Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline superdelio

*
4889
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4520 il: 19 Nov 2020, 12:05 »
Per me Luis Alberto rimane un collione, ma rimane pure un fenomeno che in campo non si è mai risparmiato.

Facciamoci una bella multina e che continui a fare il fenomeno in campo sin da sabato a Crotone.

Offline bizio67

*
17278
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4521 il: 19 Nov 2020, 12:11 »
I giocatori pensano solo al portafoglio, quindi multa e in campo
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4522 il: 19 Nov 2020, 12:34 »
Multa e gioca spero
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4523 il: 19 Nov 2020, 12:35 »
Multa salata e in campo a Crotone. Altre soluzioni (Tribuna, panchina ecc ecc) sono da veri idioti...

Offline arturo

*****
14834
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4524 il: 19 Nov 2020, 12:37 »
Vista la sua tirchiaggine, 50mila di multa, con i quali  rifare la tappezzeria  dell' aereo.  :=))

Offline gentlemen

*
14240
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4525 il: 19 Nov 2020, 12:46 »
Faccio notare che tutti coloro che vogliono il male della Lazio si augurano, ed auspicano, che Luis Alberto non giochi a Crotone.
Non penso ci sia altro da aggiungere.

Offline Gulp

*****
18530
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4526 il: 19 Nov 2020, 12:51 »
Per me deve giocare. Poi la Lazio sa più cose, ha la situazione più chiara di noi e farà sicuramente la cosa giusta.

Seguire la Lazio ultimamente è estenuante. Sono stanco, già nella vita mi girano le palle di continuo per altre cose, basta. Sabato alle 14.55 accenderò la TV, chi c'è c'è, chi non c'è non c'è, e se non vinciamo mi incazzo
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4527 il: 19 Nov 2020, 12:54 »
Multa salata,cazziatone e in campo. Altre soluzioni no.

Offline Bilbo

*
334
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4528 il: 19 Nov 2020, 13:08 »
Alla fine la decisione non dovrà essere né di Lotito, né dei tifosi, né dei compagni, ma solo di Inzaghi.
La scelta sta solamente a lui.

Offline sorazio

*
10633
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4529 il: 19 Nov 2020, 13:13 »
 :down:
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4530 il: 19 Nov 2020, 13:34 »
Per me deve giocare. Poi la Lazio sa più cose, ha la situazione più chiara di noi e farà sicuramente la cosa giusta.

Seguire la Lazio ultimamente è estenuante. Sono stanco, già nella vita mi girano le palle di continuo per altre cose, basta. Sabato alle 14.55 accenderò la TV, chi c'è c'è, chi non c'è non c'è, e se non vinciamo mi incazzo

A bello tutto bene? Perché stai così incazzato? Non ti troverai mica in una città straniera, nel bel mezzo di una pandemia, senza soldi, senza lavoro e circondato da gente demmerda????? :D :D :D :D :beer: :beer: :beer: :beer:

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4531 il: 19 Nov 2020, 13:42 »
Il quadro direi è assolutamte accurato :lol:

Baci a Gulp :luv:

Offline Laziolubov

*
4718
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4532 il: 19 Nov 2020, 14:15 »
La storia del calcio, dalla terza categoria (ma direi anche dai pulcini) alla CL è piena di mancate convocazioni per motivi disciplinari: tutti non laureati?
no, ma tutte società che non rischiano mancati introiti per una quarantina di milioni e un milioncino di tifosi incaxxati

Offline Laziolubov

*
4718
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4533 il: 19 Nov 2020, 14:16 »
Moltissimi, anche qui dentro, quando hanno letto del “l’aereo della Lazio” hanno pensato che Lotito avesse acquistato l’aereo. I tifosi delle altre squadre, più distratti nel leggere le notizie sulla Lazio, hanno dato per certo che l’aereo fosse stato comprato. Comprato=“speso un centinaio di miglioni!”


Ora, a dispetto dell”enorme intelligenza calcistica, LA potrebbe essere un ragazzetto di 28 anni che si limita a leggere i titoli dei giornali e i lanci dei vari sitarelli e non approfondisce. A quel punto, come molti altri, sbaglia nell’interpretazione e si incazza perché lui, volenti o nolente, ha lasciato sul tavolo dei soldi. La retorica degli undici milionari in mutande lasciamola da parte, per favore, perché il solo fatto che io, alle 6 del mattino stia qui a scrivere invece di fare altro, significa di quegli undici “milionari” mi interesso e manco poco. Ha fatto, (a mio giudizio) in perfetta buona fede, una cazzata. Poi, per chiedere scusa, dice che lui non tifa Lazio. Apriti cielo! Come osa! LA non tifa Lazio! Anatemi e insulti. Il 90% dei calciatori non tifa per la squadra in cui gioca, qualcuno tifa addirittura per i “nemici” (Liverani, Candreva per citarne due) ma con LA ci scandalizziamo che non fosse iscritto agli IRR Lazio, sez. Siviglia. Poi si scopre che tifa per l’atletico-soncazzo che gioca in qualche divisione spagnola e che il suo sogno da tifoso potrebbe, al limite, essere quello di giocare lì magari a 45 anni. E, invece di esserne confortati, daje addosso a LA.
PUNIZIONE ESEMPLARE
IN TRIBUNA
A CURARE LE PIANTE A VILLA SAN SEBASTIANO


Chiedo un po’ di senso della realtà e di raziocinio. Mettiamoci una pietra sopra. Una multa, anche salata e facciamola finita.
intelligenza calcistica che aveva anche il fesso per antonomasia, per chiarire che è altra cosa dall'intelligenza propriamente detta, la chiamerei intuito calcistico
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4534 il: 19 Nov 2020, 15:03 »
Faccio notare che tutti coloro che vogliono il male della Lazio si augurano, ed auspicano, che Luis Alberto non giochi a Crotone.
Non penso ci sia altro da aggiungere.
Infatti, non dico qui sopra, ma andate a sentire chi è che invoca la non convocazione di LA nei vari sitarelli e nelle radio... e poi fatevi una domanda....

Offline Dissi

*****
22326
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4535 il: 19 Nov 2020, 16:52 »
chi vuole che LA non giochi domenica è romanista, sic et simpliciter

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4536 il: 19 Nov 2020, 16:55 »
chi vuole che LA non giochi domenica è romanista, sic et simpliciter

I am Tarallo and I approve this message.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4537 il: 19 Nov 2020, 17:01 »
chi vuole che LA non giochi domenica è romanista, sic et simpliciter

O del Crotone.

Offline calimero

*
6022
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4538 il: 19 Nov 2020, 17:17 »
Già con la Juve la formazione l’ha fatta Barigelli, non è che col Crotone ce la deve fare Abbate, comunque.

Offline ES

*****
20560
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4539 il: 19 Nov 2020, 17:28 »
Luis Alberto in campo oggi, a sciorinare magie su magie.

Un abbraccio a Gulp.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod