Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3280 il: 03 Mar 2020, 20:42 »
Credo che andrà in nazionale e giocherà agli europei.
Difficile vederlo ancora alla Lazio il prossimo anno
Chi? Jony? :=))

Offline PARISsn

*****
20968
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3281 il: 03 Mar 2020, 20:59 »
Credo che andrà in nazionale e giocherà agli europei.
Difficile vederlo ancora alla Lazio il prossimo anno

notizia di oggi che rinnova a 3,5 milioni fino al 2025...che andra' in nazionale ci sta senza dubbio...che non sia qui l'anno prossimo è possibile solo se si presentano con 70/80 milioni sull'unghia
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3282 il: 03 Mar 2020, 21:35 »
notizia di oggi che rinnova a 3,5 milioni fino al 2025...[...]

Offline surg

*
7452
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3283 il: 04 Mar 2020, 09:12 »
notizia di oggi che rinnova a 3,5 milioni fino al 2025...che andra' in nazionale ci sta senza dubbio...che non sia qui l'anno prossimo è possibile solo se si presentano con 70/80 milioni sull'unghia
Ottima soluzione e me ne prendo il merito.
Infatti non ci azzecco mai e ho voluto postare la mia idea sul futuro di LA per facilitare il rinnovo del suo contratto.
Resta il fatto che è un giocatore da Real Madeid

Offline naoko

*****
9582
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3284 il: 04 Mar 2020, 09:20 »
mi rendo conto di essere una voce fuori dal coro, e ci tengo a premettere che io di calcio non capisco una beata fava, soprattutto perché a differenza vostra non seguo gli altri campionati ma nemmeno troppo il nostro..

Detto questo, per me lui quei soldi li merita tutti, e sono strafelice che giri questa voce e anelo con zelo l'avvenimento della firma.

PERO'
Io penso francamente che lui in una squadra di mostri tipo il real madrid o anche solo la juventus, scomparirebbe. diventerebbe uno dei tanti. così come penso questa cosa di Ciro. Cosa diversa è sms.

Credo che questi giocatori siano fortissimi qui da noi, perché si è creata questa splendida alchimia che spero vada avanti a lungo ancora e con più costanza (visto che l'anno scorso ad esempio.. meh.. ).

 :band5:

Offline Ranxerox

*****
18413
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3285 il: 04 Mar 2020, 13:15 »
mi rendo conto di essere una voce fuori dal coro, e ci tengo a premettere che io di calcio non capisco una beata fava, soprattutto perché a differenza vostra non seguo gli altri campionati ma nemmeno troppo il nostro..

Detto questo, per me lui quei soldi li merita tutti, e sono strafelice che giri questa voce e anelo con zelo l'avvenimento della firma.

PERO'
Io penso francamente che lui in una squadra di mostri tipo il real madrid o anche solo la juventus, scomparirebbe. diventerebbe uno dei tanti. così come penso questa cosa di Ciro. Cosa diversa è sms.

Credo che questi giocatori siano fortissimi qui da noi, perché si è creata questa splendida alchimia che spero vada avanti a lungo ancora e con più costanza (visto che l'anno scorso ad esempio.. meh.. ).

 :band5:

Considerazione molto azzeccata...E molto  probabile che possa essere così.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3286 il: 04 Mar 2020, 13:27 »
OT
Io comunque "anelo con zelo" la faccio mia e da oggi la userò in maniera indiscriminata...
EOT
 :=)) :beer:

Offline Hicks

*
9307
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3287 il: 04 Mar 2020, 13:30 »
Per me è un ni.

Penso sia un discorso più vero per Immobile, almeno se consideriamo sia la componente caratteriale che quella tecnica.

LA ha un carattere abbastanza complesso, quindi in parte è vero, ma tecnicamente al giocatore totale e straripante che abbiamo visto quest'anno non manca nulla per essere il fulcro di un top club.

Poi la speranza è che senta la Lazio il suo approdo e resti qua a lungo insieme agli altri a fare le nostre fortune.

Offline paolo71

*****
19477
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3288 il: 04 Mar 2020, 13:30 »
@naoko
magari allora sei fortunata, perchè probabilmente hai ragione...

Offline naoko

*****
9582
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3289 il: 04 Mar 2020, 15:28 »
 8)
perfetto, allora adesso riandrò in radio come esperta di calcio e non solo come tifosa :lol:
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3290 il: 04 Mar 2020, 16:15 »
Si, condivido in parte.
Per me anche per posizione ricoperta e unicità nel panorama mondiale Sergej diverrebbe il farò di una squadra, anche di un top.
Per le giocate e il fisico che ha, ruba assolutamente l'occhio come fa Pogba o come fa Kroos.
Alberto idem, ma fisicamente e tecnicamente ci sono giocatori simili...
Seppur con questo rendimento e queste giocate è da nazionale al 110% e io lo metto alla pari di un Isco del real Madrid.
Ciruzzo secondo me si perderebbe nella marea in un top club.
Per top intendo i vari: real Barca City Liverpool...

Offline N.G.E.

*****
4811
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3291 il: 04 Mar 2020, 16:22 »
Sapete se ha partecipato all'allenamento di oggi?

Offline mr_steed

*
6392
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3292 il: 04 Mar 2020, 16:27 »
Sapete se ha partecipato all'allenamento di oggi?

ieri era in spagna per curarsi, non so se oggi sia già rientrato...

Offline sharp

*****
26622
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3293 il: 06 Mar 2020, 00:20 »
Si, condivido in parte.
Per me anche per posizione ricoperta e unicità nel panorama mondiale Sergej diverrebbe il farò di una squadra, anche di un top.
Per le giocate e il fisico che ha, ruba assolutamente l'occhio come fa Pogba o come fa Kroos.
Alberto idem, ma fisicamente e tecnicamente ci sono giocatori simili...
Seppur con questo rendimento e queste giocate è da nazionale al 110% e io lo metto alla pari di un Isco del real Madrid.
Ciruzzo secondo me si perderebbe nella marea in un top club.
Per top intendo i vari: real Barca City Liverpool...

Più che altro dipende dai campionati dove vanno a giocare quelli che qui fanno bene,
pogba che qua se la comandava, fino ad oggi, in inghilterra
non è che abbia lasciato chissà che segno eh

LA ha il grande problema che alle volte si perde di suo (vedere stagioni a targhe alterne),
ma se in quella di grazia, per via della sua tecnica ma soprattutto dell'innata capacità di vedere
il gioco potrebbe essere il faro di tutte le formazioni top europee,
così come finire fuori dai radar nel suo anno no
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3294 il: 06 Mar 2020, 11:09 »
Ma è vera sta cosa che in caso di vendita il 30% deve andare al Liverpool???????????
Fonte rassegna stampa

Offline Gulp

*****
18530
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3295 il: 06 Mar 2020, 11:11 »
Ma è vera sta cosa che in caso di vendita il 30% deve andare al Liverpool???????????
Fonte rassegna stampa

Se ne parlava anche nel 2016 quindi penso di si, la avevo completamente rimossa
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2016/08/29/news/lazio_preso_luis_alberto-146844289/

Offline fiord

*
6467
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3296 il: 06 Mar 2020, 11:14 »
Ecco perché Klopp ci vuole bene  :=))

Offline mr_steed

*
6392
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3297 il: 06 Mar 2020, 11:20 »
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3298 il: 06 Mar 2020, 11:28 »
Ma è vera sta cosa che in caso di vendita il 30% deve andare al Liverpool???????????
Fonte rassegna stampa

Tanto resta qui per un paio di anni.  :)

Offline momi

*****
8656
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3299 il: 06 Mar 2020, 11:33 »

L'accesso in CL deve permettere alla Lazio di fare un ulteriore passettino in avanti sullo stipendio dei calciatori per permetterci di trattenerli o per invogliarli a vestire la nostra maglia.
Si è creata una struttura ed un clima da prima della classe ma purtroppo ancora comanda il Dio denaro e arrivare a dare 4 mil per i top player rappresenterebbe un passaggio importante.

Se penso al tetto dei 500.000,00 euro dei primi anni dire che c'è stata un'evoluzione incredibile nel giro di un decennio. Brava la società.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod