Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4300 il: 15 Nov 2020, 11:19 »
cmq io lo continuo a scrivere perché sembra che passi inosservato:

I MESI DI APRILE E MARZO SONO IN CASSA INTEGRAZIONE PER TUTTE LE SQUADRE DI SERIE A

io so per certo di almeno 13 società che ànno usato questo strumento, della Lazio non lo so ma non credo che Lotito si sarebbe mai fatto sfuggire st’occasione

a meno che i calciatori della Lazio non abbiano deciso di rinunciare allo stipendio in toto per non gravare sullo stato italiano firmando un accordo non vidimato da LA, non esiste alcuna rivendicazione sensata. NESSUNA

la CIG non sarà pagata mai ai calciatori, molto probabilmente a pandemia finita lo Stato proporrà alle società una compensazione sulle tasse dovute e la società pagherà con quei soldi ste due mensilità.

IN OGNI CASO non è possibile richiedere alcuna messa in mora. i giornalisti che oggi paventavano sta cosa sono i soliti ignoranti.

se poi dovessero mancare i premi collettivi per la CL, magari Lotito sta aspettando i primi introiti di CL per pagarli, a parte che ci dovrebbe essere comprensione da parte dei giocatori tutti, comunque anche in quel caso essendo compenso extra, fuori contratto ordinario, non è possibile la messa in mora della società.

[...]

Ciao purple, dal bilancio della Lazio chiuso a giugno 2020 non si evince alcun ricorso alla cassa integrazione.

Con riferimento ai soli tecnici e calciatori, l'accordo ha riguardato: (i) rinuncia alle mensilità di marzo e aprile; (ii) ripartizione della mensilità di giugno su tre mesi (giugno, luglio e agosto). Questo accordo non è stato raggiunto con tutti i calciatori e tecnici.

Riguardo la possibilità di messa in mora non conosco gli aspetti normativi. La situazione finanziaria, è difficile per tutti. Lotito calibra il centesimo dalla campagna acquisti per contenere il grado di indebitamento. Ma il rating bancario della Lazio gli consente in qualsiasi momento di accedere a finanziamenti esterni (come avvenuto questa settimana).

Dall'altra parte del tevere c'è qualcuno che al 30 settembre aveva debiti scaduti per oltre 30 milioni di euro e azioni di recupero già avviate. La cazzetta non ne parla, chissà perchè. Forse i creditori si sono rivolti ad un giudice invece di fare un video sul web?  :pp

Offline Giako77

*
7684
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4301 il: 15 Nov 2020, 11:33 »

Già detto pagine fa, il caso è chiuso.

Stamattina ho rivisto il video e, non so se sia stato detto, fanno  impressione tutta la sua gestualità e tic. Si sfrega nervosamente il mento, la barba, poi lo zigomo e non sta mai fermo con le mani.
Mo' non voglio fare lo psicologo da 4 soldi ma mi fa pensare ad un ragazzo  particolarmente emotivo, insicuro e con particolari fragilità. La sua storia sportiva ne è la dimostrazione.

Luis, spero per te e per noi che starai a lungo qui a Roma con noi...qui sei coccolato (se smetti di dire cazzate) e amato come pochi e non sono convinto che se andassi da un'altra parte faresti tanto meglio!

 :since
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4302 il: 15 Nov 2020, 11:45 »
Ciao purple, dal bilancio della Lazio chiuso a giugno 2020 non si evince alcun ricorso alla cassa integrazione.

Con riferimento ai soli tecnici e calciatori, l'accordo ha riguardato: (i) rinuncia alle mensilità di marzo e aprile; (ii) ripartizione della mensilità di giugno su tre mesi (giugno, luglio e agosto). Questo accordo non è stato raggiunto con tutti i calciatori e tecnici.

Riguardo la possibilità di messa in mora non conosco gli aspetti normativi. La situazione finanziaria, è difficile per tutti. Lotito calibra il centesimo dalla campagna acquisti per contenere il grado di indebitamento. Ma il rating bancario della Lazio gli consente in qualsiasi momento di accedere a finanziamenti esterni (come avvenuto questa settimana).

Dall'altra parte del tevere c'è qualcuno che al 30 settembre aveva debiti scaduti per oltre 30 milioni di euro e azioni di recupero già avviate. La cazzetta non ne parla, chissà perchè. Forse i creditori si sono rivolti ad un giudice invece di fare un video sul web?  :pp

ma perché secondo te la Lazio non dovrebbe aver usato questo strumento che era in diritto di usare e che altri ànno usato?

Offline Assoluto

*
1780
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4303 il: 15 Nov 2020, 12:15 »
Facciamo che la chiudiamo qua per placare gli animi, ma secondo me non ha senso fare come se non fosse successo nulla. Non è che puoi fare qualsiasi cosa e poi risolvere tutto chiedendo scusa. Scusa, ma la cassata che hai fatto rimane.
Luis Alberto ha sbagliato di brutto, non si fanno simili argomenti in pasto al pubblico per cercare il consenso popolare, mettendo in cattiva luce la dirigenza agli occhi dei tifosi (e dei tifosi avversari).
Mi sembra come quando Totti non giocava e a un certo punto, puntualmente, andava a piangere da Maurizio Costanzo facendo scoppiare il caso mediatico. Queste cose vanno discusse in privato.

Offline mazzok

*****
6650
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4304 il: 15 Nov 2020, 12:23 »
Facciamo che la chiudiamo qua per placare gli animi, ma secondo me non ha senso fare come se non fosse successo nulla. Non è che puoi fare qualsiasi cosa e poi risolvere tutto chiedendo scusa. Scusa, ma la cassata che hai fatto rimane.
Luis Alberto ha sbagliato di brutto, non si fanno simili argomenti in pasto al pubblico per cercare il consenso popolare, mettendo in cattiva luce la dirigenza agli occhi dei tifosi (e dei tifosi avversari).
Mi sembra come quando Totti non giocava e a un certo punto, puntualmente, andava a piangere da Maurizio Costanzo facendo scoppiare il caso mediatico. Queste cose vanno discusse in privato.

dipende dagli obiettivi, il mio è quello che la Lazio rompa il culo a tutti sul campo

Offline PARISsn

*****
20968
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4305 il: 15 Nov 2020, 12:34 »
leggo stamattina  l'inchiesta della Repubblica...Inter, Juve e roma hanno tagliato la bellezza di 4 mensilita', marzo aprile maggio e giugno, risparmiando a testa tra i 30 e i 40 milioni....la Lazio ne ha tagliati solo 2, marzo e aprile, ha pagato maggio e spalmato giugno  sugli stipendi di luglio agosto e settembre...lo dovrebbe sapere LA che dove fanno gli sboroni gli avrebbero levato pure piu' soldi .. ;)

Offline RG-Lazio

*
5764
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4306 il: 15 Nov 2020, 12:46 »
Personalmente ho il sospetto che non si riferisse ai soldi dei calciatori...molti vorrebbero essere pagati fisioterapisti, nutrizionisti e altre figure professionali.

Fermo restando che Luis ha fatto una gran cazzata e su questo siamo d´accordo...dobbiamo cercare di non polarizzare la questione sul Lotito ha sempre ragione/Lotito ha sempre torto.
La Lazio ha un problema atavico con lo staff allargato. Se ricordato fu uno dei problemi con Bielsa, il quale chiedeva una certa professionalitá.
Non é detto che queste critiche siano fondate...semplicemente non ignoriamo che potrebbero esserci problematiche non legate esclusivamente ai soldi.

Apprezzo che ci ha messo la faccia... e non ha fatto il ruffiano. Ha ragione quando dice che l´unico laziale é Cataldi...ci aggiungerei anche Radu e Lulic. Gli altri fanno i professionisti e mi sta bene. Gente ruffiana ( e ne abbiamo avuta) meglio non averla. 
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4307 il: 15 Nov 2020, 14:29 »
Personalmente ho il sospetto che non si riferisse ai soldi dei calciatori...molti vorrebbero essere pagati fisioterapisti, nutrizionisti e altre figure professionali.

Fermo restando che Luis ha fatto una gran cazzata e su questo siamo d´accordo...dobbiamo cercare di non polarizzare la questione sul Lotito ha sempre ragione/Lotito ha sempre torto.
La Lazio ha un problema atavico con lo staff allargato. Se ricordato fu uno dei problemi con Bielsa, il quale chiedeva una certa professionalitá.
Non é detto che queste critiche siano fondate...semplicemente non ignoriamo che potrebbero esserci problematiche non legate esclusivamente ai soldi.

Apprezzo che ci ha messo la faccia... e non ha fatto il ruffiano. Ha ragione quando dice che l´unico laziale é Cataldi...ci aggiungerei anche Radu e Lulic. Gli altri fanno i professionisti e mi sta bene. Gente ruffiana ( e ne abbiamo avuta) meglio non averla.

Però non sappiamo chi è quanto non è stato pagato...

Personalmente non credo che i tagli abbiano toccato lo staff... Ma quanto puoi risparmiare non pagando una mensilità di un magazziniere rispetto ad una mensilità di Ciro, ad esempio?

Offline Assoluto

*
1780
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4308 il: 15 Nov 2020, 16:46 »
Ma secondo me non è neanche una questione di quanto la società abbia o non abbia pagato. Può essere anche in torto marcio e Luis ha tutto il diritto di lamentarsi, solo che non pubblicamente.

Offline LaFonte

*
1585
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4309 il: 15 Nov 2020, 17:05 »
Ma secondo me non è neanche una questione di quanto la società abbia o non abbia pagato. Può essere anche in torto marcio e Luis ha tutto il diritto di lamentarsi, solo che non pubblicamente.

Esatto. E' il modo il problema. Ma si è visto di peggio. Purtroppo quanto a maturità i calciatori non danno (quasi) mai grande prova di sè. Io però sono più stupita dagli atteggiamenti di Acerbi, che con quel che ha passato dovrebbe essere diventato più 'saggio'.
Ma comunque finisce lì.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4310 il: 15 Nov 2020, 17:28 »
Ma secondo me non è neanche una questione di quanto la società abbia o non abbia pagato. Può essere anche in torto marcio e Luis ha tutto il diritto di lamentarsi, solo che non pubblicamente.

Esatto, questo è un punto fondamentale. Neanche stiamo parlando di una dittatura africana, oh si parla di stipendi arretrati e non di stipendi da 1200 euro eh, di fame non ci muori, al massimo ti prendi lo yacht da 20 metri invece che da 35, la prossima estate.
Io se fossi stato in lui me ne sarei andato dal presidente e gli avrei sbattuto i pugni sul tavolo. Questo è un comportamento da gran signore!
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4311 il: 15 Nov 2020, 18:22 »
dipende dagli obiettivi, il mio è quello che la Lazio rompa il culo a tutti sul campo

Appunto! Le società di calcio non sono ONLUS, magari 11 banditi in campo che mi fanno vincere lo scudetto e la Champions! Poi dal 90esimo della partita fino al fischio d'inizio della partita successiva facessero quello che gli pare nella loro vita....I miei modelli di comportamento non sono certo i giocatori di calcio!

Come già detto, secondo voi un tifoso napoletano si ricorda di Maradona come di un cocainomane legato alla camorra oppure come di un fenomeno assoluto che gli ha fatto vincere due scudetti e una Coppa Uefa? Ci sarà stato un napoletano che in quegli anni, visti i suoi comportamenti non proprio irreprensibili, ne chiedeva a gran voce la cacciata dal Napoli? Forse un napoletano tifoso della Juve o del Milan, perchè un tifoso del Napoli che avesse esternato queste idee probabilmente sarebbe stato spernacchiato e sfanculato dagli altri tifosi e non avrebbe potuto nemmeno avvicinarsi allo stadio....

Offline surg

*
7452
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4312 il: 15 Nov 2020, 18:53 »
Luis Alberto è uno dei tre fuoriclasse della Lazio, spettacolo da vedere quando ha la palla al piede. Pur non conoscendolo mi è sempre apparso come un caratteriale. Quando viene sostituito spesso si incavola e uscendo litiga con Inzaghi.
Al posto di Lotito mi sarei fatta una risata. Multarlo è una fesseria
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4313 il: 15 Nov 2020, 19:40 »
ma perché secondo te la Lazio non dovrebbe aver usato questo strumento che era in diritto di usare e che altri ànno usato?

Non ha usufruito della CIG per due ordini di motivi.

1. Lotito non aveva bisogno di mettere in cassa integrazione il personale diverso da calciatori e tecnici prima squadra poichè (i) il bilancio era in ordine e (ii) il costo di questo personale è molto contenuto e non arriva a 3 milioni di euro.

2. Anche se avesse voluto risparmiare, ha ritenuto giusto (e per questo va applaudito) non decurtare lo stipendio dei dipendenti (cosa che accade con la CIG) e non farli aspettare mesi per ricevere i loro stipendi (cosa che purtroppo è accaduta a molti con la CIG).

Lotito, lo sappiamo tutti, non è un fessacchiotto. Gli strumenti a sostegno della liquidità delle imprese li ha usati e li sta usando, anche per risparmiare sul costo dei nuovi finanziamenti (ma andiamo off topic, su questo tema ci torno sul thread giusto).

Offline rocchigol

*****
13807
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4314 il: 16 Nov 2020, 08:47 »
non seguo i social e le vite private, non sapevo che luis alberto fosse cosi colleone... mi ero insospettito con la sua esultanza ma non credevo fino a sto punto.
Pure ribadire 12 volte che non e' tifoso... ok lo sappiamo sei spagnolo.
come se te mancassero li sordi...
cmq sti social hanno creato i mostri.

Offline MiG-31

*
451
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4315 il: 16 Nov 2020, 08:52 »
Magliocchetti su radio incontro sta dicendo cose tremende sul suo conto, ha detto che con tare ha chiuso e non esclude una cessione a gennaio. Ha detto che è tutto finito tra lui e la lazio.

Offline vaz

*****
54804
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4316 il: 16 Nov 2020, 08:56 »
ce salutasse la moglie, magliocchetti
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4317 il: 16 Nov 2020, 08:56 »

cmq sti social hanno creato i mostri.

Come la maggior parte delle cose di questo mondo è l'utilizzo che se ne fa il vero problema. Sono i sentimenti umani, la voglia di apparire che rovinano tutto o quasi.
Comunque quando lui ha detto la frase incriminata "compra l'aereo poi però a noi.."
Stava giocando a Fifa in diretta su un portale chiamato Twich.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4318 il: 16 Nov 2020, 08:56 »
Magliocchetti su radio incontro sta dicendo cose tremende sul suo conto, ha detto che con tare ha chiuso e non esclude una cessione a gennaio. Ha detto che è tutto finito tra lui e la lazio.
Offriamo un trattamento Rubin Carter pure per lui, proprio senza problemi, non prima di averne aperto uno per Magliocchetti e consorte.

Offline Gulp

*****
18530
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4319 il: 16 Nov 2020, 09:08 »
Non possiamo chiudere noi con Magliocchetti?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod