Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4060 il: 14 Nov 2020, 00:52 »
Io l'ho trovato nei commenti sulla pagina facebook di qualche radio laziale. Ma certe volte mi sembra si dia di matto qui dentro... Evitiamo di vede complotti anche quando non ci stanno. Il video l'ha fatto lui e lo ripete più volte. E la cosa la fa uscire lui su instagram, anche in malo modo. Però mo il problema è chi ha fatto uscire il video...

Che poi è lui mica altri

Io ribadisco: a me non frega nulla, già cancellata sta storia, sono problemi loro, non mi sto a impazzire per ste robe. Spiace solo che Acerbi non abbia perso l'occasione per ribadire quanto sia scemo anche lui mettendogli il like

COSA???? quindi me stai a di che si è spulciato da solo??????

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4061 il: 14 Nov 2020, 00:53 »
ipotizzo quello con cui ha giocato, ipotizzo eh! magari in quella diretta c'era qualche tifoso dei putridi e magari ha registrato e tagliato il pezzo e lo ha fatto girare, ben sapendo l'attuale gogna ed è diventato virale in un attimo! non sono un utilizzatore di social, ma de informatica ne capisco e fidate fa na cosa così è n'attimo, potrei farlo fa pure a mi padre che ancora non ha capito la differenza tra mouse e tastiera!

Un professionista non le può fare certe cose nel 2020, se tu comune lavoratore comune, sputtani la tua società tramite social, te possono licenzia lui se becca ba multina.
Niente.
Solo a noi succedono queste cose. Solo noi abbiamo giocatori che straparlano.
Ok. Tanto ci sbattiamo la faccia tutti i giorni e ancora non capiamo il meccanismo.
Gli altri vengono protetti, le caxxate non vengono a galla.
Questa è la differenza.
E noi subito dietro, tra un po' chiediamo la ghigliottina.
Ma vuoi mettere il gusto di essere duri e puri.
Ci mancherebbe.
Io l'ho trovato nei commenti sulla pagina facebook di qualche radio laziale. Ma certe volte mi sembra si dia di matto qui dentro... Evitiamo di vede complotti anche quando non ci stanno. Il video l'ha fatto lui e lo ripete più volte. E la cosa la fa uscire lui su instagram, anche in malo modo. Però mo il problema è chi ha fatto uscire il video...

Che poi è lui mica altri

Io ribadisco: a me non frega nulla, già cancellata sta storia, sono problemi loro, non mi sto a impazzire per ste robe. Spiace solo che Acerbi non abbia perso l'occasione per ribadire quanto sia scemo anche lui mettendogli il like
Sì, il problema e chi ha fatto uscire il video e soprattutto il meccanismo che lo ha portato nelle prime pagine dei giornali.
E ancora non capiamo.


Offline NICKNICK

*
754
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4062 il: 14 Nov 2020, 00:54 »
Scusate ma vi è scappato qualcosa di forse anche più importante, cioè altri giocatori hanno messo un mi piace alle parole di Luis Alberto.
Grave gravissimo, perché stà a significare che qualcosa non va nello spogliatoio o nel rapporto con la società.
Ora capisco come mai durante la quarantena non aveva mai scritto una parola per la squadra nonostante partite importantissime, si trovavano solo messaggi della moglie.
Qua c'è malessere da tempo, la mia speranza è il Mister
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4063 il: 14 Nov 2020, 00:55 »
Comunque ė il giocatore più importante della Lazio , per assist e geometrie, prima di giocare troppo con i "può tranquillamente accomodarsi" ci penserei bene , spero in società riescano a gestire sta rogna, che a naso mi pare complicata, insomma... non può essere impazzito, credo... Spero
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4064 il: 14 Nov 2020, 00:56 »
COSA???? quindi me stai a di che si è spulciato da solo??????

Ma che stai a di oh 😄
Lui ha fatto un post polemico contro l'aereo su instagram, visibile a tutti... Eddaje...
Il problema è chi ha trovato il video, ma veramente fate?
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4065 il: 14 Nov 2020, 00:57 »
EDIT scusa TOM avevo letto male, so nervoso.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4066 il: 14 Nov 2020, 00:59 »
Niente.
Solo a noi succedono queste cose. Solo noi abbiamo giocatori che straparlano.
Ok. Tanto ci sbattiamo la faccia tutti i giorni e ancora non capiamo il meccanismo.
Gli altri vengono protetti, le caxxate non vengono a galla.
Questa è la differenza.
E noi subito dietro, tra un po' chiediamo la ghigliottina.
Ma vuoi mettere il gusto di essere duri e puri.
Ci mancherebbe.Sì, il problema e chi ha fatto uscire il video e soprattutto il meccanismo che lo ha portato nelle prime pagine dei giornali.
E ancora non capiamo.

Sei te che non capisci che il video l ha postato lui.
Mo basta davvero, state fuori di capoccia.

Ha fatto na scemenza, basta... Finita li.

Offline Bilbo

*
334
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4067 il: 14 Nov 2020, 00:59 »
Ma ovvio che l'ha detto a posta per alzare un vespaio e tentare di mettere alle strette la società.
Qui con la scusa che sono giovani (e poi non parliamo di un diciottenne) e che non sono dei geni (e anche questo è un pregiudizio) si cerca di far passare in cavalleria atteggiamenti inaccettabili.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4068 il: 14 Nov 2020, 00:59 »
EDIT scusa TOM avevo letto male, so nervoso.

❤️
Stiamo tutti così

 :since :asrm
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4069 il: 14 Nov 2020, 01:00 »
Scusate ma vi è scappato qualcosa di forse anche più importante, cioè altri giocatori hanno messo un mi piace alle parole di Luis Alberto.
Grave gravissimo, perché stà a significare che qualcosa non va nello spogliatoio o nel rapporto con la società.
Ora capisco come mai durante la quarantena non aveva mai scritto una parola per la squadra nonostante partite importantissime, si trovavano solo messaggi della moglie.
Qua c'è malessere da tempo, la mia speranza è il Mister

LA ha fatto na cazzata, ma ciò che scrivi me pare eccessivo.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4070 il: 14 Nov 2020, 01:00 »
❤️
Stiamo tutti così

 :since :asrm

 :since :since :since :since
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4071 il: 14 Nov 2020, 01:02 »
io sta cosa la vado dicendo da luglio:

la Lazio, come credo TUTTE le squadre di serie A, a marzo e aprile à usufruito della cassa integrazione.

forse marzo no, ma aprile sicuramente

tutto lì. solo che ai calciatori ancora non j’è arrivata, la società non je l’anticipa, e comunque è una decurtazione.

LA non puó legalmente rivalersi. ma puó protestare. peró si dimostra un raro demente.
(ma allora perché avrebbe rinnovato? io so’ contento eh, ma resta un mistero)

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4072 il: 14 Nov 2020, 01:04 »
Sei te che non capisci che il video l ha postato lui.
Mo basta davvero, state fuori di capoccia.

Ha fatto na scemenza, basta... Finita li.
Ha postato i 15 secondi di video? Lui?
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4073 il: 14 Nov 2020, 01:05 »
io sta cosa la vado dicendo da luglio:

la Lazio, come credo TUTTE le squadre di serie A, a marzo e aprile à usufruito della cassa integrazione.

forse marzo no, ma aprile sicuramente

tutto lì. solo che ai calciatori ancora non j’è arrivata, la società non je l’anticipa, e comunque è una decurtazione.

LA non puó legalmente rivalersi. ma puó protestare. peró si dimostra un raro demente.
(ma allora perché avrebbe rinnovato? io so’ contento eh, ma resta un mistero)

eh dovrebbero capire che non sono l'unici ed evitare certe uscite.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4074 il: 14 Nov 2020, 01:08 »
eh dovrebbero capire che non sono l'unici ed evitare certe uscite.

esatto. e non rompe il cazzo. ma proprio senza appello

te mancano due mesi di stipendio e ti arriveranno all’80% in una situazione del genere... boh
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4075 il: 14 Nov 2020, 01:09 »
esatto. e non rompe il cazzo. ma proprio senza appello

te mancano due mesi di stipendio e ti arriveranno all’80% in una situazione del genere... boh

è per questo che mi è "partita la brocca"  :D :D

Offline Gulp

*****
18530
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4076 il: 14 Nov 2020, 01:10 »
Luis Alberto su instagram ha 292k follower
Su Twitch ne ha 24k. Le sue live hanno una media di circa 6k spettatori

In entrambi i social ha parlato di questa cosa

Non mi sembra assurdo che qualcuno del settore lo legga e lo riporti. Si fanno articoli di continuo su cosa fanno i calciatori sui social, in due secondi ho trovato cose tipo "Thorsby tra le vigne a Ovada", "Rincon si ispira all'africa sub-sahariana per incoraggiare i compagni", "Simy lancia un messaggio sulle violenze in Nigeria". Lo stesso Luis Alberto questa estate, in una diretta analoga dopo Torino-Lazio, aveva risposto a un commento sui rigori a nostro favore con "del rigore su Sergej non parlate... parlate solo quando volete"
 
Mi sembrerebbe strano però che nel contratto con la Lazio non ci fossero linee guida e penali varie su come usare i social.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4077 il: 14 Nov 2020, 01:12 »
Ha postato i 15 secondi di video? Lui?

Io i 15 secondi di video manco l ho visti. L'ho visto dal video postato da lui su twitch, con uno che indicava il minuto a cui l'aveva sentito. Te vojo bene, davvero, ma qui non nasce da un attacco mediatico, nasce da una stronzata di luis alberto. Non sarebbe passata in cavalleria, se fai dirette video e sei in giocatore noto devi aspettarti che la gente ti vede. Se fai un post su instagram dove scrivi quello che hai scritto devi aspettarti conseguenze (o forse le vuoi). Tanto più che la Gazzetta non aspettava altro. Il problema c'è, la risonanza mediatica ahimè ci può stare, perché un giocatore top di quel livello che si esprime così, peraltro in un giorno di orgoglio della società, non lo avevo mai visto. Accollamose sta cosa, passerà e sticavoli.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4078 il: 14 Nov 2020, 01:12 »
Luis Alberto su instagram ha 292k follower
Su Twitch ne ha 24k

In entrambi i social ha parlato di questa cosa

Non mi sembra assurdo che qualcuno del settore lo legga e lo riporti. Si fanno articoli di continuo su cosa fanno i calciatori sui social, in due secondi ho trovato cose tipo "Thorsby tra le vigne a Ovada"
"Rincon si ispira all'africa sub-sahariana per incoraggiare i compagni" "Simy lancia un messaggio sulle violenze in Nigeria". Lo stesso Luis Alberto questa estate, in una diretta analoga dopo Torino-Lazio, aveva risposto a un commento sui rigori a nostro favore con "del rigore su Sergej non parlate... parlate solo quando volete"
 
Mi sembrerebbe strano però che nel contratto con la Lazio non ci fossero linee guida e penali varie su come usare i social.
"Thorsby tra le vigne a Ovada"

"Rincon si ispira all'africa sub-sahariana per incoraggiare i compagni"

"Simy lancia un messaggio sulle violenze in Nigeria"

"Anche Luis Alberto ce l'ha con Lotito"

Tipo trova le differenze.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4079 il: 14 Nov 2020, 01:13 »
DLM

peró tipo autunno scorso quell’altro demente di totti mise un mipiace a un commento contro pallotta e il cds lo riportó in copertina a tutta pagina

ci sta
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod