Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cesio

*
14887
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2180 il: 20 Apr 2019, 21:48 »
Pure questo ha rotto il cazzo

Ma da mo. Poi leggevi gente che lo esaltava dopo partite in cui non solo era impalpabile ma proprio dannoso, e pensavi "boh"

Offline Hicks

*
9307
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2181 il: 20 Apr 2019, 21:55 »
Ehhh, che tutti gli interpreti chiave underperformino dopo una stagione mostruosa è sicuramente una coincidenza, oppure è colpa loro, improvvisamente non gli va più de fa gol e assists, no, preferiscono sembrare ectoplasmi.

Non t'ho capito.

Comunque no, nessuno dice che lo preferiscano loro, o almeno non io.

Offline syrinx

*****
21656
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2182 il: 20 Apr 2019, 21:56 »
Fra lui e FA io non avevo dubbi su chi scegliere, ma vabbè.

Offline Hicks

*
9307
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2183 il: 20 Apr 2019, 21:57 »
Fra lui e FA io non avevo dubbi su chi scegliere, ma vabbè.

Manco io. Ormai è andata così.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2184 il: 20 Apr 2019, 21:59 »
Intendo dire che se TUTTI gli interpreti chiave sembrano irriconoscibili rispetto all'anno prima forse c'è qualcos'altro , forse il modulo non funziona più, forse o la squadra è nel complesso più debole o gli avversari si sono rafforzati , forse l'allenatore fatica a cambiare registro, invece sembra il nostro sport nazionale mettere in croce i nostri migliori poi difendere giocatori francamente impresentabili per questi livelli.

In una Lazio più forte c'è spazio per Luis, c'è spazio per Ciro in un contesto in cui non debba arrivare spremuto come un limone a marzo , c'è spazio per Sergej, ma non ci dovrebbe essere spazio per i patric, i marusic e i wallace, che piuttosto occupo quelle slot con ragazzi della primavera, male che vada risparmio due soldi.
Alcuni sembrano ragionare al contrario.

Offline kurt

*****
6832
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2185 il: 20 Apr 2019, 22:03 »
Ciao.

Tanto mi sa che con la capoccia  ci hai già salutati da 8 mesi...

Offline Hicks

*
9307
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2186 il: 20 Apr 2019, 22:07 »
Tristemente, è anche la mia sensazione.

Offline cartesio

*****
22167
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2187 il: 20 Apr 2019, 22:19 »
E questa potrebbe essere una delle ragioni della brutta stagione che stiamo facendo.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2188 il: 20 Apr 2019, 22:22 »
Quando l'ho visto uscire a fine partita, ho avuto l'impressione che l'espulsione (inutile) se la fosse cercata.

Offline hafssol

*
8155
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2189 il: 20 Apr 2019, 22:26 »
E questa potrebbe essere una delle ragioni della brutta stagione che stiamo facendo.

L'ennesima lezione (dopo FA e Milinkovic) che al nostro livello attuale bisogna monetizzare subito quando giocatori fanno una stagione al di sopra della media. Li si tiene se si è in grado di costruire intorno a loro una squadra dagli obiettivi immediatamente importanti; altrimenti cogliere al volo offerte che ci permettano di non ricominciare ogni volta con le scommesse da 7-8 milioni, tre quarti delle quali si rivelano puntualmente perse.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2190 il: 20 Apr 2019, 22:28 »
La risposta è sempre la stessa: Immaginate se LA fosse stato ceduto a 50 bombe la scorsa estate.
Come MINIMO Inzaghi avrebbe chiesto un super titolare per sostituire lo spagnolo dopo la straordinaria stagione dello scorso anno, un top da 35-40M e con un ingaggio sui 4-4.5M minimo... quante possibilità ci sarebbero state di fare una cosa del genere?

Offline Twix

*
4950
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2191 il: 20 Apr 2019, 22:42 »
Intendo dire che se TUTTI gli interpreti chiave sembrano irriconoscibili rispetto all'anno prima forse c'è qualcos'altro , forse il modulo non funziona più, forse o la squadra è nel complesso più debole o gli avversari si sono rafforzati , forse l'allenatore fatica a cambiare registro, invece sembra il nostro sport nazionale mettere in croce i nostri migliori poi difendere giocatori francamente impresentabili per questi livelli.

In una Lazio più forte c'è spazio per Luis, c'è spazio per Ciro in un contesto in cui non debba arrivare spremuto come un limone a marzo , c'è spazio per Sergej, ma non ci dovrebbe essere spazio per i patric, i marusic e i wallace, che piuttosto occupo quelle slot con ragazzi della primavera, male che vada risparmio due soldi.
Alcuni sembrano ragionare al contrario.
Quanta verità...
Ciò non toglie che st'anno ha avuto un un'atteggiamento che non mi è piaciuto, sempre polemico e nervoso.
Anche se tecnicamente è di gran lunga il più forte, nella Lazio.

Offline hafssol

*
8155
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2192 il: 20 Apr 2019, 22:44 »
La risposta è sempre la stessa: Immaginate se LA fosse stato ceduto a 50 bombe la scorsa estate.
Come MINIMO Inzaghi avrebbe chiesto un super titolare per sostituire lo spagnolo dopo la straordinaria stagione dello scorso anno, un top da 35-40M e con un ingaggio sui 4-4.5M minimo... quante possibilità ci sarebbero state di fare una cosa del genere?

Sarebbero bastati anche un altro paio di giocatori del livello economico di Correa; uno nel ruolo di LA e magari uno a tamponare le falle sugli esterni. Nulla al di fuori delle possibilità attuali della nostra società, ma magari una maggiore capacità d visione strategica.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2193 il: 21 Apr 2019, 05:08 »
Questo vive di rendita dall'anno scorso, per un paio di mesi esaltanti e ora si crede stoca...
 Ha i piedi buoni, ma non lo reputo uno da grande squadra.
Discontinuo, mentalmente instabile e con la personalità di un comodino.
Tutta la vita avrei sacrificato lui, piuttosto che anderson... almeno anderson era un minimo attaccato a questi colori e ci teneva.
é il primo che impacchetterei a giugno al siviglia.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2194 il: 21 Apr 2019, 10:31 »
Che dire  ...  corona l ennesima prestazione demmerda con un gesto in utile e autolesionista oltretutto incurante di ciò che era già successo con Sms poco prima. Per questo per me ancora più grave.
Un vero genio.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2195 il: 21 Apr 2019, 11:09 »
come detto sul topic del mercato in tempi non sospetti: giocatore che sacrificherei tranquillamente per far entrare liquidi nelle casse...il problema è che poi prende i durmisi, ma questa è un'altra storia

Offline dani2110

*
23428
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2196 il: 21 Apr 2019, 11:13 »
E questa potrebbe essere una delle ragioni della brutta stagione che stiamo facendo.

Lui e Milinkovic erano le chiavi della stagione e sono mancati. Luis Alberto ha l'aggravante di aver determinato pure un cambio di modulo che, dati alla mano, non ha portato alcun beneficio.

In questa nuova posizione non segna e non fa segnare. A fine stagione speriamo che si possa monetizzare il piu possibile visto che anche dagli atteggiamenti mi sembra che sia fuori dalle logiche di questa città.

Offline Gulp

*****
18530
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2197 il: 21 Apr 2019, 11:17 »
Probabilmente conoscete tutti personalmente Luis Alberto e vi ha manifestato la sua insoddisfazione per la vita a Roma... boh ma chi ve le da tutte queste certezze?
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2198 il: 21 Apr 2019, 11:18 »
Discontinuo, mentalmente instabile e con la personalità di un comodino.
A me questa sembra la descrizione di Felipe Anderson...

Citazione
Tutta la vita avrei sacrificato lui, piuttosto che anderson... almeno anderson era un minimo attaccato a questi colori e ci teneva.
é il primo che impacchetterei a giugno al siviglia.
Anderson è voluto andare via.
Comunque per me anche LA può andare.
Le squadre si fanno anche con le cessioni

Offline Sheridan

*
4556
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2199 il: 21 Apr 2019, 12:32 »
Un altro fenomeno che per 8 mesi fatti bene si crede messi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod