Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Il gitano

*
3461
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3940 il: 13 Nov 2020, 21:03 »
Tutte le società han tagliato una percentuale di stipendi...

Sarebbe importante capire se si riferisca al taglio concordato delle mensilità della scorsa primavera o agli stipendi del nuovo anno.
Nel primo caso un [...] triplo, nel secondo sempre [...] resta ma onestamente non mi aspettavo fossimo una tra le società in difficoltà.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3941 il: 13 Nov 2020, 21:03 »
Beh mica è colpa nostra se questi vivono in un altro mondo?

Meglio che giochi alla PlayStation piuttosto che scrivere caxxate sui social...

Sper cmq in una sua rettifica
È colpa nostra che facciamo da megafono e facciamo percepire  l'interesse per 'sta caxxata abnorme. Gente che già parla di venderlo. Ma per favore.
Un ragazzo che gioca a pallone, non fa l'intellettuale, che giocando ai videogiochi dice una cappellata. All'interno di un video di 2 ore.
Intanto gli abbiamo dato tutti i riferimenti per costruire la notizia.
'Nsiamai eh, metti che questa la lisciavano.

Offline Penny71

*
310
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3942 il: 13 Nov 2020, 21:04 »
Ma in un'era del genere è impossibile che nessun laziale senta la cosa e la amplifichi, dai. A parte che una volta che lo dice sarebbe pure lecito parlarne, ma anche facessimo voto di silenzio noi "sani" tutta la bolgia di contestatori, commentatori beceri etc. la farebbe comunque uscire.

Ha fatto una cazzata lui e fine, ci prenderemo un altro po' di fango as usual, pazienza. Speriamo si chiariscano nei prossimi giorni che poi è la cosa più importante.
Perdonami ma sono in completo disaccordo...stiamo sotto attacco mediatico  da 10 gg per sta storia dei tamponi e questo che fa? Se ne esce con un pianto che dovrebbero fare l'80% dei giocatori in italia ma non mi sembra di aver letto simili uscite....ha sputato sul piatto della famiglia che l'ha fatto diventare quello che e'...puo' andare

Offline Fla

*
4509
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3943 il: 13 Nov 2020, 21:05 »
A me fa girare i [...] perché la domanda l'avrà fatta un bambino (quello è il target di quei tipi di format) magari entusiasta dell'aereo e lui gli ha risposto in quel modo (LLSN riporta anche un porca troia)
si appunto! uno che gli avrà detto "hai visto che bello? :D" e lui risponde così.. bo
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3944 il: 13 Nov 2020, 21:06 »
Il fatto è che quando hai un certo standard di vita per te quella è la normalità. Il cervello signori ragiona allo stesso identico modo del tizio qualunque che si vede decurtare uno stipendio da 2 mila euro, stesso identico ragionamento è cosi. Come quando uno è giovane forte e da tutto per scontato poi ti prende un qualcosa e cominci ad apprezzare tutto. (ovvio non per tutti è cosi il mio è un discorso un po retorico e populista)
Poi ognuno ha le proprie debolezze e magari a volte  parla troppo o troppo poco, nel suo caso l'ha pestata e ora spero si renda conto di ciò che ha detto.
Comunque facciamo muro e difendiamo tutti, tanto rientrerà tutto come con Acerbi.
Tanto sappiamo tutti che in questo mondo moderno iper collegato devono scrivere uno prima dell'altro ammassandosi e riportando la notizia in mille anche le scuregge delle scuregge per fare qualche visualizzazione. domani se lo saranno dimenticati tutti e si parlerà gia di capitan futuro remoto che segna nell under 17 daaa maggica.

Offline Hicks

*
9307
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3945 il: 13 Nov 2020, 21:06 »
Perdonami ma sono in completo disaccordo...stiamo sotto attacco mediatico  da 10 gg per sta storia dei tamponi e questo che fa? Se ne esce con un pianto che dovrebbero fare l'80% dei giocatori in italia ma non mi sembra di aver letto simili uscite....ha sputato sul piatto della famiglia che l'ha fatto diventare quello che e'...puo' andare

Io l'ho detto, ha fatto una cazzata. E la dovrà chiarire con chi di dovere.

Per il resto i "può andare" riferiti a quello che è probabilmente il nostro miglior giocatore sono auto-calci nelle palle e credo non possano trovare d'accordo chi è laziale, razionale o entrambe le cose.

Offline Fla

*
4509
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3946 il: 13 Nov 2020, 21:07 »
Sarebbe importante capire se si riferisca al taglio concordato delle mensilità della scorsa primavera o agli stipendi del nuovo anno.
Nel primo caso un [...] triplo, nel secondo sempre [...] resta ma onestamente non mi aspettavo fossimo una tra le società in difficoltà.
sisi sarebbe interessante concordo, ma spero che venga chiusa la cosa con una frase del cazzo senza dare troppe spiegazioni. potrebbe anche essere che nel rinnovo voleva piu soldi ma gli hanno detto che non ce n'erano, oppure che quest'anno daranno alla squadra meno bonus... le ipotesi sono tante ma a me interessa solo che vengano rimesse le cose nei giusti binari.

Online Tarallo

*****
111509
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3947 il: 13 Nov 2020, 21:08 »
Se ha detto panca abbiamo buttato due ore, ma la ig story non si spiega con la panca.. Se no è davvero deficiente.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3948 il: 13 Nov 2020, 21:08 »
si appunto! uno che gli avrà detto "hai visto che bello? :D" e lui risponde così.. bo
Sì, me lo immagino tipo come il Mike Bongiorno imitato da Fiorello  :=))  :=))
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3949 il: 13 Nov 2020, 21:09 »
Sono in imbarazzo a tifare la stessa squadra di chi lo vorrebbe prendere a calci in culo e cacciare da Formello....

Giochiamo il derby, oppure a Dortmund, oppure a San Siro con Cataldi o Parolo al posto di Luis Alberto, che tanto è lo stesso!!!! :wall:

Offline PARISsn

*****
20966
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3950 il: 13 Nov 2020, 21:09 »
Non è che Lotito stampa i soldi eh..

Tutte le società han tagliato una percentuale di stipendi...

ma  il taglio dello stipendio di marzo e lo spalmamento di quello di aprile era un accordo raggiunto tra giocatori e societa', quindi se si riferisce a quello ha detto chiaramente una grossa stronzata anche perche' dici giustamente  lo hanno fatto tutti....dopodiche  io so per certo che la Lazio ha pagato lo stipendio di maggio perche ho trovato la  notizia sul web....poi pero'? assolutamente non credo che siamo tra quelli che non pagano da giugno altrimenti tra 3 giorni sarebbero guai...pero' probabilmente a sto punto siamo tra le 15 societa' in ritardo da settembre...per carita' con quello che guadagnano e in questa situazione, eventuali lamentele sono da schiaffi, pero' ripeto, speravo che la Lazio fosse una di quelle in regola

Offline Fla

*
4509
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3951 il: 13 Nov 2020, 21:11 »
Sì, me lo immagino tipo come il Mike Bongiorno imitato da Fiorello  :=))  :=))
ma cosa me ne frega dell'aereo e! hai capito! ti darei una vergata!

Offline Fla

*
4509
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3952 il: 13 Nov 2020, 21:11 »
Se ha detto panca abbiamo buttato due ore, ma la ig story non si spiega con la panca.. Se no è davvero deficiente.
no, non dice panca, lo ripete anche 2 volte e in 2 momenti diversi

Offline Ranxerox

*****
18410
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3953 il: 13 Nov 2020, 21:13 »
Non è che Lotito stampa i soldi eh..

Tutte le società han tagliato una percentuale di stipendi...

Ma era ampiamente prevedibile già da fine agosto eh, mentre stavamo facendo il mercato.
La Lazio ha raggiunto il limite massimo di spesa con i rinnovi di questi ultimi anni, garantendosi comunque il mantenimento dei big.
È ovvio però che i mancati introiti da abbonamenti e biglietteria tra Champions e Campionato hanno creato un mancato introito decisamente importante.
Noi abbiamo giocato senza pubblico ed in casa partite come contro il Borussia Dortmund, l'Atalanta, la Juve e l'Inter. Escludendo la quota abbonamenti di circa 9 milioni di euro, ci hai rimesso, almeno almeno, altri dieci milioni di mancati incassi da biglietteria.
Tutti soldi che fornivano liquidità corrente.
Per forza vai in difficoltà eh...

Su L.A. mi taccio. Giornalmente stanno comunicando a gente cinquantenne che vive di stipendio la messa in cassa integrazione con prospettiva di successivo licenziamento.
A migliaia di persone.
Queste non viaggeranno mai su un aereo personalizzato e tantomeno c'hanno diversi milioni di euro sui vari conti in banca. Chiedesse scusa, mica ai tifosi, ma a tutta la gente che al momento sta veramente in grandissima e reale difficoltà a mettere insieme il pranzo e la cena.
E i post social se li mettesse dove non batte il sole.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3954 il: 13 Nov 2020, 21:14 »
Sono in imbarazzo a tifare la stessa squadra di chi lo vorrebbe prendere a calci in culo e cacciare da Formello....

Giochiamo il derby, oppure a Dortmund, oppure a San Siro con Cataldi o Parolo al posto di Luis Alberto, che tanto è lo stesso!!!! :wall:
Tranquillo sembra la storia di Acerbi ad agosto. Alla prima magia tornerà l’idolo di sempre.

Offline Penny71

*
310
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3955 il: 13 Nov 2020, 21:15 »
Io l'ho detto, ha fatto una cazzata. E la dovrà chiarire con chi di dovere.

Per il resto i "può andare" riferiti a quello che è probabilmente il nostro miglior giocatore sono auto-calci nelle palle e credo non possano trovare d'accordo chi è laziale, razionale o entrambe le cose.

Esistevano tanti modi per risolvere la questione, non penso che nella lazio sia il solo in questa situazione, ma lui va sui social e mentre gli si chiede "hai visto che bello l'aereo?" lui risponde me devono paga'...poi su laziale o razionale by-passo...non diamo patenti a pensieri espressi in un forum di laziali...pare mio personale si e' macchiato di brutto e non me l'aspettavo
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3956 il: 13 Nov 2020, 21:16 »
ma cosa me ne frega dell'aereo e! hai capito! ti darei una vergata!
Ahahahaha grande che l'hai colta!
Chiamatemi il piccolo tar za nel lo

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3957 il: 13 Nov 2020, 21:19 »
Ahahahaha grande che l'hai colta!
Chiamatemi il piccolo tar za nel lo
Allora piccolo, dimmi che lavoro fa, quel menagramo di tuo PA-DRE.  :=))

Offline MTL

*
3339
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3958 il: 13 Nov 2020, 21:19 »
Intanto adesso ne stanno parlando su Sportitalia. Giuro che se avessi davanti questo minus habens lo gonfierei come una zampogna

Offline Hicks

*
9307
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3959 il: 13 Nov 2020, 21:19 »
Esistevano tanti modi per risolvere la questione, non penso che nella lazio sia il solo in questa situazione, ma lui va sui social e mentre gli si chiede "hai visto che bello l'aereo?" lui risponde me devono paga'...poi su laziale o razionale by-passo...non diamo patenti a pensieri espressi in un forum di laziali...pare mio personale si e' macchiato di brutto e non me l'aspettavo

Non è una patente, è una semplice constatazione. Per quanto siano parole sgradevoli non è comunque una cosa razionale volerlo cacciare in base a queste. In mezzo ai social, agli articoli della gazzetta e alle altre stronzate inutili dovremmo anche giocà a calcio, eh?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod