Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4040 il: 14 Nov 2020, 00:15 »
....

Nel momento storico che viviamo, co sta cazzarola de pandemia, con gente che perde il lavoro(presente!), con gente che se more de fame e non sa dove sbatte la testa (ancora non ce so arrivato), con la particolare gogna mediatica che sta subendo il club per il quale lavori (cioè se non era pe noi stava a calcà i campi in B da qualche parte del mondo) MA COME CAZZO TE VIENE IN MENTE, COME?


Hai ragione, ma secondo te è andato a pensare a tutte queste cose? Non sopravvalutateli intellettualmente, consiglio spassionato.

Però volenti o nolenti è un giocatore meraviglioso, senza il quale perdiamo secondo me almeno il 70% del potenziale offensivo.

Speriamo si risolva come con Acerbi.

Offline PARISsn

*****
20968
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4041 il: 14 Nov 2020, 00:16 »
bene abbiamo saputo che la Lazio è in regola coi pagamenti ( settembre puo' essere pagato fino al 1 dicembre) quindi non è tra le 3 che rischiano penalizzazioni perche non pagano da giugno...dopodiche' LA puo' anche non aver sottoscritto la decurtazione di marzo e lo spalmamento di aprile...pero' aprile non è stato cancellato ma appunto spalmato su quest'anno...quindi lui sono 3 mesi che prende lo stipendio normale  + la quota di aprile spalmata...come tutti gli altri...a marzo lo stipendio non l'hanno preso manco al Barcellona...e lui se permette di fare questa battuta...mah !!
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4042 il: 14 Nov 2020, 00:21 »
E' un pò come se tutti i napoletani tra fine anni '80 e inizio anni '90 avessero voluto cacciare via Maradona perchè pippava come un narcotrafficante ed aveva contatti diretti con i peggio capi della camorra a Napoli!!!

Aspetta un attimo.
A parte il fatto che ovviamente Maradona è stato unico e luis alberto in confronto è un nano da giardino, la questione è un'altra.
Se un giocatore ha uno di stile di vita estremo e sopra le righe è una questione che riguarda lui e basta.
Maradona pippava si, e frequentava ANCHE camorristi, ma a napoli negli anni 80' sarebbe stato difficile evitarli visto quanto la camorra era integrata nel tessuto di quella città.
Per me se quando entri in campo dai il fritto e giochi da Dio fuori dal campo puoi fare quello che te pare: bere, pippare, andare a donne, a uomini, schiantatte co la Lamborghini.

Se invece te lamenti, manco perchè non t hanno pagato, ma perchè sono in RITARDO, e guadagni quelle cifre, tu stai insultando milioni di persone disperate che non vedono un futuro davanti a se.
C'è una bella differenza tra le due cose.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4043 il: 14 Nov 2020, 00:22 »
Hai ragione, ma secondo te è andato a pensare a tutte queste cose? Non sopravvalutateli intellettualmente, consiglio spassionato.

Però volenti o nolenti è un giocatore meraviglioso, senza il quale perdiamo secondo me almeno il 70% del potenziale offensivo.

Speriamo si risolva come con Acerbi.

secondo me non bisogna essere troppo acuti intellettualmente per evitare di dire certe cose, il 99% dei calciatori non so delle cime, ma quanti se ne so usciti così?
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4044 il: 14 Nov 2020, 00:23 »
Se per lui questa faccenda degli stipendi di marzo e aprile è così grave mi chiedo come mai abbia accettato il rinnovo.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4045 il: 14 Nov 2020, 00:23 »
Aspetta un attimo.
A parte il fatto che ovviamente Maradona è stato unico e luis alberto in confronto è un nano da giardino, la questione è un'altra.
Se un giocatore ha uno di stile di vita estremo e sopra le righe è una questione che riguarda lui e basta.
Maradona pippava si, e frequentava ANCHE camorristi, ma a napoli negli anni 80' sarebbe stato difficile evitarli visto quanto la camorra era integrata nel tessuto di quella città.
Per me se quando entri in campo dai il fritto e giochi da Dio fuori dal campo puoi fare quello che te pare: bere, pippare, andare a donne, a uomini, schiantatte co la Lamborghini.

Se invece te lamenti, manco perchè non t hanno pagato, ma perchè sono in RITARDO, e guadagni quelle cifre, tu stai insultando milioni di persone disperate che non vedono un futuro davanti a se.
C'è una bella differenza tra le due cose.

GRAZIE hai espresso perfettamente il mio pensiero in maniera pacata, sono troppo nervoso e non ci sarei mai riuscito.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4046 il: 14 Nov 2020, 00:24 »
secondo me non bisogna essere troppo acuti intellettualmente per evitare di dire certe cose, il 99% dei calciatori non so delle cime, ma quanti se ne so usciti così?
Ma perché, ci siamo spulciati tutti i video di 2 ore di tutti i calciatori per cercare 15 secondi in cui dicono qualcosa su cui costruire una polemica mentre giocano alla play?
Chiedo eh.

Offline Buckley

*
5392
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4047 il: 14 Nov 2020, 00:25 »
"testa di calciatore buona solo per portare cappello" (cit.) e' stato detto?

Offline GiPoda

*
4643
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4048 il: 14 Nov 2020, 00:27 »
Una cosa squallida, ma siccome ci "serve" ce ne faremo una ragione.
Resta l amaro, ma passerà.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4049 il: 14 Nov 2020, 00:30 »
Ma perché, ci siamo spulciati tutti i video di 2 ore di tutti i calciatori per cercare 15 secondi in cui dicono qualcosa su cui costruire una polemica mentre giocano alla play?
Chiedo eh.

non mi risulta nessun video di nessun top di altre squadre che sputtana la propria società, a torto per giunta! e ti dirò anche se esistesse, la polemica, visto il particolare momento, se la merita tutta altro che cazzi!
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4050 il: 14 Nov 2020, 00:31 »
GRAZIE hai espresso perfettamente il mio pensiero in maniera pacata, sono troppo nervoso e non ci sarei mai riuscito.
Io sarei d'accordo con voi al 100%, soprattutto sul discorso etico (Maradona qui poi non c'entra nulla, anzi penso in una situazione del genere si sarebbe comportato in maniera opposta ma erano altri tempi).
Ma non mi va di attizzare la cosa per non dare adito ai 4 pennivendoli di scriverci cattiverie.

Offline Lativm88

*
6541
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4051 il: 14 Nov 2020, 00:35 »
Multare, please

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4052 il: 14 Nov 2020, 00:36 »
non mi risulta nessun video di nessun top di altre squadre che sputtana la propria società, a torto per giunta! e ti dirò anche se esistesse, la polemica, visto il particolare momento, se la merita tutta altro che cazzi!
E perché non ti risultano? Gli altri tutti intelligenti e scienziati e nessuna battuta fuori posto. Mai. Certo.
Ma ancora non abbiamo capito come funziona?
15 secondi in un video di 2 ore.
(E ancora devo capire dove è uscito questo video, prima di uscire qui dentro).

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4053 il: 14 Nov 2020, 00:38 »
La prima pagina del CDS nazionale dice che sarà multato dalla Lazio.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4054 il: 14 Nov 2020, 00:39 »
E perché non ti risultano? Gli altri tutti intelligenti e scienziati e nessuna battuta fuori posto. Mai. Certo.
Ma ancora non abbiamo capito come funziona?
15 secondi in un video di 2 ore.
(E ancora devo capire dove è uscito questo video, prima di uscire qui dentro).

e vabbè, allora sarà colpa mia che non me vado a spulcia i video, mi redimo, bravo Luis continua così.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4055 il: 14 Nov 2020, 00:40 »
La prima pagina del CDS nazionale dice che sarà multato dalla Lazio.
Giustissimo, per me con questa la polemica si chiude qui.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4056 il: 14 Nov 2020, 00:43 »
La prima pagina del CDS nazionale dice che sarà multato dalla Lazio.

lo multerei giusto giusto con il corrispettivo dei stipendi di marzo e aprile, ma io so [...] de natura.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4057 il: 14 Nov 2020, 00:43 »
e vabbè, allora sarà colpa mia che non me vado a spulcia i video, mi redimo, bravo Luis continua così.
Qualcuno si è spulciato il video di LA, non che te non ti spulci gli altri.
Per trovare 15 secondi in un video di 2 ore ce vuole eh.
Chi lo ha tirato fuori questo video?

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4058 il: 14 Nov 2020, 00:48 »
Qualcuno si è spulciato il video di LA, non che te non ti spulci gli altri.
Per trovare 15 secondi in un video di 2 ore ce vuole eh.
Chi lo ha tirato fuori questo video?

ipotizzo quello con cui ha giocato, ipotizzo eh! magari in quella diretta c'era qualche tifoso dei putridi e magari ha registrato e tagliato il pezzo e lo ha fatto girare, ben sapendo l'attuale gogna ed è diventato virale in un attimo! non sono un utilizzatore di social, ma de informatica ne capisco e fidate fa na cosa così è n'attimo, potrei farlo fa pure a mi padre che ancora non ha capito la differenza tra mouse e tastiera!

Un professionista non le può fare certe cose nel 2020, se tu comune lavoratore, sputtani la tua società tramite social, te possono licenzia lui se becca na multina.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4059 il: 14 Nov 2020, 00:51 »
Io l'ho trovato nei commenti sulla pagina facebook di qualche radio laziale. Ma certe volte mi sembra si dia di matto qui dentro... Evitiamo di vede complotti anche quando non ci stanno. Il video l'ha fatto lui e lo ripete più volte. E la cosa la fa uscire mediaticamente lui su instagram, anche in malo modo. Però mo il problema è chi ha fatto uscire il video...io boh...

Io ribadisco: a me non frega nulla, già cancellata sta storia, sono problemi loro, non mi sto a impazzire per ste robe. Spiace solo che Acerbi non abbia perso l'occasione per ribadire quanto sia scemo mettendogli il like
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod