Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FatDanny

*****
37455
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4180 il: 14 Nov 2020, 10:56 »
Ne ho scritti 20. Con questo sono 21. E quindi? Se mi va ne scrivo 200. E con questo tu vorresti dire che sono io uno che alimenta la grancassa. Libero di pensarlo, non pensavo che un utente di Lazionet potesse fare eco, no, perdonami, potesse generare  la mestizia, il torbido che 'accerchia' la Lazio. Magari può essere che scrivo 21 post sul tema perché sono un filino (eufemismo) inca.zzato con il cog.lione isterico spagnolo, non nuovo a queste uscite. Ti chiedo scusa se penso che tu guardi il dito ed io ti indico la luna. È colpa mia che alimento la 'cornice marcia'

MTL non sei tu, ma esiste una dimensione collettiva della comunicazione in cui 1+1+1+1 non fa 4 ma fa 10 perché amplifica il commento. E io non mi riferivo di certo a LazioNet ma più in generale ai tifosi.

LA ha fatto una cazzata?
Si certo, ma è una cazzata di entità lieve, non è che in polemica si è messo a passeggiare per il campo (cosa che invece altri giocatori hanno fatto in passato e non solo alla Lazio).
Le notizie vivono di una dialettica tra giornalisti e fruitori, non è che i giornali mettono le storie acchiappaclick Perché così fanno diventare deficienti le persone, evidentemente assecondano una domanda di quel tipo di notizie
La Lazio viene trattata in un certo modo Pablo anche perché è terreno fertile.
Se trovassero un muro di gomma, se trovassero chi davanti a ste cazzate cambia canale/pagina vedi che automaticamente ne scriverebbero meno.
Pensare che ci sia sempre una manovra cosciente e consapevole per me non ha senso. Poi oh, ognuno è libero di pensarlo.

Charlie ci sono due problemi: il taglio di due mensilità, cosa già nota, e il presunto ritardo nei pagamenti che dovrebbe riguardare 15 società di serie a (se ne parla in altro topic) che toccherà vedere se riguarda anche la Lazio.
Quello che dico è: se vi avessero tagliato due mensilità e altre due fossero in ritardo cosa pensereste? Ve roderebbe un po' il culo, a prescindere da quanto prendete di stipendio?

Se questo porta a fare il proprio lavoro male c'è da incazzarsi, se porta a una esternazione infelice è un errore pure questo, ma non mi pare tale da tirare giù la sequela di insulti sul ragazzino viziato che gioca alla play e che presto dimenticheremo quando sarà via dalla Lazio
Dimenticando o quantomeno riducendo l'importanza del vero contenuto del suo lavoro, giocare a calcio, cosa che Luis Alberto mi pare continui a fare in modo eccelso a tutto beneficio della Lazio.
Ha senso aprire sto fronte? Aveva senso farlo con acerbi (andate a vedere, avevo esattamente la stessa posizione allora)?
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4181 il: 14 Nov 2020, 10:57 »
Gli stipendi li hanno tagliati tutte le società di A, la Juve ha anche ridotto alcuni ingaggi percentualmente volenti o nolenti i giocatori e il problema sarebbe la Lazio? Marotta dice che sono on default, grazie avete sperperato in ingaggi mostruosi voi la rriomma, bilan, rubentini ed ora volte far passare che la Lazio ha un problema nei pagamenti. La traave che hanno negli occhi la carta stampata è artatamente creata per sminuire la società Lazio . Società che dimostra  invece  che una gestione oculata permette di avere un aereo come le grandi squadre mentre il povero Marotta  mendican elemosina allo stato. Per tale motivo il colpo dato da Luis all'immagime societaria in un momento in cui politicamente Lotito voleva mettere sotto scacco i club imperanti, è un colpo difficile da  digerire e societariamente porterà ad incrinare i rapporti xcol giocatore perché fa il gioco degli avversari di Lotito, ma dall'interno. Speriamo che si riesca ad appianare il solco, ma questo è più difgicile da ricomporre rispetto al caso Acerbi. A me dispiacerebbe più che i dipendenti Lazio non ricevano gli stipendi piuttosto che i giocatori.

Offline RG-Lazio

*
5764
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4182 il: 14 Nov 2020, 11:00 »
La penso come il Gentleman sopra di me e non posso non quotare Tarallo che dovrebbe scrivere il "catechismo del Laziale" da tramandare di padre in figlio.

E aggiungo che con i calciatori siamo tutti un pó puttane...avoja a dire "rimpiango Flippini" (fatemi il favore) al primo tunnel e botta sotto la traversa di Luis staremo li a stropicciarci gli occhi ed esultare.

Ribadisco che francamente di calciatori "prima la Lazio" ne ho visti pochi pochi. Il nostro amato Klose (cito uno amato da me come da tutti) metteva sempre prima la nazionale e poi la Lazio. Mi direte "eh ma non lo scriveva sui social". Altra generazione, nei fatti faceva i cazzi suoi.

L´unico che ho visto rimetterci economicamente (non poco eh) per la sua squadra é stato Alessandro Nesta, il quale é stato anche non capito e rimproverato da molti tifosi per non aver fatto teatro. Sul resto...divertiamoci e basta.

Offline MTL

*
3339
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4183 il: 14 Nov 2020, 11:10 »
MTL non sei tu, ma esiste una dimensione collettiva della comunicazione in cui 1+1+1+1 non fa 4 ma fa 10 perché amplifica il commento. E io non mi riferivo di certo a LazioNet ma più in generale ai tifosi.

LA ha fatto una cazzata?
Si certo, ma è una cazzata di entità lieve, non è che in polemica si è messo a passeggiare per il campo (cosa che invece altri giocatori hanno fatto in passato e non solo alla Lazio).
Le notizie vivono di una dialettica tra giornalisti e fruitori, non è che i giornali mettono le storie acchiappaclick Perché così fanno diventare deficienti le persone, evidentemente assecondano una domanda di quel tipo di notizie
La Lazio viene trattata in un certo modo Pablo anche perché è terreno fertile.
Se trovassero un muro di gomma, se trovassero chi davanti a ste cazzate cambia canale/pagina vedi che automaticamente ne scriverebbero meno.
Pensare che ci sia sempre una manovra cosciente e consapevole per me non ha senso. Poi oh, ognuno è libero di pensarlo.

Charlie ci sono due problemi: il taglio di due mensilità, cosa già nota, e il presunto ritardo nei pagamenti che dovrebbe riguardare 15 società di serie a (se ne parla in altro topic) che toccherà vedere se riguarda anche la Lazio.
Quello che dico è: se vi avessero tagliato due mensilità e altre due fossero in ritardo cosa pensereste? Ve roderebbe un po' il culo, a prescindere da quanto prendete di stipendio?

Se questo porta a fare il proprio lavoro male c'è da incazzarsi, se porta a una esternazione infelice è un errore pure questo, ma non mi pare tale da tirare giù la sequela di insulti sul ragazzino viziato che gioca alla play e che presto dimenticheremo quando sarà via dalla Lazio
Dimenticando o quantomeno riducendo l'importanza del vero contenuto del suo lavoro, giocare a calcio, cosa che Luis Alberto mi pare continui a fare in modo eccelso a tutto beneficio della Lazio.
Ha senso aprire sto fronte? Aveva senso farlo con acerbi (andate a vedere, avevo esattamente la stessa posizione allora)?

E con questo sono 22 post. Fat, io contesto in particolare il momento, mannaggia la pupazza, il momento!!! Ma riesco a farlo passare sto concetto?

Offline ES

*****
20560
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4184 il: 14 Nov 2020, 11:17 »
Ma poi si è capito che tipo di panca vuole Luis?
Perché ce ne sono di diversi tipi. 😎



Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4185 il: 14 Nov 2020, 11:28 »
Contro il Crotone non dovrebbe giocare e anche una bella multa

Offline Ranxerox

*****
18410
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4186 il: 14 Nov 2020, 11:32 »
Ma mica per cattiveria nei confronti del mago eh.
Ma è 'na settimana che la società e la tifoseria stanno sotto pressione. Sicuramente per questa vicenda avranno dato indicazioni a tutti i tesserati su come "maneggiare" con delicatezza i rispettivi social.
La società tira fuori l'aereo per deviare un attimo l'attenzione mediatica su situazioni diverse e dare un segnale di positività a tutti (difatti da ieri mattina era tutto un sollucchero di post w.app tra Laziali con le immagini dell'aereo ripreso da tutte le angolazioni e di perculamento delle apette delle merde) anche in modo di mettere in prima pagina notizie sulla Lazio su altri argomenti meno pesanti e tu, a metà pomeriggio, me sputtani questa iniziativa così, in due minuti netti, creando le condizioni per ulteriori critiche e spalamento di merda aggratis?
Sarai pure forte come Maradona, ma te potevi fa' tranquillamente i cazzi tuoi e continua' a gioca' alla PlayStation.
Se hai problemi con gli stipendi hai pure un procuratore che cura i tuoi interessi e che, per tuo conto, rappresenta le tue più o meno legittime istanze alla società.
Altrimenti la metti in mora. Certo non lo risolvi con l'incontinenza da social, se c'hai un minimo di sale in zucca, ti rendi conto del contesto in cui ti stai muovendo e cosa sta succedendo intorno a te.
A me, sinceramente, m'ha fatto solo che aumentare l'incazzatura e m'ha fatto cala' le palle fino al pavimento.
Poi, per carità, se fa altri 200 gol e 1000 assist, so' contento. Rimane il fatto che ha proprio pisciato fuori dal vasetto.




Offline tommasino

*****
21412
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4187 il: 14 Nov 2020, 11:38 »
Ma mica per cattiveria nei confronti del mago eh.
Ma è 'na settimana che la società e la tifoseria stanno sotto pressione. Sicuramente per questa vicenda avranno dato indicazioni a tutti i tesserati su come "maneggiare" con delicatezza i rispettivi social.
La società tira fuori l'aereo per deviare un attimo l'attenzione mediatica su situazioni diverse e dare un segnale di positività a tutti (difatti da ieri mattina era tutto un sollucchero di post w.app tra Laziali con le immagini dell'aereo ripreso da tutte le angolazioni e di perculamento delle apette delle merde) anche in modo di mettere in prima pagina notizie sulla Lazio su altri argomenti meno pesanti e tu, a metà pomeriggio, me sputtani questa iniziativa così, in due minuti netti, creando le condizioni per ulteriori critiche e spalamento di merda aggratis?
Sarai pure forte come Maradona, ma te potevi fa' tranquillamente i cazzi tuoi e continua' a gioca' alla PlayStation.
Se hai problemi con gli stipendi hai pure un procuratore che cura i tuoi interessi e che, per tuo conto, rappresenta le tue più o meno legittime istanze alla società.
Altrimenti la metti in mora. Certo non lo risolvi con l'incontinenza da social, se c'hai un minimo di sale in zucca, ti rendi conto del contesto in cui ti stai muovendo e cosa sta succedendo intorno a te.
A me, sinceramente, m'ha fatto solo che aumentare l'incazzatura e m'ha fatto cala' le palle fino al pavimento.
Poi, per carità, se fa altri 200 gol e 1000 assist, so' contento. Rimane il fatto che ha proprio pisciato fuori dal vasetto.





Vangelo

Rimane sempre la mia domanda di chi cazzo si guarda un paio d’ore un giocatore bruttino, con una musica di sottofondo di merda, con un canticchio di merda più o meno come la musica, e riesce a scovare i pochi secondi nei quali si sente quella frase infelice.

Online Hicks

*
9307
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4188 il: 14 Nov 2020, 11:42 »
Ma mica per cattiveria nei confronti del mago eh.
Ma è 'na settimana che la società e la tifoseria stanno sotto pressione. Sicuramente per questa vicenda avranno dato indicazioni a tutti i tesserati su come "maneggiare" con delicatezza i rispettivi social.
La società tira fuori l'aereo per deviare un attimo l'attenzione mediatica su situazioni diverse e dare un segnale di positività a tutti (difatti da ieri mattina era tutto un sollucchero di post w.app tra Laziali con le immagini dell'aereo ripreso da tutte le angolazioni e di perculamento delle apette delle merde) anche in modo di mettere in prima pagina notizie sulla Lazio su altri argomenti meno pesanti e tu, a metà pomeriggio, me sputtani questa iniziativa così, in due minuti netti, creando le condizioni per ulteriori critiche e spalamento di merda aggratis?
Sarai pure forte come Maradona, ma te potevi fa' tranquillamente i cazzi tuoi e continua' a gioca' alla PlayStation.
Se hai problemi con gli stipendi hai pure un procuratore che cura i tuoi interessi e che, per tuo conto, rappresenta le tue più o meno legittime istanze alla società.
Altrimenti la metti in mora. Certo non lo risolvi con l'incontinenza da social, se c'hai un minimo di sale in zucca, ti rendi conto del contesto in cui ti stai muovendo e cosa sta succedendo intorno a te.
A me, sinceramente, m'ha fatto solo che aumentare l'incazzatura e m'ha fatto cala' le palle fino al pavimento.
Poi, per carità, se fa altri 200 gol e 1000 assist, so' contento. Rimane il fatto che ha proprio pisciato fuori dal vasetto.

Questo è indubbio

Online Buckley

*
5392
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4189 il: 14 Nov 2020, 11:52 »
per me a quest'ora lo avra' gia' scrocchiato Angelone. Na pizza se la sara' tenuta pe' Acerbi. Poi avra' detto "Armini chi?".
Forza Lazio e  :asrm

Offline tommasino

*****
21412
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4190 il: 14 Nov 2020, 11:56 »
Mi dicono che sta chiedendo scusa in diretta su IG.
Qualcuno conferma?

Online Il gitano

*
3461
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4191 il: 14 Nov 2020, 11:56 »
Ha appena chiesto scusa. Ponete le forche e chiudiamola qui.

Online vaz

*****
54804
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4192 il: 14 Nov 2020, 11:56 »
Diretta IG in cui chiede scusa e dice che si impegna sempre al 100% per il bene della Lazio

Er faina le ha accettate. Questo per dirvi de chi state a parlà.

Offline lorenz82

*
7199
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4193 il: 14 Nov 2020, 11:57 »
Ora! Fresco,  Fresco...Luis ha chiesto scusa. Si è reso conto dell'errore. non so come si fa a salvare una live da Instagram
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4194 il: 14 Nov 2020, 11:59 »
Vista anche io, grande Mago!

Offline tommasino

*****
21412
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4195 il: 14 Nov 2020, 11:59 »
Ha appena chiesto scusa. Ponete le forche e chiudiamola qui.
Non é questione di forche: ha fatto una cazzata, l’abbiamo considerata tale, s’e reso conto della cazzata, ha chiesto scusa.
Domani leggeremo delle scuse sulla prima pagina della gazzetta etutto sarà risolto.

Non ridete dell‘ultima frase!

Online Buckley

*
5392
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4196 il: 14 Nov 2020, 12:00 »
per me a quest'ora lo avra' gia' scrocchiato Angelone. Na pizza se la sara' tenuta pe' Acerbi. Poi avra' detto "Armini chi?".
Forza Lazio e  :asrm

lo vedi? Avevo ragione da vendere  :D
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4197 il: 14 Nov 2020, 12:02 »

Offline syrinx

*****
21656
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4198 il: 14 Nov 2020, 12:03 »
Tanto rumore per nulla.

E la cornice marcia prospera.

Online Hicks

*
9307
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4199 il: 14 Nov 2020, 12:04 »
Bene, tutto più o meno come preventivato. Passiamo oltre.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod