Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ranxerox

*****
18413
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1980 il: 12 Nov 2018, 23:49 »
Uscito FA la Lazio si è spenta.
Non c'era più chi ispirava.
A toglierlo ha fatto la cazzata.

Post scritto per la gioia di Sergione... :=))

Offline surg

*
7452
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1981 il: 13 Nov 2018, 08:13 »
Uscito FA la Lazio si è spenta.
Non c'era più chi ispirava.
A toglierlo ha fatto la cazzata.
Anche io penso che sostituire Felipe Anderson sia stato un errore
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1982 il: 13 Nov 2018, 10:44 »
Ops, è stato un lapsus.
Volevo dire LA, e mi riferivo alla partita di domenica.
Però sì, è freudiano il lapsus, sono anche una vedova di FA.

Offline ES

*****
20560
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1983 il: 13 Nov 2018, 15:26 »
Primo tempo bene.
Credo problema non sia più lui, ma resto squadra, che non riesce più a giocare come a lui servirebbe.
O avversari, che chiudono possibilità di verticalizzazione.
O tutte e due le cose.
Anche Ciro, che rimane comunque sempre presente, ha un rendimento minore rispetto a quello sovrannaturale dell'inizio della scorsa stagione.

È che la Lazio è diversa, e questo si riflette sul modo di giocare dei nostri tre campioni.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1984 il: 13 Nov 2018, 17:09 »
Primo tempo bene.
Credo problema non sia più lui, ma resto squadra, che non riesce più a giocare come a lui servirebbe.
O avversari, che chiudono possibilità di verticalizzazione.
O tutte e due le cose.
Anche Ciro, che rimane comunque sempre presente, ha un rendimento minore rispetto a quello sovrannaturale dell'inizio della scorsa stagione.

È che la Lazio è diversa, e questo si riflette sul modo di giocare dei nostri tre campioni.
Il problema grande di LA di quest'anno è che gli avversari ora lo conoscono bene, non gode più dei vantaggi dell'anonimato dello scorso anno. Se gli concedi di retrocedere fino a metà campo, ricevere palla, voltarsi ed avanzare palla al piede indisturbato come succedeva una stagione fa, sarebbe letale anche adesso.
Quindi, visto che ti hanno sgamato: che fare? Le soluzioni possibili sono tre: o si cambiano gli interpreti, o si cambia il ruolo del giocatore, o si cambia il modulo. La terza opzione, come noto, non viene presa neanche lontanamente in considerazione; delle altre due, finora il tecnico ha adottato la prima, mettendolo in panca preferendogli Caicedo o Correa (tranne domenica scorsa).
Rimarrebbe la seconda ipotesi: cambiare ruolo al giocatore. Dipendesse da me lo proverei più basso nei 3 di centrocampo. Il giocatore è forte e intelligente, potrebbe adattarsi alle nuove mansioni ma non sono io il tecnico,  quindi amen.

Offline surg

*
7452
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1985 il: 13 Nov 2018, 17:20 »
Il problema grande di LA di quest'anno è che gli avversari ora lo conoscono bene, non gode più dei vantaggi dell'anonimato dello scorso anno. Se gli concedi di retrocedere fino a metà campo, ricevere palla, voltarsi ed avanzare palla al piede indisturbato come succedeva una stagione fa, sarebbe letale anche adesso.
Quindi, visto che ti hanno sgamato: che fare? Le soluzioni possibili sono tre: o si cambiano gli interpreti, o si cambia il ruolo del giocatore, o si cambia il modulo. La terza opzione, come noto, non viene presa neanche lontanamente in considerazione; delle altre due, finora il tecnico ha adottato la prima, mettendolo in panca preferendogli Caicedo o Correa (tranne domenica scorsa).
Rimarrebbe la seconda ipotesi: cambiare ruolo al giocatore. Dipendesse da me lo proverei più basso nei 3 di centrocampo. Il giocatore è forte e intelligente, potrebbe adattarsi alle nuove mansioni ma non sono io il tecnico,  quindi amen.
Il problema grande di LA di quest'anno (a partire dalla fine dello scorso campionato) è la pubalgia, dalla quale non sappiamo se è guarito: è stato detto che la diagnosi è stata fatta a seguito di una risonanza eseguita in ottobre ma non ho letto nessun comunicato sulla sua guarigione.

skizzo87

skizzo87

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1986 il: 14 Nov 2018, 16:42 »
perche' per la societa' (staff medico) non c'era nessuna Pubalgia.

Offline surg

*
7452
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1987 il: 14 Nov 2018, 17:18 »
perche' per la societa' (staff medico) non c'era nessuna Pubalgia.
Anche se non ne sono certo, credo che sia stata la società a diffondere ai media il risultato RMN. Mi sembra che prosegua la confusione delle posizioni rigide e dei partiti presi. A mio avviso la situazione deve essere chiarita e se la responsabilità decisionale fosse la mia, come ho già detto più volte, sentirei il parere dei chiederei il parere dei medici che hanno guarito Verratti

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1988 il: 25 Nov 2018, 21:57 »
L'ho visto in crescita. Oggi quello fuori fase era Immobile. Assurda la sua sostituzione. Tra l'altro uno che ha pubalgia, a far quella semivolé del primo tempo mi pare, non ci pensa nemmeno.
Io voglio Correa LA dietro Immobile.

Offline genesis

*****
23914
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1989 il: 25 Nov 2018, 21:59 »
Oggi la sua migliore prestazione, ma siamo sempre alla sufficenza.
Lontano parente del giocatore dello scorso anno.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1990 il: 25 Nov 2018, 22:02 »
Oggi la migliore pastora dall' inizio dell' anno per voglia volontà e giocate.
Se avessimo vinto avremmo parlato di un giocatore ritrovato
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1991 il: 25 Nov 2018, 22:03 »
Oggi fa un'ottima partita.
Sbagliato toglierlo perché, quando lo togli, la Lazio perde il controllo della manovra.
Se devi far entrare Correi, devi togliere uno dei due quinti, e cambiare modulo.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1992 il: 25 Nov 2018, 22:05 »
Forse il vero problema è la prevedibilità del nostro gioco attacchiamo quasi esclusivamente a sx

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1993 il: 25 Nov 2018, 22:09 »
Oggi bravo. È così che lo si recupera. È sostituendolo quando si stava ritrovando che lo si perde.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1994 il: 25 Nov 2018, 22:14 »
Oggi la sua migliore prestazione, ma siamo sempre alla sufficenza.
Lontano parente del giocatore dello scorso anno.

Sono d'accordo, ancora molto lontano.
E, purtroppo, se gioca dall'inizio e ha una trentina di minuti di autonomia, secondo me è un problema di testa e non di pubalgia.
Vado controcorrente, secondo me andava sostituito già prima, e con lui in campo in questo momento pare che l'unica opzione d'attacco sia l'imbucata per Ciro, col quale mi sembra che non si trovano più a occhi chiusi tra l'altro.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1995 il: 25 Nov 2018, 22:16 »
Forza Mago che stai tornando alla grande!!!!! :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1996 il: 25 Nov 2018, 22:45 »
Secondo me, oggi bene. Anzi, il migliore in campo dei nostri, Tucu a parte. Sostituzione incomprensibile.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1997 il: 26 Nov 2018, 01:04 »
Deve giocare a CC. Non è una seconda punta.

Offline aleArt

*****
1371
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1998 il: 26 Nov 2018, 07:33 »
Ieri ne ha smarcati 5, se fossimo stati più precisi sotto porta sarebbe stato meglio, anche per lui

Offline alex73

*****
12299
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1999 il: 26 Nov 2018, 09:21 »
X me fino a che ha avuto benzina il migliore dei nostri...cambio giusto ...mi piacerebbe vederlo insieme a correa
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod