Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline surg

*
7452
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1840 il: 11 Ott 2018, 10:11 »
Ieri Luis Alberto si è allenato a parte, con il suo preparatore di fiducia che se ho ben capito viene dalla Spagna. Questo mi sembra confermare che ha qualche problema muscolare. Facile pensare ad una pubalgia che è una grossa rogna
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1841 il: 11 Ott 2018, 10:22 »
Ieri Luis Alberto si è allenato a parte, con il suo preparatore di fiducia che se ho ben capito viene dalla Spagna. Questo mi sembra confermare che ha qualche problema muscolare. Facile pensare ad una pubalgia che è una grossa rogna


Ormai pare chiaro che, lui, ritiene di avere qualcosa, mentre i medici della Lazio, no.

Il nostro Mago é come il Cabellero triste di Cervantes. Grandi imprese, grandi dubbi, visione del cosmo e un po' di follia.

È un giocatore dal talento insondabile, speriamo ritorni  sulla terra e ci resti per un po'......

Offline shaolin

*
1991
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1842 il: 11 Ott 2018, 10:30 »

Ormai pare chiaro che, lui, ritiene di avere qualcosa, mentre i medici della Lazio, no.

Il nostro Mago é come il Cabellero triste di Cervantes. Grandi imprese, grandi dubbi, visione del cosmo e un po' di follia.

È un giocatore dal talento insondabile, speriamo ritorni  sulla terra e ci resti per un po'......
da quello che si legge dai sitarelli, Tare lo invita ad essere piu' uomo. Quindi credo che ci sia qualcosa che non va oltre alla muscolatura
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1843 il: 11 Ott 2018, 10:37 »
da quello che si legge dai sitarelli, Tare lo invita ad essere piu' uomo. Quindi credo che ci sia qualcosa che non va oltre alla muscolatura
Si ho letto anche io un articolo stamattina in cui Tare diceva che il problema di LA è di testa

Il problema è: ha ragione Tare o ha ragione LA che continua a curarsi con un fisioterapista straniero perchè per la Lazio sta bene fisicamente?

Offline charlie

*
9671
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1844 il: 11 Ott 2018, 11:27 »
Non mi piace questa faccenda.
Il giocatore non è sereno e lo staff medico della Lazio viene messo in discussione.

Offline Aregai

*
3357
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1845 il: 11 Ott 2018, 11:40 »
se problema fisico c'è potrebbe essere effettivamente l'ileopsoas, muscolo interno che parte dalle vertebre lombari e si innesta nel trocantere e passa sotto il legamento inguinale; il piriforme dà problemi diversi, tipo sciatalgia (infatti si parla di falsa sciatalgia).

Offline shaolin

*
1991
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1846 il: 11 Ott 2018, 12:11 »
se problema fisico c'è potrebbe essere effettivamente l'ileopsoas, muscolo interno che parte dalle vertebre lombari e si innesta nel trocantere e passa sotto il legamento inguinale; il piriforme dà problemi diversi, tipo sciatalgia (infatti si parla di falsa sciatalgia).
potrei sbagliarmi ma il calo dello spagnolo e' iniziato ad aprile scorso (calo dovuto a questo problema fisico?), e' possibile che ad ottobre ancora stiamo in queste condizioni?

Offline Aregai

*
3357
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1847 il: 11 Ott 2018, 12:22 »
potrei sbagliarmi ma il calo dello spagnolo e' iniziato ad aprile scorso (calo dovuto a questo problema fisico?), e' possibile che ad ottobre ancora stiamo in queste condizioni?
si infortunò con l'atalanta alla terzultima, se nn ricordo male andando in "estirada" per agganciare un pallone, forse anche a causa delle tantissime partite giocate. la coscia era la sinistra, ora invece?

Offline bizio67

*
17278
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1848 il: 11 Ott 2018, 12:43 »
Tare ha confermato quello che tutti sapevamo, Luis ha problemi di testa e questo è un grande ostacolo...il posto assicurato puoi averlo con il chievo forse, nella Lazio non te lo può assicurare nessuno, se sbagli per più partite vai in panchina a favore di altri...comunque forza Luis dipende solo da te

Offline Bashush

*
1307
Citazioni in tedesco
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1849 il: 11 Ott 2018, 17:04 »
piriforme?
quello ce l'ho da dicembre 2017, non riesco a camminare e a rimanere in piedi per molto tempo, spero per lui (e, per la Lazio) che non lo abbia!
 :o :(
Forza Luis!!!!!!!!!!!

Offline surg

*
7452
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1850 il: 11 Ott 2018, 18:51 »
Tare ha confermato quello che tutti sapevamo, Luis ha problemi di testa e questo è un grande ostacolo...il posto assicurato puoi averlo con il chievo forse, nella Lazio non te lo può assicurare nessuno, se sbagli per più partite vai in panchina a favore di altri...comunque forza Luis dipende solo da te
Che siano problemi di testa io non ci credo

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1851 il: 11 Ott 2018, 19:30 »
Se ci fossimo giocati LA, sarebbe proprio un bel problema..
Si chiarissero tutti le idee.

Offline gentlemen

*
14240
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1852 il: 11 Ott 2018, 19:55 »
Andava ceduto, questa è la verità, noi tifosi non possiamo saperlo, ma Tare conosce il carattere di questo ragazzo, se era a conoscenza di ciò il giocatore andava monetizzato al meglio, speriamo si possa recuperare, sarebbe un bel problema.
Continuo a pensare che se a fine della scorsa stagione si fosse fatta una bella rivoluzione non sarebbe stato male.

Offline Daniela

*****
26052
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1853 il: 11 Ott 2018, 20:00 »
FORZA GRANDE LUIS!!

Abbiamo bisogno di te !

Offline PARISsn

*****
20968
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1854 il: 11 Ott 2018, 20:52 »
Andava ceduto, questa è la verità, noi tifosi non possiamo saperlo, ma Tare conosce il carattere di questo ragazzo, se era a conoscenza di ciò il giocatore andava monetizzato al meglio, speriamo si possa recuperare, sarebbe un bel problema.
Continuo a pensare che se a fine della scorsa stagione si fosse fatta una bella rivoluzione non sarebbe stato male.

si..se avessimo la certezza che  intascati 150 milioni tra il Sergente e LA la societa' li avrebbe  investiti  prendendo almeno 3 giocatori da 40 milioni l'uno ...ma sono quasi certo che non sarebbe stato cosi'...

Offline Omar65

*****
7064
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1855 il: 11 Ott 2018, 20:52 »
QUALUNQUE sia il problema la società dovrebbe fare quadrato e rilasciare dichiarazioni di facciata.
SE Tare ha veramente detto quelle cose, ha sbagliato secondo me.

E comunque sì, LA era quello su cui, perlomeno io (ma credo non solo io) avevo più dubbi sul fatto che potesse ripetere la stagione dell'anno scorso.
Speriamo bene.

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1856 il: 11 Ott 2018, 21:25 »
Andava ceduto, questa è la verità, noi tifosi non possiamo saperlo, ma Tare conosce il carattere di questo ragazzo, se era a conoscenza di ciò il giocatore andava monetizzato al meglio, speriamo si possa recuperare, sarebbe un bel problema.
Continuo a pensare che se a fine della scorsa stagione si fosse fatta una bella rivoluzione non sarebbe stato male.
Il valore di mercato non credo si modifica di molto, a maggior ragione se fosse un problema caratteriale.
Lius Alberto, però, serve come il pane a questa Lazio. Il modulo è infatti cucito su lui e SMS. E la differenza tra questa Lazio e quella dello scorso anno è solo dovuta allo scarso rendimento dei due.
Ripeto, si chiarissero, gli adeguassero il contratto o quello che sia. LA ci serve.

Offline seagull

*****
11009
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1857 il: 11 Ott 2018, 21:27 »
Secondo me, il caso lo sta montando la stampa romana. Wake up.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1858 il: 11 Ott 2018, 21:35 »
Secondo me, il caso lo sta montando la stampa romana. Wake up.

Offline lazioven

*
311
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1859 il: 11 Ott 2018, 22:05 »
Il valore di mercato non credo si modifica di molto, a maggior ragione se fosse un problema caratteriale.
Lius Alberto, però, serve come il pane a questa Lazio. Il modulo è infatti cucito su lui e SMS. E la differenza tra questa Lazio e quella dello scorso anno è solo dovuta allo scarso rendimento dei due.
Ripeto, si chiarissero, gli adeguassero il contratto o quello che sia. LA ci serve.
dimmelo a me, -4 al fantacalcio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod