Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sorazio

*
10633
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2220 il: 20 Giu 2019, 09:12 »
È arrivato a Roma come cacciato da Liverpool e non aveva neanche una chiara posizione in campo.  La Lazio lo ha aspettato un anno e rigenerato nel secondo, già durante quell'anno rompeva col Siviglia. La stagione appena passata ha fatto una stagione di merda ed ha ancora rotto con Siviglia, allora amico mio, porta i soldi e vai a prendere il sole alla giralda, buon divertimento
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2221 il: 20 Giu 2019, 09:26 »
Per me puo' pure andarsene pero' se qualcuno qui mi spiega perche' Lotito PRIMA, a una domanda su un suo calciatore importante e che ha quattro anni di contratto dice "e vabbe' di giocatori ce ne sono tanti". Anzi se qualcuno mi spiega proprio perche' Lotito, fine dicitore e diplomatico debba proprio parlare e fare le battute coatte su ogni argomento.

Offline sorazio

*
10633
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2222 il: 20 Giu 2019, 09:28 »
perché è la verità, la Lazio ha sempre fatto così, se vuoi andare porta i soldi e vedi cammello
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2223 il: 20 Giu 2019, 09:33 »
perché è la verità, la Lazio ha sempre fatto così, se vuoi andare porta i soldi e vedi cammello
Lotito ha parlato inutilmente PRIMA e questo ha permesso al giocatore di trovare un appiglio perche' giustamente, risentito. Il prima e il dopo fa molta differenza, per esempio in guerra tra aggressori e aggrediti anche se dopo se le danno di santa ragione entrambi. Perche' dare appigli, perche' svalutare un giocatore perche' parlare, perche' parlare, queste cose si dicono tra addetti ai lavori  perche' deve parlare perche'? Il nostro anno di prestazioni migliori e' coinciso con una specie di silenzio che lotito si era autoimposto ora e' tornato a parlare, non lo sa fare, non e' capace, non ha i tempi e i modi di parlare di alcunche' senza snervare i suoi interlocutori e chi lo ascolta, deve starsi zitto e lavorare e basta.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2224 il: 20 Giu 2019, 09:36 »
e poi non e' vero, non e' clamorosamente vero, di giocatori ce ne sono tanti se hai tanti mezzi economici, se invece stai con le pezze come stiamo noi rispetto alle squadre internazionali e anche purtroppo a molte nazionali, non te lo puoi permettere, perche' per un louis alberto e un milinkovic che trovi a 8 milioni te ne trovi 10 di durmisi a 4 milioni, quelli buoni anzi ottimi a poco prezzo non ce ne sono tanti e dovresti tenerteli o rivenderli a tanto senza svalutarli

Offline sorazio

*
10633
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2225 il: 20 Giu 2019, 09:52 »
scusami rimski, ma non concordo, noi le pezze non le abbiamo, altrimenti si cade nel dire quelli che si leggeva sull'articolo del s24h, la Lazio è una squadra SANA.
Tornando al fatto che i giocatori come milinkovic non si trovano, io ti rivelo una cosa, c'è una fase della carriera dei giocatori in cui sono dei milinkovic al momento in cui li abbiamo comprati, se siamo bravi a trovarli hai fatto centro, il lavoro di tare è proprio quello
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2226 il: 20 Giu 2019, 12:24 »
Calmi, non abboccate, contestandolo fate solo il gioco di chi vuole prenderlo con il 50% di sconto.

Ignorate tutta sta storia, non contestatelo sui social (roba da ritardati veri) che non serve a niente se non a danneggiare la Lazio.
Il messaggio che deve passare è che c'ha un contratto con la Lazio, gli vogliamo tutti bene e se davvero il siviglia lo vuole, si presenta con trenta milioni giusto per far partire la trattativa.

'sta roba di insultare i calciatori sotto una foto con la famiglia, i figli o gli amici è da veri scemi. Il disagio, quello reale.

Offline Ranxerox

*****
18413
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2227 il: 20 Giu 2019, 22:13 »
Per me puo' pure andarsene pero' se qualcuno qui mi spiega perche' Lotito PRIMA, a una domanda su un suo calciatore importante e che ha quattro anni di contratto dice "e vabbe' di giocatori ce ne sono tanti". Anzi se qualcuno mi spiega proprio perche' Lotito, fine dicitore e diplomatico debba proprio parlare e fare le battute coatte su ogni argomento.

Proprio perché ha 4 anni di contratto e quindi viene da un fresco rinnovo, sta in una società che paga regolarmente, che gli dà visibilità nazionale ed internazionale e che, ultimamente, non si sta tenendo nessuno sul groppone controvoglia.
Se a qualche calciatore non va bene, può tranquillamente andare a fanculo, perché di fuoriclasse ce ne sono pochi.
Degli altri tipi di giocatori invece, è veramente pieno il mondo.
Quindi in casa Lazio, nell'ordine comanda il presidente, il direttore sportivo, il tecnico ad il club manager.
Poi, eventualmente, qualche giocatore.
Così stanno tutti sempre al posto loro.
Al pupone gli hanno leccato il culo per anni ed hanno esaudito ogni sua richiesta. La prima volta che gli hanno dato un mezzo altolà, t'ha piazzato una conferenza stampa dove ha sparato merda a destra e a manca contro la società che gli ha pagato gli ultimi 5 anni di stipendio e che finora l'aveva messo sempre al centro delle attenzioni.
Succede...
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2228 il: 21 Giu 2019, 08:46 »
Proprio perché ha 4 anni di contratto e quindi viene da un fresco rinnovo, sta in una società che paga regolarmente, che gli dà visibilità nazionale ed internazionale e che, ultimamente, non si sta tenendo nessuno sul groppone controvoglia.
Se a qualche calciatore non va bene, può tranquillamente andare a fanculo, perché di fuoriclasse ce ne sono pochi.
Degli altri tipi di giocatori invece, è veramente pieno il mondo.
Quindi in casa Lazio, nell'ordine comanda il presidente, il direttore sportivo, il tecnico ad il club manager.
Poi, eventualmente, qualche giocatore.
Così stanno tutti sempre al posto loro.
Al pupone gli hanno leccato il culo per anni ed hanno esaudito ogni sua richiesta. La prima volta che gli hanno dato un mezzo altolà, t'ha piazzato una conferenza stampa dove ha sparato merda a destra e a manca contro la società che gli ha pagato gli ultimi 5 anni di stipendio e che finora l'aveva messo sempre al centro delle attenzioni.
Succede...
ma perche' lotito con quella frase a chi ha risposto? cosa aveva detto il giocatore? ha risposto alle voci di un giornalista mettendo in mezzo il giocatore, cosi' non si fa, fai proprio il gioco di quei giornalisti che vogliono turbare l'ambiente. Il giornalista chiede: e Louis alberto? un Presidente e non uno al quale piace troppo spesso fare la macchietta, risponde: non c'e' nessun problema con louis Alberto e' un nostro giocatore con 4 anni di contratto e sta bene alla Lazio punto. Poi in privato con Louis alberto risolvi i problemi se ci sono da risolvere senza fare le battutine e le piazzate pubbliche che poi una volta che fai uscire il giocatore allo scoperto, l'eventuale prezzo scende sempre.
E infine, per me, di giocatori come Louis Alberto cioe' sicuramente tra i migliori quattro che abbiamo, trovati a due spicci non e' che ce ne siano proprio cosi' tanti basta vedere il rendimento di molti altri che abbiamo preso a due spicci e ora ci stanno sul groppone. Poi se Lotito avesse i soldi allora si' ce ne sarebbero di giocatori come e meglio di louis alberto
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2229 il: 21 Giu 2019, 08:53 »
scusami rimski, ma non concordo, noi le pezze non le abbiamo, altrimenti si cade nel dire quelli che si leggeva sull'articolo del s24h, la Lazio è una squadra SANA.
Tornando al fatto che i giocatori come milinkovic non si trovano, io ti rivelo una cosa, c'è una fase della carriera dei giocatori in cui sono dei milinkovic al momento in cui li abbiamo comprati, se siamo bravi a trovarli hai fatto centro, il lavoro di tare è proprio quello
Sana certo, con le pezze se confrontata con le grandi.  Basta confrontare il numero dei "milinkovic" trovati a quelle cifre con quello dei "Durmisi" e vedi quanto e' facile

Offline sorazio

*
10633
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2230 il: 21 Giu 2019, 08:58 »
Sana certo, con le pezze se confrontata con le grandi.  Basta confrontare il numero dei "milinkovic" trovati a quelle cifre con quello dei "Durmisi" e vedi quanto e' facile
Ovvio che non puoi comprarli tutti, ma nessuno aveva detto che Durmisi era un fuoriclasse, cosa che magari ci si aspettava magari da Berisha, ma succede, questo è il difficile del lavoro di tare
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2231 il: 21 Giu 2019, 09:03 »
Ovvio che non puoi comprarli tutti, ma nessuno aveva detto che Durmisi era un fuoriclasse, cosa che magari ci si aspettava magari da Berisha, ma succede, questo è il difficile del lavoro di tare
lo so e lo accetto, allora per l'appunto, il lavoro e' difficile cioe' trovare a poco giocatori che per noi fanno la differenza, quindi dire, a un giornalista poi, che giocatori come louis alberto ce ne sono tanti oltre che inopportuno e' clamorosamente falso, per i prezzi ai quali li trattiamo i giocatori come louis alberto sono rari

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2232 il: 21 Giu 2019, 09:19 »
non è proprio così.
In generale sì, ma non quando sostituiamo uno forte che parte.

Biglia-Leiva
DV-Acerbi
Anderson-Correa
Klose-Immobile
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2233 il: 21 Giu 2019, 09:21 »
Calmi, non abboccate, contestandolo fate solo il gioco di chi vuole prenderlo con il 50% di sconto.

Ignorate tutta sta storia, non contestatelo sui social (roba da ritardati veri) che non serve a niente se non a danneggiare la Lazio.
Il messaggio che deve passare è che c'ha un contratto con la Lazio, gli vogliamo tutti bene e se davvero il siviglia lo vuole, si presenta con trenta milioni giusto per far partire la trattativa.

Esattamente

Offline ES

*****
20560
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2234 il: 21 Giu 2019, 09:25 »
non è proprio così.
In generale sì, ma non quando sostituiamo uno forte che parte.

Biglia-Leiva
DV-Acerbi
Anderson-Correa
Klose-Immobile

Esatto.

Comunque insultare LA sui vari social rende l'idea dell'unico problema serio che ha la Lazio: tifoseria con le pezze.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2235 il: 21 Giu 2019, 09:32 »
Esatto.

Comunque insultare LA sui vari social rende l'idea dell'unico problema serio che ha la Lazio: tifoseria con le pezze.
Genio  :up:
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2236 il: 21 Giu 2019, 10:09 »
È arrivato a Roma come cacciato da Liverpool e non aveva neanche una chiara posizione in campo.  La Lazio lo ha aspettato un anno e rigenerato nel secondo, già durante quell'anno rompeva col Siviglia. La stagione appena passata ha fatto una stagione di merda ed ha ancora rotto con Siviglia, allora amico mio, porta i soldi e vai a prendere il sole alla giralda, buon divertimento

Esatto. Io provo un fastidio fisico rispetto a Luis Alberto. 30 milioni e arrivederci.

Offline Cesio

*
14887
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2237 il: 21 Giu 2019, 11:57 »
Esatto. Io provo un fastidio fisico rispetto a Luis Alberto. 30 milioni e arrivederci.

Pure io, se penso ad un'altra stagione con l'ansia di sapere se gioca e se quando sta in campo ricomincia a girare sul pallone e a buttare quelle pallette morte davanti...mamma mia...

Offline shaolin

*
1991
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2238 il: 21 Giu 2019, 12:18 »
Pure io, se penso ad un'altra stagione con l'ansia di sapere se gioca e se quando sta in campo ricomincia a girare sul pallone e a buttare quelle pallette morte davanti...mamma mia...
esatto, se non felice e motivato e' meglio che vada altrove, qui gia' abbiamo pagato abbastanza
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2239 il: 21 Giu 2019, 13:13 »
Pure io, se penso ad un'altra stagione con l'ansia di sapere se gioca e se quando sta in campo ricomincia a girare sul pallone e a buttare quelle pallette morte davanti...mamma mia...

Veramente, il suo problema è prima di scendere in campo, sapere se gioca o meno. Quando ha giocato, anche nelle giornate più storte, il contributo lo ha sempre dato. E' un giocatore di grandissimo talento e con caratteristiche uniche, un giocatore che non possiamo ricomprare (nel senso, lo possiamo prendere da "scomessa", ma non da giocatore già fatto). Facciamogli un contratto lungo a 3 milioni, invece di rosicare e bisticciare, anche tra di noi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod