Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ES

*****
20560
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2120 il: 18 Mar 2019, 12:43 »
Comunque un terzetto come Leiva Luis Alberto Milinkovic solo la Juve ce lo ha.
Poi dici ne fai tre ai monchi boys...e Graziearcaxxo
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2121 il: 18 Mar 2019, 12:47 »
Comunque un terzetto come Leiva Luis Alberto Milinkovic solo la Juve ce lo ha.
Poi dici ne fai tre ai monchi boys...e Graziearcaxxo

Che poi era quello che dicevamo quasi tutti ad inizio anno, con l'orgoglio di aver avuto la forza di poter trattenere due giocatori del livello di LA e SMS e con l'eccitazione di aver preso sul mercato due profili solidissimi ed esperti come Badelj e Berisha...

Offline Kobra

*
2753
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2122 il: 18 Mar 2019, 12:58 »
La forza delle squadre sono i giocatori TOP.
Se stanno male o non girano poi si comincia a ragionare di allenatori, schemi e roba del genere.
Se nella Lazio stanno bene Ciro, Leiva, Sergej e Alberto o, almeno, tre di essi non ci son problemi.
Aver tenuto botta per tutta l'andata con questi due fenomeni - almeno per il campionato italiano - a mezzo servizio è stato un gran risultato.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2123 il: 18 Mar 2019, 15:53 »
Io è da settembre.
Se hai Luis Alberto, Milinkovic, Correa, devono giocare, punto.
So caxxi dell'allenatore metterli in campo e come...
E Simone ha trovato il modo.
Tutto perfetto, come questo weekend.

Sì, ma averli vuol dire averli in condizione e vicini al 100%
Milinkovic, se non è al top ci mette comunque tutta la sua fisicità ed è utile lo stesso.
Luis Alberto e Correa, se vanno in campo e non sono in forma, fanno faticare il doppio tutta la squadra.
Che oltre a faticare, poi raccoglie la metà.
Uno pare aver finalmente superato i problemi fisici, l'altro più che altro erano problemi di continuità e di inserimento negli schemi, e ci sono ancora grandi margini di crescita specialmente in zona tiro.
Ma concentrandoci su questi tre, sottovalutiamo il ruolo di Lucas Leiva, anche lui se tirato a lucido come in questi ultimi tempi è un altro che cambia volto alla squadra.

Offline alex73

*****
12299
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2124 il: 18 Mar 2019, 16:10 »
Giocatore straordinario!
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2125 il: 18 Mar 2019, 17:28 »
La forza delle squadre sono i giocatori TOP.
Se stanno male o non girano poi si comincia a ragionare di allenatori, schemi e roba del genere.
Se nella Lazio stanno bene Ciro, Leiva, Sergej e Alberto o, almeno, tre di essi non ci son problemi.
Aver tenuto botta per tutta l'andata con questi due fenomeni - almeno per il campionato italiano - a mezzo servizio è stato un gran risultato.

 :agree:

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2126 il: 30 Mar 2019, 15:33 »
"Sogno il Real Madrid. Monchi per me è il miglior direttore sportivo del mondo. Con Cristiano Ronaldo la Juve è la favorita per vincere la Champions League". Luis Alberto, centrocampista della Lazio, ha rilasciato al quotidiano spagnolo As dichiarazioni destinate a far discutere.

LA STAGIONE - "Questa stagione e' stata un po' strana, specialmente nei primi mesi. Ho giocato con dei problemi fisici che mi trascinavo dallo scorso campionato. Poi, da dicembre, grazie al lavoro e al mio personal trainer ho ritrovato la forma migliore", ha affermato Luis Alberto."Con la nuova posizione in campo che mi ha dato Inzaghi ho iniziato a fare buone prestazioni e ho avuto la continuita' che mi era mancata. Vorrei tanto che la Lazio tornasse in Champions", ha aggiunto lo spagnolo.

SIVIGLIA - Alberto lascia aperte le possibilità di un ritorno al Siviglia, dove Monchi è tornato da ds. "Non chiuderò mai la porta di casa mia, del mio club e dei miei colori. Ma il mio futuro dipende più dalla Lazio, una squadra dove sono molto felice. Il Real? Spero che mi chiamino un giorno da un team grande come quello delle merengues. Per il momento mi devo concentrare sulla qualificazione della Lazio alla prossima Champions League, che ho promesso a Igli Tare", ha concluso Luis Alberto.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2127 il: 30 Mar 2019, 16:45 »
Dall'intervista si capisce che sta bene ed  è carico a pallettoni...
Se anche il sergente riesce a salire ulteriormente di tono ci aspetta un bel finale di stagione

Offline PARISsn

*****
20968
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2128 il: 30 Mar 2019, 16:56 »
cioe' quali sarebbero ste dichiarazioni che fanno discutere?? dice che è felice alla Lazio e che gli piacerebbe una chiamata dal real....cioe' il desiderio del 99 % dei giocatori professionisti in attivita'...

Offline surg

*
7452
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2129 il: 30 Mar 2019, 22:55 »
cioe' quali sarebbero ste dichiarazioni che fanno discutere?? dice che è felice alla Lazio e che gli piacerebbe una chiamata dal real....cioe' il desiderio del 99 % dei giocatori professionisti in attivita'...
Dire che Monci è il miglior ds del mondo dopo quello che ha combinato di là
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2130 il: 30 Mar 2019, 23:18 »
Dire che Monci è il miglior ds del mondo dopo quello che ha combinato di là

 :sisisi:

Offline arturo

*****
14834
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2131 il: 30 Mar 2019, 23:53 »
Dire che Monci è il miglior ds del mondo dopo quello che ha combinato di là
Come dargli torto?
Li ha smembrati, ha impoverito la rosa continuando ad aumentare i buffi, che vogliamo di più dalla vita, noi laziali?
Un meteorite sull'olimpico domani.

Offline PARISsn

*****
20968
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2132 il: 31 Mar 2019, 01:50 »
Dire che Monci è il miglior ds del mondo dopo quello che ha combinato di là

beh credo che  lui lo giudichi per quanto fatto a siviglia che  mi pare siano tutti d'accordo sia stato un ottimo DS...giudicarlo per quanto fatto alla riomma  è un po ingiusto...nessuno tiene conto che  i vari Allisson, Salah, Strootman ect ect non è che  li ha venduti lui per sua decisione..ma perche er sor pallotta doveva fare quadrare i conti !! dopodiche ha portato alla riomma diversi giovani di sicuro affidamento per  il futuro...zaniolo, pellegrini ( il fratello in prestito al cagliari è piu forte di quello rimasto ) under, cristante ..l'unico grande errore è stato schik ma chi poteva saperlo che avrebbe reso una  miseria dopo quella bella stagione alla samp ??

Offline Miro11

*
346
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2133 il: 31 Mar 2019, 03:16 »
N'zonzi a 30 milioni non mi sembra un acquisto da miglior ds del mondo....oltre a Ciro venduto a 9 milioni

Offline PARISsn

*****
20968
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2134 il: 31 Mar 2019, 04:09 »
N'zonzi a 30 milioni non mi sembra un acquisto da miglior ds del mondo....oltre a Ciro venduto a 9 milioni

vabbe l'hanno pagato 26 milioni, nazionale francese campione del mondo...il prezzo ci sta'...mi dirai che alla riomma non serviva...riguardo Immobile beh...veniva da 2 anni fallimentari o quasi...
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2135 il: 31 Mar 2019, 11:07 »
beh credo che  lui lo giudichi per quanto fatto a siviglia che  mi pare siano tutti d'accordo sia stato un ottimo DS...giudicarlo per quanto fatto alla riomma  è un po ingiusto...nessuno tiene conto che  i vari Allisson, Salah, Strootman ect ect non è che  li ha venduti lui per sua decisione..ma perche er sor pallotta doveva fare quadrare i conti !! dopodiche ha portato alla riomma diversi giovani di sicuro affidamento per  il futuro...zaniolo, pellegrini ( il fratello in prestito al cagliari è piu forte di quello rimasto ) under, cristante ..l'unico grande errore è stato schik ma chi poteva saperlo che avrebbe reso una  miseria dopo quella bella stagione alla samp ??

Non sono affatto d'accordo. Il buon DS è colui che crea identità di società, che da solidità al gruppo e che aiuta i nuovi giocatori ad integrarsi con i vecchi. Il DS taglia i rami secchi (vedi Marotta con Del Piero) e crea uno zoccolo duro intorno a cui inserire e ruotare gli altri.
Il lavoro fatto da Marotta alla Juve e da Tare con la Lazio dovrebbe essere di esempio su cosa fa un DS che ha in mente dei risultati di medio-lungo periodo.
Monchi (e Sabatini prima di lui) ha solamente fatto trading coi giocatori, facendo girare una montagna di soldi di commissioni, ingraziandosi i procuratori di mezzo mondo e fregandosene dell'aspetto sportivo. Il risultato sportivo è sotto gli occhi di tutti. Una squadra che cambia 11 allenatori in 9 anni è fisiologicamente destinata a non vincere un caz.zo e Monchi nel suo periodo ha pienamente contribuito ad alimentare questo trend, compravendendo montagne di giocatori e facendo perdere l'anima alla squadra ed alla società.
Oggi le mer.de sono una accozzaglia di buoni giocatori, molti dei quali mentalmente con la valigia in mano, che attendono solamente l'estate per poter andare a prendere un buon ingaggio da qualche parte.
Manca lo spirito di squadra, manca quell'alchimia che rende un gruppo di giocatore una squadra.
Ecco la principale differenza tra noi e le mer.de, a parte il tanfo che emanano: noi siamo un gruppo coeso, in cui tutti sono proiettati al raggiungimento dell'obiettivo; loro sono una mezza armata brancaleone, tenuti a galla dalla qualità dei singoli e dalla benevolenza del sistema (oliato dal trading).

Offline richard

*****
16806
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2136 il: 31 Mar 2019, 11:27 »
Monchi al Sevilla pagava poco un giovane talento e se lo rivendeva a peso d'oro dopo una o due buone stagioni. Ha fatto la fortuna del Sevilla a forza di plusvalenze, con la ciliegina sulla torta delle Europa League vinte.
Però dipende anche dalle ambizioni di un club, se vuoi entrare stabilmente in Champions devi dare continuità a un progetto senza stravolgere la squadra ogni anno. Alle merde ha fallito anche perché ha dovuto fare le nozze coi fichi secchi. E oltretutto le aspettative dei peperoni erano inspiegabilmente molto alte, mentre al Sevilla è una leggenda, dalla Segunda all'Europa League con lui...

Offline PARISsn

*****
20968
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2137 il: 31 Mar 2019, 12:18 »
Non sono affatto d'accordo. Il buon DS è colui che crea identità di società, che da solidità al gruppo e che aiuta i nuovi giocatori ad integrarsi con i vecchi. Il DS taglia i rami secchi (vedi Marotta con Del Piero) e crea uno zoccolo duro intorno a cui inserire e ruotare gli altri.
Il lavoro fatto da Marotta alla Juve e da Tare con la Lazio dovrebbe essere di esempio su cosa fa un DS che ha in mente dei risultati di medio-lungo periodo.
Monchi (e Sabatini prima di lui) ha solamente fatto trading coi giocatori, facendo girare una montagna di soldi di commissioni, ingraziandosi i procuratori di mezzo mondo e fregandosene dell'aspetto sportivo. Il risultato sportivo è sotto gli occhi di tutti. Una squadra che cambia 11 allenatori in 9 anni è fisiologicamente destinata a non vincere un caz.zo e Monchi nel suo periodo ha pienamente contribuito ad alimentare questo trend, compravendendo montagne di giocatori e facendo perdere l'anima alla squadra ed alla società.
Oggi le mer.de sono una accozzaglia di buoni giocatori, molti dei quali mentalmente con la valigia in mano, che attendono solamente l'estate per poter andare a prendere un buon ingaggio da qualche parte.
Manca lo spirito di squadra, manca quell'alchimia che rende un gruppo di giocatore una squadra.
Ecco la principale differenza tra noi e le mer.de, a parte il tanfo che emanano: noi siamo un gruppo coeso, in cui tutti sono proiettati al raggiungimento dell'obiettivo; loro sono una mezza armata brancaleone, tenuti a galla dalla qualità dei singoli e dalla benevolenza del sistema (oliato dal trading).

ma scusa ma come la crei un identita' se il tuo capo ti chiama e ti dice " mi devi far incassare 150 milioni senno' siamo rovinati " ????....è chiaro che vendi i migliori...i piu' forti...quelli proprio che ti dovrebbero dare l'identita'..e compri giovani...rega' se vogliamo cazzeggiare perche si parla della riomma sono il primo...ma Zaniolo, i fratelli Pellegrini, Cristante, Under...sono tutti giovani di grandi prospettive e l'ha portati Monchi...ha sbagliato l'acquisto di Nzonzi perche alla riomma non serviva e ok...ma l'ha pagato 26 milioni non 50...un nazionale francese campione del mondo...qui te ne chiedono 50 per Barella !! ...certo che se fosse rimasto..e pure quest'anno il capo gli diceva...." me vendi Zaniolo e Under " perche ce servono 100 milioni...ma me dici come la crei l'identita' ?? a Tare è stato anche consentito di non dover vendere per necessita'...gran merito della societa' avere i conti a  posto....ma se Lotito gli avesse detto di vendere per necessita' di cassa...e avessimo venduto Parolo al Milan quando ce lo chiesero... e Milinkovic subito..e Radu alla fiorentina quando lo volevano e via dicendo...oggi sta squadra che identita' avrebbe??

Offline surg

*
7452
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2138 il: 31 Mar 2019, 12:35 »
Per una buona cifra  (40? 50?) io venderei.
Non è fisicamente affidabile

Offline richard

*****
16806
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2139 il: 31 Mar 2019, 12:47 »
Per una buona cifra  (40? 50?) io venderei.
Non è fisicamente affidabile
Per me i giocatori migliori vanno tenuti, a meno che non siano loro a volersene andare.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod