Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giako77

*
7684
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2800 il: 24 Dic 2019, 09:47 »

Da blindare immediatamente sfondando il tetto ingaggi
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2801 il: 24 Dic 2019, 10:10 »
Il coefficiente di difficolta' del primo gol e' molto alto

Identico a quello contro le merde ad inizio campionato. Vede dei pertugi in anticipo di qualche secondo. Mago non per caso.

Offline RG-Lazio

*
5764
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2802 il: 24 Dic 2019, 11:28 »
Ho visto Veron; Luis Alberto, secondo me, è più forte.

é piú forte in senso assoluto, perché granché ne dicano i "prima era meglio" ci sono 20 anni di innovazioni ed evoluzioni tecnico, tattiche, atletiche. Tra Veron e Luis ci sono stati Pirlo, Iniesta, Xavi, Modric (per citare i piú famosi) che hanno ridefinito il ruolo del centrocampista di regia/ creativo.

In senso relativo...ossia rapportando il giocatore al suo contesto storico...direi non ancora. Veron dominava tecnicamente anche in Europa e faceva vincere scudetti. Sebastian a volte spariva dalla partita per minuti (a differenza di Luis che é quasi sempre nel gioco) ma ha avuto un livello altissimo per 10-15 stagioni. Tra l´altro Veron era "avanguardista" proprio perché fu se non il primo, tra i primi ad arretrare sensibilmente la zona di campo pur restando un giocatore in primis creativo. Gli altri "10" facevano le seconde punte...Sebastian stava in mezzo. 

Offline kurt

*****
6832
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2803 il: 24 Dic 2019, 15:06 »
Il coefficiente di difficolta' del primo gol e' molto alto
È riuscito a far passare la palla dove onestamente faccio fatica capire come abbia fatto anche dopo il replay fronte alla porta in slow motion. E il bello è che si vede che la voleva mettere proprio lì. Pazzesco.

Offline mr_steed

*
6392
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2804 il: 24 Dic 2019, 18:01 »
È riuscito a far passare la palla dove onestamente faccio fatica capire come abbia fatto anche dopo il replay fronte alla porta in slow motion. E il bello è che si vede che la voleva mettere proprio lì. Pazzesco.

La voleva mettere proprio lì ma, nella ripresa da dietro, sembra che al contempo abbia pure "fintato" che voleva metterla dall'altra parte, tanto che i juventini restano come imbambolati...

Offline riccio72

*
2126
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2805 il: 24 Dic 2019, 21:07 »
Ma infatti! Ho sentito vari commenti che parlavano di rigore in movimento. Ma quale rigore in movimento?!?!? Come nel derby ll"ha fatta passare tra una selva di avversari. La maggior parte dei calciatori lo sbagliano un gol così.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2806 il: 25 Dic 2019, 19:49 »
Paragonare calciatori che hanno giocato
in epoche diverse non ha senso.
La foto del mio avatar dice tutto,
ma oggi mi commuovo con Luis Alberto
Quando arrivò da noi era un'enigma tattico,
(e non partì come centrocampista).
Sappiamo tutti della lunga fase di "inserimento".
Complimenti a chi a tagliato questo diamante
che ora illumina e brilla.

Offline biko

*
6367
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2807 il: 25 Dic 2019, 20:11 »
Paragonare calciatori che hanno giocato
in epoche diverse non ha senso.
La foto del mio avatar dice tutto,
ma oggi mi commuovo con Luis Alberto
Quando arrivò da noi era un'enigma tattico,
(e non partì come centrocampista).
Sappiamo tutti della lunga fase di "inserimento".
Complimenti a chi a tagliato questo diamante
che ora illumina e brilla.
D'accordo con te, poi io certi giocatori non riesco a valutarli tecnicamente li ricordo per le emozioni che mi hanno dato e che mi rievocano...poesia, grazia e potenza.
Solo una cosa...non hai nessuna foto nel tuo avatar  :=))
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2808 il: 25 Dic 2019, 20:28 »
Paragonare calciatori che hanno giocato
in epoche diverse non ha senso.
La foto del mio avatar dice tutto,
ma oggi mi commuovo con Luis Alberto
Quando arrivò da noi era un'enigma tattico,
(e non partì come centrocampista).
Sappiamo tutti della lunga fase di "inserimento".
Complimenti a chi a tagliato questo diamante
che ora illumina e brilla.


Lo dico e lo ripeto da tempo, fare paragoni è impossibile
A me interessa l'emozione la poesia, poi il resto è superfluo

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2809 il: 25 Dic 2019, 20:39 »
Pensando a questo paragone Veron - Luis Alberto, mi viene in mente quello che ha dichiarato Ronaldinho qualche giorno fa che è molto vicino a come la penso io:

Ronaldinho Gaucho sostiene che Leo Messi può essere considerato "il migliore dei suoi tempi". Il brasiliano, partecipando a un evento in Messico, ha affermato di non considerare l'ex compagno come il migliore di sempre. "Sono contento per Messi, perché è un amico, un'icona per il Barcellona. Non mi piacciono i paragoni, perché è difficile scegliere il migliore della storia: ci sono Maradona, Pelé, Ronaldo, non posso dire che Messi sia il migliore nella storia, ma il migliore dei suoi tempi", ha detto 'Dinho' a EFE.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2810 il: 26 Dic 2019, 10:04 »
Pensando a questo paragone Veron - Luis Alberto, mi viene in mente quello che ha dichiarato Ronaldinho qualche giorno fa che è molto vicino a come la penso io:

Ronaldinho Gaucho sostiene che Leo Messi può essere considerato "il migliore dei suoi tempi". Il brasiliano, partecipando a un evento in Messico, ha affermato di non considerare l'ex compagno come il migliore di sempre. "Sono contento per Messi, perché è un amico, un'icona per il Barcellona. Non mi piacciono i paragoni, perché è difficile scegliere il migliore della storia: ci sono Maradona, Pelé, Ronaldo, non posso dire che Messi sia il migliore nella storia, ma il migliore dei suoi tempi", ha detto 'Dinho' a EFE.
Perché non ha mai incontrato Ledesma. Qui in Italia se conti fino a 1 lui la palla te la portava via con Leiva non puoi neanche iniziare a pensare.....
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2811 il: 26 Dic 2019, 12:58 »
vedendo un video sulle sue giocate, mi sembra che nel 17/18 segnavamo molto di più sui suoi corner e anche un paio di punizioni eccellenti.

deve recuperare quella qualità sui tiri da fermo perché quest'anno sui corner siamo proprio nulli

Offline zorba

*****
10360
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2812 il: 26 Dic 2019, 18:10 »
vedendo un video sulle sue giocate, mi sembra che nel 17/18 segnavamo molto di più sui suoi corner e anche un paio di punizioni eccellenti.

deve recuperare quella qualità sui tiri da fermo perché quest'anno sui corner siamo proprio nulli

E pensa un pò se non lo fossimo, dove saremmo a quest'ora?!?

 :=))

 :since :since :since
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2813 il: 06 Gen 2020, 14:11 »
Luis Alberto oggi è un giocatore unico. Non trovo termini di paragone a livello europeo. Ieri la sua assenza si è vista così come lo scorso anno. Sbrighiamoci a dargli questo aumento e non pensiamoci più per i prossimi 5 anni.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2814 il: 07 Gen 2020, 18:57 »
in effetti quest'anno poco decisivo

http://www.youtube.com/watch?v=18nPtWz3vng

aver vinto senza di lui è tanta roba.  :o
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2815 il: 07 Gen 2020, 19:05 »
David Silva di 4/5 anni fa.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2816 il: 07 Gen 2020, 20:08 »
D'accordo con te, poi io certi giocatori non riesco a valutarli tecnicamente li ricordo per le emozioni che mi hanno dato e che mi rievocano...poesia, grazia e potenza.
Solo una cosa...non hai nessuna foto nel tuo avatar  :=))
Grazie Biko. Ho sempre avuto la foto di Veron.
Era svanita...ora l'ho ripristinata.

Offline Charlot

*****
18544
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2817 il: 11 Gen 2020, 20:45 »
Insieme a Strakosha migliore in campo, imho.
In alcuni momenti mi ha ricordato Rivera, forte forte.
 :D :ssl
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2818 il: 11 Gen 2020, 20:54 »
Top player, sempre pronto a protestare con l arbitro, con i compagni quando non pressano, sembra che ci sia l anima di Inzaghi dentro di lui per quanto è attaccato alla maglia!
Giocatore fantastico da fermo, in corsa, ha gli occhi dietro la testa, fa passare la palla dove vuole.
Ennesima gara superlativa, mo dovrà farci divertire altre 20 partite :since
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #2819 il: 11 Gen 2020, 20:56 »
Fenomenale

Luis, El Mago, Alberto...

Che giocatore che abbiamo...

 :since
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod