Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4440 il: 18 Nov 2020, 15:56 »
Con l'assenza del sergente sarà difficile punirlo con l'esclusione domenica, ma una società forte si vede anche in queste situazioni.

Offline calimero

*
6022
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4441 il: 18 Nov 2020, 16:11 »
Multato e basta? Non mi pare che il rinnovo di cui parlava il giocatore sia arrivato...anzi

E scadendo nel 2023 manco arriverà. Non era un rinnovo ma semmai un adeguamento.

Online Drake

*****
5690
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4442 il: 18 Nov 2020, 16:21 »
Multato e basta? Non mi pare che il rinnovo di cui parlava il giocatore sia arrivato...anzi
Ha prolungato fino al 2025.
https://www.sslazio.it/it/news/press-release-2/61277-comunicato-28-09-2020
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4443 il: 18 Nov 2020, 16:33 »
Io spero che giochi già sabato che i punti ci servono! Non capisco proprio questa necessità di pene esemplari. Se proprio dovesse essere che salta Crotone la cosa DEVE finire lì! LA deve essere il nostro faro fino al 2025

Online Beppe78

*
8007
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4444 il: 18 Nov 2020, 17:01 »
Io non mi capacito.

Ha detto una cavolata (più che altro per il periodo), c'ha 28 anni ed è ancora un pischello, può succedere. Ha chiesto scusa e l'ha anche fatto senza leggere il comunicato che gli ha scritto il procuratore, ma con parole sue.

Multa e fine, che pena o altro, che già c'è mezza squadra fuori. Se scende in campo deciso come ha detto che farà, non vedo per quale motivo non farlo giocare. Questo è un pilastro di quella che è una delle tre Lazio più forti di sempre e sembra voler chiudere qua la carriera, io boh... sarà che non vivendo a Roma, e non ascoltado radio e non leggendo giornali locali, la vivo diversamente.

Offline maumarta

*
6823
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4445 il: 18 Nov 2020, 17:08 »
Scusate ma per colpa della carta da culo di Cairo che ci ha puntato i riflettori addosso è quasi un mese che rinunciamo alla scarpa d'oro per un gene "N" che sta per 'N centra na mazza col Covid.
Adesso per l'indole da sindacalista cacacatzi di Luis Alberto dobbiamo andare a Crotone co' na mano davanti e una de dietro per far vedere al mondo che puniamo i calciatori irrequieti?
Tiramoce in porta da soli così famo contenti pure i difettosi no?

Online mazzok

*****
6650
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4446 il: 18 Nov 2020, 17:15 »
Le radio vogliono guastare i rapporti nella Lazio?

Luis Alberto annuncia pubblicamente che una società quotata in borsa compra gli aerei coi soldi degli stipendi dei giocatori e la radio guastano i rapporti?

Lo stesso Luis Alberto viene pressato dalla Lazio per rettificare e per prima cosa cestina un pizzino de Peruzzi, poi dice chiaramente che gioca per soldi perche c'ha 8 fratelli e che fino a che rimane qui giocherà per Peruzzi, i compagni e Inzaghi...e so le Radio che guastano i rapporti?

Pensavate davvero che si sarebbe insabbiato tutto? Durante la sosta è normale che se ne parlasse a manetta, ma è anche giusto.


La cornice marcia, gli agresti, gli abbate, certo che godono nel seminare zizzania, nel dipingere tutto a tinte fosche. Sul "pizzino", sono gusti, io preferisco chi dice come la pensa piuttosto che riportare una dichiarazione scritta da altri. Poi di quello che dice m'importa il giusto i calciatori li giudico per quello che fanno e danno in campo.

Insabbiato tutto, scherzi continuiamo a scavare che il fondo non è stato ancora toccato. Spero anzi facciano una puntata speciale di porta a porta col plastico e un bel servizio alle iene, il pubblico c'è.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4447 il: 18 Nov 2020, 17:31 »
Tra de Paul e LA c'è un abbisso.
Come tra Immobile e Belotti
C'è un abisso però mentre Belotti  piano piano si adatterebbe e la Lazio non perderebbe troppo come rendimento
De Paul ci farebbe perdere parecchi posti in Classifica
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4448 il: 18 Nov 2020, 17:39 »
Sto immaginando come ha reagito alle parole Lotito, "Mr. Bilancio a posto".  :)

Scherzi a parte, ha detto una grossa cavolata, per me è un po normale che ora giornalisti stanno cercando tutto. Speriamo che Lotito non è infastidito troppo.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4449 il: 18 Nov 2020, 17:49 »
Che abbia il quoziente intellettivo di un cercopiteco pensa sia assodato, ma lasciandolo a casa il dispetto la società lo fa ad Inzaghi alla Lazio stessa (intesa come squadra) e a tutti i tifosi non certo a lui che si passerà un bel week end in famiglia con moglie e figli.
E comunque sempre  :asrm

Offline Indaco

*
3528
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4450 il: 18 Nov 2020, 18:04 »
Si inizia a parlare di una sua esclusione punitiva per sabato a Crotone.

Credo sia un provvedimento giusto dopo quello che Luis Alberto ha detto nel fine settimana scorso.

Se la Lazio aveva già deciso di punirlo fa bene a perseguire questa strada, anche dopo la positività di Sergej, anzi soprattutto dopo questa tegola.

Non è che una punizione la puoi togliere se non ti conviene più. Se Luis Alberto dovesse star fuori sabato per scelta societaria, considererei la cosa giusta e la dirigenza della Lazio molto coerente e seria.

Anche perché se si inizia a parlare liberamente e in pubblico di cose interne potrebbe non essere sicuro l'approdo finale.

Offline surg

*
7452
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4451 il: 18 Nov 2020, 18:11 »
Le radio vogliono guastare i rapporti nella Lazio?

Luis Alberto annuncia pubblicamente che una società quotata in borsa compra gli aerei coi soldi degli stipendi dei giocatori e la radio guastano i rapporti?

Lo stesso Luis Alberto viene pressato dalla Lazio per rettificare e per prima cosa cestina un pizzino de Peruzzi, poi dice chiaramente che gioca per soldi perche c'ha 8 fratelli e che fino a che rimane qui giocherà per Peruzzi, i compagni e Inzaghi...e so le Radio che guastano i rapporti?

Pensavate davvero che si sarebbe insabbiato tutto? Durante la sosta è normale che se ne parlasse a manetta, ma è anche giusto.
Insabbiare no. Perdonare si.
Le dichiarazioni di LA sono venute quando si credeva che la Lazio avesse acquistato un aereo. Invece lo ha solo affittato con l'obiettivo di risparmiare sui viaggi aerei.
LA aveva capito male, come del resto successo a me. Quindi bastava spiegargli questo qui pro quo e convocarlo per Crotone

Offline dani2110

*
23428
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4452 il: 18 Nov 2020, 18:21 »

La cornice marcia, gli agresti, gli abbate, certo che godono nel seminare zizzania, nel dipingere tutto a tinte fosche. Sul "pizzino", sono gusti, io preferisco chi dice come la pensa piuttosto che riportare una dichiarazione scritta da altri. Poi di quello che dice m'importa il giusto i calciatori li giudico per quello che fanno e danno in campo.

Insabbiato tutto, scherzi continuiamo a scavare che il fondo non è stato ancora toccato. Spero anzi facciano una puntata speciale di porta a porta col plastico e un bel servizio alle iene, il pubblico c'è.

Abbate intanto c'aveva ragione al momento del gol di Luis Alberto contro il Bologna.

E io detesto Abbate.

Ripeto, avvelenarsi quando si parla di fuffa con servizi montati ad arte è sacrosanto. Il mondo Lazio fa scuola in generale ma nel caso specifico l'idiota è Luis Alberto e se passasse in sordina (come altre volte in passato) non imparerebbe una lezione fondamentale.

Offline dani2110

*
23428
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4453 il: 18 Nov 2020, 18:21 »
C'è un abisso però mentre Belotti  piano piano si adatterebbe e la Lazio non perderebbe troppo come rendimento
De Paul ci farebbe perdere parecchi posti in Classifica

Posa er vino

Online mazzok

*****
6650
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4454 il: 18 Nov 2020, 18:23 »
Si inizia a parlare di una sua esclusione punitiva per sabato a Crotone.

Credo sia un provvedimento giusto dopo quello che Luis Alberto ha detto nel fine settimana scorso.

Se la Lazio aveva già deciso di punirlo fa bene a perseguire questa strada, anche dopo la positività di Sergej, anzi soprattutto dopo questa tegola.

Non è che una punizione la puoi togliere se non ti conviene più. Se Luis Alberto dovesse star fuori sabato per scelta societaria, considererei la cosa giusta e la dirigenza della Lazio molto coerente e seria.

Anche perché se si inizia a parlare liberamente e in pubblico di cose interne potrebbe non essere sicuro l'approdo finale.

ma chi inizia a parlare ? se intendi la stampa e i reporter sono tre giorni che parlano, addirittura ipotizzando una vendita del giocatore. In tutto questo la Lazio è intervenuta ufficialmente con De Martino due giorni fa. Ma a questo punto è inutile lamentarsi della comunicazione della Lazio se quando comunica poi non se li caca nessuno. De Martino ha detto che saranno presi provvedimenti (probabilmente multa come Acerbi) e che comunque il caso è chiuso. Per me se schierarlo o no è solo una scelta di Inzaghi.

Offline dani2110

*
23428
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4455 il: 18 Nov 2020, 18:23 »
Insabbiare no. Perdonare si.
Le dichiarazioni di LA sono venute quando si credeva che la Lazio avesse acquistato un aereo. Invece lo ha solo affittato con l'obiettivo di risparmiare sui viaggi aerei.
LA aveva capito male, come del resto successo a me. Quindi bastava spiegargli questo qui pro quo e convocarlo per Crotone

Secondo te Luis Alberto non sapeva che la Lazio non aveva speso 100mln per l'aereo? A regà, ennamo...ma ci prendiamo per i fondelli da soli?

Offline Laziolubov

*
4718
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4456 il: 18 Nov 2020, 18:34 »
Quindi abbiamo Milinkovic col covid Immobile col gazzetta virus e stiamo pensando se schierare o meno Luis Alberto perché fa lo scemotto co qualche social del caxxo? Are you kidding?

Online Drake

*****
5690
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4457 il: 18 Nov 2020, 18:42 »
Abbate intanto c'aveva ragione al momento del gol di Luis Alberto contro il Bologna.

E io detesto Abbate.

Ripeto, avvelenarsi quando si parla di fuffa con servizi montati ad arte è sacrosanto. Il mondo Lazio fa scuola in generale ma nel caso specifico l'idiota è Luis Alberto e se passasse in sordina (come altre volte in passato) non imparerebbe una lezione fondamentale.
Del contratto di LA non ne parli più? Almeno un scusa ho scritto senza informarmi prima.

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4458 il: 18 Nov 2020, 18:49 »
Giustamente deciderà la Società. Io condividerò la scelta.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4459 il: 18 Nov 2020, 18:49 »
Del contratto di LA non ne parli più? Almeno un scusa ho scritto senza informarmi prima.

Non avveleniamoci inutilmente, credo lui dicesse del contratto di Acerbi  ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod