve dichiararlo in maniera ufficiale lo staff medico e Luis deve avere un piano di recupero specifico.

Questo non e' un giocatore qualunque e andrebbe trattato con i guanti perche' e' troppo importante per la nostra stagione invece qui addirittura il suo problema viene preso in maniera superficiale!

Altro che numero 10 o, biondo: questo sta male e non lo stanno curando!

Chiedo un intervento duro del Presidente, che ogni tanto qualche caxxiata a qualcuno fa sempre bene: non so chi si merita la caxxiata in questione ma qualcuno sta dicendo caxxate perche' la pubalgia o, c' e' l' hai oppure, non cè l' hai e non possono esistere due versioni tra medico e paziente.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1813 il: 02 Ott 2018, 00:58 »
Luis Alberto contro lo spettro della pubalgia: lo spagnolo ha confessato ad Inzaghi di avere bisogno di riposo. Giovedì partirà dalla panchina
Mah, non penso che il problema sia fisico ma solo mentale. Se vuole, può tornare ad essere il fenomeno dello scorso anno, dipende molto da lui.

Offline arturo

*****
14834
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1814 il: 02 Ott 2018, 08:54 »
Continua l'attacco frontale da parte del merdaggero per mezzo di quel grandissimo pezzodemmerda di abate.
Daje Luis !
Zittisci tutti sti gufi demmerda!

Offline Duca

*****
6197
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1815 il: 02 Ott 2018, 08:55 »
La pubalgia è una brutta bestia..., e la società (De Martino) è sempre oscurantista in questo senso.

Online migdan

*****
6005
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1816 il: 02 Ott 2018, 09:02 »
Gli ingredienti per un inizio difficile c'erano tutti: la preparazione alterata dallo stiramento di fine campionato, lo shock post-traumatico per la mancata qualificazione Champions, il modulo che ormai tutti conoscono, Immobile che ancora non va a tutta velocità. LA probabilmente non è un cuor di leone, altrimenti con i suoi mezzi spaventosi sarebbe esploso ai livelli massimi, la stampa merdosa sente l'odore del sangue e affonda i suoi denti cariati, non cadiamo nel tranello. Abbiamo un centrocampista fantastico, anche dal punto di vista umano, se non è il suo momento mettiamo in campo El Tucu, lo abbiamo preso a caro prezzo proprio per questo. Lasciamo stare le illazioni del messinese, non abbiamo perso il derby per colpa di Luis, e se non lo recuperiamo il nostro livello scende non di poco.

Offline arturo

*****
14834
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1817 il: 02 Ott 2018, 09:11 »
 :up:

Offline alex73

*****
12299
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1818 il: 02 Ott 2018, 09:27 »
Si risolve tutto con adeguamento contratto...

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1819 il: 02 Ott 2018, 12:54 »
Continua l'attacco frontale da parte del merdaggero per mezzo di quel grandissimo pezzodemmerda di abate.
Daje Luis !
Zittisci tutti sti gufi demmerda!
Quanto c'è di vero?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod